Si sblocca a mezzanotte.Allora? Come vi pare? Sono incuriosito.
Io darò un'occhiata a mezzanotte. Poi domani mattina dovrei avere un paio di ore buone ma dopo, almeno fino a sabato sera, non se ne parla.Allora? Come vi pare? Sono incuriosito.
E' un classico. Comunque, se non è cambiato qualcosa nel sistema di progressione, è uguale. Tanto il personaggio lo fai crescere come vuoi. Personalmente ho scelto quello di livello 1. Così mi servono meno rune per cominciare a salire.
Si infatti ne ho iniziate due contemporaneamente (due partite e due salvataggi distinti) facendo in entrambi casi il tutorial (praticamente dove dicevi tu dopo il primo boss facile)E' un classico. Comunque, se non è cambiato qualcosa nel sistema di progressione, è uguale. Tanto il personaggio lo fai crescere come vuoi. Personalmente ho scelto quello di livello 1. Così mi servono meno rune per cominciare a salire.
Quello che cambia in pratica è solo l'equipaggiamento iniziale, ma tanto immagino che se ne rovi di migliore abbastanza presto.
Comunque tieni presente anche che è normale iniziare almeno due o tre volte nella primissima parte giusto per capire un po' le meccaniche del gioco.
Questa mattina giocherò un paio d'ore, poi il vero e proprio gioco lo inizierò, da capo, sabato sera se non domenica.
No Fabio non è possibile settare la difficoltà. Se dovessi iniziarlo potresti provare le varie classi nel tutorial e poi decidere. Ma appunto il tutorial in se non ha un grandissimo impatto (proprio come giocabilita‘) quindi comunque dovresti spingerti più avanti per capire se ti possa realmente interessare.Ma esiste un livello di difficoltà o dipende dalla classe che si sceglie? Appena finisco HFw lo vorrei prendere ma essendo un completo neofita del genere Souls,non avendone giocati nessuno, Sekiro e Bloodborne compresi, ho il timore di cominciarlo per poi lasciarlo li a prendere polvere causa frustrazione, mi è già capitato con altri giochi. Solamente che a leggere le recensioni o i pareri sparsi sui forum sembra si tratti di un capolavoro, la domanda che mi faccio è se può considerarsi tale solo dai cultori della serie o in generale anche da un neofita appassionato di ow rpg, un eventuale livello di difficoltà più basso o una classe che renda mediamente più accessibile il gioco insomma farebbe a caso mio perché sembra sia difficilissimo
Questo è il bello! Non c'è selezione di difficoltà,ma selezione naturale dei videogiocatoriMa esiste un livello di difficoltà o dipende dalla classe che si sceglie? Appena finisco HFw lo vorrei prendere ma essendo un completo neofita del genere Souls,non avendone giocati nessuno, Sekiro e Bloodborne compresi, ho il timore di cominciarlo per poi lasciarlo li a prendere polvere causa frustrazione, mi è già capitato con altri giochi. Solamente che a leggere le recensioni o i pareri sparsi sui forum sembra si tratti di un capolavoro, la domanda che mi faccio è se può considerarsi tale solo dai cultori della serie o in generale anche da un neofita appassionato di ow rpg, un eventuale livello di difficoltà più basso o una classe che renda mediamente più accessibile il gioco insomma farebbe a caso mio perché sembra sia difficilissimo
Spadone e scudo da subito? Se si vado di cavaliere. Poi si vedrà. Anche se il samurai...
Spada più che spadoneSpadone e scudo da subito? Se si vado di cavaliere. Poi si vedrà. Anche se il samurai...
Leggevo della classe Samurai come una delle migliori per chi inizia da neofita totaleNo Fabio non è possibile settare la difficoltà. Se dovessi iniziarlo potresti provare le varie classi nel tutorial e poi decidere. Ma appunto il tutorial in se non ha un grandissimo impatto (proprio come giocabilita‘) quindi comunque dovresti spingerti più avanti per capire se ti possa realmente interessare.
Poi, sommando i punti delle varie abilità, dovresti avere quasi lo stesso totale, all’inizio. Se una classe è particolarmente forte rispetto ad una specifica abilità, di sicuro sara‘ deficitaria riguardo ad un’altra caratteristica.
Solo la classe “sventurato” ha gli stessi punti per tutte le abilità, ma il personaggio è inizialmente completamente privo di protezioni che pure incidono durante gli scontri
Guardati questo, non l'ho visto ma teoricamente potrebbe aiutarti ;Ma esiste un livello di difficoltà o dipende dalla classe che si sceglie? Appena finisco HFw lo vorrei prendere ma essendo un completo neofita del genere Souls,non avendone giocati nessuno, Sekiro e Bloodborne compresi, ho il timore di cominciarlo per poi lasciarlo li a prendere polvere causa frustrazione, mi è già capitato con altri giochi. Solamente che a leggere le recensioni o i pareri sparsi sui forum sembra si tratti di un capolavoro, la domanda che mi faccio è se può considerarsi tale solo dai cultori della serie o in generale anche da un neofita appassionato di ow rpg, un eventuale livello di difficoltà più basso o una classe che renda mediamente più accessibile il gioco insomma farebbe a caso mio perché sembra sia difficilissimo
Si per due motivi: perché ha l’arco che ti permette di attaccare da lontano almeno iniziando a togliere punti vita ai nemici, e due poiché è la classe con maggior tempra (quindi più stamina e più resistenza al peso che è importante per la scelta delle armi e armature che uno fa in seguito durante l’avventura). Inoltre ha anche una destrezza alta (che incide soprattutto sull’utilizzo delle armi “speciali”) Considera che puoi iniziare come samurai ma poi puoi gestire come vuoi vestiario ed armi!Leggevo della classe Samurai come una delle migliori per chi inizia da neofita totale
l’arco è davvero fondamentale anche per me….Di solito io vado di spada e scudo, ma sempre con un arco che viene molto comodo.
Quello che devo scoprire prima di prendere la decisione definitiva è quanto ci vuole per trovare oggetti del genere usando lo sventurato.
Soprattutto, quello che vorrei scoprire questa mattina, è dove si può cominciare a salire di livello. Odio sprecare anime, anzi, "rune".
Allora lo avevamo anch'io ed i miei amici per forza horizon con la serie sE' un problema, da quel che ho letto, di NAT limitato e porte da aprire sull'XBOX S .
Per adesso me ne frego, ma in seguito devo in qualche modo risolvere.
Intanto, per i neofiti del genere, @FabioPes , @the fez , si possono evitare abbastanza facilmente gli scontri, almeno in questa prima fase.