Snake "PES" Plissken
Prima squadra
- 19 Agosto 2015
- 6,221
- 5,214
- 113
- PSN ID
- Lloyd_the_Barman
- Xbox Gamertag
- Lordran Lord
Si vabbè certo, quelli sono draghetti...Il primo lo ritrovi comunque quando vai nella zona sopra il villaggio degli albinauri, nella parte finale della quest di Ranni.
Il secondo dovrebbe essere quello che ritrovi sempre ad Altius, continuando il giro fuori delle mura esterne di Leyndell.
Se non sbaglio, partono con la vita non al massimo in base a quanto li hai danneggiati prima che sparissero,
Ha Farum Azula penso che il drago nell'ampio spazio, quello dopo essere arrivato sui tetti ed eliminato le aquile, sia lo stesso della zona dove si finisce la quest del vaso guerriero. Quella che devi prendere un ascensore e ci sono parecchi scheletri.
In questa run io sono riuscito a eliminarlo sulla piattaforma e non l'ho trovato nell'altra zona.
Però riguardo a questo non ho certezze.
Placidusax comunque è un discorso a parte.
Credo che comunque, questo di Farum Azula sia stato buggato, perchè l'avevo trovato prima in un posto e danneggiato, poi sui tetti come dici tu e lo avevo eliminato...ergo trovarlo pure lì penso sia stato un bug...forse perchè è il primo posto dove avrei dovuto trovarlo...