Finalmente son ripartito : )
Avevo bisogno di una scintilla per tornare nell'Interregno ed è arrivata grazie ad un amico che ha preso il gioco da poco e gli ho fatto un po' da Cicerone.
Il furbo si era presentato al castello gran tempesta a Liv 16 : )
Dopo averlo fatto tornare indietro alla penisola del pianto, sbloccato qualche grazia è morto in una catacomba con un orso gigante finale dove a me ha fatto passare la nebbia quando ormai era già schiattato
Poi lui ha spento ed io a quel punto son andato nel regno delle ombre.
Ero andato solo a veder una cattedrale diroccata a destra (dove avevo trovato i primi frammenti potenziamento) ed a prender la mappa della zona.
A sto giro son andato dritto verso delle rovine con nemici ombra neri facilissimi, trovato un forziere e la grazia successiva.
A proposito degli oggetti... Mi ero sognato di aver letto che sarebbero finiti in un nuovo menù facile da trovare?
Se si, dove sta?
Poi per curiosità ho ingaggiato il testa vaso gigante di fuoco. Visto che le magie o non lo raggiungevano o gli facevano pochissimo danno e soprattutto quando mi avvicinavo scalciava fuoco e fiamme ho deciso di lasciarlo un attimo da parte : )
Andato in alto ad ovest nella zona con gli uccellacci e quegli strani tentacoli/fiori azzurri che da distanza con la magia di scintipietra maggiore si facevano fuori in 3 colpi. Uccisi tutti ed arrivo al mausoleo ignoto occidentale. Peccato che avessi finito le fiaschette azzurre quindi decido di tornare indietro, ammazzare qualche nemico facile per farmele ricaricare e torno alla barriera del boss
Entro convinto di farcela facile con la lacrima riflessa ma non me la fa evocare. Yuppy! Muoio ovviamente malissimo e perdo 150k anime.
Ho il cap ad oltre 450mila, non mi interessa livellare ma mi scoccia buttarle via.
Quindi decido di rientrare dal segno di Marika e ri-morire quarantamila volte finché non ce la faccio : D
Con questa morte come apoteosi delle bestemmie -_-'
Son veramente arrugginitissimo come tempismo di schivate e parry con lo scudo.
E su helldivers la corsa è su L3 e qui invece ci si accovaccia. Ergo un disastro.
Quindi cambio qualche amuleto e mi ricordo della weapon art della luna velata.
E dopo parecchi tentativi trovo quello giusto e sconfiggo il cavaliere della galera solitaria
Becco la sua armatura (pesantissima che bastan due pezzi per mandarmi in fat roll) e torno alla grazia. Poi prima di spegnere per curiosità con torrente passo il mostro gigante di fuoco senza farmi vedere per veder che c'è più avanti.
Beccato il ponte e visto che è sorvegliato anche da una catapulta e tornato subito indietro. Salito a sinistra dove ho incontrato un tizio che mi ha spiegato un po' delle croci ed un mercante che vendeva cose scrause. Tornato di sotto che ricordavo di aver visto una croce e becco freya (sto nome lo ricordo per God of war

) che mi dice che potrei aver una mappa di ste croci se la chiedo al birbante o qualcosa del genere. Torno su pensando fosse il tizio incontrato poco prima ma non è lui . A quel punto spengo.
Quanto mi mancava tornare a girare senza capirci nulla <3