Efootball24 - My league

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,362
1,275
113
In myleague campione vinco facile mentre a superstar perdo altrettanto facile! Per divertirmi sto valutando di includere qualche prestito(che hanno ovg maggiore) per la mia Juve.

Qualcuno ha preso mai i prestiti?

Vorrei capire se prendo ad esempio Chiesa dopo 10 partite scade il prestito, lo posso riacquistare in prestito ancora?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,986
25,708
113
PSN ID
Safelb
@cristianoarry col 442 sto girando benone .... ottime sovrapposizioni sulle fasce dei TER, CLS e CLD che si accentrano, P e SP in avanti .... diciamo che questo è il modulo con cui è nato il cholismo. Per altro modulo davvero ben equilibrato anche con tacca azzurra e rossa.
Questo gol ne è l'esempio
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,986
25,708
113
PSN ID
Safelb
Match Chiave alla Quarta vs Real Madrid liv SS.
Match chiave alla nona vs Getafe liv Campione …
Di base gioco assistito a SS.
Appena rifilato un tris in scioltezza all Osasuna ultimo con 0pti.
Che abbiano quantomeno rivisto il livello d assegnazione del match chiave??? Boh vedremo nel corso di questa ultima stagione in LIGA.
@alexis13, @FraCast86, @Mauro6421 e in genere che sta giocando a tal modalita voi come lo vedete il gp in MyLeague visto che ci state giocando? Non pare tutto piu equilibrato?

Ps: domani o dopodomani non so se scrivero la stessa cosa ma oggi se avessi tempo e 16 anni sicuramente finirei la stagione in LIGA. Il gameplay è una mezza favola
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: FraCast86

alexis13

Allievi B
5 Gennaio 2013
755
920
93
Match Chiave alla Quarta vs Real Madrid liv SS.
Match chiave alla nona vs Getafe liv Campione …
Di base gioco assistito a SS.
Appena rifilato un tris in scioltezza all Osasuna ultimo con 0pti.
Che abbiano quantomeno rivisto il livello d assegnazione del match chiave??? Boh vedremo nel corso di questa ultima stagione in LIGA.
@alexis13, @FraCast86, @Mauro6421 e in genere che sta giocando a tal modalita voi come lo vedete il gp in MyLeague visto che ci state giocando? Non pare tutto piu equilibrato?

Ps: domani o dopodomani non so se scrivero la stessa cosa ma oggi se avessi tempo e 16 anni sicuramente finirei la stagione in LIGA. Il gameplay è una mezza favola
Nella prima MyLeague col Bologna solo 2 partite chiave rovinarono l esperienza di gioco una in principiante e una in leggenda..
Ora sn alla quarta giornata di premier e al momento è ok, ma è presto x dirlo
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,986
25,708
113
PSN ID
Safelb
Nella prima MyLeague col Bologna solo 2 partite chiave rovinarono l esperienza di gioco una in principiante e una in leggenda..
Ora sn alla quarta giornata di premier e al momento è ok, ma è presto x dirlo
A me di solito il secondo match chiave l han sempre fatto giocare a leggenda ... ora campione ... e io parto di base a SS perché in assistito campione è troppo semplice ... non semplice come a pes21 intendiamoci ... li si vinceva 5-0 6-0 in scioltezza ... devo vedere in che posizione di classifica si trova il Getafe
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,035
4,772
113
Match Chiave alla Quarta vs Real Madrid liv SS.
Match chiave alla nona vs Getafe liv Campione …
Di base gioco assistito a SS.
Appena rifilato un tris in scioltezza all Osasuna ultimo con 0pti.
Che abbiano quantomeno rivisto il livello d assegnazione del match chiave??? Boh vedremo nel corso di questa ultima stagione in LIGA.
@alexis13, @FraCast86, @Mauro6421 e in genere che sta giocando a tal modalita voi come lo vedete il gp in MyLeague visto che ci state giocando? Non pare tutto piu equilibrato?

Ps: domani o dopodomani non so se scrivero la stessa cosa ma oggi se avessi tempo e 16 anni sicuramente finirei la stagione in LIGA. Il gameplay è una mezza favola
A me il gp non disp anzi … tra aumento velocità e cose varie che a volte cambiano ,negli aggiornamenti , piace … parlo complessivamente.
Però ormai non ho più l hype che avevo prima per l offline…. E non è una questione di cpu boostara o no , o di mancanze di Master …. Ma parlo proprio per varietà match …. Come mi diverto nei tornei non mi diverto più in un match offline.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,493
4,693
113
A me il gp non disp anzi … tra aumento velocità e cose varie che a volte cambiano ,negli aggiornamenti , piace … parlo complessivamente.
Però ormai non ho più l hype che avevo prima per l offline…. E non è una questione di cpu boostara o no , o di mancanze di Master …. Ma parlo proprio per varietà match …. Come mi diverto nei tornei non mi diverto più in un match offline.
Quello che dici è il futuro di Konami.
Se giochi human vs human hai sempre variabili anche facendo 100 incontri.
Offline la cpu deve essere costantemente aggiornata e questo comporta spese e costi.
 
  • Like
Reactions: FraCast86

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,986
25,708
113
PSN ID
Safelb
Alla 5° giornata contro il Burnley si mantiene ancora il passo con le BIG della Premier: avanti Spurs!

Che meraviglia il primo gol!
in realtà nello pure il secondo, fortunato sul palo linea ma sarebbe stato 1-2
curioso di vedere uno scontro al vertice ...quando puoi pubblica la classifica
 
  • Like
Reactions: alexis13

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,986
25,708
113
PSN ID
Safelb
E siamo al secondo match CHIAVE a liv Campione .... prima il Getafe che mi era dietro di 4 posizioni .... ora la Real Sociedad che è terza quindi davanti a me .... per ora solo il Real Madrid match chiave giocato a SS ... che abbiano cambiato la gestione di tale match???
questi 2 match sulla carta me li avrebbero fatti giocare a leggenda settimana scorsa ...
1713737908685.png

e comunque settimana scorsa non l avrei mai detto .... fatto sta che ora, poi non so se durerà, in MyLeague mi sto divertendo un botto! Ma davvero tanto ... a me pare evidente che abbiano ritoccato il gameplay affidandolo e bilanciandolo ancora meglio!

ps: purtroppo non li ho registrati, mi è ormai capitato diverse volte un fallo la cui dinamica è nuova ... fallo in corsa ovvero mentre si corre la cpu interviene da dietro come se facesse doppio X, sgambetto e fallo! molto bello
 
Ultima modifica:

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,067
20,948
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Sto provando il mio DT in MyLeague.
E niente,proprio non ce la fanno in Konami. Gioco contro l'Aberdeen,la mia squadra in media ha 20 punti di overall in più,eppure a Leggenda Aberdeen che gioca di prima,incredibilmente difficile vincere un contrasto o andar via in velocità. Proprio non sanno regolare la difficoltà,statistiche azzerate,ov azzerati. Solito lavoro fatto coi piedi di Konami.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,986
25,708
113
PSN ID
Safelb
Sto provando il mio DT in MyLeague.
E niente,proprio non ce la fanno in Konami. Gioco contro l'Aberdeen,la mia squadra in media ha 20 punti di overall in più,eppure a Leggenda Aberdeen che gioca di prima,incredibilmente difficile vincere un contrasto o andar via in velocità. Proprio non sanno regolare la difficoltà,statistiche azzerate,ov azzerati. Solito lavoro fatto coi piedi di Konami.
Come mai Leggenda? Io nella MyLeague che sto facendo, giocando a liv SS, sono a 12 match 5 vittorie, 4 pari e 2 sconfitte, già giocato andata contro Barca e Real. Perso contro Real e Valencia. Per fortuna neanche un match a Leggenda. Però io gioco assistito.
forse full manual e bene giocare a campione: nei full match proposti da @FraCast86 e @alexis13 si respira calcio ... ma non è certo liv Leggenda. O forse leggenda era il solito match chiave obbligato a tal livello?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,175
33,465
113
Sto provando il mio DT in MyLeague.
E niente,proprio non ce la fanno in Konami. Gioco contro l'Aberdeen,la mia squadra in media ha 20 punti di overall in più,eppure a Leggenda Aberdeen che gioca di prima,incredibilmente difficile vincere un contrasto o andar via in velocità. Proprio non sanno regolare la difficoltà,statistiche azzerate,ov azzerati. Solito lavoro fatto coi piedi di Konami.
Livello leggenda non va neanche preso in considerazione se parliamo di realismo.
Il problema è che in EFootball certe cose si vedono anche a superstar, prova a fare amichevoli fra mediocri squadre turche (e ti risparmio quelle asiatiche) e te ne rendi subito conto.

Che poi un problema lo sarebbe realmente se ci fossero vere modalità offline.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,067
20,948
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Come mai Leggenda? Io nella MyLeague che sto facendo, giocando a liv SS, sono a 12 match 5 vittorie, 4 pari e 2 sconfitte, già giocato andata contro Barca e Real. Perso contro Real e Valencia. Per fortuna neanche un match a Leggenda. Però io gioco assistito.
forse full manual e bene giocare a campione: nei full match proposti da @FraCast86 e @alexis13 si respira calcio ... ma non è certo liv Leggenda. O forse leggenda era il solito match chiave obbligato a tal livello?

Livello leggenda non va neanche preso in considerazione se parliamo di realismo.
Il problema è che in EFootball certe cose si vedono anche a superstar, prova a fare amichevoli fra mediocri squadre turche (e ti risparmio quelle asiatiche) e te ne rendi subito conto.

Che poi un problema lo sarebbe realmente se ci fossero vere modalità offline.
Gli Eventi vs IA gli gioco tutti a Leggenda,per far prima a sbloccare gli obbiettivi. Giocare vs Manchester United nell'evento dedicato alla Premier e giocare la MyLeague vs Aberdeen(io sempre col mio DT) c'è una differenza notevole. La MyLeague mi pare boostata tipo la Master di Pes19 nei derby. Davvero inverosimile vedere annullare 20 e più punti di overall. Guardavo l'Aberdeen,ov74-65,i miei ov93-100. Passaggi perfetti,dribbling che manco Maradona dei bei tempi,fisicamente difficili da spostare. Livello di difficoltà fatto malissimo,si vede il boost che pareggia i valori in campo,ed anzi,li amplifica.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,392
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online