Efootball24 - My league

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Modalita strutturata davvero bene ….. ieri sera vinco con il Mallorca 0-2 ma quando esco dal match finito parte la clessidra e il gioco si disconnette dalla rete … al riavvio mi assegna sconfitta per 0-3 perche “ho abbandonato il match” … questa modalita è in tutto e per tutto una cafonata
Oggi Luca, su FC24 ho visto un animazione che se la vedevi su EF piangevi x 40 giorni tanto da costruirti un arca.
Palla mia a centrocampo, il mio attaccante chiede palla alzando il braccio e vedo che si inserisce, parte e si ferma , difensore che gli concede 5 MT xchè pensava all inserimento.
Gli do palla all limite, attivo protezione sfera.
Il difensore si riavvicina, schiaccio di nuovo protezione sfera, col braccio il mio attaccante gli da un colpetto e lo allontana di 1 MT, quanto basta x fare un tiro di precisione ad incrociare, palo goal.
Come protezione sfera FC24 ha dei comandi in più, puoi proteggere con corpo, con le braccia o con le chiappe in fuori come EF
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e Bale

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,135
1,647
113
Modalita strutturata davvero bene ….. ieri sera vinco con il Mallorca 0-2 ma quando esco dal match finito parte la clessidra e il gioco si disconnette dalla rete … al riavvio mi assegna sconfitta per 0-3 perche “ho abbandonato il match” … questa modalita è in tutto e per tutto una cafonata
Ahahah è una buffonata sta modalità.
Non ci resta che sperare in momenti migliori.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,900
25,641
113
PSN ID
Safelb
Oggi Luca, su FC24 ho visto un animazione che se la vedevi su EF piangevi x 40 giorni tanto da costruirti un arca.
Palla mia a centrocampo, il mio attaccante chiede palla alzando il braccio e vedo che si inserisce, parte e si ferma , difensore che gli concede 5 MT xchè pensava all inserimento.
Gli do palla all limite, attivo protezione sfera.
Il difensore si riavvicina, schiaccio di nuovo protezione sfera, col braccio il mio attaccante gli da un colpetto e lo allontana di 1 MT, quanto basta x fare un tiro di precisione ad incrociare, palo goal.
Come protezione sfera FC24 ha dei comandi in più, puoi proteggere con corpo, con le braccia o con le chiappe in fuori come EF
Cavolo ma potevi salvarlo!!! Sai che io vado matto per queste cose … i tempi in cui piangevo dinnanzi a tanta bellezza sono lontani ma ci spero ancora … no ma guarda ti dirò che FC24 fa indubbiamente respirare aria next-gen lato contorno e grafica (seppure come modelli preferisco quelli di EF che mi paiono più realistici) .. e anche in campo riconosco che ha delle chicche per le quali potrei commuovermi se ci fossero in EF … il problema è che io quando vedo certe animazioni (spesso guardo i match che pubblica PesLegend sia di EF che di FC), tipo dribbling nello stretto effetto flash o triplice passaggio di prima a velocità supersonica non ce la faccio … mi vien proprio da interrompere il video che sto guardando … senza contare poi alcuni pattinamenti incredibili … però indubbiamente se ci sono pessari dop che lo giocano e si divertono (vi leggo di la ogni tanto) vuol dire che con gli opportuni accorgimenti risulta godibile … a patto di ingoiare alcuni aspetti .. ecco io non riesco a ingoiarli …
 

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,135
1,647
113
Cavolo ma potevi salvarlo!!! Sai che io vado matto per queste cose … i tempi in cui piangevo dinnanzi a tanta bellezza sono lontani ma ci spero ancora … no ma guarda ti dirò che FC24 fa indubbiamente respirare aria next-gen lato contorno e grafica (seppure come modelli preferisco quelli di EF che mi paiono più realistici) .. e anche in campo riconosco che ha delle chicche per le quali potrei commuovermi se ci fossero in EF … il problema è che io quando vedo certe animazioni (spesso guardo i match che pubblica PesLegend sia di EF che di FC), tipo dribbling nello stretto effetto flash o triplice passaggio di prima a velocità supersonica non ce la faccio … mi vien proprio da interrompere il video che sto guardando … senza contare poi alcuni pattinamenti incredibili … però indubbiamente se ci sono pessari dop che lo giocano e si divertono (vi leggo di la ogni tanto) vuol dire che con gli opportuni accorgimenti risulta godibile … a patto di ingoiare alcuni aspetti .. ecco io non riesco a ingoiarli …
Guardati sto video appena puoi

Giocato in full manual con le slides. Non c'entra niente con quello che vedi sul canale che hai citato.
Guarda qua alcuni best moments (sempre con slides...)

Fine ot.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Bale e Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,900
25,641
113
PSN ID
Safelb
Guardati sto video appena puoi

Giocato in full manual con le slides. Non c'entra niente con quello che vedi sul canale che hai citato.
Fine ot.
Guarda mi son bastati pochi secondi … non fa per me ma magari lo guardò con più calma stasera … si passa da cyborg supersonici a questi player in campo che paiono avere una sorta di freno, come se avessero una corda legata che non li fa correre … ok vanno lenti, il ritmo e compassato ma c e qualcosa che non mi piace per nulla … sembra un ritmo finto con inerzia assolutamente non realistica … per capirci a me EF non piace giocato pad alla mano a -2 ma quando vedo i tuoi video il ritmo/peso/inerzia etc mi piacciono tantissimo perché pur essendo tutto più compassato e tremendamente realistico … in questo video di realistico non vedo nulla
 
  • Like
Reactions: Nasifricio

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Cavolo ma potevi salvarlo!!! Sai che io vado matto per queste cose … i tempi in cui piangevo dinnanzi a tanta bellezza sono lontani ma ci spero ancora … no ma guarda ti dirò che FC24 fa indubbiamente respirare aria next-gen lato contorno e grafica (seppure come modelli preferisco quelli di EF che mi paiono più realistici) .. e anche in campo riconosco che ha delle chicche per le quali potrei commuovermi se ci fossero in EF … il problema è che io quando vedo certe animazioni (spesso guardo i match che pubblica PesLegend sia di EF che di FC), tipo dribbling nello stretto effetto flash o triplice passaggio di prima a velocità supersonica non ce la faccio … mi vien proprio da interrompere il video che sto guardando … senza contare poi alcuni pattinamenti incredibili … però indubbiamente se ci sono pessari dop che lo giocano e si divertono (vi leggo di la ogni tanto) vuol dire che con gli opportuni accorgimenti risulta godibile … a patto di ingoiare alcuni aspetti .. ecco io non riesco a ingoiarli …
Non so come salvare ne pubblicare un video salvato.
Manco le foto riesco a salvare e postare
Come si fa?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,900
25,641
113
PSN ID
Safelb
Ah se allora e la stessa cosa che su ps5 con il medesimo tasto share ti salva anche il video … poi devi crearti un canale Youtube e poi associ i tuoi video ps5 al canale Youtube, li pubblichi e posti il link del video Youtube qua
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,900
25,641
113
PSN ID
Safelb
Certo che anche il fatto di dover "acquistare" tutti i giocatori base di una squadra per voler giocare un campionato in MyLeague è proprio una rottura di scatole ... ma quand è che faranno uscire modalita (qualsiasi a questo punto) in cui in alto non c è scritto "Sogni" ma "Autentica" ... sarei anche disposto a pagare 9€ per giocare un campionato con una squadra di seconda divisione giapponese ma senza la necessità di dover acquistare tutti i giocatori della rosa ... comunque io davvero non li capisco ... ma facessero almeno una prova nello shop ... per vedere se e quanto guadagnano ... default 1 pallone konami per giocare ... stop ... tutti gli altri a pagamento 0,50 centesimi ogni pallone ... io li comprerei tutti
 
  • Like
Reactions: Mauro6421

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,528
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078