Efootball24 - My league

alexis13

Allievi B
5 Gennaio 2013
741
902
93
Inizia una nuova avventura questa volta in Premier League nel campionato più ambito e più bello dei nostri tempi e toccherà al Totthenam lottare per il titolo contro i giganti della Premier!

Si parte subito col botto in casa contro l'Arsenal!

 

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,442
189
63
PSN ID
Gerson6431
Certo che anche il fatto di dover "acquistare" tutti i giocatori base di una squadra per voler giocare un campionato in MyLeague è proprio una rottura di scatole ... ma quand è che faranno uscire modalita (qualsiasi a questo punto) in cui in alto non c è scritto "Sogni" ma "Autentica" ... sarei anche disposto a pagare 9€ per giocare un campionato con una squadra di seconda divisione giapponese ma senza la necessità di dover acquistare tutti i giocatori della rosa ... comunque io davvero non li capisco ... ma facessero almeno una prova nello shop ... per vedere se e quanto guadagnano ... default 1 pallone konami per giocare ... stop ... tutti gli altri a pagamento 0,50 centesimi ogni pallone ... io li comprerei tutti
E si veramente vergognosi
 

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,442
189
63
PSN ID
Gerson6431
La cosa che konami veramente non riesce a darci per gli amanti off PRIMA COSA il MINUTAGGIO sia nelle amichevoli e soprattutto nel campionato off portarlo a 15 min e poi ancora più assurdo parlo delle amichevoli il livello di gioco motivo perché non si possa giocare al livello che uno preferisce è pazzesco io mi farei i miei tornei a campione - Prof invece così medio ho subito SS ma dai dopo 3 anni
 

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,442
189
63
PSN ID
Gerson6431
EF Sta diventando sempre più Pes non si riesce a lanciare in profondità un giocatore che la dif avversaria non la intercetta io ricordo all’inizio inizio il mio player vinceva molte volte i rimpalli in fase d’attacco lanciato a campo aperto se invece fai un tocco in più appena non tiri più perdi palla liv prof - Campione . D. Non so voi ma sugli angoli qualcuno riesce a segnare di testa ? io per carità NON gioco con DT gioco con giocatori base in My league
 
Ultima modifica:

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,210
3,575
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
@Mauro6421 per piacere usa il multiquote per fare risposte multiple e non singoli post di seguito, grazie
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,909
25,646
113
PSN ID
Safelb
Ultima stagione in Liga, vada come vada ...

ATM - Alaves 1-0
Cadiz - ATM 0-1
ATM - Barcellona 2-0
Real Madrid - ATM 1-1 (match chiave liv SS)
 
  • Like
Reactions: FraCast86

alexis13

Allievi B
5 Gennaio 2013
741
902
93
Nella 4° giornata va in scena il Derby di Londra tra Chelsea e Totthenam! Una sfida che conferma gli "spurs" squadra che può credere nel titolo!

 

Allegati

  • 18efb3549ae97-screenshotUrl.jpg
    18efb3549ae97-screenshotUrl.jpg
    46.2 KB · Visualizzazioni: 5

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
943
1,075
93
PSN ID
havertzj
Certo che anche il fatto di dover "acquistare" tutti i giocatori base di una squadra per voler giocare un campionato in MyLeague è proprio una rottura di scatole ... ma quand è che faranno uscire modalita (qualsiasi a questo punto) in cui in alto non c è scritto "Sogni" ma "Autentica" ... sarei anche disposto a pagare 9€ per giocare un campionato con una squadra di seconda divisione giapponese ma senza la necessità di dover acquistare tutti i giocatori della rosa ... comunque io davvero non li capisco ... ma facessero almeno una prova nello shop ... per vedere se e quanto guadagnano ... default 1 pallone konami per giocare ... stop ... tutti gli altri a pagamento 0,50 centesimi ogni pallone ... io li comprerei tutti
non è così, hai già tutti i giocatori dati da loro, solo che essendo una modalità online sono maxati
devi comprartela a parte se la vuoi con statistiche base
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

alexis13

Allievi B
5 Gennaio 2013
741
902
93
Se vinci là Premier ti offro una pizza.
Sei a SS o Campione?
Comunque 8 reti in 4 match: bravo!
Per ora prima partita vs Arsenal superstar mentre le altre 3 campione (come regola mi sono imposto superstar solo contro le prime 6 della premier peccato però che la partita chiave col chelsea il gioco abbia deciso campione ma cmq sempre meglio di leggenda o principiante che a mio parere rovinano l esperienza di gioco)

Ps: accetto la scommessa ma sulla carta penso sia davvero difficile conquistare il titolo però la squadra sta girando veramente bene e se continuiamo così sarà veramente interessante la lotta scudetto
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,909
25,646
113
PSN ID
Safelb
non è così, hai già tutti i giocatori dati da loro, solo che essendo una modalità online sono maxati
devi comprartela a parte se la vuoi con statistiche base
Li ho visti i giocatori proposti da konami per la MyLeague: cyborg ... ci sono pure le pozioni magiche che ad es portano le freccette condizione al Max di tutti i giocatori e altre scemate simili ... non fan per me ..