Efootball24 - My league

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,894
25,638
113
PSN ID
Safelb
@Lucawe11 tu cerchi realismo in un gioco nato per poter schierare in campo Maradona con Cruijff,con Dida,con Davids,Del Piero e Baggio,Bergomi e Baresi. Un gioco dove gli overall superano i 100,in un gioco dove se schieri tre giocatori con figurine manga aumentano le statistiche di 3 punti.Che il gameplay sia piacevole ok,ma dovreste rendervi conto,ormai da 4 anni,che questo è un gioco fantasy.
Finche nei menu leggo SQUADRE AUTENTICHE e nelle faq leggo Master ci credo fino alla fine! Il tweet di konami in risposta a “calciatori brutti” mi fa sperare che alla fine arriverà anche il comparto offline! Anche perche secondo me guadagneranno milioni e milioni di dollari oltre a quelli che gia guadagnano con il DT.
E comunque Personalmente non gioco al DT e anche quando mi arrivano in regalo giocatori boostati lo svincolo immediatamente, mi danno proprio fastidio.
Pero accetto le loro decisioni e attendo giocando amichevoli o Myleague con alti e bsssi finche ne avrò voglia … vedi 2gg fa la MyLeague mi ha disgustato ma ho voglia di giocare offline una modalita con classifica quindi non ho scelta … magari vado in Scozia all Aberdeen ;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: alexis13

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,034
20,858
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Finche nei menu leggo SQUADRE AUTENTICHE e nelle faq leggo Master ci credo fino alla fine! Il tweet di konami in risposta a “calciatori brutti” mi fa sperare che alla fine arriverà anche il comparto offline! Anche perche secondo me guadagneranno milioni e milioni di dollari oltre a quelli che gia guadagnano con il DT.
E comunque Personalmente non gioco al DT e anche quando mi arrivano in regalo giocatori boostati lo svincolo immediatamente, mi danno proprio fastidio.
Pero accetto le loro decisioni e attendo giocando amichevoli o Myleague con alti e bsssi finche ne avrò voglia … vedi 2gg fa la MyLeague mi ha disgustato ma ho voglia di giocare offline una modalita con classifica quindi non ho scelta … magari vado in Scozia all Aberdeen ;)
Secondo me,le squadre Autentiche servono solo da database per i calciatori standard per il DT. Servono per le Nazionali per gli Eventi DT. Serviranno questa estate,o giù di lì,per fare l'Evento DT dedicato a Euro 24,con il "fai 5 punti in due partite e passa il girone",giocando al Konami Stadium,senza farti giocare la terza partita però,se fai i fatidici 5 punti.Mentre la concorrenza avrà Euro 24 licenziato,con regolamenti e stadi, disponibile come DLC gratuito.
Sempre secondo me,se vi aspettate l'offline fatto bene,attuale,rigorosamente simulativo di stagioni calcistiche,dovete rivolgervi ad altro,sempre se si riesce a digerire quel gameplay. Personalmente gioco in Divisioni con Pippo Inzaghi ed Adriano di punta,e mi arrabbio per la poca varietà online. E parliamo di un gioco creato per online! Se la fantasia di Konami si riduce alle co-op,agli eventi in cui fare gol in 2 secondi,alle sole Divisioni online,ai soliti eventi dedicati (le cui restrizioni poi vengono bypassate dai soliti furboni)sperare che tirino fuori un offline che sia acquistato da milioni di giocatori la vedo non dura,durissima.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,894
25,638
113
PSN ID
Safelb
Secondo me,le squadre Autentiche servono solo da database per i calciatori standard per il DT. Servono per le Nazionali per gli Eventi DT. Serviranno questa estate,o giù di lì,per fare l'Evento DT dedicato a Euro 24,con il "fai 5 punti in due partite e passa il girone",giocando al Konami Stadium,senza farti giocare la terza partita però,se fai i fatidici 5 punti.Mentre la concorrenza avrà Euro 24 licenziato,con regolamenti e stadi, disponibile come DLC gratuito.
Sempre secondo me,se vi aspettate l'offline fatto bene,attuale,rigorosamente simulativo di stagioni calcistiche,dovete rivolgervi ad altro,sempre se si riesce a digerire quel gameplay. Personalmente gioco in Divisioni con Pippo Inzaghi ed Adriano di punta,e mi arrabbio per la poca varietà online. E parliamo di un gioco creato per online! Se la fantasia di Konami si riduce alle co-op,agli eventi in cui fare gol in 2 secondi,alle sole Divisioni online,ai soliti eventi dedicati (le cui restrizioni poi vengono bypassate dai soliti furboni)sperare che tirino fuori un offline che sia acquistato da milioni di giocatori la vedo non dura,durissima.
Appena vedo uno di quei micro-movimenti ad altissima velocità di FC24 mi viene un conato di vomito che a confronto l esperienza nella mediocrissima MyLeague mi pare un capolavoro
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Boh stasera mi sono demoralizzato..
A fc 24 trovo una mezza quadra in difesa mettendo la tradizionale a estremo..
Mi concentro sulla fase offensiva e vedo che solo muovendomi con lo stick sinistro la cpu temporeggia e mi fa passeggiare com Bradaric al limite della sua area...
Decido dunque di staccare, e riprendere un po e football e surprise, trovo un ritmo altissimo tanto quanto fc 24...stacco...
Mi sa che torno al vecchio pes 21...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,894
25,638
113
PSN ID
Safelb
Boh stasera mi sono demoralizzato..
A fc 24 trovo una mezza quadra in difesa mettendo la tradizionale a estremo..
Mi concentro sulla fase offensiva e vedo che solo muovendomi con lo stick sinistro la cpu temporeggia e mi fa passeggiare com Bradaric al limite della sua area...
Decido dunque di staccare, e riprendere un po e football e surprise, trovo un ritmo altissimo tanto quanto fc 24...stacco...
Mi sa che torno al vecchio pes 21...
Infatti quando è uscita la 3.4.0 il ritmo match era stato diminuito tant e che mi ero sparato una quindicina di match in Myleague in 2gg … poi da lunedì scorso ho fatto 5 match che parevano flipper (velocita 0) … dovrei giocare stasera … vediamo … pero si … con questo nuovo progetto non solo il gioco cambia ad ogni release ma pure settimanalmente con fix silenti a mio parere … questo innalzamento del ritmo ha peggiorato anche il sistema di collisioni con la conseguenza “terribile” per come piace a me il gp che si sono ridotti drasticamente i falli … oh magari il ritmo non c entra ed e proprio un fix fatto da konami per diminuire le collisioni e evitare interruzioni … se escono modalità offline io giochero solo a gp moddati da @Holland_ senza il minimo dubbio … tanto lui sa perfettamente cosa chiede un player offline

Ps: in MyLeague a velocita 0 la lacuna maggiore oltre all abominevole match chiave e il minutaggio bloccato … ci sono match davvero belli, ma quando arriva il 60esimo o se prima si va sotto dopo si tende troppo ad accelerare e diventa un mezzo flipper …
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,576
19,822
113
PSN ID
Holland_
Infatti quando è uscita la 3.4.0 il ritmo match era stato diminuito tant e che mi ero sparato una quindicina di match in Myleague in 2gg … poi da lunedì scorso ho fatto 5 match che parevano flipper (velocita 0) … dovrei giocare stasera … vediamo … pero si … con questo nuovo progetto non solo il gioco cambia ad ogni release ma pure settimanalmente con fix silenti a mio parere … questo innalzamento del ritmo ha peggiorato anche il sistema di collisioni con la conseguenza “terribile” per come piace a me il gp che si sono ridotti drasticamente i falli … oh magari il ritmo non c entra ed e proprio un fix fatto da konami per diminuire le collisioni e evitare interruzioni … se escono modalità offline io giochero solo a gp moddati da @Holland_ senza il minimo dubbio … tanto lui sa perfettamente cosa chiede un player offline

Ps: in MyLeague a velocita 0 la lacuna maggiore oltre all abominevole match chiave e il minutaggio bloccato … ci sono match davvero belli, ma quando arriva il 60esimo o se prima si va sotto dopo si tende troppo ad accelerare e diventa un mezzo flipper …
Luca proprio stamattina sono riuscito a far leggere dei file bin del 19 (alcuni non presenti nel 21)............non ti dico nulla!!!!
Konami, continua così........
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e Luchinel

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,894
25,638
113
PSN ID
Safelb
Luca proprio stamattina sono riuscito a far leggere dei file bin del 19 (alcuni non presenti nel 21)............non ti dico nulla!!!!
Konami, continua così........
Ma sempre pes21 giusto? Cioè su EF non hai ancora messo mano, corretto? Il tuo punto zero su EF sarà là Master se uscira giusto?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,576
19,822
113
PSN ID
Holland_
Ma sempre pes21 giusto? Cioè su EF non hai ancora messo mano, corretto? Il tuo punto zero su EF sarà là Master se uscira giusto?
Si Luca, il 24 da quel giorno che ti girai una mezza bozza di beta non sono tornato più a giocarci.
Purtroppo o per fortuna il 21 moddato rimane l'esperienza più vicina ad una partita reale, e fino a quando non uscirà almeno una sorta di campionato offline, la master oramai è un miraggio, non credo che ne varrà la pena lavorarci, ovviamente parlo per me e per coloro che adorano il gameplay dei vecchi we/pes per psone
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,894
25,638
113
PSN ID
Safelb
Si Luca, il 24 da quel giorno che ti girai una mezza bozza di beta non sono tornato più a giocarci.
Purtroppo o per fortuna il 21 moddato rimane l'esperienza più vicina ad una partita reale, e fino a quando non uscirà almeno una sorta di campionato offline, la master oramai è un miraggio, non credo che ne varrà la pena lavorarci, ovviamente parlo per me e per coloro che adorano il gameplay dei vecchi we/pes per psone
Si si concordo appieno. Senza una modalita “pura” offline, campionato, coppa o Master con squadre autentiche inutile perderci tempo.
La cosa incredibile è che alcune features per cui per mesi e mesi discutemmo a suo tempo per pes oggi di base sono in e-football:
- 1 vs 1
- altezza e compattezza team
- collisioni fra corpi e parti del corpo
- conclusioni da fuori
- inerzia
- sfera piu libera
- etc
Da questa base gameplay sono sicuro che tu potresti tirar fuori qualcosa di rivoluzionario e mirato ad una esperienza simulativa offline .. sicuro 100%
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,576
19,822
113
PSN ID
Holland_
Si si concordo appieno. Senza una modalita “pura” offline, campionato, coppa o Master con squadre autentiche inutile perderci tempo.
La cosa incredibile è che alcune features per cui per mesi e mesi discutemmo a suo tempo per pes oggi di base sono in e-football:
- 1 vs 1
- altezza e compattezza team
- collisioni fra corpi e parti del corpo
- conclusioni da fuori
- inerzia
- sfera piu libera
- etc
Da questa base gameplay sono sicuro che tu potresti tirar fuori qualcosa di rivoluzionario e mirato ad una esperienza simulativa offline .. sicuro 100%
La base è buona, però dovrei vederlo quando sarà (mod off) perchè è un titolo soggetto a cambiamenti, cosa che con il 21 non accade piu
 
  • Like
Reactions: daitan80

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,894
25,638
113
PSN ID
Safelb
Sto andando avanti ... le amichevoli NON mi restituiscono più nulla nonostante Squadre Autentiche e velocità -1

Giornata 19
ATM - VIllareal 0-3 (liv Leggenda)

Giornata 20
Villareal - ATM 0-0

Giornata 21
ATM - Valencia 0-0

Giornata 22
Siviglia - ATM 0-0

Giornata 23
ATM - Bilbao 1-3 (liv Leggenda)

Giornata 24
Granada - ATM 0-1

Giornata 25
ATM - Real Betis 0-1

Giornata 26
Celta Vigo - ATM 0-2

Giornata 27
ATM - Cadiz 1-0

Giornata 28
Rayo Vallecano - ATM 0-1

Classifica
1712595184292.png
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Sto andando avanti ... le amichevoli NON mi restituiscono più nulla nonostante Squadre Autentiche e velocità -1

Giornata 19
ATM - VIllareal 0-3 (liv Leggenda)

Giornata 20
Villareal - ATM 0-0

Giornata 21
ATM - Valencia 0-0

Giornata 22
Siviglia - ATM 0-0

Giornata 23
ATM - Bilbao 1-3 (liv Leggenda)

Giornata 24
Granada - ATM 0-1

Giornata 25
ATM - Real Betis 0-1

Giornata 26
Celta Vigo - ATM 0-2

Giornata 27
ATM - Cadiz 1-0

Giornata 28
Rayo Vallecano - ATM 0-1

Classifica
Visualizza allegato 309066
Azz 24 goal in 28 partite. Peggio della Salernitana.
Altro che corto muso. Cavolo giochi senza attaccanti?
Te l ho già detto quando facevi la Champions online.
Troppi fraseggi e poca verticalizzazione
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,894
25,638
113
PSN ID
Safelb
Azz 24 goal in 28 partite. Peggio della Salernitana.
Altro che corto muso. Cavolo giochi senza attaccanti?
Te l ho già detto quando facevi la Champions online.
Troppi fraseggi e poca verticalizzazione
Minutaggio 10 minuti ... questo è il vero problema nel mio caso ... non sarei a 60 gol ma oltre i 40 sicuro .. medie gol cpu invece proprio da sogni :D
stasera comunque i 2 match giocati prima di cena sono stati molto gradevoli.

ps: lasciamo stare l argomento champions .. ho ancora in testa il quarto giocato vs Psg di @fluzão perso per 1-0 1-1 con Donnarumma e Navas in stato di grazia...

ps: il Real Madrid comunque è illegale
 
Ultima modifica:

jacksawyer81

Giovanissimi B
30 Aprile 2020
240
180
43
PSN ID
jacksawyer81
Appena vedo uno di quei micro-movimenti ad altissima velocità di FC24 mi viene un conato di vomito che a confronto l esperienza nella mediocrissima MyLeague mi pare un capolavoro
Ecco considerato che Efootball nell’unica modalità simil offline propone a giorni alterni una sorta di flipper a superstar o un gioco troppo semplice a campione eviterei di essere troppo duro su EA FC 24, soprattutto visto che lì si può personalizzare la velocità.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,894
25,638
113
PSN ID
Safelb
@cristianoarry ieri sera altri 2 KO ... ma ero stanco morto ... giocato a mezzanotte 30 minuti ... comunque chiudo la stagione attuale visto che mi mancano 8 match, vedo come mi posiziono e poi riparto provando un modulo più offensivo, tipo un 343 o un 433 ... forse la difesa a 3 per l Atletico è più appropriata ... finita questa stagione se non vinco la Liga :p volo altrove
 

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
938
1,071
93
PSN ID
havertzj
@cristianoarry ieri sera altri 2 KO ... ma ero stanco morto ... giocato a mezzanotte 30 minuti ... comunque chiudo la stagione attuale visto che mi mancano 8 match, vedo come mi posiziono e poi riparto provando un modulo più offensivo, tipo un 343 o un 433 ... forse la difesa a 3 per l Atletico è più appropriata ... finita questa stagione se non vinco la Liga :p volo altrove
ormai il contrattacco è stato nerfato e non gira più, quindi probabile perderai il più delle volte con A.Madrid
siamo tornati alla moda Zeitler e al contropiede veloce in divisione :confused:
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,894
25,638
113
PSN ID
Safelb
Modalita strutturata davvero bene ….. ieri sera vinco con il Mallorca 0-2 ma quando esco dal match finito parte la clessidra e il gioco si disconnette dalla rete … al riavvio mi assegna sconfitta per 0-3 perche “ho abbandonato il match” … questa modalita è in tutto e per tutto una cafonata
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,488
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze