Efootball24 - My league

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,443
191
63
PSN ID
Gerson6431
la Roma arriva da una vittoria di Genova con il Genoa, ed È 3’ in classifica a 2 punti dalla Lazio capolista
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,914
25,649
113
PSN ID
Safelb
8° Giornata

Almeria - ATM 0-2

Non sul velluto ma vittoria netta: la sblocca Molina con un gesto pazzesco, piazzato d'interno a giro, colpo da biliardo con Griezmann in traiettoria che si scansa!
Pazzesco, 0-1

Raddoppio immediato di Morata che intercetta un disimpegno errato della linea Almeria, solo davanti al portiere non sbaglia, 0-2!

Classifica - PRIMO! Insieme alla Real Sociedad!!!!!!!
1711964685990.png
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,914
25,649
113
PSN ID
Safelb
9° Giornata

ATM - Real Sociedad 1-1 (MAtch CHIAVE liv LEGGENDA)

Accettiamo l'upgrade livello .... visto che sono PRIMI ....

Sociedad che parte fortissimo con 2 occasioni da rete, ma non sono da meno e pure io ne ho subito 2 anzi 3 ... ma al 35esimo sbaglio sulla metà un disimpegno con Savic e Kubo non perdona ... 0-1 ...a fine primo tempo spingo ma non riesco a raggiungere l 1-1.

1-1 che arriva però al 55esimo della seconda frazione con Molina su assist al bacio di Griezmann: tapin vincente e 1-1!!!!!!! 2 gol negli utlimi 2 match per Molina!

Real Sociedad che va vicino al raddoppio in 2 occasioni, al 88esimo miracolo autentico di Oblak su conclusione da 2mt: MA l'occasione al 93esimo per l'Atletico è clamorosa, contropiede e DePaul solo in area calcia in bocca al portiere!!!

Incredibile errore ma a DePaul non rimprovero nulla: pedina fondamentale nel mio 11!

Finisce in pari lo scontro al vertice con Barca e Real che si avvicinano!

Highlights

10° Giornata

ATHLETIC BILBAO - ATM 0-0

Match equilibrato, poche occasioni da ambo le parti ... ATM sottotono.
2 punti persi: dovevo vincere, non ho giocato con la giusta determinazione.
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,914
25,649
113
PSN ID
Safelb
11° Giornata

ATM - LAS PALMAS 1-1

Altro pareggio, stavolta beffa ... davvero dura giocare ogni match con grande attenzione ... devo tornare a giocareal Max livello

DePaul su punizione apre le danze, poi troppe occasioni non finalizzate

e a 10 dalla fine Alberto Moleiro (sempre lui, ben contenuto durante il corso del match) pennella un cross anomalo (a campanile altissimo) ... ma non è un caso perché poco prima era entrata una P alta 2mt che stacca sulla luna e pareggia

una difesa come la mia, una squadra come la mia, in casa non può prendere gol a 10 dal termine, questi dovevano esssre 3 punti ... male

3 punti negli ultimi 3 match ... su 9 possibili, testa della classifica già persa ...

pero a questo giro 3.4.0 ci si riesce davvero a divertire tantissimo anche in MyLeague perché comunque l andamento dei match resta verosimile.

se permettessero di settare il minutaggio e magari cambiare stadio ... tranne il barca, per ora tutti i match all EF stadium
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,914
25,649
113
PSN ID
Safelb
12° Giornata

OSASUNA - ATM 0-1

Vittoria importantissima fuori casa, zampata di Morata, errore difesa Osasuna in uscita e Morata non perdona in tapin dopo tiro di Saul!

Vittoria stra-meritata!

Resto agganciato alla vetta: -2!!!!!! Ma ho dietro come un ombra Real e Barca che ovviamente stanno risalendo!

Peccato davvero per il minutaggio: i match finiscono troppo spesso con poche reti! Servirebbe come il pane poterlo cambiare soprattutto giocando come gioco io che non tendo a velocizzare e verticalizzare sempre!

Nonostante tutto mi sto divertendo davvero tanto: per ne questa 3.4.0 ha migliorato tantissimo il gameplay restituendo un equilibrio che mancava prima con la 3.3.0.

@cristianoarry tu che come me giochi assistito hai riprovato una Premier o altra competizione per bene in MyLeague? 10-15 match? Resti dell idea di una patch 3.4.0 negativa?
io ho proprio la sensazione che sia tutto più equilibrato ma lo dimostra anche la classifica e i risultati ma comunque con l ATM base, giocando ad alto livello di concentrazione liv SS, sto andando forte.
probabilmente non vincerò la Liga perché il momento di flessione è dietro l angolo però le sensazioni sono molto positive rispetto al pre-patch (Stessa modalità, stesso setting, stesso team).

Classifica
1711978922386.png
 
Ultima modifica:

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,460
4,650
113
12° Giornata

OSASUNA - ATM 0-1

Vittoria importantissima fuori casa, zampata di Morata, errore difesa Osasuna in uscita e Morata non perdona in tapin dopo tiro di Saul!

Vittoria stra-meritata!

Resto agganciato alla vetta: -2!!!!!! Ma ho dietro come un ombra Real e Barca che ovviamente stanno risalendo!

Peccato davvero per il minutaggio: i match finiscono troppo spesso con poche reti! Servirebbe come il pane poterlo cambiare soprattutto giocando come gioco io che non tendo a velocizzare e verticalizzare sempre!

Nonostante tutto mi sto divertendo davvero tanto: per ne questa 3.4.0 ha migliorato tantissimo il gameplay restituendo un equilibrio che mancava prima con la 3.3.0.

@cristianoarry tu che come me giochi assistito hai riprovato una Premier o altra competizione per bene in MyLeague? 10-15 match? Resti dell idea di una patch 3.4.0 negativa?
io ho proprio la sensazione che sia tutto più equilibrato ma lo dimostra anche la classifica e i risultati ma comunque con l ATM base, giocando ad alto livello di concentrazione liv SS, sto andando forte.
probabilmente non vincerò la Liga perché il momento di flessione è dietro l angolo però le sensazioni sono molto positive rispetto al pre-patch (Stessa modalità, stesso setting, stesso team).

Classifica
Visualizza allegato 308834
No purtroppo come ha postato @Lele74 e i suoi video, resto dell' idea di IA deficitaria.
Anche vedendo la tua My league, rafforza questa idea. Non puoi fare 12 partite vincendo 1-0 o pareggiando 1-1.
Questo dimostra che la IA è piatta.
Buon per te che ti diverti, per ora io o accantonato.
Riprenderò quando sistemeranno tutto, magari già nella 3.5 o qualche fix settimanale.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,914
25,649
113
PSN ID
Safelb
No purtroppo come ha postato @Lele74 e i suoi video, resto dell' idea di IA deficitaria.
Anche vedendo la tua My league, rafforza questa idea. Non puoi fare 12 partite vincendo 1-0 o pareggiando 1-1.
Questo dimostra che la IA è piatta.
Buon per te che ti diverti, per ora io o accantonato.
Riprenderò quando sistemeranno tutto, magari già nella 3.5 o qualche fix settimanale.
Capisco e rispetto la tua opinione ma i risultati striminziti sono pesantemente condizionati dal minutaggio a 10 minuti ... poi figurati per come gioco io .... è da pes17 che ho alzato a 15 minuti ... ma nell'arco del match, salvo rari casi, ci sono diverse occasioni da ambo le parti.
Ovviamente ora, avendo bilanciato meglio i livelli usando l'Atletico Madrid se affronti una squadra più debole sei meno in difficoltà rispetto alla 3.3.0 ma questo mi pare solo che meglio.
Comunque giustamente ognuno ha la sua idea .... io continuo a pensare che il Full Manual abbia delle falle vs CPU perchè se riguardo i FULL MATCH che ho pubblicato vs Cadiz e Qatar vs Arabia, al netto che sono squadre mediocri, rivedendole non ho notato nulla di così drammatico, anzi ...
Comunque beccati che gol ho fatto con Rodrigone DePaul
 

alexis13

Allievi B
5 Gennaio 2013
741
903
93
Capisco e rispetto la tua opinione ma i risultati striminziti sono pesantemente condizionati dal minutaggio a 10 minuti ... poi figurati per come gioco io .... è da pes17 che ho alzato a 15 minuti ... ma nell'arco del match, salvo rari casi, ci sono diverse occasioni da ambo le parti.
Ovviamente ora, avendo bilanciato meglio i livelli usando l'Atletico Madrid se affronti una squadra più debole sei meno in difficoltà rispetto alla 3.3.0 ma questo mi pare solo che meglio.
Comunque giustamente ognuno ha la sua idea .... io continuo a pensare che il Full Manual abbia delle falle vs CPU perchè se riguardo i FULL MATCH che ho pubblicato vs Cadiz e Qatar vs Arabia, al netto che sono squadre mediocri, rivedendole non ho notato nulla di così drammatico, anzi ...
Comunque beccati che gol ho fatto con Rodrigone DePaul
In questo video Luca la criticità che emerge attualmente per questo gameplay è la palla che sbatte e che prende traiettorie come un videogioco.. Giocando ieri x curiosità a pes 21 ho notato che la fisica della palla è più fedele come riproduzione su un campo di calcio.. Qui pare un campo di hockey...
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,914
25,649
113
PSN ID
Safelb
In questo video Luca la criticità che emerge attualmente per questo gameplay è la palla che sbatte e che prende traiettorie come un videogioco.. Giocando ieri x curiosità a pes 21 ho notato che la fisica della palla è più fedele come riproduzione su un campo di calcio.. Qui pare un campo di hockey...
A me invece quella di PES (dai video, non ho intenzione di reinstallarlo) non convince più: troppo pesante, pare una palla medica a terra, attrito eccessivo con palla che si ferma sempre come fosse su un campo di terra fangoso senza erba.

Tra l'altro proprio in questo video, non tanto quando sbatte in faccia a Griezmann che schizza (era un siluro) ma prima quando a inizio azione ce l'ha Griezmann e DePAul mi pare ottima a terra.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,460
4,650
113
A me invece quella di PES (dai video, non ho intenzione di reinstallarlo) non convince più: troppo pesante, pare una palla medica a terra, attrito eccessivo con palla che si ferma sempre come fosse su un campo di terra fangoso senza erba.

Tra l'altro proprio in questo video, non tanto quando sbatte in faccia a Griezmann che schizza (era un siluro) ma prima quando a inizio azione ce l'ha Griezmann e DePAul mi pare ottima a terra.
Domanda tecnica dal video ti sembra una difesa normale?
Parte con una difesa a 6. Adesso non so il modulo ma minimo ci sono anche i CDC schierati in linea.
Poi quando la dai all esterno la difesa diventa a 5 e poi a 4. Per poi tornare a 6.
Non discuto le movenze e il controllo palla tuo.
Ma la cpu difende senza un idea. Nessuna marcatura.
È questo che a me lascia parecchio a desiderare
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,914
25,649
113
PSN ID
Safelb
Domanda tecnica dal video ti sembra una difesa normale?
Parte con una difesa a 6. Adesso non so il modulo ma minimo ci sono anche i CDC schierati in linea.
Poi quando la dai all esterno la difesa diventa a 5 e poi a 4. Per poi tornare a 6.
Non discuto le movenze e il controllo palla tuo.
Ma la cpu difende senza un idea. Nessuna marcatura.
È questo che a me lascia parecchio a desiderare
Dovrebbe avere un 352 con i laterali che si abbassano a 5 come hai scritto tu ... poi secondo me un CC o MED si è schiacciato ed è andato in linea con gli altri difensori.
si probabilmente non si sono mossi perfettamente
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,914
25,649
113
PSN ID
Safelb
13° Gornata

ATM - MALLORCA 2-2

ATM subito in vantaggio con una magia di DePaul in diagonale, fortunato Griezmann nell'assist di nuca su rinvio sfortunato del difensore

Il dominio Atletico è netto ma la 50esimo su un uscita maldestra il Mallorca pareggia, cross, vanno a vuoto al centro sia la P Mallorca che il difensore ATM e sbuca il laterale Mallorca appoggiando in rete, che rogna!
Bella però come dinamica: al centro lo stacco non è sufficiente per arrivare a colpire di testa, scavalcati entrambi … non è poi una dinamica così facile da vedere

Non ci sto e dopo 5 minuti parto con Koke sulla metà, CORSA MODULARE meno veloce di R2 pigiato in attesa di vedere il movimento dei compagni, vado in verticale su Llorente che tira una staffilata dal limite di SX, 2-1 immediato!!!!!!
Eh si … corsa modulare … questo permette l offline … peccato la velocità 0 e il minutaggio … l
Esperienza secondo me migliorerebbe tantissimo a -1 e con 15 minuti

Ma non è finita, dopo 10 minuti, bell'azione Mallorca, imbucata in verticale, stop a seguire notevole cpu e tiro in diagonale, Oblak stavolta non perfetto ma non era facile vista la distanza ravvicinsta, respinge corto e tapin, 2-2!!!!!!!

Faccio di tutto per portare a casa il terzo gol ma finisce 2-2, altro pareggio!

@cristianoarry te possino .... che avevi detto ieri che subivo pochi gol ... 2 reti nello stesso match con minutaggio a 10!!!

Mi sto divertendo davvero tanto! I match a SS e in assistito sono molto più bilanciati ma nulla è scontato anche usando un top team … è chiaro che l andamento del match con Squadre più scarse sia dalla mia parte ma vincere non è matematico e questo aumenta tantissimo il divertimento …
 
Ultima modifica:

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,443
191
63
PSN ID
Gerson6431
un grande Derby!!! Bisogna continuare a vincere !! Speriamo Buona Visione !!
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,914
25,649
113
PSN ID
Safelb
14° Gornata

REAL BETIS - ATM 0-1

Vittoria pesantissima fuori casa in un momento difficile, con pareggi su pareggi.
A 65esimo Correa buttato nella mischia al posto di un Griezmann non al top trova un gol importantissimo. Discesa di Riquelme a destra "con smanacciate in corsa", serve Correa in area che sguscia via fra 2 difensori, tiro in diagonale (forse sarebbe uscito) deviato dal difensore e gol!!!!!!!!!!!

3 punti fondamentali!!!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,914
25,649
113
PSN ID
Safelb
15° Gornata

ATM-CELTA VIGO 2-1

Ricordi dolci per questo match, Celta che ho guidato per 1 stagione nella Liga di @FraCast86 ... purtroppo capii tardi che Aspas doveva giocare più vicino alla porta ...

Celta in vantaggio clamorosamente al minuto 7: Aspas, per l'appunto..., lancia in verticale in maniera sublime Larsen che stoppa e con un tiro centrale ma fortissimo buca Oblak, 0-1 Celta al Metropolitano!

Non mi scompongo nonostante questi maledetti 10 minuti .... e già al 17esimo trovo il pari: Morata arretra e riceve palla, allarga per Lino che in velocità entra in area, passaggio arretrato per Griezmann che non perdona 1-1!!!!!!

Poi è un assedio ATM anche se il Celta in 2 occasioni spreca il vantaggio ... quanto tutto è perduto e entrambi i team sono in tacca rossa alla ricerca dei 3 punti l' ATM punisce in tipico stile ATM, contropiede, DePaul serve su un piatto d'oro la palla del 2-1 che ancora Correa subentrato a Griezmann trasforma in rete!!! l'urlo mostruoso di Kabira vale TUTTO!!!!!!!!
PS: è uscita una MOD che penso sia ancora compatibile con la 3.4.0 che inserisce le urla disumane di Kabira recuperate dalle versioni su PS2 di Winning eleven. LA proverò!

2-1 e 3 punti d'oro!!!!!

Stagione pazzesca! e siamo in MyLeague.....ah se uscisse la Master senza DT solo Autentiche con setting liberi ed editor ........ pagherei anche 100€
 
  • Like
Reactions: FraCast86

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,914
25,649
113
PSN ID
Safelb
16° Giornata

VALENCIA - ATM 0-0

Appaiate s pochi punti dalla vetta entrambe, scontro diretto che finisce in pari e non accontenta nessuno.
ATM parecchio sfortunato, 9 tiri a 4 e un palo...oltre a 2-3 interventi miracolosi del portiere Valencia.

Il match è stato comunque SCABROSO, pareva un flipper impazzito .... davvero scandaloso ... spero sia un caso perchè pareva di giocare a +8 .. zero falli ...

4 punti dalla vetta e Real Madrid che come era lecito immaginarsi ha già raggiunto la Real Sociedad.

Classifica
1712096791654.png
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,914
25,649
113
PSN ID
Safelb
17° Giornata

ATM - SIVIGLIA 2-1

Match al vertice! E si parte in salita perchè al 32esimo il Siviglia passa al Metropolitano con un gran gol dal limite

Ma stavolta sono fortunato e sugli sviluppi di un calcio di punizione trovo il gol del pareggio nel recupero del primo tempo con Lino!

E all'85esimo quando tutto pare avviato alla conclusione entro in area con Saul proteggo palla e la appoggio al centro per Morata che con un piattone centrale segna il gol del 2-1!!!!!!!
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,914
25,649
113
PSN ID
Safelb
18° Giornata

GIRONA - ATM 0-1

Match gestito benissimo dall'Atletico che si impone con uno 0-1 all'avvio con gol a giro di Griezmann che torna alla rete. Non si soffre, 3 punti meritati.

E ora arriva il VILLAREAL ....... match chiavi li LEGGENDA .... io TERZO, Villareal QUINTO.........bah...perchè upgradare a Leggenda ....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,694
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau

Utenti online