Efootball24 - My league

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,442
189
63
PSN ID
Gerson6431
5° Giornata
ATM - Almeria 0-0

Match più complicato del previsto, dal prox torno al 442.

6° Giornata
Las Palmas - ATM 1-0

Altro crollo, gol nel recupero Almeria e secondo KO.
Nonostante il cambio modulo dal 352 al 442 risultato negativo.
Complice anche 1 ROSSO a GImenez e un match giocato in 10 per 30 minuti.

Rosso: GImenez
Giallo: Molina

7° Giornata
ATM - Pamplona 1-0

Torno a vincere finalmente, 442 di nuovo, buon match risolto da Morata con un gol in contropiede con sfera recuperata sulla trequarti e ripartenza velocissima, bello il dribbling dello spagnolo

Ecco onestamente pensavo con un livello SS più accessibile di avere minori difficoltà invece resta sempre un livello molto difficile ma lo preferisco al paritetico di PES21
Gialli: Riquelme
Ma perché usate tutti il radar e quel cerchio direzionale che secondo me rompe opinione e vero che voi giocate tutti full manual
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,865
25,615
113
PSN ID
Safelb
Ma perché usate tutti il radar e quel cerchio direzionale che secondo me rompe opinione e vero che voi giocate tutti full manual
Io gioco assistito ... lo uso più che altro per gestire la corsa modulare vs cpu e perché mi piace vedere per una serie di dinamiche gameplay associate quando la palla esce dal cerchio che rappresenta una sorta di confort zone ...
 
  • Like
Reactions: Mauro6421

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,021
20,839
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Fatto qualche partita al MyLeague. Cpu boostata ai livelli di Pes18,esce dal pressing con passaggi di prima,ritmo troppo elevato. Non mi è più riuscito,da tempo,di segnare da,angolo o esce il portiere o la para;cursore che va sul giocatore sbagliato,anche in assistito. Purtroppo valutare questo gioco per l'offline che propone è impossibile,se nel 2024 questo è il meglio che Konami ha da offrire stiamo messi malissimo. D'altronde il gioco nasce per DT online 1vs1,quindi c'è da aspettarsi una IA fatta coi piedi. Bocciato su tutta la linea il MyLeague e l'offline proposto.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Fatto qualche partita al MyLeague. Cpu boostata ai livelli di Pes18,esce dal pressing con passaggi di prima,ritmo troppo elevato. Non mi è più riuscito,da tempo,di segnare da,angolo o esce il portiere o la para;cursore che va sul giocatore sbagliato,anche in assistito. Purtroppo valutare questo gioco per l'offline che propone è impossibile,se nel 2024 questo è il meglio che Konami ha da offrire stiamo messi malissimo. D'altronde il gioco nasce per DT online 1vs1,quindi c'è da aspettarsi una IA fatta coi piedi. Bocciato su tutta la linea il MyLeague e l'offline proposto.
Ciao zona, pensa che oggi in un momento di nostalgia ho reinstallato pes 18...ho intenzione di fare una specie di superlega. Boh, sarà che era il ritorno a Pes, ma pes 18 ha sempre un posto speciale nel mio cuore @Lucawe11
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,865
25,615
113
PSN ID
Safelb
Io ho riniziato per la 100esima volta .... perchè? perché volevo gestire in Lega MyLeague il cambio livello in base alle STELLINE dei team di Liga ............. bene .... nella selezione Squadra della MyLeague le STELLINE di forza del team NON ci sono!!!!!!! Incredibile!!!! Ho riniziato per il nulla ... non ci avevo fatto caso ..... è incredibile ... tutto ciò che vorrei fare home-made per migliorare l'esperienza di gioco non è fattibile ....
ho quindi riniziato a SS col 352 cercando di giocare con grande attenzione ... ATM-ALAVES 0-0 ... BARCELLONA - ATM 0-1 .... 8 tiri miei e 0 Barcellona ..... ma l'aspetto CLAMOROSO è che sul 1-0 per me il Barcellona era completamente sbilanciato in avanti MA in tacca bianca infatti lo infilavo in contropiede come il burro ... era come se fosse in doppia-rossa (senza il DC su) ma di fatto era in bianca ... questo gioco è indecifrabile .... ma poi come è possibile che il Barca a livello SS abbia giocato un match così mediocre??? bah ...
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,456
4,642
113
Io ho riniziato per la 100esima volta .... perchè? perché volevo gestire in Lega MyLeague il cambio livello in base alle STELLINE dei team di Liga ............. bene .... nella selezione Squadra della MyLeague le STELLINE di forza del team NON ci sono!!!!!!! Incredibile!!!! Ho riniziato per il nulla ... non ci avevo fatto caso ..... è incredibile ... tutto ciò che vorrei fare home-made per migliorare l'esperienza di gioco non è fattibile ....
ho quindi riniziato a SS col 352 cercando di giocare con grande attenzione ... ATM-ALAVES 0-0 ... BARCELLONA - ATM 0-1 .... 8 tiri miei e 0 Barcellona ..... ma l'aspetto CLAMOROSO è che sul 1-0 per me il Barcellona era completamente sbilanciato in avanti MA in tacca bianca infatti lo infilavo in contropiede come il burro ... era come se fosse in doppia-rossa (senza il DC su) ma di fatto era in bianca ... questo gioco è indecifrabile .... ma poi come è possibile che il Barca a livello SS abbia giocato un match così mediocre??? bah ...
Xchè è una modalità random. Dove la forza delle squadre è casuale. Dove se vinci 2 partite dopo ne perdi 3.
Ma una logica ce. Prova a partire con giocatori base, e ad ogni partita aumentare overall coi punti allenamento. In quel caso riesci a gestire il tutto.
Io Bruno Fernandez del Manchester o Lukaku della Roma gli ho portati a 95 e 97 di overall.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,865
25,615
113
PSN ID
Safelb
Xchè è una modalità random. Dove la forza delle squadre è casuale. Dove se vinci 2 partite dopo ne perdi 3.
Ma una logica ce. Prova a partire con giocatori base, e ad ogni partita aumentare overall coi punti allenamento. In quel caso riesci a gestire il tutto.
Io Bruno Fernandez del Manchester o Lukaku della Roma gli ho portati a 95 e 97 di overall.
A parte che non sono capace ma proprio non voglio neanche sapere come si fa ..... turbe mentali mie .... pensa che quando giocavo coi miei amici a 20 anni GUAI se qualcuno si cambiava gli OV ufficiali di Konami dall'editor .... era proibito :).. cmq sto installando la EVOMOD e poi rinizio con 1 o 2 match ... tu in Premier come sei messo? hai riniziato con la 3.4.0? o stai continuando?

Turf EF Stadium con erba deteriorata al centro e ai lati
1711318431742.png
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Nasifricio

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,865
25,615
113
PSN ID
Safelb
Si riparte, do tutto stavolta e vinco la LIGA.

MyLeague, Liga, Liv SS, EvoMod (kit, turf, adboard), Atletico Madrid

1° Giornata

ATM-Alaves 2-0

Match dominato alla grande con il ritorno al 352, Griezmann su tapin e Morata dopo un errore della difesa Alaves suggella in contropiede il 2-0.

Esordio perfetto, concessi 0 tiri all'Alaves.

Gialli: Molina
 
  • Like
Reactions: Nasifricio

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,865
25,615
113
PSN ID
Safelb
2° Giornata

Cadiz - ATM 0-2

Doppio Morata! Stavolta NON scherzo!

Prima rete in contropiede, cross a giro di Molina, uscita portiere così così e rete di testa di Morata

Seconda rete, altro contropiede, difesa Cadiz di burro, sbaglia l'intervento il difensore e Morata a giro sigla lo 0-2

Gialli: Savic, Lino
 

doriano82

Pulcini
14 Novembre 2018
92
38
18
PSN ID
doriano82
Scusate magari faccio una domanda a cui è stata già data risposta..ma per ricominciare un campionato senza perdere i crediti come si fa?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,865
25,615
113
PSN ID
Safelb
3° Giornata

ATM - Barcellona 1-2

Amaro in bocca, tanto: match giocato davvero bene, Barca che schierava per dovere di cronaca 2 difensori fuori ruolo ov64-68.
Al 55 esimo la sblocco con l'ennesima azione in contropiede finalizzata da Morata che a questo giro di Liga finalmente ha iniziato a dare il suo contributo seriamente

Poco prima dell'80esimo errore imperdonabile sulla metà e pareggio Barca, tapin vincente di Lewandowsky su parata di Oblak dopo diagonale di Rapinha: a questi livelli errori di questo tipo si pagano caro

E dopo pochi minuti doccia fredda: slalom di Felix che me ne fa fuori 2, cross d'esterno di DeJong e inzuccata di Rapinha per il 1-2!!!

Peccato, 3pti buttati via, prima sconfitta, peccato davvero, 1-0 al 60esimo...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,865
25,615
113
PSN ID
Safelb
4° Giornata

Real Madrid - ATM 0-1

Mi presento a 5, difendo benissimo anche se il Real ha 2-3 occasioni interessanti nel primo tempo.
Finalmente TACCA ROSSA subito: Real in TACCA ROSSA dopo 5 minuti sullo 0-0.
Io non creo praticamente nulla ma alla fine la vado a vincere con questo gol di rapina di Morata su dormita DC Real, 0-1!!

Gialli: Hermoso, Molina, Koke

Classifica
1711389668205.png
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,024
4,752
113
Proviamo a portare questo V-VAREN Nagasaki in J1 con livello SS • Full Manual
IMG_4638.jpeg

Che match ragazzi… divertito molto !

*PS Tra 20 min circa girerà in HD
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

doriano82

Pulcini
14 Novembre 2018
92
38
18
PSN ID
doriano82
Scusate magari faccio una domanda a cui è stata già data risposta..ma per ricominciare un campionato senza perdere i crediti come si fa?
Mi auto rispondo…basta fare cambia campionato e riprendere quello che si vuole fare da capo…e non si perdono i crediti
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,174
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05

Utenti online