Efootball24 - My league

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,691
113
Giornate 3 & 4 veramente ostiche per il mio V-VAREN NAGASAKI


Si crea anche abbastanza, ma si è poco cinici
Non un’idea malvagia partire dalla j league 2. Per costruire una squadra di j league 2 non credo necessitino molti crediti. Mi incapricciava pure eventualmente il tentare di riportare il bordeaux in Ligue 1 ( anche perché la maglia dei girondini spacca).
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,025
4,755
113
Non un’idea malvagia partire dalla j league 2. Per costruire una squadra di j league 2 non credo necessitino molti crediti. Mi incapricciava pure eventualmente il tentare di riportare il bordeaux in Ligue 1 ( anche perché la maglia dei girondini spacca).
Si esatto con 200-250 mila Gp fai il team in J2 poi hai tutte le licenze e molti scan face … sto facendo 1-2 match al giorno non di più …. Per non farmi passare la voglia :rotfl:
 

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,442
189
63
PSN ID
Gerson6431
Xchè è una modalità random. Dove la forza delle squadre è casuale. Dove se vinci 2 partite dopo ne perdi 3.
Ma una logica ce. Prova a partire con giocatori base, e ad ogni partita aumentare overall coi punti allenamento. In quel caso riesci a gestire il tutto.
Io Bruno Fernandez del Manchester o Lukaku della Roma gli ho portati a 95 e 97 di overall.
Anch’io gioco così poi chiedo velocità gioco ?
 
Ultima modifica:

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,442
189
63
PSN ID
Gerson6431
A livello campione contro
Si riparte, do tutto stavolta e vinco la LIGA.

MyLeague, Liga, Liv SS, EvoMod (kit, turf, adboard), Atletico Madrid

1° Giornata

ATM-Alaves 2-0

Match dominato alla grande con il ritorno al 352, Griezmann su tapin e Morata dopo un errore della difesa Alaves suggella in contropiede il 2-0.

Esordio perfetto, concessi 0 tiri all'Alaves.

Gialli: Molina
Che vuo di evo mod ? In romanesco
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
A livello campione contro

Che vuo di evo mod ? In romanesco
È una patch disponibile per PC di EF24 che trovi su Evoweb e che è realizzata da uno dei migliori modder in circolazione (a parer mio): Endo.
La patch contiene stemmi originali, kit delle squadre e turf (disegni manti erbosi).
Stiam parlando di una patch che complessivamente è molto gradevole ma che resta lontana anni luce da ciò che veniva e viene tutt ora offerto a livello patch per pes21.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Inizio per la 300esima volta la MyLeague con l Atletico Madrid in Liga prima di spostarmi altrove.

Giocherò con lo switch livello che mi pare il compromesso migliore in ottica simulazione realtà.

overall generale team da 80 in su, Superstar con upgrade a leggenda solo contro Real Madrid e Barca ... match chiave permettendo in cui incrocerò le dita accettando ciò che deciderà la cpu, al di sotto degli 80 liv campione.

IMG_0028.jpeg

Vediamo come va ... spero di divertirmi e di vincere la Liga anche se sarà durissima perché Real e Barca dall esperienza avuta sino ad oggi hanno altissime % di vittorie risultando davvero imprendibili.

terro conto di gialli, Rossi e infortuni.

cam stadio o trasmissione diretta ... ma penso stadio

dai @cristianoarry priva pure tu con questa formula in premier o serie A incrociando le dita sui match chiave ...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Giocato ieri sera ma per lo meno in MyLeague in assistito liv2 la cpu mi pare troppo semplice da affrontare A campione.
non è una questione di risultati, alla fine ho vinto 2-0 e 2-0 vs Alaves e Cadiz ma di occasioni da rete, 13-0 nel primo match e 11-1 nel secondo.
parto quindi con SS che penso attualmente sia in MyLeague assistito liv2 il giusto livello almeno nel mio caso: resta il disagio dei 10 minuti che probabilmente per come piace giocare a me offline rovinano maggiormente l esperienza che il match chiave.
E comunque secondo me il gameplay è molto più abbordabile a livello SS, mi pare clamorosamente più bilanciato con CPU che non segna ad ogni tiro, sbaglia, si intercettano più palloni, è meno precisa, in difesa lascia più spazi: ho fatto ormai una ventina di match offline, ora inizio la MyLeague (ultima con Atletico perchè poi voglio giocare altrove),
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
1° Giornata

ATM-ALAVES 1-0

Buonissima la prima al Metropolitano, ATM in dominio per quasi tutto il match, la decide Morata con un gran gol di testa.

L'animazione dello stacco con colpo di testa frontale e leggero sbilanciamento dato dal contatto con il difensore è POESIA Konami.

Partenza davvero col piede giusto in tutto, difesa, metà, attacco: rischiato poco e nulla, ottimo 352.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
2° Giornata

BARCELLONA - ATM 1-0

Sconfitta che brucia al Camp Nou perchè il match è stato equilibratissimo, 532 di copertura e gran match,
Purtroppo da un mischione su angolo al 45esimo nasce un gran gol di Fort, collo pieno da dentro l'area su cui Oblak non può davvero nulla.
Grande rammarico, avevo giocato un match notevole
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
3° Giornata

ATM - REAL MADRID 1-0

Dopo una sconfitta vs Barca immeritata si presenta al Metropolitano la corazzata dei Blancos che metto al tappeto al 15esimo con un gol ad incrociare di DePaul

Match soffertissimo ma riesco a portare a casa i 3 punti ... con 3 gialli a conteggio!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
4° Giornata

GETAFE - ATM 0-1 (match chiave liv SS)

Match complicato perchè il Getafe in casa aggredisce subito in tacca rossa, il match è molto combattuto ma al 60esimo il Getafe perde palla sulla metà, Saul lancia Morata che defilato a destra rientra e in mezzo a 3 difensore la piazza a giro sul secondo palo! Gol vittoria!

Classifica
Sono li dietro a 1 punto, 3 vittorie e 1 sconfitta liv SS
1711895779484.png
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
5° Giornata

ATM - RAYO VALLECANO 1-0

Il match che non ti aspetti: dominio totale ma il gol non arriva e i 10 minuti in tal senso pesano come un macigno.
Match praticamente da pareggio ma nel recupero fallo Rayo al limite e Griezmann si sblocca in Liga col suo primo gol, pesantissimo, da 3 punti!

Alla quinta, marcatori e diffidati

MARCATORI
Morata XX
De Paul X
Griezmann X

GIALLI
Jimenez GG
Saul G
Savic G
Reinildo G
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
6° Giornata

CADIZ - ATM 0-0

Full Match ma esco con un pareggio che sa di sconfitta: CADIZ demolito in tutto ma non sono riuscito a segnare nonostante le molte occasioni.
ZERO tiri subiti, 2 punti buttati via
quando sostengo che il minutaggio bloccato a 10 minuti è penalizzante questo match ne è l esempio
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: alexis13

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
6° Giornata

CADIZ - ATM 0-0

Full Match ma esco con un pareggio che sa di sconfitta: CADIZ demolito in tutto ma non sono riuscito a segnare nonostante le molte occasioni.
ZERO tiri subiti, 2 punti buttati via
quando sostengo che il minutaggio bloccato a 10 minuti è penalizzante questo match ne è l esempio
Be dipende Luca, per prima cosa, potresti inserire le stat finali x ogni match? Così anche noi ci facciamo un idea del match che hai fatto. Secondo dipende dal tipo di occasioni, a te sono sembrate tutte naturali o ti hanno dato impressione di match già indirizzato?
Terza osservazione, si vero lo sblocco dei minuti in questo match magari servivano, ma magari questo compensa la partita con il Real che magari con più minuti potevi pareggiarla e non vincerla.
Luca vista adesso, secondo te è reale 148 passaggi vs 49? Il Cadice doveva fare possesso palla difensivo, mai fatto.
In più dall inizio al primo contrasto, hai fatto 23 passaggi indisturbato.
Fatto adesso Atletico vs Cadice su FC24 a campione.
Cadice aggressivissimo, se mi fermavo a fare Tiki taka mi azzannavano le gambe.
Per me l IA è deficitaria.
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Be dipende Luca, per prima cosa, potresti inserire le stat finali x ogni match? Così anche noi ci facciamo un idea del match che hai fatto. Secondo dipende dal tipo di occasioni, a te sono sembrate tutte naturali o ti hanno dato impressione di match già indirizzato?
Terza osservazione, si vero lo sblocco dei minuti in questo match magari servivano, ma magari questo compensa la partita con il Real che magari con più minuti potevi pareggiarla e non vincerla.
Luca vista adesso, secondo te è reale 148 passaggi vs 49? Il Cadice doveva fare possesso palla difensivo, mai fatto.
In più dall inizio al primo contrasto, hai fatto 23 passaggi indisturbato.
Fatto adesso Atletico vs Cadice su FC24 a campione.
Cadice aggressivissimo, se mi fermavo a fare Tiki taka mi azzannavano le gambe.
Per me l IA è deficitaria.
Infatti l ho scritto di là che è stato un match poco ruvido però io l ho giocato, per le mie possibilità, ad alto livello .... e quindi un atletico Madrid col top 11 in campo il Cadiz lo deve asfaltare (teoricamente) ... a me è piaciuto davvero tanto ... poi vedi ... a questo punto subentrano anche i gusti personali ... se a te non è piaciuto un match che a me invece ha suscitato impressioni super positive e chiaro che abbiamo in questo momento visioni differenti ... io però non ho mai giocato ad fc24 quindi onestamente non saprei paragonarlo però se mi dici che l hai giocato tu e ti ha maggiormente impressionato ti credo ...

oh poi considera che a livello SS difficilmente concedo 50 passaggi e zero tiri alla cpu ... ho giocato al top ma se lo rigioco sicuramente non replicherò dati del genere a livello SS ...

però anche questo match testimonia che attualmente non è che la cpu a SS sia boostata al inverosimile ... a me pare migliorata tanto

considera ad esempio che il match che ho giocato col Getafe mi han fatto impazzire
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Infatti l ho scritto di là che è stato un match poco ruvido però io l ho giocato, per le mie possibilità, ad alto livello .... e quindi un atletico Madrid col top 11 in campo il Cadiz lo deve asfaltare (teoricamente) ... a me è piaciuto davvero tanto ... poi vedi ... a questo punto subentrano anche i gusti personali ... se a te non è piaciuto un match che a me invece ha suscitato impressioni super positive e chiaro che abbiamo in questo momento visioni differenti ... io però non ho mai giocato ad fc24 quindi onestamente non saprei paragonarlo però se mi dici che l hai giocato tu e ti ha maggiormente impressionato ti credo ...

oh poi considera che a livello SS difficilmente concedo 50 passaggi e zero tiri alla cpu ... ho giocato al top ma se lo rigioco sicuramente non replicherò dati del genere a livello SS ...

però anche questo match testimonia che attualmente non è che la cpu a SS sia boostata al inverosimile ... a me pare migliorata tanto

considera ad esempio che il match che ho giocato col Getafe mi han fatto impazzire
Bo ho rivisto le stat del Cadice nelle partite della liga, e il dato non è reale 49 passaggi a 149.
Ma quello che mi ha fatto storcere il naso è la totale mancanza di contrasto.
I giocatori si avvicinavano ma non facevano nulla x togliere il pallone.
Totalmente differente dalle partite human vs human.
Ripeto io mi allineo a @the elder, @alexis13 e @Nasifricio, la IA cpu non è regolare e senza senso logico.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Bo ho rivisto le stat del Cadice nelle partite della liga, e il dato non è reale 49 passaggi a 149.
Ma quello che mi ha fatto storcere il naso è la totale mancanza di contrasto.
I giocatori si avvicinavano ma non facevano nulla x togliere il pallone.
Totalmente differente dalle partite human vs human.
Ripeto io mi allineo a @the elder, @alexis13 e @Nasifricio, la IA cpu non è regolare e senza senso logico.
Devi però considerare che in questo match l Atleticò Madrid era guidato da un Top Manager!!! No dai scherzo ... giuro che di solito non schiaccio mai così la cpu a livello SS ... anzi ... comunque ne registrerò qualcun altro ... e se ogni tanto capita un match "diverso" come questo ben venga ... però a me complessivamente è piaciuto molto
e comunque se non erro il Cadiz è in zona retrocessione ... e anche vero l ATM ha perso recentemente 2-0 .. in questo però ha ragione @FraCast86: rispetto pes in EF non è detto che il match finisca come sulla carta dovrebbe finire ..
dopo comunque concordo ... si potrebbe fare di più a livello di IA generale .... non dimentichiamo però che teoricamente l offline non esiste ancora ... se uscirà mai là master ottimizzeranno la IA? Ci sarà un editor per variare il DB? @Holland_ moddera il gameplay di EF per restituirci un gioco davvero mirato all esperienza simulative offline?
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
7° Giornata

ATM - Granada 1-0

Match equilibrato, 4 tiri a 4, 61% possesso palla ATM.
La sblocca e la timbra Morata di testa
Nel secondo tempo ATM in sofferenza per ca 15 minuti in cui il Granada cerca il pari, cerca invano, altri 3 punti.
Unico errore secondo me esser passato al 442 .... ho affrontato il Granada specularmente ma forse era meglio stessi col 352
Stavolta lotto fino alla fine
 

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,442
189
63
PSN ID
Gerson6431
si gioca per la 1’ volta sotto la NEVE difesa a 4 con Cambiaso a sn con Bremer ed HERMOSO centrali e Danilo a DS a centrocampo Kroos mediano con Rabiot a sn e Koopmeiners a ds in attacco Chiesa - Vlahovic- F.Anderson
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lucawe11

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,210
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest