Efootball24 - My league

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Ci hai giocato recentemente???
io ho iniziato sabato ... 14 match ... 6 gol subiti di cui 3 tra real e barca, 8 vittorie, 5 pareggi e 1 sconfitta contro Barca .. liv SS ... -5 dal Real capolista ... 2 match 0-0, altri 1-0 vinti di misura ... con la cpu che conclude anche 5-6 volte e non segna ...
Io sto giocando con l Arsenal ma come dice @fluzão niente da fare, c'è qualcosa che non va.
@Lucawe11 mi spiegherai un giorno come può appagarti giocare in My league, penso che noti anche tu che fai tanti 0-0 perché squadre chiuse , ma che è molto più semplice con le grandi.
Poi mi capita spesso, anche giocando in casa che squadre piccolissime tipo il Louton, viene a giocare all Emirates e parte in tacca rossa.
Tempo 5 sec dal via del match e mi cadono le braccia.
Poi arrivo alla 9 da secondo in classifica a -7 dalla vetta e mi fa giocare a campione.
Vinco facile ma così ho perso la voglia di continuare.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
936
1,065
93
PSN ID
havertzj
Ci hai giocato recentemente???
io ho iniziato sabato ... 14 match ... 6 gol subiti di cui 3 tra real e barca, 8 vittorie, 5 pareggi e 1 sconfitta contro Barca .. liv SS ... -5 dal Real capolista ... 2 match 0-0, altri 1-0 vinti di misura ... con la cpu che conclude anche 5-6 volte e non segna ...
no, però testo il livello della cpu a superstar ad ogni aggiornamento con una squadra dream team pompata (quindi dovrei praticamente stravincere) ma così non succede perché la cpu gioca in maniera maniacalmente impeccabile qualsiasi sia il team e tiene testa anche a giocatori di vg 100 utilizzando gli autentici
io ho anche un team da 3000 e passa forza squadra quindi è inverosimile che una squadra mediocre turca mi tenga testa, dovrebbe prendere pallonate tutto il match minimo
già da questo capisco che non con i livelli non ci siamo e non mi interessa giocarci contro motivo per il quale come dissi già tempo remoto li faccio fare in automatico per ritirarmi i premi
non ci trovo nulla di divertente a vedere squadre come l’Antalyaspor (vg 69) giocare con una difesa perfetta e segnare un’azione su tre
ora non so’ se dentro la modalità myleague cambia radicalmente dagli eventi come dici tu ma non credo
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: stnf74 e Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,886
25,630
113
PSN ID
Safelb
no, però testo il livello della cpu a superstar ad ogni aggiornamento con una squadra dream team pompata (quindi dovrei praticamente stravincere) ma così non succede perché la cpu gioca in maniera maniacalmente impeccabile qualsiasi sia il team e tiene testa anche a giocatori di vg 100 utilizzando gli autentici
io ho anche un team da 3000 e passa forza squadra quindi è inverosimile che una squadra mediocre turca mi tenga testa, dovrebbe prendere pallonate tutto il match minimo
già da questo capisco che non con i livelli non ci siamo e non mi interessa giocarci contro motivo per il quale come dissi già tempo remoto li faccio fare in automatico per ritirarmi i premi
non ci trovo nulla di divertente a vedere squadre come l’Antalyaspor (vg 69) giocare con una difesa perfetta e segnare un’azione su tre
ora non so’ se dentro la modalità myleague cambia radicalmente dagli eventi come dici tu ma non credo
No no non dico che cambi radicalmente però ci sto giocando da sabato e per ora praticamente in 14 match ho perso 1 volta ... livello Superstar ... ho dominato quasi sempre ... sono a -5 dalla vetta ... ho subito 6 reti 3 delle quali vs Barca e Real ... insomma nonostante sia una modalita che pure a me fa pena, con tanti limiti (come ho premesso ieri) mi sto divertendo ... e tutto sommato nell andamento della stagione, sino ad ora, l esperienza e pure realistica ... lasciamo perdere il rapporto gol fatti e subiti cpu ...
@cristianoarry secondo me i ripetuti 0-0 e 1-0 o comunque i risultati striminziti derivano per lo più dal minutaggio perche 10 minuti son troppo pochi ...
sulle tacche ho notato ieri che a volte la cpu parte in tacca rossa qusndo gioca in casa però mi pare tutto random.
Ieri sera ho fatto pure questo gol :D ... cpu livello SS
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,886
25,630
113
PSN ID
Safelb
13 Giornata

ATLETICO MADRID vs VALENCIA 1-0

Match molto combattuto sia nel primo tempo che nel secondo.
Gol decisivo di DePaul al 65esimo che con una magia nello stretto si libera in area fra 2 giocatori e col piattone infila l 1-0: serve un miracolo di Oblak all'85esimo su diagonale basso per evitare il pareggio.
Valencia team davvero forte.

Highlights

Gol: De Paul
Gialli: Savic, Jimenez
 

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,442
189
63
PSN ID
Gerson6431
Derby d’Italia trasferta difficile a Milano prima partita di questo campionato difficile loro dietro di 2 punti la JUVE schiera la stessa formazione di Venezia
NOTA DI CRONACA a me la partita piace vederla tutta “alla fine10 minuti “ non sono molti ALLA FINE OGNI TANTO SE NE VALE LA PENA METTO GLI HIGHLITS IN BASE ALLE AZIONI INTERESSANTI HO MENO
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: marcicella

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,442
189
63
PSN ID
Gerson6431
8 Giornata

Pamplona - Atletico Madrid 1-2

Partenza a razzo e al 20esimo 0-1 Griezmann dal limite.

Poi altro errore nel giro palla a metà campo (e sono 2 di fila), contropiede e gol del Pamplona con un tiro dal limite "A SCENDERE" con parabola che rimbalza davanti ad Oblak e lo soprende, 1-1!

Ancora una volta non mi scompongo e la ribalto subito, da destra cross, assist di tacco di Griezmann e tapin di Lino per il 1-2.

Nel secondo tempo NON rischio nulla se non di fare altri gol.

@Nasifricio nel finale altro contropiede mio in campo aperto con Morata che non finalizza.

Altri 3pti e altra vittoria DOMINANDO.

Highlights

Gol: Griezmann, Lino
Gialli: Koke
Osasuna di Pamplona
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
936
1,065
93
PSN ID
havertzj
No no non dico che cambi radicalmente però ci sto giocando da sabato e per ora praticamente in 14 match ho perso 1 volta ... livello Superstar ... ho dominato quasi sempre ... sono a -5 dalla vetta ... ho subito 6 reti 3 delle quali vs Barca e Real ... insomma nonostante sia una modalita che pure a me fa pena, con tanti limiti (come ho premesso ieri) mi sto divertendo ... e tutto sommato nell andamento della stagione, sino ad ora, l esperienza e pure realistica ... lasciamo perdere il rapporto gol fatti e subiti cpu ...
@cristianoarry secondo me i ripetuti 0-0 e 1-0 o comunque i risultati striminziti derivano per lo più dal minutaggio perche 10 minuti son troppo pochi ...
sulle tacche ho notato ieri che a volte la cpu parte in tacca rossa qusndo gioca in casa però mi pare tutto random.
Ieri sera ho fatto pure questo gol :D ... cpu livello SS
quei risultati leggeri sono dati dal fatto che hanno modificato l’algoritmo e ora per segnare soprattutto vs cpu è più complesso non per la difficoltà ma perché la meccanica ti porta a prendere palo o farti parare il tiro
se ti ricordi rammentavamo i vari 5-4 in my league cosa che secondo me non si vedono più visto l’andazzo
basta che pensi alla partita con me di torneo ufficiale, ho usato Donnarumma e la volta seguente Navas e han parato tutto, semplicemente perché l’hanno potenziati
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,886
25,630
113
PSN ID
Safelb
quei risultati leggeri sono dati dal fatto che hanno modificato l’algoritmo e ora per segnare soprattutto vs cpu è più complesso non per la difficoltà ma perché la meccanica ti porta a prendere palo o farti parare il tiro
se ti ricordi rammentavamo i vari 5-4 in my league cosa che secondo me non si vedono più visto l’andazzo
basta che pensi alla partita con me di torneo ufficiale, ho usato Donnarumma e la volta seguente Navas e han parato tutto, semplicemente perché l’hanno potenziati
Eh si … i portieri parano un po’ di più … la cpu segna meno … e comunque e meno infallibile …. Liv SS … nel complesso per l appunto e tutto piu equilibrato perche se prima la cpu provava 5 sensazionali e faceva 3 gol … ora 2 son fuori, 1 palo, 1 parata e 1 gol … per dire …

Comunque secondo me è un discorso che si fa fatica a generalizzare perché ci son troppe variabili…io posso dire che nell ultimo mese non riuscivo a portare a termine i primi 5 match (sempre in LIGA, MyLeague con atletico liv SS).
Ora ho iniziato sabato e ne ho giocati 14 e dati e statistiche alla mano quantomeno e tutto realistico nella MIA stagione … per ora … ripeto nel contesto MyLeague una pseudo modalità offline fatta coi piedi
 

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
936
1,065
93
PSN ID
havertzj
Eh si … i portieri parano un po’ di più … la cpu segna meno … e comunque e meno infallibile …. Liv SS … nel complesso per l appunto e tutto piu equilibrato perche se prima la cpu provava 5 sensazionali e faceva 3 gol … ora 2 son fuori, 1 palo, 1 parata e 1 gol … per dire …

Comunque secondo me è un discorso che si fa fatica a generalizzare perché ci son troppe variabili…io posso dire che nell ultimo mese non riuscivo a portare a termine i primi 5 match (sempre in LIGA, MyLeague con atletico liv SS).
Ora ho iniziato sabato e ne ho giocati 14 e dati e statistiche alla mano quantomeno e tutto realistico nella MIA stagione … per ora … ripeto nel contesto MyLeague una pseudo modalità offline fatta coi piedi
il discorso non è quanto segna o non segna la cpu, il discorso è che a livello superstar le loro pedine si muovono in maniera sempre corretta o quasi, pure che utilizzano la squadra più scarsa del gioco e convieni con me che non è divertente
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,886
25,630
113
PSN ID
Safelb
il discorso non è quanto segna o non segna la cpu, il discorso è che a livello superstar le loro pedine si muovono in maniera sempre corretta o quasi, pure che utilizzano la squadra più scarsa del gioco e convieni con me che non è divertente
Ma anche con squadracce da 1 stella e con giocatori senza alcuna abilità?

Sai, bene o male in Liga io affronto squadre medio-forti ed è da molto che non gioco amichevoli.

Cioè se tu usi PSG e giochi contro una squadra thailandese da 1-2 stelle non vinci 4/5-0 dominando?

Se così ti do ragione ma cmq confermo da mesi che il livello SS vorrebbe un pò ridotto di difficoltà.............oppure va bene così ma sono i giocatori scarsi che hanno statistiche elevate e 150 abilità assegnate?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,886
25,630
113
PSN ID
Safelb
14 Giornata

REAL SOCIEDAD vs ATLETICO MADRID 0-1

Altri 3pti in cascina con un gol di rapina di Griezmann su errore della difesa avversaria. Match impegnativo ma portato a casa!

Highlights non registrati per errore

Gol: Griezmann
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,886
25,630
113
PSN ID
Safelb
15 Giornata

ATLETICO MADRID vs GIRONA 1-0

Altri 3pti in un match casalingo dalle poche occasioni: Atletico un pò scarico ma perfetto in difesa nonostante il rosso rimediato da Koke nel secondo tempo per doppio giallo.
Finalmente in gol Morata dopo un digiuno di 14 match. @Nasifricio altro gol che se noti parte in campo quasi aperto ... il DC esce e disallinea la difesa che poi va in sofferenza In quanto il terzino si trova in 1 contro 2.
Ma io tutta questa perfezione e questa cpu infallibile non la vedo...le sto vincendo tutte (faticando) e contengo molto bene.
Girona ben neutralizzato.

Highlights

Gol: Morata
Giallo: Savic
Rosso: Koke

Classifica
Real Madrid sempre a +5 ...
1710273126423.png
 
Ultima modifica:

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
936
1,065
93
PSN ID
havertzj
Ma anche con squadracce da 1 stella e con giocatori senza alcuna abilità?

Sai, bene o male in Liga io affronto squadre medio-forti ed è da molto che non gioco amichevoli.

Cioè se tu usi PSG e giochi contro una squadra thailandese da 1-2 stelle non vinci 4/5-0 dominando?

Se così ti do ragione ma cmq confermo da mesi che il livello SS vorrebbe un pò ridotto di difficoltà.............oppure va bene così ma sono i giocatori scarsi che hanno statistiche elevate e 150 abilità assegnate?
IMG_4640.jpeg

come fai a dire che la cpu non è boostata da schifo? i famosissimi Renofa Yamaguchi squadra che milita in J2 che tiene testa ad un dream team da 3200 forza squadra pieno di leggende
la partita l’ho fatta fare alla cpu, se l’avessi fatta io avrei dovuto impiegare due ore per segnare minimo
squadra da vg 72 con il giocatore più forte che ha vg 73 è riuscita a segnare due gol a 11 giocatori dove non c’è uno che è sotto i 100 di vg
 
  • Like
Reactions: Mauro6421 e Gkp81

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,886
25,630
113
PSN ID
Safelb
Visualizza allegato 307991

come fai a dire che la cpu non è boostata da schifo? i famosissimi Renofa Yamaguchi squadra che milita in J2 che tiene testa ad un dream team da 3200 forza squadra pieno di leggende
la partita l’ho fatta fare alla cpu, se l’avessi fatta io avrei dovuto impiegare due ore per segnare minimo
Ma va là .... se giochi tu vinci 8-0
stasera mi faccio un match in myleague con l atletico e dopo gioco un match liv SS con una squadra autentica medio-forte contro una squadraccia che abbia i giocatori senza abilità varie e voglio provare ....
detto questo sono mesi che dico che il livello SS è troppo difficile ma se devo essere sincero non tornerei alla difficoltà che aveva a pes21 ... farei una via di mezzo tra l attuale e quello di pes 21 ...
però io parlo del livello SS giocato assistito ... probabilmente oggi giocando full manual il livello piu "equilibrato" sarebbe campione
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,886
25,630
113
PSN ID
Safelb
16 GIORNATA

BETIS vs ATLETICO MADRID 0-0

Decido di tornare per una serie di motivi tra cui il 6-1 (vittoria ma un match giocato in maniera orribile) nella SuperLeague di @FraCast86 al 352/532 perchè alla fine penso che sia il modulo TOP per questo Atletico, questo inteso come giocatori a disposizione (dopo anche il match reale di ieri vs Inter in Champions).

Detto ciò Siviglia che parte forte con 2 occasioni, io prendo un palo su piazzato e sbaglio un rigore con Griezmann....poi sbaglio 2 gol con Morata, ad ora una delusione incredibile ... 1 rete .... il Siviglia fa il suo ma senza mai creare pericoli seri.

3pti buttati ...

Ps: non so se sia un effetto placebo ma il match non mi è piaciuto, pareva un flipper e oggi è giovedì ... boh...

Highlights

Classifica
Barca e Real vincono .... prox match vs Villareal
1710458632709.png
BETIS
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: FraCast86

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
936
1,065
93
PSN ID
havertzj
Ma va là .... se giochi tu vinci 8-0
stasera mi faccio un match in myleague con l atletico e dopo gioco un match liv SS con una squadra autentica medio-forte contro una squadraccia che abbia i giocatori senza abilità varie e voglio provare ....
detto questo sono mesi che dico che il livello SS è troppo difficile ma se devo essere sincero non tornerei alla difficoltà che aveva a pes21 ... farei una via di mezzo tra l attuale e quello di pes 21 ...
però io parlo del livello SS giocato assistito ... probabilmente oggi giocando full manual il livello piu "equilibrato" sarebbe campione
IMG_4677.jpeg

partita sempre giocata cpu vs cpu (io non ci metto mano) spiegami il senso di vincere 6-0 con il Barcellona e poi contro degli scappati di casa di J2 a momenti pareggiare
il team mio è sempre lo stesso già messo lì per gli eventi, tutti in forma B
c’è qualcosa che non quadra :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Gkp81

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,886
25,630
113
PSN ID
Safelb
Visualizza allegato 307994

partita sempre giocata cpu vs cpu (io non ci metto mano) spiegami il senso di vincere 6-0 con il Barcellona e poi contro degli scappati di casa di J2 a momenti pareggiare
il team mio è sempre lo stesso già messo lì per gli eventi, tutti in forma B
c’è qualcosa che non quadra :rotfl:
Si ma gioca tu!
comunque ho provato ieri sera e il problema vero secondo me non è il livello di difficoltà inteso come campione/superstar etc ma il database che è fatto da cani perché le squadre di seconda divisione japponese hanno mediamente 2-3 stelle.
nel match di ieri sera giocato contro una squadraccia thailandese ripeto ho spento perché mi era venuta la nausea.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,886
25,630
113
PSN ID
Safelb
ATLETICO MADRID vs VILLAREAL 1-2

Match inaspettato, uno scatenato Villareal sgretola il mio Atletico .... non tanto dal punto di vista del punteggio quanto per il gioco e la mole di occasioni avute, 15 a 4 ...

Primo tempo equilibrato, 2-3 occasioni Atletico e poi 15 minuti di solo Villareal: ecco però l'episodio che cambia il match .... al 45esimo passaggio sciagurato in area di Savic nei piedi dell'attaccante del Villareal ed è 1-0.
Questi errori ad EF si pagano, senza se e senza ma.

Nel secondo tempo al 55esimo Traore raddoppia con un gol a giro dal limite dopo dribbling pazzesco su Savic ... 2-0 ... al 60esimo Griezmann segna il gol della speranza del 1-22 e poi è solo Villareal che sbaglia pure un rigore ...

Finisce con una sconfitta meritata, seconda in stagione dopo il KO col Barca ... peccato per il gol del 1-0 regalato ...

Gol: Griezmann

PS: match giocato ieri sera insieme al precedente e mi son parsi 2 match molto flipper .... speriamo sia stato un caso
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,886
25,630
113
PSN ID
Safelb
SIVIGLIA - ATLETICO MADRID 0-2

A questo giro buon Atletico, match gestito bene sbloccato nel secondo tempo col solito gol di Griezmann su piazzato

e raddoppio di Depay subentrato al solito deludente Morata.
Da notare la protezione sfera in avvio azione con De Paul.

bah ... ieri sera sembra un flipper ... ora non mi pare

Classifica
1710524802979.png
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,351
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze