Efootball24 - My league

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,876
25,625
113
PSN ID
Safelb
Io ho venduto tutto l Atletico e mi sono spostato in Inghilterra, sponda Mattprogress con l Arsenal.
Modulo 442 dopo 6 giornate sono secondo.
Con 5 vinte e 1 pareggiata. Primo il city e terzo Liverpool.
Già battuto il Manchester united.
Il 442 con un med e un cc, una SP e una P.
Modulo molto più armonico non ho buchi e posso variare sia attaccando centralmente che sulle ali.
Ah grande!!!! Bella scelta!!! Anche io termino la stagione in Spagna e poi cambio aria!
Idem con patate, son passato al 442 esattamente come te MED CC SP e P: contrattacco.
Per ora 6 match, 2 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta con Barca!
Mi sto divertendo!
Ma serve giocare ogni match con concentrazione totale!
Io gioco liv SS! Tu Campione o SS?
Per capirci ieri dopo il 2-0 vs Barca avevo subito il Real Madrid: non l ho giocata subito.
Giocata dopo ho fatto 1-1 con 2 rossi e 4 gialli …

Ps: dai dai tienici aggiornati su tua stagione
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,876
25,625
113
PSN ID
Safelb
7 Giornata

Atletico Madrid vs Almeria 2-1

almeria ultima in classifica.

Si gioca sotto la pioggia al Wanda Metropolitano.
Errore sulla metà nel giro palla e dopo 10 minuti l'Almeria passa ... è inutile ribadirlo ma errori di questo tipo che librano la CPU da sola contro il portiere sono letali.
0-1 al decimo.
Ma stavolta nonostante i pessimi 10 minuti concessici da Konami non mi smuovo e in 15 minuti la raddrizzo, Griezmann di testa e doppio Griezmann a giro: al 35esimo è 2-1.
Poi è solo Atletico tranne che per una ghiotta occasione Almeria ben parata da Oblak.
10 tiri a 3 Atletico e 3pti!

morata ancora a secco .... alla prox lo sbatto in panchina

Highlights ho pigiato X e non sono riuscito a salvarli.

Giallo: Jimenez

Classifica Liga
1710100578994.png
 
Ultima modifica:

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,350
1,271
113
Io ho venduto tutto l Atletico e mi sono spostato in Inghilterra, sponda Mattprogress con l Arsenal.
Modulo 442 dopo 6 giornate sono secondo.
Con 5 vinte e 1 pareggiata. Primo il city e terzo Liverpool.
Già battuto il Manchester united.
Il 442 con un med e un cc, una SP e una P.
Modulo molto più armonico non ho buchi e posso variare sia attaccando centralmente che sulle ali.
Livello?
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,350
1,271
113
Ah grande!!!! Bella scelta!!! Anche io termino la stagione in Spagna e poi cambio aria!
Idem con patate, son passato al 442 esattamente come te MED CC SP e P: contrattacco.
Per ora 6 match, 2 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta con Barca!
Mi sto divertendo!
Ma serve giocare ogni match con concentrazione totale!
Io gioco liv SS! Tu Campione o SS?
Per capirci ieri dopo il 2-0 vs Barca avevo subito il Real Madrid: non l ho giocata subito.
Giocata dopo ho fatto 1-1 con 2 rossi e 4 gialli …

Ps: dai dai tienici aggiornati su tua stagione
Luca perché non fai la Juventus?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,876
25,625
113
PSN ID
Safelb
8 Giornata

Pamplona - Atletico Madrid 1-2

Partenza a razzo e al 20esimo 0-1 Griezmann dal limite.

Poi altro errore nel giro palla a metà campo (e sono 2 di fila), contropiede e gol del Pamplona con un tiro dal limite "A SCENDERE" con parabola che rimbalza davanti ad Oblak e lo soprende, 1-1!

Ancora una volta non mi scompongo e la ribalto subito, da destra cross, assist di tacco di Griezmann e tapin di Lino per il 1-2.

Nel secondo tempo NON rischio nulla se non di fare altri gol.

@Nasifricio nel finale altro contropiede mio in campo aperto con Morata che non finalizza.

Altri 3pti e altra vittoria DOMINANDO.

Highlights

Gol: Griezmann, Lino
Gialli: Koke
 
  • Like
Reactions: Nasifricio

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,133
1,644
113
8 Giornata

Pamplona - Atletico Madrid 1-2

Partenza a razzo e al 20esimo 0-1 Griezmann dal limite.

Poi altro errore nel giro palla a metà campo (e sono 2 di fila), contropiede e gol del Pamplona con un tiro dal limite "A SCENDERE" con parabola che rimbalza davanti ad Oblak e lo soprende, 1-1!

Ancora una volta non mi scompongo e la ribalto subito, da destra cross, assist di tacco di Griezmann e tapin di Lino per il 1-2.

Nel secondo tempo NON rischio nulla se non di fare altri gol.

@Nasifricio nel finale altro contropiede mio in campo aperto con Morata che non finalizza.

Altri 3pti e altra vittoria DOMINANDO.

Highlights

Gol: Griezmann, Lino
Gialli: Koke
Bello il passaggio di Griezmann sul gol del 2-1!

Ps: gli highlights di solito non li guardo mai ma devo dire che sono proprio rimasti all’epoca ps2 :D
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,876
25,625
113
PSN ID
Safelb
Bello il passaggio di Griezmann sul gol del 2-1!

Ps: gli highlights di solito non li guardo mai ma devo dire che sono proprio rimasti all’epoca ps2 :D
Erano una ventina di gg che non giocavo offline ... tra ieri e oggi mi sono sparato 9 match di MyLeague ... considerando la modalita fantasy, la squadra non autentica, i 10 minuti, la velocità 0 ... beh .... tanta roba ... tante cose lasciano un po' l amaro in bocca ma complessivamente alla fine a me vien voglia di giocare "un altra" partita
 
  • Like
Reactions: Mauro6421

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,876
25,625
113
PSN ID
Safelb
Bello il passaggio di Griezmann sul gol del 2-1!

Ps: gli highlights di solito non li guardo mai ma devo dire che sono proprio rimasti all’epoca ps2 :D
Non so se sia venuto perché ha l abilita colpo di tacco ... forse .. magari con un altro player avessi pigiato X spalle alla porta sarebbe venuto fuori un passaggio sbilenco o forse lo stesso passaggio di tacco ... anche se in effetti l animazione non è usuale ... forse dipende dall abilità colpo di tacco ... non è il classico colpo di tacco

highlights soliti da 25 anni confermo
 
  • Like
Reactions: Nasifricio

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Non so se sia venuto perché ha l abilita colpo di tacco ... forse .. magari con un altro player avessi pigiato X spalle alla porta sarebbe venuto fuori un passaggio sbilenco o forse lo stesso passaggio di tacco ... anche se in effetti l animazione non è usuale ... forse dipende dall abilità colpo di tacco ... non è il classico colpo di tacco

highlights soliti da 25 anni confermo
bah, ribadisco, io ci sto giocando solo perchè ea fc 24 senza sliders (mi secco di testarle) è discutibile. Ma il gp offline di efootball 2024, in particolare modo se parliamo di MYLEAGUE, lo trovo anch'esso a tratti agghiacciante. e mi fa un sacco ridere che vivisezionate un quid di mediocre ossessivamente come se vi trovaste davanti alla "recerche" di Marcel Proust o a "essere e tempo" di Heidegger. Siamo ai livelli di chi analizza psicologicamente i personaggi del grande fratello vip :D:D:D
 
  • Like
Reactions: fannyweb

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,442
189
63
PSN ID
Gerson6431
prosegue il racconto del campionato “ liv campione “
dopo le 2 Vittorie consecutive oggi abbiamo di fronte la 3’ neo promossa in casa pomeriggio coperto temperatura gradevole in attacco torna F.CHIESA al posto di YILDIZ a fianco del capocannoniere scorsa stagione VLAHOVIC e poi nuovo acquisto F.ANDERSON a centrocampo esordio dal 1’ min di M.MERINO panca per LOCATELLI e KROOS dietro DANILO “ CAP “ Torna titolare a fianco BREMER ed HERMOSO “BUONA VISIONE !! “”
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,876
25,625
113
PSN ID
Safelb
9 Giornata

ATLETICO MADRID vs GETAFE 4-0

Eh eh .... 4-0 ma con downgrade a livello Campione e la musica cambia .... non che sia stata una passeggiata ma le difese CPU non sono certo attente come a livello SS ... diciamo che c'è più spazio per decidere come e dove passare o tirare ..

Parte forte il Getafe che reputo una buona squadra, domina per i primi 20-25 minuti fino al gol del solito Griezmann, tiro a giro pazzesco e Atletico in vantaggio al 30esimo.

Morata fuori per scelta tecnica (0 gol per ora), al suo posto Depay che timbra il 2-0 con un tiro di collo interno di prima da dentro l'area molto bello, 2-0 a fine primo tempo.

Nel secondo tempo al 50esimo il Getafe ha un occasione d'oro per accorciare ma il giocatore da distanza ravvicinata calcia fuori: nell'azione successiva l'Atletico si porta sul 3-0 con Lino dopo triangolo con Depay, botta sul primo palo e gol!

Lino non è sazio e sigla il 4-0 ancora con botta sul primo palo dopo un uno-due con Depay: tiro di collo pieno!

Nel mezzo comunque il Getafe ha avuto 3-4 occasioni non sfruttate.

Highlights

Gol: Griezmann, Depay, Lino, Lino
Gialli: Jimenez

Classifica
-4 dalla vetta
1710176196305.png
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,876
25,625
113
PSN ID
Safelb
10 Giornata

MALLORCA vs ATLETICO MADRID 0-0

Match complicato nel secondo tempo non tanto per la pericolosità dell'avversario (1 sola vera occasione) quanto per come ha giocato non lasciandomi spazi: peccato un primo tempo in cui potevo fare 3 gol.

Highlights
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,876
25,625
113
PSN ID
Safelb
11 Giornata

ATLETICO MADRID vs CELTA VIGO = 3-0

Risultato che pare sia stato una passeggiata .. non proprio ...

Primi 15 minuti tanto Celta Vigo con però di fatto 1 sola conclusione molto pericolosa ... poi doccia fredda per il Celta che subisce il 1-0 col solito Griezmann su puniizone ... la reazione è vemente ma per fortuna Oblak risulta ancora decisivo con un intervento pazzesco d'istinto di piede ... allo scadere Reinildo si fa cacciar fuori per un intervento killer ... ROSSO diretto ....

Nel secondo tempo dopo 5 minuti De Paul avanza indisturbato e da 30mt di collo pieno segna il 2-0! Dopo 10 minuti triplica Azpilicueta con un colpo da biliardo, 3-0!

Un Celta che non meritava una punizione simile ma questo è il calcio!

Highlights

Gol: Griezmann, De Paul, Azpilicueta
Rosso: Reinildo
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,876
25,625
113
PSN ID
Safelb
12 Giornata

RAYO VALLECANO vs ATLETICO MADRID 0-0

Eh....stavolta la dea bendata mi ha dato una mano ... Rayo in casa e in tacca rossa per tutto il match ... 4231 che mi ha messo in grade difficoltà ....esco con 1pto che vale oro colato

Highlights
Gialli: Witsel, Hermoso

Classifica
Barca e Real già davanti...
-6 dalla capolista
1710189165178.png
 
  • Like
Reactions: alexis13

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
936
1,065
93
PSN ID
havertzj
io ho chiuso da un po’ con sta modalità perché il livello della cpu è al momento sfasato
giocare a campione non mi appaga per la semplicità, farlo a superstar non ha nessun realismo invece
il compromesso sarebbe giocare full manual a campione ma a me non diverte chissà quanto quindi speriamo sistemano presto le varie difficoltà
inverosimile che gioco contro una squadra da una stella e sembrano il M.City
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,876
25,625
113
PSN ID
Safelb
Ragazzi da sabato a stasera mi son sparato 14 match di myleague .... livello SS ... assistito liv2 ... mi sto divertendo un botto!!!! Ogni match è incredibile, sudato, lottato, davvero appagante! La cpu non è più cinica come nel recente passato ... basi vedere la classifica e i gol subiti ... tenere il passo di Barcellona e Real è davvero comolesso ma ci provo ... fatto sta che sino ad ora trovo tutto (pur con i difetti che sappiamo tutti) molto godibile!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,876
25,625
113
PSN ID
Safelb
io ho chiuso da un po’ con sta modalità perché il livello della cpu è al momento sfasato
giocare a campione non mi appaga per la semplicità, farlo a superstar non ha nessun realismo invece
il compromesso sarebbe giocare full manual a campione ma a me non diverte chissà quanto quindi speriamo sistemano presto le varie difficoltà
inverosimile che gioco contro una squadra da una stella e sembrano il M.City
Ci hai giocato recentemente???
io ho iniziato sabato ... 14 match ... 6 gol subiti di cui 3 tra real e barca, 8 vittorie, 5 pareggi e 1 sconfitta contro Barca .. liv SS ... -5 dal Real capolista ... 2 match 0-0, altri 1-0 vinti di misura ... con la cpu che conclude anche 5-6 volte e non segna ...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,286
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12