Efootball24 - My league

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,455
4,642
113
Vorrei dire una cosa questa modalità da grande appassionato di calcio KONAMI di campionati off Line è meglio di nulla “dopo anni di attesa della grande Master “ci sono varie incongruenze l’elenco di deficienze le sappiamo è vero rispetto a come eravamo abituati in PES manca là marcatori non ci sono le squalifiche se non per L’ espulsione diretta l’unica cosa INTERESSANTE e che se sbagli qualcosa non SI PUÒ RIAVVIARE Se perdi e vuoi riavviare la PLAY TI RITROVI CON UN 0-3 A TAVOLINO NON COME IN ALTRI GIOCHI …QUESTA È UNA GIUSTA COSA CHE TI COSTRINGE A NON SBAGLIARE chiudo con questa considerazione sperando in KONAMI CHE IN FUTURO PROX CE LO MIGLIORI e forza JUVE
e poi 2 parole sulle amichevoli perché non ci mettono tutte le modalitaaaa invece di saltare da un medio a SS E VERAMENTE INDECENTE uno potrebbe divertirsi provando vari settaggi per capire il miglior equilibrio al divertìmento BOH !
Be non sono del tutto d accordo. Se per un impegno improvviso, perché mi chiamano o suonano alla porta o altro, non posso perdere a tavolino.
È un gioco mica un impegno ufficiale.
Altre due cose. La My league è diventata più morbida o sbaglio.
Oggi ho fatto 2 partite, contro Mallorca e Real Madrid.
Col Mallorca vinta 1-0 in gestione, nel senso che non ho visto forzature. E anche col Real seppure ho perso 3 a 1, come tiri siamo stati 6 a 3 per loro. Un mese fa all andata perso 3-0 ma con 20 tiri subiti.
Ultima cosa,.per rispondere a @Matprogress che non ricordo se in questo thread o nell' altro aveva detto che nei passaggi filtranti schiacciando due volte triangolo, il passaggio era più teso.
In assistito non si nota questa cosa, invece devo dargli ragione, rispetto a Pes anche in assistito dopo aver caricato la potenza del passaggio, la direzione la puoi cambiare all ultimo.
Solo che si ha un alta probabilità di passaggio errato, perché la cpu deve switchare il giocatore ricevente.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Matprogress

lleyton76

Primi Calci
18 Aprile 2018
4
0
1
Ciao a tutti mi sapete dire come si possono saltare partite minori senza neanche vedere la simulazione nella My league ?Mi ricordo che tempo fa l’ho fatto ma non mi ricordo più come,grazie
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,864
25,615
113
PSN ID
Safelb
Be non sono del tutto d accordo. Se per un impegno improvviso, perché mi chiamano o suonano alla porta o altro, non posso perdere a tavolino.
È un gioco mica un impegno ufficiale.
Altre due cose. La My league è diventata più morbida o sbaglio.
Oggi ho fatto 2 partite, contro Mallorca e Real Madrid.
Col Mallorca vinta 1-0 in gestione, nel senso che non ho visto forzature. E anche col Real seppure ho perso 3 a 1, come tiri siamo stati 6 a 3 per loro. Un mese fa all andata perso 3-0 ma con 20 tiri subiti.
Ultima cosa,.per rispondere a @Matprogress che non ricordo se in questo thread o nell' altro aveva detto che nei passaggi filtranti schiacciando due volte triangolo, il passaggio era più teso.
In assistito non si nota questa cosa, invece devo dargli ragione, rispetto a Pes anche in assistito dopo aver caricato la potenza del passaggio, la direzione la puoi cambiare all ultimo.
Solo che si ha un alta probabilità di passaggio errato, perché la cpu deve switchare il giocatore ricevente.
Io stamattina ho giocato vs Real Madrid, perso pure io 3-1 con 9 tiri Real Madrid contro 2 miei ... Vinicius se ti punta è tremendamente forte ... però è clamorosamente forte ... come se fosse una Leggenda Plus di pes 21 ... mi piacerebbe tanto giocare una Liga, non MyLeague, old style con squadre autentiche, 15/20 minuti a velocità -1 ... penso che non mi staccherei più ...
 
  • Like
Reactions: Mauro6421

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,442
189
63
PSN ID
Gerson6431
Io stamattina ho giocato vs Real Madrid, perso pure io 3-1 con 9 tiri Real Madrid contro 2 miei ... Vinicius se ti punta è tremendamente forte ... però è clamorosamente forte ... come se fosse una Leggenda Plus di pes 21 ... mi piacerebbe tanto giocare una Liga, non MyLeague, old style con squadre autentiche, 15/20 minuti a velocità -1 ... penso che non mi staccherei più ...
Quando ci daranno anche opzione del minutaggio almeno 15‘
 

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,442
189
63
PSN ID
Gerson6431
37’ GIORNATA JUVE- Lecce “MY LEAGUE JUVE BASE “ https://www.youtube.com/channel/UCA_iA7yB4oFweoEG_15Xngw/videos?view=0
Partita all’apparenza facile LECCE già retrocesso ,ultime speranze per noi per raggiungere al 6’posto che vuol dire “ Conference League “ il Monza che a due Pti in più per quanto riguarda lotta scudetto Il Milan è stato fermato a Cagliari che lotta per rimanere in A da un pareggio pertanto il Napoli che travolge il Monza e ad un passo dal titolo essendo a+4 se vince a Firenze e SCUDETTO tra l’altro ultima giornata ci sara MILAN - JUVE BUONA VISIONE
 

Allegati

  • 165CD6B7-E111-4DF7-9811-C5ECE0FF1350.jpeg
    165CD6B7-E111-4DF7-9811-C5ECE0FF1350.jpeg
    50.5 KB · Visualizzazioni: 3
  • Like
Reactions: Lucawe11

pier2005

Esordienti
19 Settembre 2017
191
33
28
PSN ID
non ho ps3
Xbox Gamertag
non ho xbox360
Scusate l'ignoranza ho appena installato il gioco ma dove trovo le squadre originali con cui giocare, Dove trovo la My league qualcuno può aiutarmi? grazie.
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,024
4,752
113
Scusate l'ignoranza ho appena installato il gioco ma dove trovo le squadre originali con cui giocare, Dove trovo la My league qualcuno può aiutarmi? grazie.
Devi costruirti il team (anche con rosa originale) tramite contratto . Ovviamente è DREAM Team, poi vai a Partita e c’è sezione (vs Ia) My League
 

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,442
189
63
PSN ID
Gerson6431
38’ed Ultima Giornata Milan -JUVE clicca il LINK https://www.youtube.com/channel/UCA_iA7yB4oFweoEG_15Xngw/videos?view=0
sconfitta con il Lecce in casa fatale per la JUVE per quanto riguarda zona coppe il Monza va ad Udine. Scudetto lo vince il Napoli quindi per il Milan è solo un amichevole basta parole guardate la partita fino alla fine del video e “soprattutto il commento finale di tutto “BUONA VISIONE !!
 

Allegati

  • D50C9DE7-7B40-4AE5-8789-DB247E74A17E.jpeg
    D50C9DE7-7B40-4AE5-8789-DB247E74A17E.jpeg
    48.6 KB · Visualizzazioni: 1

pier2005

Esordienti
19 Settembre 2017
191
33
28
PSN ID
non ho ps3
Xbox Gamertag
non ho xbox360
Devi costruirti il team (anche con rosa originale) tramite contratto . Ovviamente è DREAM Team, poi vai a Partita e c’è sezione (vs Ia) My League
Ti ringrazio ma Dream Team non lo trovo più ho già la squadra fasulla e non riesco ad annullarla, ho prova a disinstallare il gioco ma Dream non compare, mistero.
 

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,442
189
63
PSN ID
Gerson6431
Be non sono del tutto d accordo. Se per un impegno improvviso, perché mi chiamano o suonano alla porta o altro, non posso perdere a tavolino.
È un gioco mica un impegno ufficiale.
Altre due cose. La My league è diventata più morbida o sbaglio.
Oggi ho fatto 2 partite, contro Mallorca e Real Madrid.
Col Mallorca vinta 1-0 in gestione, nel senso che non ho visto forzature. E anche col Real seppure ho perso 3 a 1, come tiri siamo stati 6 a 3 per loro. Un mese fa all andata perso 3-0 ma con 20 tiri subiti.
Ultima cosa,.per rispondere a @Matprogress che non ricordo se in questo thread o nell' altro aveva detto che nei passaggi filtranti schiacciando due volte triangolo, il passaggio era più teso.
In assistito non si nota questa cosa, invece devo dargli ragione, rispetto a Pes anche in assistito dopo aver caricato la potenza del passaggio, la direzione la puoi cambiare all ultimo.
Solo che si ha un alta probabilità di passaggio errato, perché la cpu deve switchare il giocatore ricevente.
Non c è più scritta DREAM TEAM e AUTENTICA e tutto unito …
Hai mica un altro account ?
 

pier2005

Esordienti
19 Settembre 2017
191
33
28
PSN ID
non ho ps3
Xbox Gamertag
non ho xbox360
Non c è più scritta DREAM TEAM e AUTENTICA e tutto unito …
Scusa se apro il gioco in basso c'è Partita- Schema gioco- La mia squadra- Contratto - Gioco Bonus, non so ma non ci capisco riesco ad avere sempre la stessa squadra di sconosciuti
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,024
4,752
113
Scusa se apro il gioco in basso c'è Partita- Schema gioco- La mia squadra- Contratto - Gioco Bonus, non so ma non ci capisco riesco ad avere sempre la stessa squadra di sconosciuti
Contratto è dove acquisti i Players con i GP.
Esempio vuoi rifarti La Rosa della JUVENTUS vai lì , fai filtro club , metti Juventus e li acquisti.
Una volta acquistati quelli che vuoi:vai o
La mia squadra, che è dove vedi la loro scheda tecnica sé li vuoi livellare (far crescere overall) o
Per iniziare la my League vai a Partita , terzo slot (Campionato) scegli il team che vuoi usare (nel senso di Kit e logo) poi fai schema di gioco e metti in campo i tuoi “preferiti “ spesso sono nella sezione RISERVE
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,864
25,615
113
PSN ID
Safelb
@Kimi85 scusa ma non me lo puoi lasciare aperto il topic?

E' sulla linea degli altri 2 fatti da @FraCast86 e da @giuliosr ... fatto apposta per non intasare questo "generico" ... magari a qualcuno o a molti non interessa della mia stagione con Atletico .... e di la non rompo le scatole a nessuno ... tanto suvvia non mi pare che ci siano chissà quanti topic specifici sulle stagioni in Myleague in questo momento....il fermento è pari allo zero...

dai prova a vedere se puoi lasciarmelo aperto...

grazie
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,864
25,615
113
PSN ID
Safelb
In attesa di capire se @Kimi85 mi riapre il topic

4 Giornata
Barcellona - Atletico Madrid 2-0

Match complicato: parto bene ma al 15esimo sbaglio una protezione sulla metà e il Barca mi punisce con un tapin di testa di DeJong dopo un salvataggio miracoloso di Savic sulla linea nella stessa azione.
Faccio fatica .... Barca che difende bene e trova il raddoppio con Lewandoswsky nel secondo tempo con stacco di testa sulla luna...2-0 al Camp Nou senza se e senza ma...

Highlights
Gialli: Savic, Reinildo
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,864
25,615
113
PSN ID
Safelb
5 Giornata

Atletico Madrid - Real Madrid 1-1

Match pazzesco, succede di tutto.

Certo, Barca e poi Real di fila non è semplice (livello SS..).

Real che parte fortissimo in tacca rossa....ma a segnare sono io con Griezmann in contropiede, passaggio di Motata, stop e tiro del francese 1-0!
Poi è solo Real, Atletico in 10 per fallaccio di Hermoso su Vinicius che però risulta indomabile e trova il gol del 1-1 nel secondo tempo.
Poi parte la carneficina, 4 gialli e un altro rosso su Savic per altra entrata killer su Vinicius che è costretto a lasciare il campo per infortunio...reggo l'urto blancos e chiudo sul 1-1!

Match bellissimo!

Ora mi apsettano match sulla carta più semplici.

Highlights
Gol: Griezmann
Gialli: Saul, De Paul, Reinildo
Rossi: Savic, Hemoso
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,864
25,615
113
PSN ID
Safelb
6 Giornata

Las Palmas - Atletico Madrid 0-2

Mi serviva una vittoria e ho vinto ma il Las Palmas non è un avversario semplice.
Dopo averlo affrontato molte volte riconosco che rispetto ad altri team meno blasonati questo team e piu forte.

La P Sandro è sempre in agguato e come ben sa @cristianoarry il 10 CLS tale Alberto Moleiro è il perno del gioco offensivo.

E stavolta parto io con alcune contromisure: marcatura stretta (non a uomo) su Alberto e tanta legna.

Il match non è semplice ma nel primo tempo lo domino bene, vantaggio su rigore e 1-0, Griezmann.
Comunque è tutto fuorché una passeggata ma di pericoloso subisco 1-2 tiri.

Secondo tempo a mio favore finche per 15/20 minuti inizia la pressione cpu che si concretizza con qualche occasione buona ma solo 1 davvero pericolosa con colpo di testa centrale parato di petto d istinto da Oblak!

Fallo cpu al limite e su altro piazzato Griezmann trova lo 0-2 e mette in cassaforte il match.

Alberto Moleiro? Marcato a vista e con 2-3 fallacci appena parte e stato donato!
@Lele74 mai come ora davanti a player che provano l 1 vs 1 serve qualche fallo tattico!
Gioca contro il Las Palmas, il Real Madrid e il Barcellona e ti accorgerai subito che contro Alberto, Vinicius JR, Joao Felix serve un gioco duro.
Cosa che non serviva a pes21 perche al massimo tentavano mezzo dribbling e le altre 99 volte la passavano.
Poi … discorso statistiche e abilità assegnate a giocatori mediocri e un altro discorso che va avanti da decenni .. @Kimi85 ha sempre detto che il DB era fatto da cani anche a pes

3pti meritati

Highlights
Gol: Griezmann, Griezmann

Ps: se alla fine vado a vedere questi primi 6 match liv SS a prescindere dai risultati, 2 vittorie, 3 pari e 1 sconfittta e tutto realistico. Sofferenza contro barca e real e dominio contro le altre.

E chiaro che pero è inutile negare che questo livello SS e molto più difficile di quello di pes21: se qua gioco vs cpu in scioltezza contro il Cadiz perdo … a pes magari vincevo 3-0

Ps: era da tempo che non giocavo “seriamente” offline. Mi sto divertendo! Alla fine gioco offline vs cpu, online nei tornei di @FraCast86 e mi diverto con ciò che konami mi mette sul piatto.

E sono sempre più convinto che come loro nonostante di calcio non capiscano na mazza (in buona fede) a livello programmazione calcistico siano avanti anni luce rispetto alla concorrenza
 
Ultima modifica:

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,442
189
63
PSN ID
Gerson6431
NUOVO CAMPIONATO “”Liv CAMPIONE SEMI MANUAL“”ANDIAMO agli ACQUISTI: IL GRANDE T.KROOS 34 anni - KOOPMEINERS 26anni dall’ATALANTA - MIKEL MERINO dal Sociedad - HERMOSO DIFENSORE dall’Atl Madrid
FELIPE ANDERSON - Il giovane della Guinea il 18enne dal Bastia FACINET CONTE ATTACCANTE invece le CESSIONI : NICOLUSSI- GATTI - MIRETTI - ALCARAZ - KOSTIC ,una squadra che punta al titolo sopratutto contro il Napoli ,Lazio e Milan favorite BUON CAMPIONATO !!
 
Ultima modifica:

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,442
189
63
PSN ID
Gerson6431
2’ Giornata VENEZIA -JUVE si va a Venezia l’altra neo promossa assieme al PISA e alla CREMONESE che sarà la prossima avversaria .AVVISO : godetevela fino al termine
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,455
4,642
113
6 Giornata

Las Palmas - Atletico Madrid 0-2

Mi serviva una vittoria e ho vinto ma il Las Palmas non è un avversario semplice.
Dopo averlo affrontato molte volte riconosco che rispetto ad altri team meno blasonati questo team e piu forte.

La P Sandro è sempre in agguato e come ben sa @cristianoarry il 10 CLS tale Alberto Moleiro è il perno del gioco offensivo.

E stavolta parto io con alcune contromisure: marcatura stretta (non a uomo) su Alberto e tanta legna.

Il match non è semplice ma nel primo tempo lo domino bene, vantaggio su rigore e 1-0, Griezmann.
Comunque è tutto fuorché una passeggata ma di pericoloso subisco 1-2 tiri.

Secondo tempo a mio favore finche per 15/20 minuti inizia la pressione cpu che si concretizza con qualche occasione buona ma solo 1 davvero pericolosa con colpo di testa centrale parato di petto d istinto da Oblak!

Fallo cpu al limite e su altro piazzato Griezmann trova lo 0-2 e mette in cassaforte il match.

Alberto Moleiro? Marcato a vista e con 2-3 fallacci appena parte e stato donato!
@Lele74 mai come ora davanti a player che provano l 1 vs 1 serve qualche fallo tattico!
Gioca contro il Las Palmas, il Real Madrid e il Barcellona e ti accorgerai subito che contro Alberto, Vinicius JR, Joao Felix serve un gioco duro.
Cosa che non serviva a pes21 perche al massimo tentavano mezzo dribbling e le altre 99 volte la passavano.
Poi … discorso statistiche e abilità assegnate a giocatori mediocri e un altro discorso che va avanti da decenni .. @Kimi85 ha sempre detto che il DB era fatto da cani anche a pes

3pti meritati

Highlights
Gol: Griezmann, Griezmann

Ps: se alla fine vado a vedere questi primi 6 match liv SS a prescindere dai risultati, 2 vittorie, 3 pari e 1 sconfittta e tutto realistico. Sofferenza contro barca e real e dominio contro le altre.

E chiaro che pero è inutile negare che questo livello SS e molto più difficile di quello di pes21: se qua gioco vs cpu in scioltezza contro il Cadiz perdo … a pes magari vincevo 3-0

Ps: era da tempo che non giocavo “seriamente” offline. Mi sto divertendo! Alla fine gioco offline vs cpu, online nei tornei di @FraCast86 e mi diverto con ciò che konami mi mette sul piatto.

E sono sempre più convinto che come loro nonostante di calcio non capiscano na mazza (in buona fede) a livello programmazione calcistico siano avanti anni luce rispetto alla concorrenza
Io ho venduto tutto l Atletico e mi sono spostato in Inghilterra, sponda Mattprogress con l Arsenal.
Modulo 442 dopo 6 giornate sono secondo.
Con 5 vinte e 1 pareggiata. Primo il city e terzo Liverpool.
Già battuto il Manchester united.
Il 442 con un med e un cc, una SP e una P.
Modulo molto più armonico non ho buchi e posso variare sia attaccando centralmente che sulle ali.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,162
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78