Efootball24 - My league

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,272
113

32’ giornata partita difficile anche al Gewiss stadium Juve senza Rabiot e Mckennie a centrocampo gioca ALCARAZ e Miretti mentre dietro gioca Rugani per Gatti e Alex Sandro “capitano “per Danilo ,in attacco spazio aL duo attuale titolare Chiesa -Vlahovic ,Yildiz in panchina risultati e classifica in fondo al Video ….NB per ilTitolo MILAN 5 Pti dietro dal Napoli che sfida oggi a SSiro il Napoli vedremo come finirà BUONA VISIONE
A chi livello giochi? Manuale o Assistito?
 

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,442
189
63
PSN ID
Gerson6431
Semi Assistito - liv prof - senza migliorie condizione giocatori altrimenti troppo facile giocatori base ,mentre liv campione lo proverò il prossimo campionato con aiuti di condizione Buona + poi per quanto riguarda SS partite di fuoco per contrastare un po’ devi avere un dream team di livello
 

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,442
189
63
PSN ID
Gerson6431
Professionista… perché Full Manual vs cpu mi sento ancora a “disagio” poi io mi perdo in troppi “fronzoli”
:rotfl:
Ti dico solo che ho fatto un Derby vs RIVER a livello SS , mi hanno demolito
SS amichevolli MI DEMOLISCONO visto che non capisco che da MEDIO DICO MEDIO non abbiano pensato di fare delle vie di mezzo campione / prof almeno per allenarsi e provare quale si il migliore serio per divertirsi IN OFF boh !!
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,272
113
Semi Assistito - liv prof - senza migliorie condizione giocatori altrimenti troppo facile giocatori base ,mentre liv campione lo proverò il prossimo campionato con aiuti di condizione Buona + poi per quanto riguarda SS partite di fuoco per contrastare un po’ devi avere un dream team di livello
Non è troppo semplice prof?
 

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,442
189
63
PSN ID
Gerson6431
Non è troppo semplice prof?
Lo so lo so Non è che vinco comunque però a PROF sono 8’ , liv campione ripeto lo farò sicuramente il prossimo torneo sempre serie A in alcune partite di dico la verità esempio co l’Udinese con il Cagliari in casa, JUVE -Bol ho voluto azzardare ho fatto un punto in 3 match con Liv normale + per esempio la prossima con la Lazio sarà SStar SO GIÀ CHE mi faranno nero con il Barcellona scorsa Liga mi sono divertito per esempio liv PROF sono arrivato 6’ con “Squadra acquistata ed alcuni giocatori riserve in prestito “vedremo ci aggiorniamo mi devo divertire CONTRO LA IA TROVARE UN EQUILIBRIO PUNTO ripeto non ti danno la possibilità di allenare la squadra che vorresti in amichevoli con livelli che va da Medio a Ss cazzata !! Secondo me scusami per il pippone
 
Ultima modifica:

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,442
189
63
PSN ID
Gerson6431
33’ Giornata JUVE -Lazio https://www.youtube.com/channel/UCA_iA7yB4oFweoEG_15Xngw/videos?view=0
La squadra cambia modulo 4-3-3 senza Rabiot e Mc Kennie la difesa per la prima volta gioca a 4 con Danilo “cap “ a ds e ALEX..S a sn ,BREMER e GATTI centrali contro Immobile a centrocampo spazio ad ALCARAZ - MIRETTI con LOCATELLI play Attacco a 3 con CHIESA a sn VLAHOVIC al centro WEAH a sn .Ricordo che la Lazio e attualmente 4’ in classifica arriva dalla vittoria di Frosinone 2-3 .Per quanto riguarda la vetta il Milan in casa accorcia stravincendo 4-1 sulla capolista NAP ed e attualmente a soli 2 Pti a -5 dalla fine risultati e classifica sempre della 33’ in fondo al video
Buona visione !!
 

Allegati

  • 86C5054B-0851-493D-B4D3-CCF6C3A978C2.jpeg
    86C5054B-0851-493D-B4D3-CCF6C3A978C2.jpeg
    44.5 KB · Visualizzazioni: 2
Ultima modifica:

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,442
189
63
PSN ID
Gerson6431
Iniziato pure io stamane e stavolta proseguo, Atletico Madrid base, livello SS
3 pareggi e una vittoria alle prime 4, unico rammarico sul pareggio con Alaves, 1-0 per me è 1-1 loro al 88esimo
ma con il DT ? per me Con squadra autentica liv gioc base Ss e impossibile
 

jacksawyer81

Giovanissimi B
30 Aprile 2020
240
180
43
PSN ID
jacksawyer81
Chiedo a chi continua a praticarla regolarmente: la variazione di livello nelle partite chiave è stata almeno resa logica?
Mi spiego meglio: se gioci a campione va a Superstar o corri il rischio vada a Professionista mandando a remengo la stagione (almeno per come sono fatto)?
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,097
1,153
113
PSN ID
Gkp81
Chiedo a chi continua a praticarla regolarmente: la variazione di livello nelle partite chiave è stata almeno resa logica?
Mi spiego meglio: se gioci a campione va a Superstar o corri il rischio vada a Professionista mandando a remengo la stagione (almeno per come sono fatto)?
Continua a seguire il tuo andamento in campionato: se sei primo ed hai ampio distacco dalla seconda ti becchi leggenda, altrimenti è facile che rimane campione od un livello più basso
 

jacksawyer81

Giovanissimi B
30 Aprile 2020
240
180
43
PSN ID
jacksawyer81
Continua a seguire il tuo andamento in campionato: se sei primo ed hai ampio distacco dalla seconda ti becchi leggenda, altrimenti è facile che rimane campione od un livello più basso
Allora meglio se evito: se sono a metà classifica e me ne mette una a professionista ho perso tempo e basta. Se uno vuole prendere bastonate piuttosto che annoiarsi (vedi alcuni miei esoneri con la master di Pes) perchè devono levargli la soddisfazione?
 
  • Like
Reactions: Gkp81

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Allora meglio se evito: se sono a metà classifica e me ne mette una a professionista ho perso tempo e basta. Se uno vuole prendere bastonate piuttosto che annoiarsi (vedi alcuni miei esoneri con la master di Pes) perchè devono levargli la soddisfazione?
Chiaramente la partita chiave "può falsare" l andamento della stagione pero se parti di base a SS resta comunque un livello in cui c è molto da lottare e sicuramente i match chiave "se sballati" non hanno un impatto negativo così evidente.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,396
113
Allora meglio se evito: se sono a metà classifica e me ne mette una a professionista ho perso tempo e basta. Se uno vuole prendere bastonate piuttosto che annoiarsi (vedi alcuni miei esoneri con la master di Pes) perchè devono levargli la soddisfazione?
Io è un po' che non la gioco ma non ho mai visto una regola ben precisa per la partita chiave.

Metà classifica a superstar, per un po' ti mantiene il livello poi te ne capita una a professionista. E mi passa la voglia.
Oppure campionato a campione sempre fra il settimo e il nono posto, un po' di volte partita chiave sempre a campione e poi ne arriva una a leggenda. E mi passa ancora più la voglia.

Ma in generale noi la intendiamo come un simil-campionato, ma nell'ottica Konami non lo è.
Non solo manca la possibilità di scegliere la durata, o la fatica, o altro.
Ma basta pensare a quelli che sono gli overall dei giocatori anche cercando di avere la squadra reale.

Se compriamo i giocatori ma non li potenziamo, i nostri hanno il valore base del database. Ma quelli della cpu, anche se sono squadre reali, hanno 5 punti in più di overall.
Se li potenziamo al massimo ovviamente i nostri diventano molto più forti.
Se li prendiamo in prestito sono decisamente più forti del database "base" ma, mi pare, meno di quanto sarebbero potenziando al massimo i giocatori base.

Insomma, sembra tutto studiato per far si che non sia un campionato per come lo intendiamo. E per come è in realtà.
Inoltre, la formula è sempre una semplice andata e ritorno, anche per campionati (a memoria, Scozia, Svizzera, Belgio, Danimarca, Svizzera) che in realtà hanno una formula diversa.
 

jacksawyer81

Giovanissimi B
30 Aprile 2020
240
180
43
PSN ID
jacksawyer81
Chiaramente la partita chiave "può falsare" l andamento della stagione pero se parti di base a SS resta comunque un livello in cui c è molto da lottare e sicuramente i match chiave "se sballati" non hanno un impatto negativo così evidente.
Tu ci metti tanta buona volontà per divertirti e riesci a soprassedere, io invece riesco a non dare troppo peso a tanti punti citati da @the elder poco sopra, ma sui passaggi di livello proprio no.
Peccato l’abbiano concepita così perchè il gameplay era buono a settembre 2023 ed è ancora migliorato.
 
  • Like
Reactions: Mauro6421

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,442
189
63
PSN ID
Gerson6431
Tu ci metti tanta buona volontà per divertirti e riesci a soprassedere, io invece riesco a non dare troppo peso a tanti punti citati da @the elder poco sopra, ma sui passaggi di livello proprio no.
Peccato l’abbiano concepita così perchè il gameplay era buono a settembre 2023 ed è ancora migliorato.
Il game è migliorato
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Tu ci metti tanta buona volontà per divertirti e riesci a soprassedere, io invece riesco a non dare troppo peso a tanti punti citati da @the elder poco sopra, ma sui passaggi di livello proprio no.
Peccato l’abbiano concepita così perchè il gameplay era buono a settembre 2023 ed è ancora migliorato.
NI ... perché poi contano i fatti ... 2 MyLeague portare a termine .... da quando è uscita la modalita ... la terza L avrò riniziato 15 volte perché c è sempre qualcosa che non mi fa venir voglia di proseguire .... come scrissi tempo addietro per tutta una serie di motivi resta a parer mio una modalita mediocre, anzi insufficiente ... già solo per il fatto che la Stamina non abbia seguito ... niente cannonieri, niente calendario match altri team, gialli che non vengono sommati ... in Spagna il 90% dei match sono al konami stadium ...
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,097
1,153
113
PSN ID
Gkp81
Io è un po' che non la gioco ma non ho mai visto una regola ben precisa per la partita chiave.

Metà classifica a superstar, per un po' ti mantiene il livello poi te ne capita una a professionista. E mi passa la voglia.
Oppure campionato a campione sempre fra il settimo e il nono posto, un po' di volte partita chiave sempre a campione e poi ne arriva una a leggenda. E mi passa ancora più la voglia.

Ma in generale noi la intendiamo come un simil-campionato, ma nell'ottica Konami non lo è.
Non solo manca la possibilità di scegliere la durata, o la fatica, o altro.
Ma basta pensare a quelli che sono gli overall dei giocatori anche cercando di avere la squadra reale.

Se compriamo i giocatori ma non li potenziamo, i nostri hanno il valore base del database. Ma quelli della cpu, anche se sono squadre reali, hanno 5 punti in più di overall.
Se li potenziamo al massimo ovviamente i nostri diventano molto più forti.
Se li prendiamo in prestito sono decisamente più forti del database "base" ma, mi pare, meno di quanto sarebbero potenziando al massimo i giocatori base.

Insomma, sembra tutto studiato per far si che non sia un campionato per come lo intendiamo. E per come è in realtà.
Inoltre, la formula è sempre una semplice andata e ritorno, anche per campionati (a memoria, Scozia, Svizzera, Belgio, Danimarca, Svizzera) che in realtà hanno una formula diversa.
Questa modalità è stata creata per permettere di maxare i giocatori a chi ha pochi allenamenti esp, regalare GP ed altri oggetti, e per garantire a konami di avere ulteriori utenti che partecipano al gioco, migliorando le statistiche generali di accesso, partecipazione etc. etc.
 
  • Like
Reactions: the elder

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,272
113
Questa modalità è stata creata per permettere di maxare i giocatori a chi ha pochi allenamenti esp, regalare GP ed altri oggetti, e per garantire a konami di avere ulteriori utenti che partecipano al gioco, migliorando le statistiche generali di accesso, partecipazione etc. etc.
Concordo.
Infatti giocare con giocatori non maxati mi sono accordo che è una forzatura....
 
  • Like
Reactions: Gkp81

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,401
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze