Efootball24 - My league

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,362
1,275
113
Proseguo in serata/max domani e ti dico.
In realtà rinizio, aggiorno rosa e poi inizio.
A me nei match precedenti e parso un livello meno boostato di 10/15gg fa (Superstar intendo).
Comunque domani dovrebbe partire la Season4 che pare si porterà dietro modifiche al gp.
Rinizio domani post aggiornamento e ti dico mie impressioni comunque gia oggi a parer mio hanno bilanciato meglio i livelli soprattutto per che cio che concerne la cpu sotto porta.
secondo te, se re-inizio oggi, le modifiche al GP post aggiornamento dovrebbero essere apportate anche su una myLeague in corso ?
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,362
1,275
113
Proseguo in serata/max domani e ti dico.
In realtà rinizio, aggiorno rosa e poi inizio.
A me nei match precedenti e parso un livello meno boostato di 10/15gg fa (Superstar intendo).
Comunque domani dovrebbe partire la Season4 che pare si porterà dietro modifiche al gp.
Rinizio domani post aggiornamento e ti dico mie impressioni comunque gia oggi a parer mio hanno bilanciato meglio i livelli soprattutto per che cio che concerne la cpu sotto porta.
probabile che non sia io ad essere adeguato ai match a SS.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,362
1,275
113
Quindi devo per forza usare la mia squadra del dt....ma sono boostate oppure i valori dei giocatori sono quelli base?
se acquisti con i GP i giocatori standard sono base.
Poi hai un minimo di boost con l'allenatore (tieni conto che però appena presi sono un pò inferiori dagli standard) ma se non applichi i livelli di cresciti puoi considerare di avere una squadra basic.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,488
4,687
113
@Lucawe11 , oggi ho iniziato la My league con l Atletico Madrid. Prima partita col Las Palmas.
Vinta 1-0 senza troppe emozioni.
Tiri totali 9 miei, 3 Las Palmas.
Passaggi 106 fatti 88 riusciti. las Palmas 89/ 76.
Modulo mio 433 con Oblak, Galain,Gimenez, Savic, Molina, De Paul, Saul, Koke, Grizzman Esa, Morata, Correa.
Quello che voglio chiederti. Stesso modulo stesse tattiche di quando giocavo con la Juve.
Perché De Paul con la Juve faceva sfracelli ( nella Juve l avevo comprato x aumentare qualità del CC) invece qui è un morto vivente?
Niente inserimenti, niente ripiegamenti.
Ho dovuto inserire Lemar.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,980
25,697
113
PSN ID
Safelb
@Lucawe11 , oggi ho iniziato la My league con l Atletico Madrid. Prima partita col Las Palmas.
Vinta 1-0 senza troppe emozioni.
Tiri totali 9 miei, 3 Las Palmas.
Passaggi 106 fatti 88 riusciti. las Palmas 89/ 76.
Modulo mio 433 con Oblak, Galain,Gimenez, Savic, Molina, De Paul, Saul, Koke, Grizzman Esa, Morata, Correa.
Quello che voglio chiederti. Stesso modulo stesse tattiche di quando giocavo con la Juve.
Perché De Paul con la Juve faceva sfracelli ( nella Juve l avevo comprato x aumentare qualità del CC) invece qui è un morto vivente?
Niente inserimenti, niente ripiegamenti.
Ho dovuto inserire Lemar.
Per curiosità liv Campione o Superstar?
Ma lo metti CC mezz ala giusto??? Impossibile! E fortissimo! Se lo metti MED davanti alla difesa invece non rende ma mi pare impossibile tu lo metta MED e non CC.

Galan toglilo … l han venduto come anche Soyuncu …

Io ce l ho sul centro destra nel 352 ma è pazzesco!

Dagli magari 2-3 match per ambientarsi nel 433 … io uso contrattacco ma rende benissimo anche con possesso palla

Non dimenticare Hermoso e Witsel … il casco di capelli anche se vecchiotto è davvero forte!
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,488
4,687
113
Per curiosità liv Campione o Superstar?
Ma lo metti CC mezz ala giusto??? Impossibile! E fortissimo! Se lo metti MED davanti alla difesa invece non rende ma mi pare impossibile tu lo metta MED e non CC.

Galan toglilo … l han venduto come anche Soyuncu …

Io ce l ho sul centro destra nel 352 ma è pazzesco!

Dagli magari 2-3 match per ambientarsi nel 433 … io uso contrattacco ma rende benissimo anche con possesso palla

Non dimenticare Hermoso e Witsel … il casco di capelli anche se vecchiotto è davvero forte!
Campione, lo uso lato sx CC. Ambientarsi? Nella Juve alla prima ha fatto doppietta con inserimenti, e ripiegamenti.
Giocava a fianco di Rabiot e Mckenney med.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,488
4,687
113
Scherzavo ovviamente! Io comunque lo uso sul centro destra CC
Ma x caso c'è l affinità con gli altri giocatori di reparto? Nel senso che se hai due giocatori che fanno inserimenti, in automatico uno dei due rimane dietro?
P.s chi hanno preso al posto di Galan? Non dirmi che devo schierare quel morto di Azpiliquieta
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,980
25,697
113
PSN ID
Safelb
Ma x caso c'è l affinità con gli altri giocatori di reparto? Nel senso che se hai due giocatori che fanno inserimenti, in automatico uno dei due rimane dietro?
P.s chi hanno preso al posto di Galan? Non dirmi che devo schierare quel morto di Azpiliquieta
Non penso: io gioco con Saul e DePaul rispettivamente CC sx e dx e si muovono benone! Detto questo magari gioca 4-5 match e vedi un po come va.
Anche perche il Las Palmas che ho affrontato piu volte non e che sia proprio l ultima della classe per lo meno ora a livello SS in cui konami ha riequilibrato un po i livelli.
Infatti tu hai vinto agevolmente hai scritto ma di fatto 1-0 non 4-0 … magari ha semplicemente giocato male
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,488
4,687
113
Non penso: io gioco con Saul e DePaul rispettivamente CC sx e dx e si muovono benone! Detto questo magari gioca 4-5 match e vedi un po come va.
Anche perche il Las Palmas che ho affrontato piu volte non e che sia proprio l ultima della classe per lo meno ora a livello SS in cui konami ha riequilibrato un po i livelli.
Infatti tu hai vinto agevolmente hai scritto ma di fatto 1-0 non 4-0 … magari ha semplicemente giocato male
Agevolmente xchè il Las Palmas mi ha giocato 45 Min in tacca rossa. Avevo praterie in ripartenza.
Ho segnato e ha tolto la tacca. Da quel momento battaglia a centrocampo senza grandi occasioni da entrambe le parti.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,488
4,687
113
Continuo la My league con l Atletico Madrid. Oggi altre 3 giornate.
Vittoria con Cadice 2-1 e pareggio con Alaves 1-1.
Mi sono accorto che è cambiato qualcosa nella stamina. Io gioco sempre allo stesso modo e da ieri ho notato che pur non facendo grandi corse, il mio centrocampo al 75 esimo è messo tutto in riserva.
Quindi cambi necessari.
Cosa che mi ha fatto storcere il naso è la 4 partita.
Partita chiave col Barcellona, pensavo mi tenesse Campione. Io con 7 punti, Barca con 9. Invece me la mette a SS. Dico vabbè, partiamo, Barca in casa in tacca azzurra.
Morale 3-1 x me, partita più facile che contro Alaves campione.
Per la cronaca @Lucawe11, ho cambiato modulo. 4312, con De Paul Trq e davanti Grizeman Depay. Molto meglio.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,980
25,697
113
PSN ID
Safelb
Continuo la My league con l Atletico Madrid. Oggi altre 3 giornate.
Vittoria con Cadice 2-1 e pareggio con Alaves 1-1.
Mi sono accorto che è cambiato qualcosa nella stamina. Io gioco sempre allo stesso modo e da ieri ho notato che pur non facendo grandi corse, il mio centrocampo al 75 esimo è messo tutto in riserva.
Quindi cambi necessari.
Cosa che mi ha fatto storcere il naso è la 4 partita.
Partita chiave col Barcellona, pensavo mi tenesse Campione. Io con 7 punti, Barca con 9. Invece me la mette a SS. Dico vabbè, partiamo, Barca in casa in tacca azzurra.
Morale 3-1 x me, partita più facile che contro Alaves campione.
Per la cronaca @Lucawe11, ho cambiato modulo. 4312, con De Paul Trq e davanti Grizeman Depay. Molto meglio.
Domanda sulla stamina: hai avvertito quindi una necessità di sostituzioni causa stamina rossa? Cioe hai avvertito che la stamina bassa rendesse piu “stanchi” i giocatori o semplicemente avevi giocatori in stamina rossa in numero maggiore e prima del solito?

Deepay a fianco a Griezmann per scelta tecnica o per assenza forzata di Morata?

Cosa ne pensi di Witsel?

ps: accendo ora ... vediamo se è cambiato qualcosa ... rinizio la MyLeague liv SS
 
Ultima modifica:

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,488
4,687
113
Domanda sulla stamina: hai avvertito quindi una necessità di sostituzioni causa stamina rossa? Cioe hai avvertito che la stamina bassa rendesse piu “stanchi” i giocatori o semplicemente avevi giocatori in stamina rossa in numero maggiore e prima del solito?

Deepay a fianco a Griezmann per scelta tecnica o per assenza forzata di Morata?

Cosa ne pensi di Witsel?

ps: accendo ora ... vediamo se è cambiato qualcosa ... rinizio la MyLeague liv SS
No proprio con stamina bassa prima del solito che influisce anche sui giocatori.
Non in maniera eccessiva ma influisce più di prima.
Ma questo da ieri. Mercoledì invece finivo coi giocatori ancora con linea stamina in verde.
Depay perché più veloce di Morata. È stato lui a farmi il 2-1 dopo che il Barcellona mi aveva pareggiato.
Witsel lo tengo come primo panchinaro.
Mi trovo in difficoltà su chi mettere come Trq al posto di DePaul. O arretrò Grizeman e gioco con Morata e Depay.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,980
25,697
113
PSN ID
Safelb
No proprio con stamina bassa prima del solito che influisce anche sui giocatori.
Non in maniera eccessiva ma influisce più di prima.
Ma questo da ieri. Mercoledì invece finivo coi giocatori ancora con linea stamina in verde.
Depay perché più veloce di Morata. È stato lui a farmi il 2-1 dopo che il Barcellona mi aveva pareggiato.
Witsel lo tengo come primo panchinaro.
Mi trovo in difficoltà su chi mettere come Trq al posto di DePaul. O arretrò Grizeman e gioco con Morata e Depay.
Lemar o non sottovalutare Llorente che fa inserimenti da paura e potrebbe sorprenderti.

Riniziato a livello SS, primi 4 match, 3 vittorie e 1 pari........concentrazione massima visto che è in arrivo a fine febbraio l'uragano @fluzão col PSG in Champions League
1706941143589.png
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,980
25,697
113
PSN ID
Safelb
@cristianoarry Lemar e il suo SX son davvero tanta roba
@Lele74 gollettino di esterno sx (poca curva ma esterno)
che bello lo spostamento sfera veloce (tap su R2)

Secondo, 4 vittorie e 1 pari in 5 match, livello SS nettamente riequilibrato
1706956658230.png
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: cristianoarry

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,312
Utenti registrati
64,934
Ultimo utente registrato
anild123