Efootball24 - My league

alexis13

Allievi A
5 Gennaio 2013
815
972
93
@Lucawe11 anche io alla MyLeague non riesco e non voglio boostare.
Ma a SS è davvero improponibile se non potenzi.

Sto giocando con la juve basic e puntualmente prendo imbarcate quando mi upgrada a SS. Mi sono fatto una regola mia, ho scelto 5 giocatori sempre della Juve (Bremer e Gatti POTW per cui già potenziati) che di default giocano ogni partita nella mia Juve e 3 giocatori in prestito (sempre gli stessi Chiesa, Locatelli, Vlahovic) che essendo prestiti sono potenziati e li posso schierare solo quando mi upgrada a SS.

Così facendo, stasera primo upgrade chiave contro la prima (io sono secondo) contro il Napoli, me la sono giocata e ho fatto 2 a 2.

Terminato il match upgradato o rimesso Chiesa, Vlahovic e Locatelli basic.

Visualizza allegato 304757
Ottima interpretazione! Alla fine cerchi di compensare l'esagerazione di livello di difficoltà della cpu innalzando le qualità della tua squadra. Se il gameplay ti soddisfa (non solo in termini di risultato) hai fatto centro!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,106
25,794
113
PSN ID
Safelb
@Lucawe11 anche io alla MyLeague non riesco e non voglio boostare.
Ma a SS è davvero improponibile se non potenzi.

Sto giocando con la juve basic e puntualmente prendo imbarcate quando mi upgrada a SS. Mi sono fatto una regola mia, ho scelto 5 giocatori sempre della Juve (Bremer e Gatti POTW per cui già potenziati) che di default giocano ogni partita nella mia Juve e 3 giocatori in prestito (sempre gli stessi Chiesa, Locatelli, Vlahovic) che essendo prestiti sono potenziati e li posso schierare solo quando mi upgrada a SS.

Così facendo, stasera primo upgrade chiave contro la prima (io sono secondo) contro il Napoli, me la sono giocata e ho fatto 2 a 2.

Terminato il match upgradato o rimesso Chiesa, Vlahovic e Locatelli basic.

Visualizza allegato 304757
No … non ci riesco … non voglio neanche pronunciare POTW che per altro non so neanche cosa significhi….Gatti POTW…Gatti per me è Gatti … punto … piuttosto torno a giocare amichevoli
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,106
25,794
113
PSN ID
Safelb
Altro aspetto irriverente di questa modalita: non e possibile salvare una formazione alternativa, due o tre ... ma solo la secondaria che però non e la stessa cosa ... se voglio salvarmi per comodità con tutti i settimg preimpostati un 352, un 442 e un 532 non e possibile perché i 9 slot non sono utilizzabili ... quindi tutto da fare a mano ... si fa velocemente ma diamine non ne fanno una giusta neanche nelle cose più banali ... va beh ora rinizio la MyLeague a SS provando a giocare super concentrato

Iniziato bene ... 2-0 con 2 errori in uscita della CPU a liv SS entrambi nel secondo tempo ... giocato un gran match .... certo il livello d'attenzione deve essere alto, cambiato stile sul 2-0, cambi mirati, messo due MED, terzino difensivo a uomo su ALBERTO, gestito tacche. 2 gialli etc
1705819869253.png
stp giocando ora il secondo match vs CADIZ....match molto tirato, primo tempo 1-0 per me ... CADIZ che conosco, 541 e una P grossa e forte ... gli ho messo il mio miglior DC incontrista con in più marcatore a uomo...stoppato già 2-3 volte...questo è un esempio...boh...magari davvero i dettagli a questo livello di difficoltà generale possono fare la differenza

Mazza come sto giocando!!!! Qua allungo, frenata, protezione con L2 e spintone CPU con fallo

@cristianoarry ormai son passato al 442 definitivamente e il tuo messaggio di ieri che non vincero mai la MyLeague a SS mi ha dato la grinta giusta
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: cristianoarry

suazo9

Pulcini
11 Aprile 2015
55
29
18
....aggiornamento sulla mia stagione al monza (livello campione assistito). alla 27esima giornata (dopo aver chiuso l'andata con soli 6 punti) sono a -4 dalla salvezza. ho fatto cinque risultati utili consecutivi, finalmente ho un pò ingranato. la cpu comunque non perdona niente, mi sembra di rigiocare al "vecchio" forumla 1 gran prix su amiga 500 dove facevi la gara intera ed alla minima distrazione buttavi via due ore di partita. peraltro, giusto per provare, ho giocato con il mio monza (solo giocatori del monza neanche uno "fuori rosa") con gli umani. ho vinto 12-0, 14-0 e 4-1 sono stato promosso in ottava divisione. divertente mettere a raffronto una sfilza di fenomeni contro pedro pereira, il greco (kyriacoso), birindelli e mirko maric......
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,106
25,794
113
PSN ID
Safelb
@Lucawe11 come sta andando la tua MyLeague a SS ?
Giocato solo 2 match liv SS
2-0
2-1
2 vittorie su 2 e il gol preso è stato da pollo, passaggio nello spazio sulla meta intercettato, contropiede cpu, cross basso e gol ... all 85esimo ... vedi a volte non c'è ne rendiamo conto ... ma cosa mi serviva sul 2-0 a 5 minuti dal termine forzare una verticalizzazione quando con 10 minuti di tempo di default era sufficiente tornare indietro sul portiere (melina) o fare un minimo di giropalla perché quei 5 minuti in realta sono per dire 50 secondi ...
l'avrei vinto 2-0 con 2 clean sheet
 
  • Like
Reactions: stnf74

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,371
1,278
113
Giocato solo 2 match liv SS
2-0
2-1
2 vittorie su 2 e il gol preso è stato da pollo, passaggio nello spazio sulla meta intercettato, contropiede cpu, cross basso e gol ... all 85esimo ... vedi a volte non c'è ne rendiamo conto ... ma cosa mi serviva sul 2-0 a 5 minuti dal termine forzare una verticalizzazione quando con 10 minuti di tempo di default era sufficiente tornare indietro sul portiere (melina) o fare un minimo di giropalla perché quei 5 minuti in realta sono per dire 50 secondi ...
l'avrei vinto 2-0 con 2 clean sheet
Giochi con la difesa a 4?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,106
25,794
113
PSN ID
Safelb
Giochi con la difesa a 4?
Si son passato dal 352/532 al 442 che pero non è un modulo semplice da adottare ma ha un equilibrio e una copertura degli spazi del campo pazzesco.
poi ho trovato un binomio perfetto in mezzo con 1 MED Koke e 1 CC DePaul che risulta un matrimonio perfetto.
sulle fasce fatico un po' a trovare la quadra ma sono soddisfatto .. il vero test sarà domani in Champions contro il Napoli di @Becio che è un player davvero forte ... vediamo se il 442 risulta equilibrato sia dietro che davanti ...
 
  • Like
Reactions: stnf74

alexis13

Allievi A
5 Gennaio 2013
815
972
93
Arriva il cambio di difficoltà anche per me e lo fa alla 19 giornata contro la Roma! Da campione a superstar devo dire rovinando molto l esperienza di gioco in quanto la squadra avversaria si dimostra molto cinica e molto più veloce nella manovra perdendo un po di realismo. Me la sarei potuta giocare magari perdendo pure ma con un match più simulativo.
Il cammino Bologna continua e arrivati alla 21 giornata ci troviamo a - 6 dal sesto posto e quindi dal nostro obiettivo di qualificarci per un posto in Europa!

18d31f2279a75-screenshotUrl.jpg

Le giornate verranno pubblicate nel mio canale YouTube


Se siete interessati a seguire questa avventura di T. Motta iscrivetevi al canale per non perdervi nessuna emozione (garantita! Dato che ogni match regala sempre spettacolo che si vinca o che si perda)
Ricordo i settaggi: difficoltà campione, full manual
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,106
25,794
113
PSN ID
Safelb
Io invece son messo così ... bello "cazzuto" .... 3 su 3 assistito liv SS
eFootball™ 2024 22_01_2024 18_09_35.png
Ultimo match Atletico Madrid vs Alaves 1-0
questo il gol di Griezann, giocatore davvero di un altro livello: avevo spazio, mi son pure permesso di piazzarla rasoterra!
 
  • Like
Reactions: alexis13 e stnf74

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,106
25,794
113
PSN ID
Safelb
Scusa ma il livello SS è stato modificato?
secondo me hanno riequilibrato in meglio i livelli ma non da ieri ... da ca una settimana ... nel mio caso specifico però sto giocando alla grande ... settimana scorsa avrei perso qualche match ... ora sto giocando ogni match con un attenziine pazzesca e questi sono i risultati ... per ora sono 6 su 6 !!!
4 clean sheet ... grazie anche ad Oblak!

comunque su pc il gioco è in HDR (da sempre)

uuuuu finalmente un match chiave come si deve
1705960577102.png
Perso 0-1 gol di Joselu all'83esimo ... non ho nulla da recriminare ai miei uomini...livello ESTREMO...
1705961673503.png

ho fatto l errore di giocare 3 match in stecca dopo l energie spese vs Real Madrid a liv leggenda ... 2 pareggi e seconda sconfitta post Real vs Getafe, sconfitta che se avessi giocato prima di cena e non a quest ora dopo 3 match di cui uno a liv leggenda non avrei mai perso ...
comunque dalle 20.30 in cui ero primo con 6 su 6 ora sono quinto a -5 dal real .... porca vacca ... 2 soli punti In 4 match pesano come un macigno .. comunque mi riprenderò
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: stnf74

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,371
1,278
113
secondo me hanno riequilibrato in meglio i livelli ma non da ieri ... da ca una settimana ... nel mio caso specifico però sto giocando alla grande ... settimana scorsa avrei perso qualche match ... ora sto giocando ogni match con un attenziine pazzesca e questi sono i risultati ... per ora sono 6 su 6 !!!
4 clean sheet ... grazie anche ad Oblak!

comunque su pc il gioco è in HDR (da sempre)

uuuuu finalmente un match chiave come si deve
Visualizza allegato 304865
Perso 0-1 gol di Joselu all'83esimo ... non ho nulla da recriminare ai miei uomini...livello ESTREMO...
Visualizza allegato 304866

ho fatto l errore di giocare 3 match in stecca dopo l energie spese vs Real Madrid a liv leggenda ... 2 pareggi e seconda sconfitta post Real vs Getafe, sconfitta che se avessi giocato prima di cena e non a quest ora dopo 3 match di cui uno a liv leggenda non avrei mai perso ...
comunque dalle 20.30 in cui ero primo con 6 su 6 ora sono quinto a -5 dal real .... porca vacca ... 2 soli punti In 4 match pesano come un macigno .. comunque mi riprenderò
Cosa aspettano per hdr su ps5?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,106
25,794
113
PSN ID
Safelb
Oggi rinizio la MyLeague sempre con l Atletico Madrid ... vediamo ... ho già giocato 2 volte lo stesso primo match contro il Las Palmas, ottime sensazioni ma soprattutto negli altri match nessun 5-4 ... avran corretto o sarà stato un caso? Vedremo durante la stagione.
ultima chance per l Atletico Madrid, o vinco la Liga o vengo esonerato!
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,371
1,278
113
Oggi rinizio la MyLeague sempre con l Atletico Madrid ... vediamo ... ho già giocato 2 volte lo stesso primo match contro il Las Palmas, ottime sensazioni ma soprattutto negli altri match nessun 5-4 ... avran corretto o sarà stato un caso? Vedremo durante la stagione.
ultima chance per l Atletico Madrid, o vinco la Liga o vengo esonerato!
SS o campione?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,703
Utenti registrati
65,006
Ultimo utente registrato
keobongda247cc

Utenti online