eFootball - Notizie, immagini e video

Stanno aggiungendo cose che erano già presenti in PES, otto/nove anni fa. A questo punto se si vuole vedere qualcosa di veramente nuovo tocca davvero aspettare le console NG.

Sempre più imbarazzanti...

unica cosa che mi risulta interessante : )
Beh, sarebbe anche interessante vedere com'è il modulo fluido apprna 5 anni dopo quello di Pes.. sarà un copia e incolla o avrà finalmente una sua identità?

Se fosse identico a quello di Pes, cosa che non mi sorprenderebbe per niente, avrà solo effetto pubblicità..

unica cosa che mi risulta interessante : )
Beh, anche questo :

■ Formaz. fluida
Gli utenti possono ora impostare formazioni diverse per l'attacco e la difesa.
Ad esempio, quando la squadra è in possesso palla, un terzino può occupare una posizione più offensiva, mentre in fase difensiva un'ala può essere arretrata per aumentare il numero dei difensori e rafforzare la difesa. Ciò amplierà la gamma di strategie disponibili, nonché la varietà di giocatori impiegabili.
Con una formazione dedicata all'attacco e un'altra alla difesa, gli utenti potranno dare alla propria squadra un maggiore livello di profondità tattica.

Io ieri ci ho fatto un paio di partite, più che altro perché dopo aver letto la notizia di Baresi mi era venuta voglia di giocare visto che ce l'ho in rosa. Un pensiero un po' stupido, però alla fine è un modo come un altro per onorarne la memoria. Poi fortunatamente ci ha pensato Salvini a resuscitarlo, ma è una digressione.

Mi sono divertito, anche se la differenza tra chi usa SA e chi non li usa è veramente abissale. Ho giocato tre partite, la prima finita 1-1 contro un tizio senza SA. Più bravo di me, però ho strappato un pareggio nel finale. Il secondo usava SA ed è stata un'esperienza orribile. Non so come spiegarlo, giocatori sempre fuori posizione, sembrava fossero in balia dei comandi dell'avversario, i suoi puntualmente sempre precisissimi. Quittato perché onestamente non ho tempo da perdere con gente che vuole fare il ganzo con l'aiutino del gioco. La terza vinta, contro avversario senza SA, ma giocava per tirare dalla distanza e prendersi gli angoli per segnare su schema.

Ma non c'è il filtro per evitare la gente che usa SA?

Io ieri ci ho fatto un paio di partite, più che altro perché dopo aver letto la notizia di Baresi mi era venuta voglia di giocare visto che ce l'ho in rosa. Un pensiero un po' stupido, però alla fine è un modo come un altro per onorarne la memoria. Poi fortunatamente ci ha pensato Salvini a resuscitarlo, ma è una digressione.

Mi sono divertito, anche se la differenza tra chi usa SA e chi non li usa è veramente abissale. Ho giocato tre partite, la prima finita 1-1 contro un tizio senza SA. Più bravo di me, però ho strappato un pareggio nel finale. Il secondo usava SA ed è stata un'esperienza orribile. Non so come spiegarlo, giocatori sempre fuori posizione, sembrava fossero in balia dei comandi dell'avversario, i suoi puntualmente sempre precisissimi. Quittato perché onestamente non ho tempo da perdere con gente che vuole fare il ganzo con l'aiutino del gioco. La terza vinta, contro avversario senza SA, ma giocava per tirare dalla distanza e prendersi gli angoli per segnare su schema.

A me queste trovate fanno imbestialire sul serio, lo smart assist è una vergogna secondo me, online dovrebbe essere disattivato di default e non attivabile.
In pratica violenti la competizione per favorire esattamente chi??? il bimbo fregnone che si scoraggia???
Se io mi approccio a un gioco SOPRATTUTTO un competitivo online voglio imparare giocare e non essere cullato e coccolato altrimenti piango, sono dell' opinione che chi si approccia a un competitivo online o mette in preventivo di imparare a giocare oppure gioca offline (le modalità pve di EF) o ancora cambia genere se non ci riesce.
Stanno crescendo una generazione di gamer pigri che non si impegnano è questa la realtà........................poi di contro i souls che ti fanno smadonnare per la difficoltà nei giochi single player sono acclamatissimi, tutto un pò strano direi 😅

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO

Si l'hanno inserito un paio di mesi fa. Puoi decidere di giocare con chi ha le tue stesse impostazioni. Tradotto vuol dire che se vuoi incontrare chi non lo usa devi disattivarlo e poi selezionare nelle impostazioni alla voce Smart Assist "Solo stessa impostazione". Il filtro leggo funziona dalla 3 divisione in su. Sicuramente nelle competizioni ufficiali.

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Per chi non l'avesse visto.
Prossimo aggiornamento il 13 o il 20 agosto, parlando di metà agosto sarebbe più probabile la prima data ma non si sa.

Il prossimo aggiornamento stagionale (v6.0.0) arriverà a metà agosto.
All'insegna del motto "Play On, All Together.", la v6.0.0 introdurrà numerose nuove funzionalità ed eventi per tutti, sia per gli utenti che giocano assiduamente sia per i principianti che si avvicinano al gioco per la prima volta.
Ecco alcune delle novità di eFootball™.

■ Torneo personalizzato
Farà il suo debutto la nuova funzionalità Torneo personalizzato.
Ora gli utenti possono organizzare un torneo tutto loro o partecipare a uno organizzato da qualcun altro.
Decidi il regolamento del torneo e le altre impostazioni per goderti una competizione vivace con familiari e amici.

■ Nuovo Stile di gioco di squadra
Aggiungeremo anche il nuovo Stile di gioco di squadra "Pressing totale".
Pressing totale concentra i tuoi giocatori sul lato in cui si trova il pallone per ottenere una superiorità numerica.
In fase offensiva, questo permette di effettuare più facilmente passaggi ravvicinati e di mantenere con continuità il possesso palla, anche in zone affollate.
In fase difensiva, la squadra riesce mantenere una formazione compatta, chiudendo rapidamente sui portatori di palla e impedendo agli avversari di attaccare liberamente.
Con l'aggiunta di una gamma più ampia di Stili di gioco di squadra, le opzioni tattiche disponibili aumentano notevolmente.

■ Formaz. fluida
Ad esempio, quando la squadra è in possesso palla, un terzino può occupare una posizione più offensiva, mentre in fase difensiva un'ala può essere arretrata per aumentare il numero dei difensori e rafforzare la difesa. Ciò amplierà la gamma di strategie disponibili, nonché la varietà di giocatori impiegabili.
Con una formazione dedicata all'attacco e un'altra alla difesa, gli utenti potranno dare alla propria squadra un maggiore livello di profondità tattica.

■ Allenatori
Per la prima volta saranno presenti allenatori con ben due Collegamenti.

■ Gameplay
A partire dalla versione 6.0.0, gli utenti potranno tirare al volo verso la porta inserendo il comando del Tiro sensazionale mentre la palla è ancora in aria.
I giocatori realizzeranno tiri davvero spettacolari, per azioni sempre più entusiasmanti!

■ Gioco bonus tutto nuovo
Abbiamo inoltre ripensato lo svolgimento del Gioco bonus.
Anche questa è una novità molto attesa.

Nota: in occasione dell'aggiornamento stagionale, vari tipi di dati verranno trasferiti o azzerati nei modi seguenti.

■ Valutazione Cortesia
La Valutazione Cortesia verrà ripristinata ad "A" durante l'aggiornamento.

■ Schermata del saldo
La Schermata del saldo verrà trasferita, ma alcuni nomi potrebbero non apparire per via dello stato delle licenze e dei dati di gioco, dopo l'aggiornamento.

■ Cronologia
La Cronologia non verrà trasferita.

Oltre alle novità illustrate sopra, aggiungeremo e miglioreremo tante altre funzionalità e gli eventi, per rendere eFootball™ ancora più divertente.
L'aggiornamento stagionale (v6.0.0) è alle porte, grazie per la pazienza.
@the elder dai spolveriamo un po le battute dei tempi passati ... quando a volte/spesso a qualche mia domanda mi rispondevi "male"...
Ecco la mia domanda, pretendo però una risposta sincera: quando hai letto della formazione FLUIDA ti sei messo a piangere?

Per chi non l'avesse visto.
Prossimo aggiornamento il 13 o il 20 agosto, parlando di metà agosto sarebbe più probabile la prima data ma non si sa.

Il prossimo aggiornamento stagionale (v6.0.0) arriverà a metà agosto.
All'insegna del motto "Play On, All Together.", la v6.0.0 introdurrà numerose nuove funzionalità ed eventi per tutti, sia per gli utenti che giocano assiduamente sia per i principianti che si avvicinano al gioco per la prima volta.
Ecco alcune delle novità di eFootball™.

■ Torneo personalizzato
Farà il suo debutto la nuova funzionalità Torneo personalizzato.
Ora gli utenti possono organizzare un torneo tutto loro o partecipare a uno organizzato da qualcun altro.
Decidi il regolamento del torneo e le altre impostazioni per goderti una competizione vivace con familiari e amici.

■ Nuovo Stile di gioco di squadra
Aggiungeremo anche il nuovo Stile di gioco di squadra "Pressing totale".
Pressing totale concentra i tuoi giocatori sul lato in cui si trova il pallone per ottenere una superiorità numerica.
In fase offensiva, questo permette di effettuare più facilmente passaggi ravvicinati e di mantenere con continuità il possesso palla, anche in zone affollate.
In fase difensiva, la squadra riesce mantenere una formazione compatta, chiudendo rapidamente sui portatori di palla e impedendo agli avversari di attaccare liberamente.
Con l'aggiunta di una gamma più ampia di Stili di gioco di squadra, le opzioni tattiche disponibili aumentano notevolmente.

■ Formaz. fluida

■ Allenatori
Per la prima volta saranno presenti allenatori con ben due Collegamenti.

■ Gameplay
A partire dalla versione 6.0.0, gli utenti potranno tirare al volo verso la porta inserendo il comando del Tiro sensazionale mentre la palla è ancora in aria.
I giocatori realizzeranno tiri davvero spettacolari, per azioni sempre più entusiasmanti!

■ Gioco bonus tutto nuovo
Abbiamo inoltre ripensato lo svolgimento del Gioco bonus.
Anche questa è una novità molto attesa.

Nota: in occasione dell'aggiornamento stagionale, vari tipi di dati verranno trasferiti o azzerati nei modi seguenti.

■ Valutazione Cortesia
La Valutazione Cortesia verrà ripristinata ad "A" durante l'aggiornamento.

■ Schermata del saldo
La Schermata del saldo verrà trasferita, ma alcuni nomi potrebbero non apparire per via dello stato delle licenze e dei dati di gioco, dopo l'aggiornamento.

■ Cronologia
La Cronologia non verrà trasferita.

Oltre alle novità illustrate sopra, aggiungeremo e miglioreremo tante altre funzionalità e gli eventi, per rendere eFootball™ ancora più divertente.
L'aggiornamento stagionale (v6.0.0) è alle porte, grazie per la pazienza.
A me onestamente intrippano maggiormente queste poche news del deepdive dell altro titolo ... ci sto giocando la sera dopo FC ed in effetti EF in campo ha quel qualcosa di realistico che solo i jappo riescono a trasmettere

Sicuramente lacrime di disperazione. :rotfl::rotfl::rotfl:
No no ... io mi lamento dei falli ma lui sono solo 4 anni che lamenta l impossibilità di gestire separatamente le due fasi ... come non dargli torto ... secondo me si è commosso alla lettura di questa news che oddio, non è nulla di rivoluzionario, ma, se fatta bene (ecco in tal caso qualche dubbio ce l ho) potrebbe avere un buon impatto sul gameplay in generale sia nel PvP sia vs IA (ammesso e concesso che vs IA con secondo pad si possa settare questa feature e che funzioni ... perché ad esempio col secondo pad il setting della gestione tacca o di altri aspetti non funziona)

No no ... io mi lamento dei falli ma lui sono solo 4 anni che lamenta l impossibilità di gestire separatamente le due fasi ... come non dargli torto ... secondo me si è commosso alla lettura di questa news che oddio, non è nulla di rivoluzionario, ma, se fatta bene (ecco in tal caso qualche dubbio ce l ho) potrebbe avere un buon impatto sul gameplay in generale sia nel PvP sia vs IA (ammesso e concesso che vs IA con secondo pad si possa settare questa feature e che funzioni ... perché ad esempio col secondo pad il setting della gestione tacca o di altri aspetti non funziona)
Ci sono talmente tante altre mancanze nel gioco, ed @the elder lo sa benissimo, che il semplice inserimento del modulo fluido, peraltro già presente nelle vecchi edizioni di Pes, non bastano ad impattare in maniera evidente sul gameplay.
C'è da lavorare parecchio, in primis sull' IA della cpu, sul DB e molto altro ancora. Ma sono discorsi triti e ritriti.

Ci sono talmente tante altre mancanze nel gioco, ed @the elder lo sa benissimo, che il semplice inserimento del modulo fluido, peraltro già presente nelle vecchi edizioni di Pes, non bastano ad impattare in maniera evidente sul gameplay.
C'è da lavorare parecchio, in primis sull' IA della cpu, sul DB e molto altro ancora. Ma sono discorsi triti e ritriti.
Verissimo ... offline c è tantissimo da fare però ti dirò che l ho ripreso in mano seriamente negli ultimi 10gg e chiudendo un occhio sulla parte tecnica e in misura minore sui falli perché comunque ne ottengo e il gioco è molto molto fisico, mi vengono fuori match molto gradevoli.

In efootball c'è la tattica primaria e secondaria. In attacco puoi usare la primaria,appena perdi palla,click sul pad,e passi alla secondaria o "difensiva". Per me manco quelli di Konami lo sanno,aggiungono roba ad minchiam.
Potrebbe anche essere :rotfl:
Però il modulo fluido è davvero un altra cosa e, per sfatare falsi vecchi miti, diciamoci senza tante balle che su PES aveva dei problemi ... vediamo come lo hanno sviluppato su EF, sono moooolto curioso perché onestamente queste features a me gasano tantissimo ... però spero che anche lato tecnico un piccolo upgrade lo facciano

Si l'hanno inserito un paio di mesi fa. Puoi decidere di giocare con chi ha le tue stesse impostazioni. Tradotto vuol dire che se vuoi incontrare chi non lo usa devi disattivarlo e poi selezionare nelle impostazioni alla voce Smart Assist "Solo stessa impostazione". Il filtro leggo funziona dalla 3 divisione in su. Sicuramente nelle competizioni ufficiali.
Ma come solo dalla divisione 3 in su? E io che parto dalla 5? Siamo i figli della schifosa noi?:eek:

Potrebbe anche essere :rotfl:
Però il modulo fluido è davvero un altra cosa e, per sfatare falsi vecchi miti, diciamoci senza tante balle che su PES aveva dei problemi ... vediamo come lo hanno sviluppato su EF, sono moooolto curioso perché onestamente queste features a me gasano tantissimo ... però spero che anche lato tecnico un piccolo upgrade lo facciano
Il difetto più grande del modulo fluido in pes 21 si basava nell attivazione della tattica 2 appena si perdeva il possesso, tutto giusto, peccato che a volte succedeva in area avversaria e invece di continuare a pressare inspiegabilmente i nostri giocatori andavano a prendere nuove posizioni arretrate..
Il modulo fluido va implementato con il supporto di una certa intelligenza artificiale sui giocatori altrimenti si vedranno appunto dinamiche sciocche come quella citata

Va bene cambiare modulo ma valutiamo la circostanza, se questa domanda non se la sono posti allora molto meglio attivare manualmente le 2 tattiche disponibili in gioco

sì, puoi mettere tu smart assist off e andare in divisione e selezionare ''giocatori con stessa impostazione''

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,847
Ultimo utente registrato
8xbetsnews