Ma per me PES 2021 era un dinosauro paragonato ad eFootball pure alla 1.0.Ragazzi ma avete provato visivamente è pad alla mano adesso PES 21? Per me , a parte qualche cosa, temmate control, player id più marcato per alcuni calciatori, e’ un dinosauro al confronto con l Efootball attuale. Poi ok, manca tutto il contenuto offine per quel che riguarda modalità e opzioni, editor compreso, e non si può far finta di nulla, io cmq continuo a sostenere che ,dentro il rettangolo verde ,hanno più evoluto che involuto rispetto PES, soprattutto è più vario nel costruire azioni o nel difendere, anche le animazioni sono più belle o la grafica dei calciatori
Io a PES 2021 non riesco più a giocarci perché eFootball ha aggiunto meccaniche e robe che non riescono a farmi tornare indietro. Tipo la difesa tattica, il tocco secco, il dribbling e il movimento dei giocatori in generale.
E a me eFootball 1.0 non è che piacesse sto granché onestamente, aveva l'inerzia troppo marcata secondo me, a tratti irrealistica. Ma era comunque abbastanza per farmi dire che a PES 2021 mi era difficile tornare a giocarci. E in effetti sono anni che non lo avvio più