eFootball - Notizie, immagini e video

Però scusate. Visto da esterno.

Sono d'accordo con il concetto che giocare con carte overall110 sia un vantaggio che si annulla visto che le ha anche l'avversario.
E quindi a quel punto subentra l'abilità di scegliere le carte giuste e l'abilità "pad alla mano".

Ma...
a chi si lamentava di voler l'offline è stato detto tante volte che, o si adeguava a quello che il gioco offriva, o si attaccava...
a chi voleva giocare online ma con squadre reali (e manuale) è stato detto che o si faceva i tornei con amici o si attaccava...
ora mi pare che avvenga la stessa cosa. Chi si lamenta dello Smart Assist o si adegua o si...

Cioè, Konami non guarda in faccia a nessuno.
Non lo ha fatto con chi li ha sostenuti economicamente per 30 anni, perchè dovrebbe farlo con quella fascia di utenza che non vorrebbe lo smart assist, quando, evidentemente, la cosa rende economicamente?
Infatti ho abbandonato le Divisioni da un pezzo. Gioco contro la IA,se ho 20 minuti di tempo,altrimenti non gioco per niente.
Secondo me si arriverà ad un punto che ef sarà manageriale,tu compri le carte,le metti in campo,e la cpu calcola chi vince senza giocare. Tipo quella mondezza della Master.
Secondo me lamentarsi di Konami ma poi ogni giovedì svuotare i pool epici non ha senso. Ma alla maggior parte dell'utenza non importa imparare a giocare,vogliono tutto pronto. Le finte smart poi sono di una mondezza assoluta,per me. Ma c'è chi le usa. Se si divertono fanno bene,io gioco ad altro.

Però scusate. Visto da esterno.

Sono d'accordo con il concetto che giocare con carte overall110 sia un vantaggio che si annulla visto che le ha anche l'avversario.
E quindi a quel punto subentra l'abilità di scegliere le carte giuste e l'abilità "pad alla mano".

Ma...
a chi si lamentava di voler l'offline è stato detto tante volte che, o si adeguava a quello che il gioco offriva, o si attaccava...
a chi voleva giocare online ma con squadre reali (e manuale) è stato detto che o si faceva i tornei con amici o si attaccava...
ora mi pare che avvenga la stessa cosa. Chi si lamenta dello Smart Assist o si adegua o si...

Cioè, Konami non guarda in faccia a nessuno.
Non lo ha fatto con chi li ha sostenuti economicamente per 30 anni, perchè dovrebbe farlo con quella fascia di utenza che non vorrebbe lo smart assist, quando, evidentemente, la cosa rende economicamente?
ma infatti io ho già messo in programma da tempo di fare divisioni e eventi con il 20% di sconfitte in più perchè tantissimi usano lo smart assist.
sto soltanto spiegando come funziona e che per me è inconcepibile pensare ad una cosa così, non esiste in nessun videogioco una roba del genere.

a prescindere che io sia in torneo con bremer 4 stelle base, oppure in divisione con thuram 106;
se capisco cosa vuoi fare e sto per prendere il pallone lo devo prendere sempre e comunque.
invece se il mio avversario ha lo smart assist mi sposta di mezzo metro in automatico il dc e buco l'intervento.
non lo fa tutte le azioni, lo fa forse due o tre volte in tre partite perchè l'altro non riesce a segnare, tu sei bravo e gli deve dare una spintarella.
ma vi sembra una cosa normale?
stessa cosa la può fare anche in attacco.

sono venuto a scrivere in queste pagine, non in dream team, per dare alla gente un punto di vista diverso delle cose.
io accetto tutto però non mi si può dire che lo smart assist è una cosa normale ed è come giocare con le carte top,
è una cosa che in 30 anni di pes/efootball non ho mai visto e credo non esista in nessun video gioco al mondo.

• Mi piace
Reazioni: the elder
non sono d'accordo, io non forzo le giocate e resto della mia opinione.
se impostavi un game play così dovevi abbassare anche velocità e accelerazione per dare il tempo di fare le giocate.
in difesa è una cosa imbarazzante i problemi che ci sono e la difesa è la specialità della casa.

per te è normale che prendo gol perchè il difensore si ferma o cambia direzione da solo?
lo smart assist sposta la difesa avversaria, perdo contro un d2 perchè gli regala il gol ed è normale?
per non bastare sposta anche gli attaccanti per non farli andare in porta ed è normale?
ti ricordo che prima dello smart assist in d1 ci arrivavano 10.000 12.000 utenti a sessione, adesso siamo arrivati a 60.000, una cosa imbarazzante.

di che aiuto siamo disposti ad accettare, ma se gullit raijkaaard vieira dalla d2 in su ce l'hanno praticamente tutti.
io sono disposto a perdere se l'altro è più bravo, gioca meglio o ha una squadra migliore.
non sono disposto a perdere se la cpu decide che thuram liscia la palla, si sposta a destra per i cazzi suoi, il pallone gli passa sotto e prendo gol.

come fai a dire certe cose?
ma le divisioni tu le guardi o le fai?
È evidente che non siamo d'accordo e va bene così.

Sul rest, qui stai mettendo sullo stesso piano due cose diverse.
Che da D2 in su abbiano tutti Gullit, Rijkaard o Patrick Vieira è vero, ma quello è pawer con prestazioni migliori. È un vantaggio chiaro, leggibile, che sai gestire (nel bene o nel male).
Quello che descrivi su Thuram non è “la cpu che decide”, ma molto più spesso è, animazione agganciata male, timing difensivo sbagliato,
inerzia non letta correttamente
Succede, sì. Va migliorato, anche. Ma non è un sistema che “sceglie chi deve perdere”.
Il punto è proprio quando dici “accetto di perdere se l’altro è più bravo o ha la squadra migliore”, ed è giusto. Ma allora devi accettare anche che, in un sistema meno assistito, l’errore difensivo pesa di più, anche quando è brutto da vedere.

Sulle divisioni, sì, vanno giocate per capire queste dinamiche.
Ed è proprio lì che si vede chi è forte, resta costante, chi si adatta sale e, chi forza sempre le stesse giocate, fatica.
Quindi la domanda rimane amico mio: sei sicuro che sia la cpu a decidere… o che questo gameplay esponga molto di più gli errori che prima venivano nascosti?

Che da D2 in su abbiano tutti Gullit, Rijkaard o Patrick Vieira è vero, ma quello è pawer con prestazioni migliori. È un vantaggio chiaro, leggibile, che sai gestire (nel bene o nel male).
Quello che descrivi su Thuram non è “la cpu che decide”, ma molto più spesso è, animazione agganciata male, timing difensivo sbagliato,
Succede, sì. Va migliorato, anche. Ma non è un sistema che “sceglie chi deve perdere”.
Il punto è proprio quando dici “accetto di perdere se l’altro è più bravo o ha la squadra migliore”, ed è giusto. Ma allora devi accettare anche che, in un sistema meno assistito, l’errore difensivo pesa di più, anche quando è brutto da vedere.

Ed è proprio lì che si vede chi è forte, resta costante, chi si adatta sale e, chi forza sempre le stesse giocate, fatica.
Quindi la domanda rimane amico mio: sei sicuro che sia la cpu a decidere… o che questo gameplay esponga molto di più gli errori che prima venivano nascosti?
Lele,hai giocato contro chi usa SA da ef25 ad oggi in Divisioni? Pure lo youtuber turco Mednasah,che è molto seguito ed è stato invitato da Konami ad anteprime, ha fatto video sul problema ed ha richiesto i filtri a Konami. Non è casuale, l'errore ci può stare fosse così. Lo smart assist crea una bolla intorno a chi lo utilizza e rende molto più difficoltoso togliergli palla,quando va bene,altrimenti hai la sensazione visiva ed al pad,che il suo giocatore sia "protetto" da uno scudo invisibile. Il tuo difensore viene respinto come una calamita di poli uguali,o tenuto a distanza quel tanto che basta perché la finta entri e tu venga saltato.Non è un caso che chi sta perdendo mette in pausa,passa a SA,e l'inerzia della partita cambia,ed a volte o pareggia o ribalta il risultato con dinamiche balorde. La classifica finale non cambia,alla fine chi arriva in D1 ci arriva lo stesso,ma è una dinamica marcia.

è evidente che parli senza sapere le cose, torniamo al punto iniziale.
perchè parlate del gioco se non fate divisioni eventi e altro e non lo conoscete veramente?

prova a guardare questi:

scusa se sono cattivo ma certe cose che dite non si possono sentire.
provate a fare tornei divisioni eventi se volete dare consigli agli altri altrimenti è come andare dal prete e chiedere com'è scopare....
dai cazzo

@zona Cesarini
Ripeto:
"Sulle divisioni, sì, vanno giocate per capire queste dinamiche.
Ed è proprio lì che si vede chi è forte, resta costante, chi si adatta sale e, chi forza sempre le stesse giocate, fatica."
Io vedo in D1/D2 sempre gli stessi nomi. Talento ed allenamento.
In quelle categorie vi dovete "scornare" tra voi player competitivi, tra smart assist attivo ed epici maxati.
Io che gioco con carte non maxate, con questo gameplay, mi diverto.

Ps1: @IL VECCHIO capisco il nervosismo quando sono poche le argomentazioni e poi, com'è la cosa del prete?🤣
Guarda che anche se adoperi le parolacce, non è che ti fanno avere ragione eh.

Ps2: poi, guarda che non sei cattivo, semplicemente ragioni col le parole di quei youtuber. Se loro dicono: "si è così, beh certo, allora sarà senz'altro così".
Devono fare visualizzazioniii
Naaaa..io parlo sempre per la mia esperienza (giocata).

@zona Cesarini
Ripeto:
Ed è proprio lì che si vede chi è forte, resta costante, chi si adatta sale e, chi forza sempre le stesse giocate, fatica."
In quelle categorie vi dovete "scornare" tra voi player competitivi, tra smart assist attivo ed epici maxati.

Ps1: @IL VECCHIO capisco il nervosismo quando sono poche le argomentazioni e poi, com'è la cosa del prete?🤣

Ps2: poi, guarda che non sei cattivo, semplicemente ragioni col le parole di quei youtuber. Se loro dicono: "si è così, beh certo, allora sarà senz'altro così".
guarda questa è la pagina principale del forum.
uno che entra e non ne capisce pensa che è un gioco di merda e manco lo scarica, perchè siete tutto il tempo a scrivere cavolate e pensate di conoscere il gioco quando, in realtà, praticamente manco ci giocate oppure giocate solo off-line.
prima di scrivere qualcosa fossi in voi ci penserei perchè create mala-informazione.

uno invece che è dentro davvero al gioco capisce subito che sparate cavolate ed è praticamente il muro del pianto.
io non ho praticamente mai scritto e non seguo questa pagina, vi ignoro e faccio prima.
in questi giorni ho voluto dire la mia per farvi ragionare un attimo e farvi riflette almeno 10 secondi.
io fossi in voi proverei ad aprire gli occhi, non mi metteri più a scrivere certe cose perchè usate il gioco al 30% e pensate di avere ragione o di essere tra gli eletti che non si arrendono all'off-line.
mettetevi bene in testa che il gioco non lo conoscete e tu con quello che hai scritto oggi sei la conferma, non ho bisogno di avere ragione, hai già fatto tutto tu....

guarda questa è la pagina principale del forum.
uno che entra e non ne capisce pensa che è un gioco di merda e manco lo scarica, perchè siete tutto il tempo a scrivere cavolate e pensate di conoscere il gioco quando, in realtà, praticamente manco ci giocate oppure giocate solo off-line.
prima di scrivere qualcosa fossi in voi ci penserei perchè create mala-informazione.

uno invece che è dentro davvero al gioco capisce subito che sparate cavolate ed è praticamente il muro del pianto.
io non ho praticamente mai scritto e non seguo questa pagina, vi ignoro e faccio prima.
in questi giorni ho voluto dire la mia per farvi ragionare un attimo e farvi riflette almeno 10 secondi.
io fossi in voi proverei ad aprire gli occhi, non mi metteri più a scrivere certe cose perchè usate il gioco al 30% e pensate di avere ragione o di essere tra gli eletti che non si arrendono all'off-line.
mettetevi bene in testa che il gioco non lo conoscete e tu con quello che hai scritto oggi sei la conferma, non ho bisogno di avere ragione, hai già fatto tutto tu....
Tranquillo, più che “mala-informazione” qui sembra la sagra del dramma 😄

Se uno legge il forum pensa sia un disastro, poi entra in game e scopre che… funziona meglio di quanto raccontate.
Ma finiscila melagramo!

Il punto è semplice, meno chiacchere e più test sul campo.
Perché tra “gioco al 30%” e “muro del pianto” l’unica cosa evidente è che si confonde frustrazione con analisi.
No non serve essere “eletti” basta capire cosa è cambiato cosa che, da quello che scrivi, non è proprio chiarissimo.

Qualcuno ha provato se l' update di oggi ha portato qualche modifica al gameplay??
L' ho avviato qualche ora fà ma i server erano in manutenzione.
Speriamo che la manutenzione abbia risolto i problemi con la TIM almeno,

@zona Cesarini
Ripeto:

Se ti diverti a giocare con carte non maxate fai bene. Per me resta una concezione di gioco ed un gameplay pessimo per l'online competitivo e non lo gioco,perché se devo incontrare uno che non sa fare un doppio tocco e gli ci vuole l'aiuto di Konami per credere di essere migliorato,per me cade tutto il significato di gioco. Faccio giusto il rigore giornaliero per non perdere l'account come successo su PlayStation,dove ef non l'ho più giocato. Konami fa bene,fino a che trova gente che svuota i pool. Da me non vede 1 centesimo,dovrebbero iniziare a fare tutti così,se si vuole un cambiamento. Ma poi basta che al giovedì gli mettono Ivan Cordoba e si dimenticano di tutto. Per mia fortuna gioco divertendomi ad altro,nella fattispecie a Doom,immaginando di avere di fronte tutto lo staff Konami.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
se devo incontrare uno che non sa fare un doppio tocco e gli ci vuole l'aiuto di Konami per credere di essere migliorato,per me cade tutto il significato di gioco.
Zona, potrei dire la stessa cosa di chi, adopera un giocatore maxato in velocità a 99+ bost ariivando a +103 e recuperare in difesa e in disinvoltura il mio giocatore con velocità 77 e dire: ma che gusto c'hà questo giocare con i superpoteri contro chi non ce l'ha?
Ti piace vincere facile?
Pensi veramente che io non sia un competitivo solo perché non adopero carte da supersayan?
Quindi, lo smart assist è la stessa faccia della stessa medaglia di chi gioca con i team supercorrazzati.
Nessuno può meravigliarsi.
Lo avete voluto voi così. Un gioco senza apprendimento, facile e competitivo da subito.

Zona, potrei dire la stessa cosa di chi, adopera un giocatore maxato in velocità a 99+ bost ariivando a +103 e recuperare in difesa e in disinvoltura il mio giocatore con velocità 77 e dire: ma che gusto c'hà questo giocare con i superpoteri contro chi non ce l'ha?
Ti piace vincere facile?
Pensi veramente che io non sia un competitivo solo perché non adopero carte da supersayan?
Quindi, lo smart assist è la stessa faccia della stessa medaglia di chi gioca con i team supercorrazzati.
Lo avete voluto voi così. Un gioco senza apprendimento, facile e competitivo da subito.
e ridahie....
io per arrivare in d1 ho studiato e giocato con i top 1000 allenandomi per 2 anni.
chi te lo dice che non abbiamo appreso e lo volevamo facile?
io in d1 ci arrivavo molto prima dello smart assist, sono un top 9.000 soltanto perchè non faccio mai più di 50 partite in divisione e non ho tempo di salire altrimenti, guardando la gente che batto, credo di poter essere un top 3000-5000.

lo smart assist è servito soltanto a far andare in d1 tutti gli scarsi che prima non ci arrivavano.
prima dello smart assist ad ogni season arrivavano 12.000 utenti adesso ogni volta 50.000.
facciamo finta che 5.000-8.000 hanno imparato ma gli altri 30.000 che ci arrivano sono scarsi e ci arrivano con lo smart assist altrimenti resterebbero in d2.

io ho speso soldi, ho studiato, sono bravo e ho thuram come il mio avversario.
perchè il mio si sposta e il suo no, lui fa gol e io no.
perchè ha lo smart assist che è un bugg e lo aiuta.
la soluzione è che o sono più bravo giocando anche contro un bugg oppure uso anche io lo smart assist.

io sto giocando un pochino a word of tank.
ci sono carri armati a pagamento o free.
si gioca 15 contro 15.
li lo smart assist non c'è, non è che se sto mirando e l'altro carro ha lo smart assist mi sposta il mirino.

io sono favorevole allo smart assist per tiri e passaggi assistiti ad aiutare i giocatori più deboli.
ma non esiste che mi sposti il giocatore che sto controllando.

E qui c’è un’altra cosa che va detta senza giri.
Sono pochissimi quelli che provano davvero a fare un’analisi concreta del gioco, basata su ciò che il gameplay richiede oggi, indipendentemente dal proprio stile o dal proprio livello di coinvolgimento.

Molti preferiscono restare su posizioni “neutre” o generiche, oppure seguire la lettura più diffusa del momento, così da non esporsi mai davvero su un giudizio tecnico preciso. In questo modo si evita qualsiasi rischio di contraddizione e si mantiene una posizione apparentemente equilibrata, ma spesso poco fondata sul merito delle meccaniche.
Il punto non è chi gioca di più o di meno, online o offline, né chi è più o meno attivo nel forum, il punto è la disponibilità a leggere il gioco per quello che è, senza filtrarlo solo attraverso abitudini personali o impressioni superficiali.

Insomma, il gioco non ti deve piacere per forza, ma va letto per quello che è davvero, non per come lo ricordavi o per come ti faceva vincere più facilmente.
Chi si adatta lo gioca, chi non si adatta lo subisce. E tra le due cose c’è tutta la differenza tra un’opinione e un’analisi.
Il resto sono interpretazioni.
Il gameplay, invece, risponde sempre allo stesso modo a quello che fai, non a quello che pensi.

Ps1: scommetto un centesimo che la polemica a questo post sarà più veloce del tempo di reazione in difesa dopo questa patch 😄

e ridahie....
io per arrivare in d1 ho studiato e giocato con i top 1000 allenandomi per 2 anni.
chi te lo dice che non abbiamo appreso e lo volevamo facile?
io in d1 ci arrivavo molto prima dello smart assist, sono un top 9.000 soltanto perchè non faccio mai più di 50 partite in divisione e non ho tempo di salire altrimenti, guardando la gente che batto, credo di poter essere un top 3000-5000.

lo smart assist è servito soltanto a far andare in d1 tutti gli scarsi che prima non ci arrivavano.
prima dello smart assist ad ogni season arrivavano 12.000 utenti adesso ogni volta 50.000.
facciamo finta che 5.000-8.000 hanno imparato ma gli altri 30.000 che ci arrivano sono scarsi e ci arrivano con lo smart assist altrimenti resterebbero in d2.

io ho speso soldi, ho studiato, sono bravo e ho thuram come il mio avversario.
perchè il mio si sposta e il suo no, lui fa gol e io no.
perchè ha lo smart assist che è un bugg e lo aiuta.
la soluzione è che o sono più bravo giocando anche contro un bugg oppure uso anche io lo smart assist.

io sto giocando un pochino a word of tank.
ci sono carri armati a pagamento o free.
si gioca 15 contro 15.
li lo smart assist non c'è, non è che se sto mirando e l'altro carro ha lo smart assist mi sposta il mirino.

io sono favorevole allo smart assist per tiri e passaggi assistiti ad aiutare i giocatori più deboli.
ma non esiste che mi sposti il giocatore che sto controllando.
Aoh arintigne..

Il fatto che oggi arrivino più utenti in D1 non prova che siano scarsi aiutati, ma che il gioco è più accessibile. Che è esattamente quello che Konami vuole da un free-to-play.
Ma come, all'inizio mi dicevano che ero "in dinosauro di Pes" oggi sono il cavaliere nero di efootball?
MaPerFavoreeee.

Sull’esempio di world of tanks lì è tutto meccanico e lineare. Qui parliamo di animazioni, A.I, fisica e contesto dinamico. Non è proprio paragonabile eh.

Se davvero fosse solo lo smart assist a portare gente in D1, allora dovresti vedere una classifica completamente random. Ma non succede.

Ps1: lo dicevo a Zona. Ho più di 4000 ore di gioco tra cui molte di queste passate tra le divisioni.

Ti piace vincere facile?
Sono arrivato in D1 con 14 carte su 23 standard,le altre potw regalati al giovedi.Sono arrivato in D2 con carte standard 23 su 23. Gioco i Soulslike,a Doom gioco ad incubo. La facilità non la cerco.JVictor arriva in D1 con carte standard non maxate,ma lì si parla di vivere quasi solo facendo quello. Lo Smart assist è stato inserito per chi piangeva perché non arrivava in D3 neanche con una full epic da 1000 e passa €. Konami lo ha messo per non perdere soldi. Un gioco senza modalità,senza novità,lo rendevi meno noioso con le sfide che ti inventavi,come appunto arrivare in D1 o D2 con carte standard. Il gioco così automatizzato lo ha voluto Konami per non perdere soldi perché il 90% di chi gioca ad efootball sta dalla D3 in giù.

Questa discussione tra la modalità Divisioni online da una parte e le altre come la Myleague o il Campionato vs. IA o anche le partite online in stanza amico, che parte dall'affermazione per cui la prima sia la modalità principale del gioco è una cosa che hanno inculcato i vari contest-creator, gli youtuber ecc. e tutti coloro che si sono fatti passare la logica per cui Konami ed EF VIVE per questa modalità e l'obiettivo del gioco è RANKARE RANKARE RANKARE. Non considerando che tali soggetti hanno GUADAGNANO sulla costruzione di una comunità TOSSICA (lo hanno detto loro...adesso...a posteriori) sia attraverso pseudo tutorial su come ottenere risultati in classifica, sia su attività dirette di coaching a pagamento. Chi ha giocato in Divisioni e lo ripeto per l'ennesima volta, sa benissimo la giungla e la tossicità della maggioranza dei player. Giocatori che non sanno giocare a calcio (non ad un videogioco...parlo proprio del calcio vero). Che interpretano una partita come uno sparatutto e che per tale motivo....sono facilmente in metà classica...al massimo nei primi 50.000 in D1 possono arrivare. Sempre chi gioca o ha giocato (come il sottoscritto) in Divisioni sa benissimo che arrivare durante una season più in alto possibile non significa essere il più BRAVO perché le regole sono costruite non su una base meritocratica ma piuttosto sulla base di farti giocare più partite possibili e per più tempo possibile. E non voglio entrare nel merito ma solo citare l'annosa questione delle variabili ambientali, come i server o la connessione che puoi incontrare degli avversari( spesso penosa e che ti porta a giocare da cani per portarti a casa gli ambiti 3 punti). E infine vengo all'odiosa questione dello Smart assist....che non è altro che un agevolazione...come i passaggi Liv1, i cambi cursore, i tiri base, oppure gli aiuti a schermo come il cerchietto o le linee per i passaggi....bene...domanda.....nelle competizioni ufficiali EF dove ci si arriva con tornei OPEN, dove partecipano TUTTI compresi i novelli, chi sono i primi in classifica? Per caso ci sono dei nomi nuovi che grazie al fantomatico SMART ASSIST hanno sovvertito l'ordine mondiale dei PRO ? Non mi pare... leggo la classifica dell'ITALIA OPEN e i nomi son sempre quelli...magari una new entry ma i veterani ci sono sempre...vado sulla classifica MONDIALE e trovo di nuovo gli stessi nomi in alto...usano lo samrt assist? non credo proprio. Ma non è che la tossicità di voler scalare vi abbia fatto rodere sul fatto che con l'ennesimo aiutino Konami dello smart assist dovete riprendere ad alzare di nuovo l'asticella e la pratica per continuare a .....RANKARE? Una classifica insulsa che è solo piena di giocatori arcade che manco sanno cosa significa fluidificare, sovrapporsi, fare una diagonale , (non mi riferisco direttamente a qualcuno, penso al 90% dell'utenza in Divisioni) si merita lo smart assist e lato Konami aumenta la difficoltà, la longevità, la competizione di questa tipologia di utenti.

• Mi piace
Reazioni: ramses e Lele74
Qualcuno ha provato se l' update di oggi ha portato qualche modifica al gameplay??
L' ho avviato qualche ora fà ma i server erano in manutenzione.
Speriamo che la manutenzione abbia risolto i problemi con la TIM almeno,
Questa mattina avevo fatto un'amichevole vs cpu e non avevo visto differenze evidenti rispetto a ieri.
Non ho idea se nel DT qualcosa possa essere cambiato.

In tutto questo la novità di oggi è che Konami ha appena annunciato eBaseball 🤣.

Calma però, questo è un gioco completo, come lo era PES.

Sono contento che finalmente aggiungano la lingua inglese, perchè Pro Yakyuu Spirits 2024-2025 è un grandissimo gioco e la modalità Hakkyu no Kiseki è divertentissima, e capirci qualcosa la renderà sicuramente più divertente :D

• Mi piace
Reazioni: Muttley

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,975
Ultimo utente registrato
jameswilkins23