Infatti ho abbandonato le Divisioni da un pezzo. Gioco contro la IA,se ho 20 minuti di tempo,altrimenti non gioco per niente.Però scusate. Visto da esterno.
Sono d'accordo con il concetto che giocare con carte overall110 sia un vantaggio che si annulla visto che le ha anche l'avversario.
E quindi a quel punto subentra l'abilità di scegliere le carte giuste e l'abilità "pad alla mano".
Ma...
a chi si lamentava di voler l'offline è stato detto tante volte che, o si adeguava a quello che il gioco offriva, o si attaccava...
a chi voleva giocare online ma con squadre reali (e manuale) è stato detto che o si faceva i tornei con amici o si attaccava...
ora mi pare che avvenga la stessa cosa. Chi si lamenta dello Smart Assist o si adegua o si...
Cioè, Konami non guarda in faccia a nessuno.
Non lo ha fatto con chi li ha sostenuti economicamente per 30 anni, perchè dovrebbe farlo con quella fascia di utenza che non vorrebbe lo smart assist, quando, evidentemente, la cosa rende economicamente?
Secondo me si arriverà ad un punto che ef sarà manageriale,tu compri le carte,le metti in campo,e la cpu calcola chi vince senza giocare. Tipo quella mondezza della Master.
Secondo me lamentarsi di Konami ma poi ogni giovedì svuotare i pool epici non ha senso. Ma alla maggior parte dell'utenza non importa imparare a giocare,vogliono tutto pronto. Le finte smart poi sono di una mondezza assoluta,per me. Ma c'è chi le usa. Se si divertono fanno bene,io gioco ad altro.