eFootball - Notizie, immagini e video

@zona Cesarini ma perché non ti togli il vestito di Tafazzi che si smartellava i maroni con la bottiglia (nelle Divisioni) e non vieni quanto meno a farti solo un paio di amichevoli di prova? Poi magari ci scrivi anche un post qui con le tue impressioni.

Le carte non c'entrano nulla. La profondità del gioco non c'entra nulla,le squadre uguali non c'entrano nulla.
È il gameplay che è stato automatizzato e reso accessibile a tutti. Se incontro uno con le carte uguali o più forti delle mie,ma io sono più bravo,vinco io il 90% delle volte,fino ad ef25.
Non c'entrano ov105 o statistiche maxate. In ef24 in D1 ci arrivava lo 0.4% dell'utenza,ora in D1 ci arriva il 2%. In parte perché la gente è migliorata,ma in larga parte perché Konami ha cambiato il gameplay. Non è possibile che io, che sono un D1 nr.6500,vinca contro un D1 top 100 e poi la partita successiva divento un incapace contro un D3 nr.120000. Per aumentare la platea di giocatori Konami ha inserito algoritmi penalizzanti randomici. Oltre alla boiata dello smart assist. Altrimenti la gente non giocava più perché perdeva quasi sempre. Fino alle versioni precedenti all'introduzione dello SA non era così,il gioco era meritocratico,premiava chi sapeva dribblare e chi sapeva difendere,chi metteva in campo gli stili giusti. In ef26 è tutto automatico.
Meritocrazia? Ma quando mai lo è stato?
Un gioco che si basa sulla lotteria e le figurine super boostate di meritocratico non ha una bella cippalippa.
Oltre tutto aggiungi al sugo una A.I inadeguata, un mix di automatismi, script e aiuti più o meno evidenti e situazioni fuori controllo, che diventa un imbarazzo parlarne.

Meritocrazia, ma perfavore..

Meritocrazia? Ma quando mai lo è stato?
Un gioco che si basa sulla lotteria e le figurine super boostate di meritocratico non ha una bella cippalippa.
Oltre tutto aggiungi al sugo una A.I inadeguata, un mix di automatismi, script e aiuti più o meno evidenti e situazioni fuori controllo, che diventa un imbarazzo parlarne.

Meritocrazia, ma perfavore..
Si vede che non hai giocato online da ef22 ad oggi,quindi non puoi dare un giudizio obbiettivo. Meritocrazia significa che se sono più bravo di te vinco,anche con carte peggiori. Sono arrivato in D1 quando ci arrivava lo 0.4% dell'utenza su console/PC usando una rosa composta da 14 carte standard su 23 totali con 0 € spesi,affrontando gente con squadre full epic shoppate. Ora invece sospetto ci sia un algoritmo randomico per il quale non sai più se sei stato tu bravo o la cpu ti ha agevolato nerfando l'avversario.Non è normale che in ef22-23-24-25 il 90% delle partite contro D2 e D3 le vincevo,mentre ora batti un D1 top 100 e la partita dopo i tuoi sono blocchi di cemento contro un D3 160000.
@zona Cesarini ma perché non ti togli il vestito di Tafazzi che si smartellava i maroni con la bottiglia (nelle Divisioni) e non vieni quanto meno a farti solo un paio di amichevoli di prova? Poi magari ci scrivi anche un post qui con le tue impressioni.
Perché non mi piace la piega che ha preso il gioco. Ultimamente non avvio nemmeno,preferisco investire quei 30-40 minuti in qualcosa che mi diverte. Dovrei mettermi d'accordo per giocare,trovare un orario,e poi magari mentre gioco capita che devo staccare per un qualsiasi motivo. Poi ribadisco,si trattasse di crearsi un club anche con carte standard non maxate,ma giocare col database secco per me è limitante.

Senza offesa, ma parli e sentenzi come se fossi l’unico portatore della verità assoluta e l’unico a conoscere davvero le dinamiche di gioco.

Prima di tutto, come ti è stato fatto notare più volte da diversi utenti, continui ostinatamente a giocare nelle divisioni, dove nel 99% dei casi trovi il peggio della community videoludica. Ed è sempre stato così, non è una novità di EF: è così da sempre.

Inoltre, parli di un gioco completamente automatizzato e privo di meritocrazia, basandoti ancora una volta esclusivamente su una modalità tossica, pensata e giocata da un’utenza altrettanto tossica.

Io, invece, gestisco da quasi 15 anni un torneo Full Manual: siamo circa 30/35 persone e ogni giorno si giocano mediamente 20/25 amichevoli, a tutte le ore, oltre ovviamente alle competizioni ufficiali.

Lì si gioca a calcio: vince chi è più bravo o, a volte, chi è più fortunato, esattamente come nella realtà. Si studia la tattica, si fa mercato e si fanno crescere i giocatori, un po’ come una Master League online, con tanto di sito dedicato. Il tutto con il piacere di condividere rapporti umani e, in molti casi, anche vere amicizie.

Non utilizziamo giocatori “bombati”: si gioca a calcio e ci si diverte con un gameplay che, per quanto ormai sia rimasto l’unico punto forte, resta di altissimo livello.

Continui a lamentarti perché in montagna non trovi il mare, quando in realtà hai semplicemente scelto la meta sbagliata.
Cosa c'entra la community tossica quando io mi riferisco al gioco che nel suo gameplay è stato automatizzato. Io analizzo il gioco per quello per cui è nato,per la modalità per cui è nato e vive tutt'ora. Ho fatto tornei fullmanual da pes18 a pes21 con l'utenza qui sul forum. Ora non ho tempo per garantire la disponibilità,quindi non gioco in quei tornei.
Mentre non gioco ad efootball in Divisioni perché la strada presa verso l'automazione del gameplay annulla le capacità del giocatore. Chi dice che ho scelto la meta sbagliata? Tu? Gioco a quello che il mio tempo mi permette di fare. Ho 20 minuti liberi o meno? Mi metto sul telefono a chiedere "ci sei? Prepara la stanza,che squadre prendiamo,che minutaggio ecc ecc" ed i 20 minuti a disposizione già sono partiti. Ho scelto la meta che attualmente posso raggiungere. Quando sistemerò la situazione magari parteciperò a tornei organizzati. Tutte questo pappone non cambia il fatto che il gameplay abbia virato verso una semplificazione per attrarre utenza.

Si vede che non hai giocato online da ef22 ad oggi,quindi non puoi dare un giudizio obbiettivo. Meritocrazia significa che se sono più bravo di te vinco,anche con carte peggiori. Sono arrivato in D1 quando ci arrivava lo 0.4% dell'utenza su console/PC usando una rosa composta da 14 carte standard su 23 totali con 0 € spesi,affrontando gente con squadre full epic shoppate. Ora invece sospetto ci sia un algoritmo randomico per il quale non sai più se sei stato tu bravo o la cpu ti ha agevolato nerfando l'avversario.Non è normale che in ef22-23-24-25 il 90% delle partite contro D2 e D3 le vincevo,mentre ora batti un D1 top 100 e la partita dopo i tuoi sono blocchi di cemento contro un D3 160000.

Perché non mi piace la piega che ha preso il gioco. Ultimamente non avvio nemmeno,preferisco investire quei 30-40 minuti in qualcosa che mi diverte. Dovrei mettermi d'accordo per giocare,trovare un orario,e poi magari mentre gioco capita che devo staccare per un qualsiasi motivo. Poi ribadisco,si trattasse di crearsi un club anche con carte standard non maxate,ma giocare col database secco per me è limitante.
Guarda io non ci torno più sopra perchè sennò sembra che faccio un opera di convinzione che non mi interessa...però....hai delle informazioni sbagliate e quindi l'ultimo messaggio su questo te lo scrivo per correttezza: 1) Non devi metterti d'accordo, quello è obbligatorio per le partite ufficiali semmai sei iscritto al torneo. Per farti le amichevoli entri quando ti pare e scrivi semplicemente "Qualcuno?" e nel giro di pochi minuti trovi sempre. Dalle 8 am fino alle 24 pm si trova sempre qualcuno. 2) Certo che ti crei un club, se ti piace cosi. Esistono i gruppi di con squadre costruite da te carte standard e gruppi con squadre autentiche. Tanto dovevo per informazione, poi ad ognuno il suo.

Guarda io non ci torno più sopra perchè sennò sembra che faccio un opera di convinzione che non mi interessa...però....hai delle informazioni sbagliate e quindi l'ultimo messaggio su questo te lo scrivo per correttezza: 1) Non devi metterti d'accordo, quello è obbligatorio per le partite ufficiali semmai sei iscritto al torneo. Per farti le amichevoli entri quando ti pare e scrivi semplicemente "Qualcuno?" e nel giro di pochi minuti trovi sempre. Dalle 8 am fino alle 24 pm si trova sempre qualcuno. 2) Certo che ti crei un club, se ti piace cosi. Esistono i gruppi di con squadre costruite da te carte standard e gruppi con squadre autentiche. Tanto dovevo per informazione, poi ad ognuno il suo.
Ne terrò conto appena sistemo la mia situazione ;)

Si vede che non hai giocato online da ef22 ad oggi,quindi non puoi dare un giudizio obbiettivo. Meritocrazia significa che se sono più bravo di te vinco,anche con carte peggiori
"Si vede che non hai giocato"
È un classico, quando mancano gli argomenti si passa all'attacco personale.
Ormai con te è diventata un abitudine.

E poi “meritocrazia = se sono più bravo vinco sempre”?
No. Questa non è una definizione, è proprio un errore concettuale.
La meritocrazia non funziona sulla singola partita,
Se bastasse essere più bravo per vincere sempre, allora ogni sconfitta sarebbe impossibile.
Assurdo solo pensarlo.
Stai ancora una volta confondendo le cose. La certezza del risultato (che non esiste in nessun gioco competitivo).
Quindi no, non hai descritto la meritocrazia. Hai descritto una tua fantasia.
E costruirci sopra un giudizio “oggettivo” sul gioco.
Ti fa partire già fuori strada.

• Mi piace
Reazioni: VinAllegro
"Si vede che non hai giocato"
È un classico, quando mancano gli argomenti si passa all'attacco personale.
Ormai con te è diventata un abitudine.

E poi “meritocrazia = se sono più bravo vinco sempre”?
No. Questa non è una definizione, è proprio un errore concettuale.
La meritocrazia non funziona sulla singola partita,
Se bastasse essere più bravo per vincere sempre, allora ogni sconfitta sarebbe impossibile.
Assurdo solo pensarlo.
Stai ancora una volta confondendo le cose. La certezza del risultato (che non esiste in nessun gioco competitivo).
Quindi no, non hai descritto la meritocrazia. Hai descritto una tua fantasia.
E costruirci sopra un giudizio “oggettivo” sul gioco.
Ti fa partire già fuori strada.
Ho scritto "si vede che non hai giocato online da ef22 ad oggi" perché se tu avessi giocato con continuità ti saresti accorto del cambiamento radicale nel gameplay. Ma hai preferito riportare solo parte della frase per usare il cliché "non hai argomenti" e parlare di "attacco personale".
Se uno è più bravo vince,non c'entra nulla la singola partita. Ho beccato lo stesso utente in Eventi,tre volte di fila,tre volte battuto. In D3 fino ad ef25 prendevo la promozione in D2 col 100% di vittorie,10-12 vittorie per la promozione. Poi in D2 la percentuale scendeva all'80% per la promozione in D1.
Ripeto e ribadisco,non hai giocato online in Divisioni con continuità nei titoli dal 2022 ad oggi,perché ora in ef26 c'è una casualità nei risultati,imposta,che prima non c'era.

Ho scritto "si vede che non hai giocato online da ef22 ad oggi" perché se tu avessi giocato con continuità ti saresti accorto del cambiamento radicale nel gameplay. Ma hai preferito riportare solo parte della frase per usare il cliché "non hai argomenti" e parlare di "attacco personale".
Se uno è più bravo vince,non c'entra nulla la singola partita. Ho beccato lo stesso utente in Eventi,tre volte di fila,tre volte battuto. In D3 fino ad ef25 prendevo la promozione in D2 col 100% di vittorie,10-12 vittorie per la promozione. Poi in D2 la percentuale scendeva all'80% per la promozione in D1.
Ripeto e ribadisco,non hai giocato online in Divisioni con continuità nei titoli dal 2022 ad oggi,perché ora in ef26 c'è una casualità nei risultati,imposta,che prima non c'era.
Quindi è una casualità imposta.
La possibilità che gli altri siano diventati bravi o più bravi di te non è nemmeno un opzione.
Mi spiace ma il tuo giudizio sul gameplay, appare a chi conosce bene il gioco tanto o forse più di te, drammaticamente condizionato dai risultati e basta.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
La possibilità che gli altri siano diventati bravi o più bravi di te non è nemmeno un opzione.
Mi spiace ma il tuo giudizio sul gameplay, appare a chi conosce bene il gioco tanto o forse più di te, drammaticamente condizionato dai risultati e basta.
Forse non leggete bene i messaggi per disattenzione.
Io sono un giocatore da D2,al massimo un paio di volte sono arrivato in D1 nei primi 7000 giocatori. Da ef22 ad ef25 se incontravo un D1 top 1000 era un bagno di sangue per me,non parliamo di un top 100,mentre se incontravo uno dalla D8 alla D3 finiva o in goleada per me o quittavano la partita. Nel gameplay attuale capita che io vinca contro un D1 nr.58,cosa assurda, vedendo in campo i miei che vanno più dei suoi,e la partita dopo perdo contro un D3 nr.160000 notando l'esatto contrario nelle movenze dei miei. Non sono solo io a dirlo,basta girare sul topic del Dream Team o bazzicare i canali telegram dedicati,è una sensazione diffusa.Su ef25,a differenza dei titoli prima,il più delle volte non sai se hai vinto per merito tuo o se sei stato spinto dalla cpu,mentre prima veniva premiata la tua abilità o perdevi a causa della bravura dell'avversario,per quello parlo di meritocrazia che non c'è più. Parlo di eventi e divisioni online.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Quello che dice @zona Cesarini rispecchia ciò che offre oggi il gioco in divisioni,non sta dicendo nessuna assurdità,fatevi in divisioni ad oggi per i prossimi 3/4 mesi,in tempi relativamente lunghi,le vostre 3/4 partite giornaliere e mettetevi li a far caso ad alcune dinamiche..giocarlo offline o in amichevole per determinate cose risulta essere un gioco "diverso".

Ho ripreso il gioco da un mesetto, dopo circa un annetto che non lo toccavo e mi sembra molto migliorato onestamente.

Sicuramente la parte tattica è pressochè inesistente ma con la telecamera dall'alto si vedono tante cose interessanti nei movimenti e nello sviluppo della partita, purtroppo in FC non vedo nulla di ciò tranne la cura nei dettagli, neanche al netto di miriade di sliders ritoccate.

Online sono arrivato fino alla terza divisione che deduco sia, almeno oggi, il mio limite. Probabilmente per un mix tra mancanza di abilità, carte e conoscenza approfondita del gioco. Le mie carte ormai sono surclassate o "scadute", anche se qualcuna decente a gratis negli anni l'avevo recuperata.

Ho fatto anche qualche partita offline e pure lì ho avuto buone sensazioni, anche in EF come in FC mancano però i falli. Purtroppo i calcistici di oggi non li prevedono, almeno offline o senza un insistita ricerca dell'uno contro uno, peccato.

Peccato, tra i vari peccati, che abbiano deciso di chiudere definitivamente al file opzioni, la guerra delle licenze è ormai una roba vetusta e noiosa che paghiamo solo noi videogiocatori.

Ciao Mat, ti posso chiedere se si può essere aggiunti in questo gruppo e se si gioca solo manuale? Thanks!

• Mi piace
Reazioni: ceks
Ho ripreso il gioco da un mesetto, dopo circa un annetto che non lo toccavo e mi sembra molto migliorato onestamente.

Sicuramente la parte tattica è pressochè inesistente ma con la telecamera dall'alto si vedono tante cose interessanti nei movimenti e nello sviluppo della partita, purtroppo in FC non vedo nulla di ciò tranne la cura nei dettagli, neanche al netto di miriade di sliders ritoccate.

Online sono arrivato fino alla terza divisione che deduco sia, almeno oggi, il mio limite. Probabilmente per un mix tra mancanza di abilità, carte e conoscenza approfondita del gioco. Le mie carte ormai sono surclassate o "scadute", anche se qualcuna decente a gratis negli anni l'avevo recuperata.

Ho fatto anche qualche partita offline e pure lì ho avuto buone sensazioni, anche in EF come in FC mancano però i falli. Purtroppo i calcistici di oggi non li prevedono, almeno offline o senza un insistita ricerca dell'uno contro uno, peccato.

Peccato, tra i vari peccati, che abbiano deciso di chiudere definitivamente al file opzioni, la guerra delle licenze è ormai una roba vetusta e noiosa che paghiamo solo noi videogiocatori.

Ciao Mat, ti posso chiedere se si può essere aggiunti in questo gruppo e se si gioca solo manuale? Thanks!
Ciao, i gruppi che conosco sono tutti Full Manual di base (liv.4 passaggi e tiro manuale) poi alcuni hanno anche ulteriori limitazioni sulle impostazioni a video e sulla tipologia di giocate. Posso taggarti gli organizzatori che conosco qui sul forum cosi puoi chiedere info direttamente a loro: @FraCast86 @VinAllegro @Tiziano75 @alexis13

Il punto non è la frase tagliata.
Il punto è che tutto il tuo discorso
si regge sul niente.
Parli di obiettività e non sai neanche dimostrare quello che sostieni, facendo discorsi strampalato e confusionario: “Se uno è più bravo vince”…e subito dopo parli di percentuali 100%, 80%😵‍💫
Quindi no non vince sempre.
Ecco, ti sei già corretto da solo.
Ti contraddici ogni volta.
Ma perfavore.
Io ci rinuncio. Basta leggere. Ho capito e vado avanti. Non c'è argomentazione..che abbia senso.

@zona Cesarini @Corelento

Il GP è quello sia che giochi online con utenti sconosciuti in divisioni sia che giochi con utenti conosciuti in stanza amico. Quello che cambia è: 1) Nelle divisioni e negli eventi, vai su server Konami mentre nelle amichevoli con utenti conosciuti vai in stanza amico e sei in Peer to Peer. Questo può influire sulla fluidità in game e di conseguenza sulle animazioni. Infatti non è una novità che il Netcode di EF ma anche di PES è molto meno ottimizzato rispetto alla concorrenza e in generale ad altri giochi online multiplayer. 2) La modalità di squadre maxate con valori molto alti porta ad un livellamento delle azioni di gioco...prendo solo un parametro come esempio: se i giocatori hanno una media di velocità e accelerazione di 90.... che tipo di manovra posso aspettarmi nelle azioni di gioco? e se hanno tutti i parametri maxati sia i difensori che gli attaccanti come saranno i contrasti? i falli di gioco? L'ho scrissi un anno fa e l'ho sentito dire anche recentemente da alcuni "addetti" ...se il gioco in Divisioni non ha una prospettiva diversa o alternativa al semplice aumento di overall delle carte giocatori, questa corsa finirà. Non perché la gente non spende, ma perché la tenuta del GP in funzione di questi parametri individuali che aumentano costantemente, prima o poi cede...penso che in EF27 siano già al lavoro per questo problema: mantenere l'uscita di carte sempre più al rialzo di stats e correggere il GP per equilibrarlo.

Ho giocato in Divisioni i primi anni e ogni tanto ci torno per qualche match senza pretese di classifica che non mi interessano più. Non si può parlare di meritocrazia nelle Divisioni, penso sia solo un mantra cavalcato da quella community online capeggiata da personaggi che dovevano guadagnare in visualizzazioni e improponibili sessioni di coaching a pagamento. Hanno sbandierato le loro Road to D1 facendo presa sul fatto che molti sentissero il bisogno di mettersi un etichetta che però è falsa. Sapete perchè? Perchè il sistema si resetta ad ogni season, perchè non tiene conto delle partite giocate, perchè non ha filtri nelle impostazioni ne sulla forza squadra. Ai vertici della D1 non stanno i più forti, ci stanno quelli che giocano per mestiere (o professionisti o content creator) e quelli che giocano più ore al giorno.

Il GP è quello sia che giochi online con utenti sconosciuti in divisioni sia che giochi con utenti conosciuti in stanza amico. Quello che cambia è: 1) Nelle divisioni e negli eventi, vai su server Konami mentre nelle amichevoli con utenti conosciuti vai in stanza amico e sei in Peer to Peer. Questo può influire sulla fluidità in game e di conseguenza sulle animazioni. Infatti non è una novità che il Netcode di EF ma anche di PES è molto meno ottimizzato rispetto alla concorrenza e in generale ad altri giochi online multiplayer. 2) La modalità di squadre maxate con valori molto alti porta ad un livellamento delle azioni di gioco...prendo solo un parametro come esempio: se i giocatori hanno una media di velocità e accelerazione di 90.... che tipo di manovra posso aspettarmi nelle azioni di gioco? e se hanno tutti i parametri maxati sia i difensori che gli attaccanti come saranno i contrasti? i falli di gioco? L'ho scrissi un anno fa e l'ho sentito dire anche recentemente da alcuni "addetti" ...se il gioco in Divisioni non ha una prospettiva diversa o alternativa al semplice aumento di overall delle carte giocatori, questa corsa finirà. Non perché la gente non spende, ma perché la tenuta del GP in funzione di questi parametri individuali che aumentano costantemente, prima o poi cede...penso che in EF27 siano già al lavoro per questo problema: mantenere l'uscita di carte sempre più al rialzo di stats e correggere il GP per equilibrarlo.

Ho giocato in Divisioni i primi anni e ogni tanto ci torno per qualche match senza pretese di classifica che non mi interessano più. Non si può parlare di meritocrazia nelle Divisioni, penso sia solo un mantra cavalcato da quella community online capeggiata da personaggi che dovevano guadagnare in visualizzazioni e improponibili sessioni di coaching a pagamento. Hanno sbandierato le loro Road to D1 facendo presa sul fatto che molti sentissero il bisogno di mettersi un etichetta che però è falsa. Sapete perchè? Perchè il sistema si resetta ad ogni season, perchè non tiene conto delle partite giocate, perchè non ha filtri nelle impostazioni ne sulla forza squadra. Ai vertici della D1 non stanno i più forti, ci stanno quelli che giocano per mestiere (o professionisti o content creator) e quelli che giocano più ore al giorno.
certo che la base è la stessa del gp ma discorso è un altro..Konami sta cercando da mesi a questa parte di equilibrare le partite il più possibile,l'unico modo che ha è quello di inserire più cpu possibile nel gioco.Ufficialmente lo ha fatto con lo smart assist,ora che la comunità di Efootball si è apertamente lamentata del SA,sta inserendo nel gioco questa meccanica in maniera velata,metteranno un filtro a riguardo ma ormai la cpu nelle squadre sarà troppo invasiva..Quello che si nota in alcune partite sono passaggi effettuati dove non si vuole,movimenti dei giocatori anomali,passaggi intercettati in maniera quasi innaturale,al contrario passano palloni dove non potrebbero o giocatori fermi sulle seconde palle a differenza dell avverarsario,pali presi con maggiore frequenza,a volte non sai come,i tuoi arrivano du tutte le palle,sciacciando l avversario in aria o viceversa,non sai come sia possibile...e tante altre cose fatte per equilibrare le partite tra utenti,il neo arrivato non può e non deve scappare dal gioco,troppi soldi persi per Konami.Io parlo personalmente,non ho più la costanza in game,non ce l ho da circa due mesi e questo sinriallaccia a quello che dice zona,quando dice se sei bravo vinci lo stesso è perché poi c'è quella cerchia ristretta di player che sa sopperire a tante dinamiche marce,riesce con la calma e pazienza in game a sopperire ad alcune problematiche.Io su questo lato ultimamente mi sento abbastanza frustrato in game,non riesco più ad avere costanza e con quella vedere miglioramenti sotto il profilo dei risultati,ho vinto e pareggiato contro gente che era tra i primi 300,per poi perdere o faticare contro d3 350.000,dove lanciava solo la palla avanti,facevano falli a go go,niente più eppure ho perso malamente,ma si vede quando uno è brocco o sa giocare,quando è fortunato o quando la fortuna c'entra poco..fosse solo una partita così,sono mesi.

Il punto non è la frase tagliata.
Il punto è che tutto il tuo discorso
si regge sul niente.
Parli di obiettività e non sai neanche dimostrare quello che sostieni, facendo discorsi strampalato e confusionario: “Se uno è più bravo vince”…e subito dopo parli di percentuali 100%, 80%😵‍💫
Quindi no non vince sempre.
Ecco, ti sei già corretto da solo.
Ti contraddici ogni volta.
Ma perfavore.

Io ci rinuncio. Basta leggere. Ho capito e vado avanti. Non c'è argomentazione..che abbia senso.
Fai finta di non capire. Da ef22 ad oggi quali sono i tuoi piazzamenti in Divisioni? Non mi interessa per confrontare la bravura,solo per sapere se le hai giocate e se hai visto l'evoluzione,o involuzione,del gioco in Divisioni,indipendentemente dalle carte.Se non le hai giocate vedi che la frase che ho scritto e di cui parli e ti sei sentito attaccato ha invece esattamente senso.
Confusionario di che? Ti dico che contro i D3 ho 100% di vittorie,ovviamente perché sono giocatori meno bravi di me. In D2 il livello sale, incontro gente forte come me o di più, ed ecco che le % cambiano,dal 100% si passa all'80%. Quindi conferma la meritocrazia di cui dicevo,se uno è più bravo vince,non mi pare complicato il ragionamento. Questo accadeva fino ad ef 25. Mentre ora le partite sono più casuali,per me e per molti altri volutamente fatto da Konami per aumentare l'utenza e non perdere quelli che di sconfitte ne accumulavano un monte,e perdere i loro soldi. Il favore fallo tu leggendo i post attentamente. Aspetto di sapere se hai giocato Divisioni online 1vs1 in tutte le edizioni del gioco e con quanta profondità. Perché se non le hai giocate inutile continuare a parlare.

I top nella D1,a parte alcuni cheaters,è gente che gioca per mestiere. Guarda JVictor che per sfida gioca con giocatori base non maxati,e fa 50 win di fila. Ma sono eccezioni. Il discorso è che Konami ora agevola utenti in alcune partite,indifferentemente dalla bravura del singolo. Altrimenti non mi spiego le vittorie contro D1 top 100 che in ef26 accadono,mentre in ef25 e prima per me erano un miraggio.

• Mi piace
Reazioni: Matprogress
In questo gioco si può bypassare alcune lacune di forza delle carte scegliendo quelle che hanno determinati body type,determinati rapporti della lunghezza degli arti,determinate abilità es.passaggio di prima ecc o precisione piede debole e frequenza. Una carta standard,potw o in evidenza può avere un impatto in campo simile ad una epica,se il giocatore ha quelle specifiche.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,862
Ultimo utente registrato
tylekeo247vn

Utenti online