eFootball - Notizie, immagini e video

"anziani", "sempre scontenti", "non andrebbero manco presi in considerazione".
Ma chi sei per appioppare tutte queste etichette agli altri e alle loro opinioni?
Scendi dal piedistallo che è meglio, non detieni verità assolute.
Puoi difendere/argomentare le tue posizioni anche senza denigrare le opinioni di chi non la vede come te.
premi il tasto ignora se la verità non ti piace, non è così difficile
trovami discussioni costruttive che non siano lamentele o gente scontenta di FC ed EF poi vieni a contestare il messaggio
giusto con @Walker e @Matprogress alzi discussioni sensate qua sopra, sicuro non perdo tempo con chi oggi parla bene di un prodotto, domani male o chi continua da anni a fare lo scontento perché non può giocarsi il campionatino offline contro l’IA

• Haha
Reazioni: Zonamista°
Io gioco offline da decenni e da circa 19 anni online, alterno sempre da decenni sia Fifa/FC che Pes/efootball ho 50 anni e proprio ieri pomeriggio ho fatto 2 match con Mattprogress, sono una mosca bianca?

C'è chi non accetta la strada intrapresa da konami e non lo biasimo, anche io in tutta sincerità se non fosse per i tornei fra amici lo avrei già disinstallato da tempo perché di offline (ma anche online ad essere obiettivi ) c'è il nulla.
Una sola modalità (Dream Team) che non so come faccia ancora a tenervi incollati alla Ps5, unica sfida il reset delle classifiche dopo ogni tot.
Ma sono scelte e le rispetto.

Ultima modifica:
trovami discussioni costruttive che non siano lamentele o gente scontenta di FC ed EF poi vieni a contestare il messaggio
giusto con @Walker e @Matprogress alzi discussioni sensate qua sopra, sicuro non perdo tempo con chi oggi parla bene di un prodotto, domani male o chi continua da anni a fare lo scontento perché non può giocarsi il campionatino offline contro l’IA
Non vorrei ricordarti gli ultimi fatti, con i tuoi insulti verso gli utenti e la moderazione del forum dai molteplici account.
Quindi leggere da te alcune parole, mi fa molto sorridere ma al tempo stesso significa che potresti aver capito gli errori fatti...

Comunque si, utilizzate il tasto ignora che vivete meglio!

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e the elder
"anziani", "sempre scontenti", "non andrebbero manco presi in considerazione".
Ma chi sei per appioppare tutte queste etichette agli altri e alle loro opinioni?
Scendi dal piedistallo che è meglio, non detieni verità assolute.
Puoi difendere/argomentare le tue posizioni anche senza denigrare le opinioni di chi non la vede come te.
Lo ha appena fatto, il discorso mi pare argomentato, e’ una sua opinione e tu sei stato inutilmente aggressivo. Ho 60 anni, non disprezzo l’ offline e non mi sono sentito turbato dal suo post, mi pare educato. Salut

Seguo il tuo consiglio (l'unico giusto che hai scritto) e ti metto in ignora.
La verità.... ahaahahahahahahahahahahahah
Mavavavava

Lo ha appena fatto, il discorso mi pare argomentato, e’ una sua opinione e tu sei stato inutilmente aggressivo. Ho 60 anni, non disprezzo l’ offline e non mi sono sentito turbato dal suo post, mi pare educato. Salut

Lieto per te che hai visto il suo messaggio in un modo, io no. Posso?
Sono stato aggressivo? Può darsi, così come certe sue affermazioni per me sono aggressive.
Un saluto,

Il problema non è che i videogiochi oggi puntino sull’online e sul competitivo: per me è un’ottima cosa, anche perché non trovo più alcun divertimento nel giocare contro un’IA diventata ormai fin troppo semplice. Il punto vero è come costruisci quel gioco.
Se eFootball avesse server affidabili e qualche modalità online in più, sarebbe praticamente perfetto, a parte alcuni ritocchi al gameplay che ancora servono. Io non giudico un titolo come fanno certi utenti più anziani del forum, che si lamentano all’infinito della mancanza di contenuti offline. Lo stesso atteggiamento lo hanno anche verso FC. Semplicemente sono sempre scontenti e lo saranno sempre e non andrebbero manco presi seriamente i loro feedback come ho già espresso più volte. Non per cattiveria, perché semplicemente qua sopra ormai si commenta senza logica.
Io ti posso dire, da giocatore giovane, accendo, entro nel competitivo e mi diverto. Quindi, secondo me, la direzione intrapresa è quella giusta: il problema non è l’orientamento verso l’online, ma come viene realizzato il tutto.
A me piacerebbe davvero (non scherzo) avere/ritrovare il tuo entusiasmo verso il titolo Konami … per curiosità? Giochi ancora su ps5pro o sei passato a cellulare/mobile? Perché tecnicamente EF su console/pc è davvero un prodotto mediocre oggi .. non ti pesa un gioco in cui apprezzi il gameplay e la modalità PvP Dream Team realizzato oggi nel 2026 a questa maniera? (Ovviamente se lo giochi su console perché su cellulare visto coi miei occhi è notevole)

Penso che bisogna rendersi conto che qui esistono varie posizioni non solo sul gioco EF ma sulle ragioni che portano a scrivere in questo spazio. Ad esempio, io, te ed altri siamo fondamentalmente dei Giocatori. Se io scrivessi quanto ore ho sul titolo EF probabilmente mi darebbero del matto. Altri invece sono dei Critici. Principalmente analizzano, valutano, recensiscono, come c'è ne sono in altri settori (cinema, cucina, ecc.) ma per loro che sia EF o un altro gioco non fa differenza. Poi ci sono i Tecnici, appassionati del mondo videoludico, anche loro valutano analizzano, recensiscono ma si concentrano sul comparto tecnico, di programmazione, di grafica...non serve avere conoscenze di tattica o moduli o nemmeno seguire le partite reali o essere appassionati, guardano il videogioco nella sua pura realizzazione tecnica.

Il mondo è bello perchè è vario e tutti i punti di vista possono essere sani e costruttivi, basta sapere con chi hai a che fare.

infatti il mio post non era per nulla offensivo era semplicemente un dato analizzato e riportato (le discussioni parlano da sole) ma la suscettibilità dovuta alle insicurezze personali delle persone è sempre più evidente, quindi normale ci sarà sempre qualcuno che si sente toccato
apprezzo il tuo commento comunque

A me piacerebbe davvero (non scherzo) avere/ritrovare il tuo entusiasmo verso il titolo Konami … per curiosità? Giochi ancora su ps5pro o sei passato a cellulare/mobile? Perché tecnicamente EF su console/pc è davvero un prodotto mediocre oggi .. non ti pesa un gioco in cui apprezzi il gameplay e la modalità PvP Dream Team realizzato oggi nel 2026 a questa maniera? (Ovviamente se lo giochi su console perché su cellulare visto coi miei occhi è notevole)
no, sono più pesanti i tuoi commenti inutili su questo forum, credimi
prima che ti offendi è semplicemente il mio parere, dietrofront imbarazzanti e post tutti uguali da almeno due anni
non prendertela, è solo il mio pensiero, solo che ad una certa bisogna avere la maturità di arrivarci da soli e magari finirla

Penso che bisogna rendersi conto che qui esistono varie posizioni non solo sul gioco EF ma sulle ragioni che portano a scrivere in questo spazio. Ad esempio, io, te ed altri siamo fondamentalmente dei Giocatori. Se io scrivessi quanto ore ho sul titolo EF probabilmente mi darebbero del matto. Altri invece sono dei Critici. Principalmente analizzano, valutano, recensiscono, come c'è ne sono in altri settori (cinema, cucina, ecc.) ma per loro che sia EF o un altro gioco non fa differenza. Poi ci sono i Tecnici, appassionati del mondo videoludico, anche loro valutano analizzano, recensiscono ma si concentrano sul comparto tecnico, di programmazione, di grafica...non serve avere conoscenze di tattica o moduli o nemmeno seguire le partite reali o essere appassionati, guardano il videogioco nella sua pura realizzazione tecnica.

Il mondo è bello perchè è vario e tutti i punti di vista possono essere sani e costruttivi, basta sapere con chi hai a che fare.
probabilmente sei più diplomatico e cerchi sempre di vederci del buonismo forse, io purtroppo con certi elementi non riesco, sarà un mio limite

oh mai uno che pubblichi un post con un bel link di download di un PES 2026 spacciato sottobanco ... sempre ste donnine nude

ma io boh

devo cancellarti la risposta che quota il messaggio cancellato, ma visto che mi ha fatto ridere te la quoto così rimane in qualche modo : D

• Haha
Reazioni: the_cartomancer
info - aiuto

molto spesso ultimamente mentre mi muovo nei menu di gioco cade la linea e viene fuori questa schermata..

image.jpg

la linea in realtà non ha problemi, con gli altri giochi difatti non capitano disconnessioni frequenti come con questo gioco.

suggerimenti?
avete idea di cosa si tratti?

info - aiuto

molto spesso ultimamente mentre mi muovo nei menu di gioco cade la linea e viene fuori questa schermata..

Visualizza allegato 350684

la linea in realtà non ha problemi, con gli altri giochi difatti non capitano disconnessioni frequenti come con questo gioco.

suggerimenti?
avete idea di cosa si tratti?
é dalla scorsa settimana che si sente di queste situazioni... da alcuni sondaggi pare siano legati a chi ha come operatore TIM. Io ad esempio ho Vodafone e non è mai capitato in questi giorni.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,850
Ultimo utente registrato
ttcckeotructuyen