Allora 7,98 GB di cosa?
Allora 7,98 GB di cosa?
é dalla scorsa settimana che si sente di queste situazioni... da alcuni sondaggi pare siano legati a chi ha come operatore TIM. Io ad esempio ho Vodafone e non è mai capitato in questi giorni.info - aiuto
molto spesso ultimamente mentre mi muovo nei menu di gioco cade la linea e viene fuori questa schermata..
Visualizza allegato 350684
la linea in realtà non ha problemi, con gli altri giochi difatti non capitano disconnessioni frequenti come con questo gioco.
suggerimenti?
avete idea di cosa si tratti?
Vallo a sapere, dovresti chiedere a Durandill che smanetta alla ricerca di nuove stringhe del gioco...a livello di quello che vediamo noi non sono nemmeno dati di aggiornamento giocatori, visto che nel DB Ef risultano modifiche solo a 32 giocatori...peraltro quasi tutti jappoAllora 7,98 GB di cosa?
4-5gg fa avevo lo stesso problema e ho come operatore telefonico TIM, ieri era tutto ok, oggi non so, non ho accesoinfo - aiuto
molto spesso ultimamente mentre mi muovo nei menu di gioco cade la linea e viene fuori questa schermata..
la linea in realtà non ha problemi, con gli altri giochi difatti non capitano disconnessioni frequenti come con questo gioco.
suggerimenti?
Beh me lo chiedi pure, con le persone giuste è uno spasso!... e ci siamo divertiti, no?![]()
Confermo: acceso ora, ho TIM, non si connette al Server EF, rotella che gira all'infinitoinfo - aiuto
suggerimenti?
Ogni qual volta si fa una modifica al gioco, anche fosse un solo giocatore, è necessario ogni volta mettere le mani ai cpk o ai pak che compongono il gioco. Spacchettarli, effettuare la modifica, comprimerli di nuovo. Viene da sè che per poter aggiornare il gioco bisogna scaricare per intero il file modificato. Quindi in questo caso anche per una manciata di modifiche di poco conto è necessario riscaricare i file che sono stati toccati, perchè vanno sostituiti con quelli nuoviVallo a sapere, dovresti chiedere a Durandill che smanetta alla ricerca di nuove stringhe del gioco...a livello di quello che vediamo noi non sono nemmeno dati di aggiornamento giocatori, visto che nel DB Ef risultano modifiche solo a 32 giocatori...peraltro quasi tutti jappo
Ma tu pensa oltre 31 GB su series X ...che te lo dico a fare.Allora 7,98 GB di cosa?
devo cancellarti la risposta che quota il messaggio cancellato, ma visto che mi ha fatto ridere te la quoto così rimane in qualche modo : D
31 GB è un mini-mondo!Ma tu pensa oltre 31 GB su series X ...che te lo dico a fare.
Sono incompetenti
anche oggi! il collegamento al gioco dura un tot di tempo e poi si ritorna a questo, in loop continuo.
Fanno sempre così su Xbox, riscrivono mezzo gioco ad ogni aggiornamento.31 GB è un mini-mondo!
Ma che fanno?
Vabbè, spero sia un coadiuvante per la prox versione.
Lo fa di continuo anche a me oggi e anche io ho Tim e sono in Abruzzo! LO scorso weekend IDEMinfo - aiuto
suggerimenti?
e la risata te la mette chi pensa di avere il verbo dei video giochi calcistici, il quale poi,si diverte con pupazzetti scomposti e disarticolati..bah..Il problema non è che i videogiochi oggi puntino sull’online e sul competitivo: per me è un’ottima cosa, anche perché non trovo più alcun divertimento nel giocare contro un’IA diventata ormai fin troppo semplice. Il punto vero è come costruisci quel gioco.
Se eFootball avesse server affidabili e qualche modalità online in più, sarebbe praticamente perfetto, a parte alcuni ritocchi al gameplay che ancora servono. Io non giudico un titolo come fanno certi utenti più anziani del forum, che si lamentano all’infinito della mancanza di contenuti offline. Lo stesso atteggiamento lo hanno anche verso FC. Semplicemente sono sempre scontenti e lo saranno sempre e non andrebbero manco presi seriamente i loro feedback come ho già espresso più volte. Non per cattiveria, perché semplicemente qua sopra ormai si commenta senza logica.
Io ti posso dire, da giocatore giovane, accendo, entro nel competitivo e mi diverto. Quindi, secondo me, la direzione intrapresa è quella giusta: il problema non è l’orientamento verso l’online, ma come viene realizzato il tutto.
io ho wind ma da quando sono subentrati i problemi nel matchmaking è andato sempre bene,sia in eventi che in divisioni.Io ho Wind e non trovo avversari, server marci di konami…meno male che puntano all,online. Sempre peggio.![]()