eFootball - Notizie, immagini e video

info - aiuto

molto spesso ultimamente mentre mi muovo nei menu di gioco cade la linea e viene fuori questa schermata..

image.jpg

la linea in realtà non ha problemi, con gli altri giochi difatti non capitano disconnessioni frequenti come con questo gioco.

suggerimenti?
avete idea di cosa si tratti?

info - aiuto

molto spesso ultimamente mentre mi muovo nei menu di gioco cade la linea e viene fuori questa schermata..

Visualizza allegato 350684

la linea in realtà non ha problemi, con gli altri giochi difatti non capitano disconnessioni frequenti come con questo gioco.

suggerimenti?
é dalla scorsa settimana che si sente di queste situazioni... da alcuni sondaggi pare siano legati a chi ha come operatore TIM. Io ad esempio ho Vodafone e non è mai capitato in questi giorni.

Allora 7,98 GB di cosa?
Vallo a sapere, dovresti chiedere a Durandill che smanetta alla ricerca di nuove stringhe del gioco...a livello di quello che vediamo noi non sono nemmeno dati di aggiornamento giocatori, visto che nel DB Ef risultano modifiche solo a 32 giocatori...peraltro quasi tutti jappo

• Mi piace
Reazioni: Lele74
info - aiuto

suggerimenti?
4-5gg fa avevo lo stesso problema e ho come operatore telefonico TIM, ieri era tutto ok, oggi non so, non ho acceso

info - aiuto

suggerimenti?
Confermo: acceso ora, ho TIM, non si connette al Server EF, rotella che gira all'infinito

anche a me girano le rotelle in tutti i sensi, ma anche il psn mi da fastidi.. non mi fa entrare nei party vocali.. la connessione funziona al massimo per tutto il resto

Vallo a sapere, dovresti chiedere a Durandill che smanetta alla ricerca di nuove stringhe del gioco...a livello di quello che vediamo noi non sono nemmeno dati di aggiornamento giocatori, visto che nel DB Ef risultano modifiche solo a 32 giocatori...peraltro quasi tutti jappo
Ogni qual volta si fa una modifica al gioco, anche fosse un solo giocatore, è necessario ogni volta mettere le mani ai cpk o ai pak che compongono il gioco. Spacchettarli, effettuare la modifica, comprimerli di nuovo. Viene da sè che per poter aggiornare il gioco bisogna scaricare per intero il file modificato. Quindi in questo caso anche per una manciata di modifiche di poco conto è necessario riscaricare i file che sono stati toccati, perchè vanno sostituiti con quelli nuovi

• Mi piace
Reazioni: Matprogress
info - aiuto

suggerimenti?
Lo fa di continuo anche a me oggi e anche io ho Tim e sono in Abruzzo! LO scorso weekend IDEM

Io ho Wind e non trovo avversari, server marci di konami…meno male che puntano all,online. Sempre peggio. 🙈

A me ora funziona, non è velocissimo come al solito ma tutto sommato ho giocato ieri sera e stamattina senza grossi problemi. Ho Tim.

Il problema non è che i videogiochi oggi puntino sull’online e sul competitivo: per me è un’ottima cosa, anche perché non trovo più alcun divertimento nel giocare contro un’IA diventata ormai fin troppo semplice. Il punto vero è come costruisci quel gioco.
Se eFootball avesse server affidabili e qualche modalità online in più, sarebbe praticamente perfetto, a parte alcuni ritocchi al gameplay che ancora servono. Io non giudico un titolo come fanno certi utenti più anziani del forum, che si lamentano all’infinito della mancanza di contenuti offline. Lo stesso atteggiamento lo hanno anche verso FC. Semplicemente sono sempre scontenti e lo saranno sempre e non andrebbero manco presi seriamente i loro feedback come ho già espresso più volte. Non per cattiveria, perché semplicemente qua sopra ormai si commenta senza logica.
Io ti posso dire, da giocatore giovane, accendo, entro nel competitivo e mi diverto. Quindi, secondo me, la direzione intrapresa è quella giusta: il problema non è l’orientamento verso l’online, ma come viene realizzato il tutto.
e la risata te la mette chi pensa di avere il verbo dei video giochi calcistici, il quale poi,si diverte con pupazzetti scomposti e disarticolati..bah..
Detto questo ,che lascia il tempo che trova come quella risatina,hai ragione,basterebbe poco per dare a noi che piace la componente online,davvero un bel gioco.

Ultima modifica:
Io ho Wind e non trovo avversari, server marci di konami…meno male che puntano all,online. Sempre peggio. 🙈
io ho wind ma da quando sono subentrati i problemi nel matchmaking è andato sempre bene,sia in eventi che in divisioni.

credo una cosa a riguardo di questi problemi,se è vero che tra un mese ci sarà questo grande aggiornamento,molto probabile che stiano mettendo mano ai server,qualche mese fa'rilasciarono dichiarazioni ufficiali a riguardo,l intenzione di migliorare il server di Milano.E'stato comunicato all ufficio stampa Italia di Konami il problema del matchmaking,la risposta è stata semplicemente "né siamo a conoscenza",chissà se perché la cosa è una conseguenza della manutenzione ai server,se mai fosse l'errore sta nella solita mancanza di comunicazione e chiarezza con la comunità,capito'anche mesi fa',quando dissero di aver messo mano ai server ma solamente in seguito.

Ultima modifica:
Qualcuno ha notato differenza sulla fisica dei giocatori?
A me sembra che i giocatori più fisici abbiano effettivamente più fisicità, mentre i più piccolini e tecnici, finalmente avere un vantaggio migliore nel dribbling.
Lo sto sognando o qualcuno è d'accordo?

Statistiche forum

Discussioni
38,700
Utenti registrati
83,441
Ultimo utente registrato
ww88vscom

Utenti online