eFootball - Notizie, immagini e video

Mah, ma chi gli ascolta sti soggetti youtubers?😂
Ma un vero upgrade grafico strutturale non si improvvisa da un aggiornamento all’altro. Se ci fosse un cambiamento profondo sarebbe un intervento enorme, comunicato e pianificato con largo anticipo.

Ma lasciateli perdere sti personaggi🤣 sono anche peggio di Konami stessa.
Non sono d'accordo, perché Simo è un amico che fa informazione seria, precisando, ogni volta, se si tratta o meno di indiscrezione.
Gli youtuber li ascoltiamo tutti, sta poi a noi fare la scrematura su ciò che può essere vero o no

Non sono d'accordo, perché Simo è un amico che fa informazione seria, precisando, ogni volta, se si tratta o meno di indiscrezione.
Gli youtuber li ascoltiamo tutti, sta poi a noi fare la scrematura su ciò che può essere vero o no
Certo, ma il problema non è la buona fede di chi fa informazione, ma l’effetto che si crea.
Anche quando si dice “è solo un’indiscrezione” il messaggio che passa è che qualcosa si stia muovendo davvero. E in un contesto come quello dieKonami, dove le aspettative sono già alte e SPESSO disattese, questo meccanismo rischia di generare hypep inutile.

Anche nel contenuto che c'è stato nella v5.3.0 è stata una semplice manutenzione ordinaria, con la sola aggiunta del nuovo stadio del Barcellona e la sistemazione del mercato di gennaio. Nessun annuncio e nessuna presentazione.

I presunti rumor di Galvani, fanno, da sempre, acqua da tutte le parti, figuriamoci su un eventuale rumors su un eventuale update grafico, senza essercu alcuna base concreta.

Ogni volta qualcuno ci casca, semplicemente perchè fa parte di un "commercio" per far apparire la propria ummagine e monetizzare. Non c'è assolutamente niente di male eh, sia chiaro, però...youtubers..

Dovrebbe … forse … etc etc ma basta … sono anni che usano il condizionale … comunque vedremo, speriamo in un cambio di rotta … ieri sera ho giocato un match ma ho spento a inizio secondo tempo …

Questo avrebbe un certo senso...certo che se scrivono "intorno" a EFootball 2027 e non "con" EFootball2027 mi ricorda un po' le dichiarazioni dei primi tempi di EFootball, sempre molto vaghe e senza date precise.

Sarebbe comunque interessante sapere chi è questo Arosh Russell.
lui è come immagini sicuramente un influencer brasiliano,ha avuto modo nell evento in turchia di intervistare il produttore di Efootball,non posso aggiungere altro.
Se ad Aprile arriverà questo fantomatico evento ML forse si potrà anche credere che nel 2027 arriverà la "vera" ML..ma lo sappiamo tutti che ormai per credere bisogna solo vedere con Konami.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Lucawe11 e stnf74
Fan venire due maroni grossi come una casa i jappo però le sensazioni che ci hanno ragalato i loro calcistici oggettivamente non hanno eguali … io pensavo che con gli anni, aumentando gli introiti in maniera clamorosa Grazie al DT, avrebbero innovato e alzato a dismisura il livello generale del gioco. Parlo di gameplay, di dinamiche, di realismo, di impatto grafico, parlo di NEXT-GEN per farla breve … e invece per ora è tutto riassunto nelle sole carte ed è un peccato perché Konamini giochi di calcio ad alto livello li sa fare, eccome se li sa fare … anni fa il problema era il budget .. ora qual problema mi pare non esserci … manca proprio il cuore, la voglia di elevare il prodotto a qualcosa di straordinario … meglio investire poco e continuare a sfornare carte e a direzionare il gioco per I cellulari … ma cosa volete mai … la direzione è stata già intrapresa anni fa … via Seabass, via Masuda … via in differente ambito Kojima (un genio assoluto)… via tutti quelli che sapevano davvero fare il loro lavoro e chiaramente richiedevano budget importanti per portare avanti progetti ambiziosi ed innovativi …

Fan venire due maroni grossi come una casa i jappo però le sensazioni che ci hanno ragalato i loro calcistici oggettivamente non hanno eguali … io pensavo che con gli anni, aumentando gli introiti in maniera clamorosa Grazie al DT, avrebbero innovato e alzato a dismisura il livello generale del gioco. Parlo di gameplay, di dinamiche, di realismo, di impatto grafico, parlo di NEXT-GEN per farla breve … e invece per ora è tutto riassunto nelle sole carte ed è un peccato perché Konamini giochi di calcio ad alto livello li sa fare, eccome se li sa fare … anni fa il problema era il budget .. ora qual problema mi pare non esserci … manca proprio il cuore, la voglia di elevare il prodotto a qualcosa di straordinario … meglio investire poco e continuare a sfornare carte e a direzionare il gioco per I cellulari … ma cosa volete mai … la direzione è stata già intrapresa anni fa … via Seabass, via Masuda … via in differente ambito Kojima (un genio assoluto)… via tutti quelli che sapevano davvero fare il loro lavoro e chiaramente richiedevano budget importanti per portare avanti progetti ambiziosi ed innovativi …
Se uno vuole veramente giocare ancora a Pes si deve mettere l'anima in pace e prendere Pes 19 o Pes 20 è modificarlo in tutti i suoi aspetti dal gameplay, turf, grafica, tatuaggi ecc altrimenti c'è la concorrenza non nel mio caso perché non la digerisco proprio

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Konami i giochi di calcio li sapeva fare, ormai è troppo tempo che sono fermi, senza evolvere minimamente, o molto poco.
La data del 2027 sarà stata battezzata come limite temporale di mungitura del gregge DT, e da quel momento penseranno di tirare su altri soldi con Master League a pagamento e ammennicoli vari.

Konami i giochi di calcio li sapeva fare, ormai è troppo tempo che sono fermi, senza evolvere minimamente, o molto poco.
La data del 2027 sarà stata battezzata come limite temporale di mungitura del gregge DT, e da quel momento penseranno di tirare su altri soldi con Master League a pagamento e ammennicoli vari.
Sì vero … il gioco, per dinamiche in game, è fermo da molto tempo, troppo … me ne rendo conto giocando ad altro

Cmq queste voci di riprendere cose vecchie e rivisitarle ni portano a pensare che qualcosa potrebbe davvero esserci,per un fatto,giocando molto al DT posso dire con certezza,sfido altri a contraddirmi su quanto sto per dire che il gioco è fondamentale morto.
Su mobile spinge molto ma l usu console e pc è tutto molto piatto o un giorno chiudono tutto lasciando solo il mobile o dovranno catturare altra utenza su pc e console.

• Mi piace
Reazioni: ramses
Cmq queste voci di riprendere cose vecchie e rivisitarle ni portano a pensare che qualcosa potrebbe davvero esserci,per un fatto,giocando molto al DT posso dire con certezza,sfido altri a contraddirmi su quanto sto per dire che il gioco è fondamentale morto.
Su mobile spinge molto ma l usu console e pc è tutto molto piatto o un giorno chiudono tutto lasciando solo il mobile o dovranno catturare altra utenza su pc e console.
E' vero ... purtroppo su console o pc, tralasciando chi gioca online o offline, è tutto molto basico, piatto, poco raffinato e dopo così tanti anni sempre uguale a se stesso

Su mobile spinge molto ma su console e pc è tutto molto piatto o un giorno chiudono tutto lasciando solo il mobile o dovranno catturare altra utenza su pc e console.

beh, ma del resto cosa si possono aspettare da un gioco che, su queste piattaforme, ha interrotto ogni forma di sviluppo ed evoluzione a partire dal 2020?

Anzi... ancora c'è qualche coraggioso che ci gioca. Dovrebbero essere premiati tipo XD

• Mi piace
Reazioni: ramses
beh, ma del resto cosa si possono aspettare da un gioco che, su queste piattaforme, ha interrotto ogni forma di sviluppo ed evoluzione a partire dal 2020?

Anzi... ancora c'è qualche coraggioso che ci gioca. Dovrebbero essere premiati tipo XD
Lo sviluppo ed evoluzione si è fermato a pes15. Forse prima.

• Adoro
Reazioni: the_cartomancer
Si ricomincia col ciclo "arriva a Settembre"->"arriva nell'aggiornamento di novembre"->"arriva in primavera"->"in primavera non ha senso con la stagione al termine, arriva a settembre"?

Sono geniali comunque, adesso si sono guadagnati altri 5 anni di gente all'amo
Il 90% gioca da mobile. Il restante 10% si divide tra Play,PC ed Xbox. A chi gioca mobile della Master frega zero,a chi gioca Dream team su consolle idem. Già leggevo "ma potremmo usare le epiche comperate?"
Sto gioco nasce per l'online,e di roba online ne offre poco o nulla:eventi che sono ridicoli,tornei idem,Divisioni pure. L'arena è scomparsa. E si pensa che questi sviluppino modalità offline al passo col 2026? Basta vedere come gioca la IA a livello competitivo. Fosse così in master la mollano tutti dopo una settimana. Può piacere giusto ai fan dei soulslike. O si divide l'offerta smartphone da quelle per supporti fissi,e per quella si fa una versione a pagamento comprendente online ed offline,o resterà sta mezza roba che non offre nulla.

Ed è un peccato come venga trattato questo gioco. Vuoi fare solo online? Ok,ma dividi la sezione mobile dalle consolle,aumenta la grafica per quest'ultime,perché il gameplay online,quando tutto funziona bene,è ottimo.
Il gioco per smartphone ha una resa grafica ed in game a mio avviso spettacolare per un gioco di calcio che gira su cellulari. Coi player id attuali,e sempre ben fatti da Konami,un gioco con grafica dedicata per consolle sarebbe il top.

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e Lucawe11
E' vero ... purtroppo su console o pc, tralasciando chi gioca online o offline, è tutto molto basico, piatto, poco raffinato e dopo così tanti anni sempre uguale a se stesso
no dicevo,essendo un gioco online,mancano proprio i contenuti,apparte i pacchetti che escono giovedì e lunedì,le divisioni e i soliti eventi monotoni,non c'è nulla.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,460
Ultimo utente registrato
Lucas Capó