eFootball - Notizie, immagini e video

beh, ma del resto cosa si possono aspettare da un gioco che, su queste piattaforme, ha interrotto ogni forma di sviluppo ed evoluzione a partire dal 2020?

Anzi... ancora c'è qualche coraggioso che ci gioca. Dovrebbero essere premiati tipo XD
Non è solo questione di gameplay...spingi un prodotto online con problemi di stabilità dei server,con i soliti eventi,non lo rendono accattivante in nessun modo..novità gameplay zero,non sia mai mettessero nuovi comandi poi come fanno quelli meno bravi?abbandonano il gioco e la konami non vuole che accada anzi mettono lo smart assit.Rinfrescata ai menu zero,eventi per poter usare i giocatori che stanno facendo polvere da anni zero,nuove modalità non si vedono da anni..lavorano come sa fare konami,metto una cosetta,poi la tolgo,la rimetto,la faccio male,la sistemo,creo delusione,poi hype,continuo a intrattenere..ci serve qualcosa di innovativo su console e pc.

• Mi piace
Reazioni: the_cartomancer
Si ricomincia col ciclo "arriva a Settembre"->"arriva nell'aggiornamento di novembre"->"arriva in primavera"->"in primavera non ha senso con la stagione al termine, arriva a settembre"?

Sono geniali comunque, adesso si sono guadagnati altri 5 anni di gente all'amo
continuo a pensare che sarà anche approssimativa...tanto per.."così diamo i croccantini ai cagnolini"

• Mi piace
Reazioni: ramses
Ed è un peccato come venga trattato questo gioco. Vuoi fare solo online? Ok,ma dividi la sezione mobile dalle consolle,aumenta la grafica per quest'ultime,perché il gameplay online,quando tutto funziona bene,è ottimo.
Il gioco per smartphone ha una resa grafica ed in game a mio avviso spettacolare per un gioco di calcio che gira su cellulari. Coi player id attuali,e sempre ben fatti da Konami,un gioco con grafica dedicata per consolle sarebbe il top.
Concordo in tutto ... sono anni che ad esempio vediamo su pc e console next- gen dei replay eccellenti e poi in game pare di giocare sul gameboy anni 90 (sto estremizzando ovviamente) ... guarda ti dirò ... io mi auguro davvero, anche se ormai anche io ci ho mollato, che questo EVENTO Master League possa in un qualche modo far da spartì-acque per tornare a dare linfa ad un gioco vero, di qualità e sugli standard che Konami ci aveva abituati anni fa.
Ti dirò ... e di questo @Lele74 aveva scritto un post da incorniciare qualche giorno fa ... io ora sto giocando ad altro, sono 7 mesi che gioco ad altro ... mi sto divertendo, il gioco complessivamente mi piace, per grafica e modalità poi siamo su livelli alti alti MA, c è un ma .. gioco 1 match, poi un altro, poi il terzo e infine il quarto ... poi mi fermo ... a volte la sera sono stanco e non gioco proprio perché dormo in piedi ... qualche anno sarà passato e vero ... ma sono certo che se ci fosse un gran calcistico Konami sui livelli cui Konami ci aveva abituati, 4-5-6 match serali non me li toglierebbe nessuno, giocherei fino allo sfinimento e, come in passato, dormirei 1 ora sul divano ma poi giocherei sicuramente 1-2 ore da mezzanotte in poi ... quella voglia di fare ancora un ULTIMIO match poi spengo e intanto volano le ore solo il calcistico Konami me lo ha saputo dare per oltre 25 anni ...

Io oggi sono riuscito finalmente a giocare senza problemi a Winning Eleven 2014 Aoki Samurai no Chousen sull'emulatore PS3. Ho giocato 4 partite, mi chiedo sempre come sarebbe andata se avessero continuato lo sviluppo. Mai vista una palla così "libera", dopo un contrasto o un rimpallo la palla vaga in maniera realistica, e non ha quell'effetto calamita che lega la palla ad un binario.

Forse a livello di approccio innovativo mi ha ricordato la 0.9 di eFootball. Che io non avevo particolarmente apprezzato in quello stato, però aveva una "visione", che come con PES 2014 non hanno avuto il coraggio di approfondire in seguito alle critiche

Onestamente credo che il gioco vada svecchiato anche come animazioni, non solo come offerta offline/online
Concordo ... anche le animazioni erano un must Konami ma, personalmente, quando rigioco ad EF le vedo anche io vecchiotte e poi, magari sbaglio, ne vedo di poche nuove.

Soprattutto sui portieri e sulle conclusioni a rete vedo che bene o male son sempre quelle da anni, qualche aggiunta, qualche limatura qua e là ma se prendiamo pes21 ed EF26 siam sempre lì, sono passate 5 edizioni e i miglioramenti sono troppo pochi in così tanto tempo.

Serve davvero di più ... io capisco che il loro tempo lo dedicano alle carte ma, visto che si vocifera guadagnino 100 volte di più dei tempi di PES, dovrebbero dedicare un budget anche alla ricerca e sviluppo perché se no fra qualche anno resterà un buon gioco di carte con meccaniche, dinamiche, realizzazione tecnica di un gioco di 10 anni fa perché immagino che il concorrente nel frattempo avrà fatto passi in avanti da gigante.

Però che dire ... se il pubblico già ora è entusiasta c è poco da fare ...

Concordo ... anche le animazioni erano un must Konami ma, personalmente, quando rigioco ad EF le vedo anche io vecchiotte e poi, magari sbaglio, ne vedo di poche nuove.

Soprattutto sui portieri e sulle conclusioni a rete vedo che bene o male son sempre quelle da anni, qualche aggiunta, qualche limatura qua e là ma se prendiamo pes21 ed EF26 siam sempre lì, sono passate 5 edizioni e i miglioramenti sono troppo pochi in così tanto tempo.

Serve davvero di più ... io capisco che il loro tempo lo dedicano alle carte ma, visto che si vocifera guadagnino 100 volte di più dei tempi di PES, dovrebbero dedicare un budget anche alla ricerca e sviluppo perché se no fra qualche anno resterà un buon gioco di carte con meccaniche, dinamiche, realizzazione tecnica di un gioco di 10 anni fa perché immagino che il concorrente nel frattempo avrà fatto passi in avanti da gigante.

Però che dire ... se il pubblico già ora è entusiasta c è poco da fare ...
Eh...lo so, ma purtroppo è la deriva che stanno prendendo un po' tutti i videogiochi.
Online, carte, pass stagionali, etc...

Sai che ti dico? Bisognerebbe tornare all'epoca della ps1, dove, mancando la componente online, i giochi venivano concepiti e realizzati per divertirsi in camera propria...

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Non è solo questione di gameplay...spingi un prodotto online con problemi di stabilità dei server,con i soliti eventi,non lo rendono accattivante in nessun modo..novità gameplay zero,non sia mai mettessero nuovi comandi poi come fanno quelli meno bravi?abbandonano il gioco e la konami non vuole che accada anzi mettono lo smart assit.Rinfrescata ai menu zero,eventi per poter usare i giocatori che stanno facendo polvere da anni zero,nuove modalità non si vedono da anni..lavorano come sa fare konami,metto una cosetta,poi la tolgo,la rimetto,la faccio male,la sistemo,creo delusione,poi hype,continuo a intrattenere..ci serve qualcosa di innovativo su console e pc.

assolutamente d'accordo.

Io oggi sono riuscito finalmente a giocare senza problemi a Winning Eleven 2014 Aoki Samurai no Chousen sull'emulatore PS3. Ho giocato 4 partite, mi chiedo sempre come sarebbe andata se avessero continuato lo sviluppo. Mai vista una palla così "libera", dopo un contrasto o un rimpallo la palla vaga in maniera realistica, e non ha quell'effetto calamita che lega la palla ad un binario.

Forse a livello di approccio innovativo mi ha ricordato la 0.9 di eFootball. Che io non avevo particolarmente apprezzato in quello stato, però aveva una "visione", che come con PES 2014 non hanno avuto il coraggio di approfondire in seguito alle critiche
Lo hai giocato in modalità originale , oppure con risoluzione e frame maxati ?
Io l'ho comprato originale dal Giappone e lo gioco sulla mia ps3, ma sarebbe bello vederlo girare su una macchina che lo ottimizza.
Nel caso ci condividi qualche video ? grazie

Io ho appena comprato una Xbox 360 e metterò su il gameplay della Aoki Samurai a Pes 2014 oltre ovviamente a tanto altro

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,460
Ultimo utente registrato
Lucas Capó