Trovavi i rigori quando la gente non ne prendeva 1 in 1 anno perché gironzolavi nel campo a cercarli....Aspetta, aspetta....prima di passare alla concorrenza ero già rimasto molto molto deluso dall'ultima release di EF, EF26 per capirci, in cui avevo manifestato più volte note dolenti sul gameplay crollato clamorosamente per ciò che concerne fisicità, duelli, falli (parlo di match vs cpu), difetti che non c'erano in precedenza o comunque erano molto meno evidenti.
Ripeto, questo mio malcontento l'avevo manifestato prima di provare FC25, con EF26, non con le release precedenti.
Purtroppo paragoni non se ne possono fare ma giocando ad altro, mi duole dirlo perchè sai quanto ho amato il prodotto Konami, mi sono reso conto di quanto sia rimasto indietro EF e ti parlo di solo gameplay.
I difetti nauseanti legati al ritmo frenetico, ai micro-movimenti supersonici etc etc del concorrente che mi facevano durare mezzo tempo sono un ricordo.
Fidati e ripeto lo dico con grande rammarico, il gameplay di EF (parlo offline vs cpu) è rimasto vecchio sotto tanti punti di vista .... MA .... MA .... fra 2 mesi vedremo il gameplay RIVOLUZIONARIO di Konami legato ad una modalità OFFLINE (voglio proprio vedere che macro differenze clamorose ci saranno rispetto al gameplay attuale) ... poi felice di essere smentito se fra 60gg vedrò un gameplay innovato ... ma secondo me nonostante sono anni che tutti diciate che il gp di EF non è sviluppato per giocare vs CPU fra 2 mesi vedremo lo stesso gp di ora ....
Poi quando ti sei rotto le scatole hai cominciato a trovare tutti i difetti e ora parli di mai dire banzai e di come sono scemi quando PROPRIO ora parlano e comunicano mentre abbiamo passato anni di silenzi con road to map da prese per i fondelli....
Fc26 è lo stesso prodotto che era fc25...
Fc può piacere? Certamente... ci giocano milioni di persone
Fc26 può esaltare chi non riusciva a giocare a fc25? No
Devi essere più ponderato