eFootball - Notizie, immagini e video

@Lucawe11 Fatte 2 partite, hanno sistemato VELOCITÀ DI GIOCO e CONTATTO FISICO

GAMEPLAY VOTO 9

Aspettando grafica e tattiche più complesse

PS ho messo marcatura a uomo di un mio difensore su un attaccante, una goduria!

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e igorb88
Provato in PvP.

Allora... il gameplay, pad alla mano, non risulta tanto veloce e frenetico come sembrerebbe a guardarlo da fuori... il punto è che la combinazione tra velocità comunque aumentata, contrasti ancora abbastanza automatici e passaggi con margini di errore nulli, spinge al ping-pong da porta a porta... senza ritmi di gioco... senza falli... senza possibilità di tenere la palla sui piedi per più di qualche secondo...

Di fatto è ormai una specie di UT ma coi contrasti automatici...

• Mi piace
Reazioni: the elder
Provato in PvP.

Allora... il gameplay, pad alla mano, non risulta tanto veloce e frenetico come sembrerebbe a guardarlo da fuori... il punto è che la combinazione tra velocità comunque aumentata, contrasti ancora abbastanza automatici e passaggi con margini di errore nulli, spinge al ping-pong da porta a porta... senza ritmi di gioco... senza falli... senza possibilità di tenere la palla sui piedi per più di qualche secondo...

Full manual è molto godibile, finalmente si può sfruttare più campo!

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Purtroppo e sottolineo purtroppo, Ripropongo ciò che ho scritto tempo fa perché ad oggi non è cambiato nulla!
Provo a scrivere dù cosette su questo pseudo gioco che personalmente lo ritengo inutile e adatto a smartphone PUNTO.
1. Non gioco a FC perché il gameplay è osceno, ma lo considero un gioco "graficamente spettacolare" sotto il profilo "televisivo", di illuminazione, campo, stadi, intro, telecamera, animazioni varie, falli di mano ecc.
2. Amante dei PES (quelli veri) non gioco a EF perché lo considero un gioco "graficamente penoso" sotto il profilo "televisivo", di illuminazione, campo, stadi, intro, telecamera, animazioni varie, falli di mano ecc. ma con un gameplay che è nettamente superiore a FC.
3. Nel 2025 non puoi far uscire un ""gioco"" gratis con 3 squadre autentiche senza possibilità di modifica!
4. Dal 2022 ho sempre la sensazione di avere un ""gioco"" sviluppato al 25%.
5. Se FC avesse il gameplay di EF non ce ne sarebbe per nessuno. Se EF avesse tutto il lato grafico di FC non ce ne sarebbe per nessuno.
Un abbraccio a noi nostalgici di PES / WE..

Tornato dalle ferie...

Provato...

Lo ritengo l AGGIORNAMENTO piu importante per quanto concerne il gameplay (clamorosa la reattività dei difensori ed il miglioramento delle scivolate per contrastare gli attaccanti veloce che vanno finalmente via )....
Graficamente mi sembra una Paletta di colori migliore o illuminazione... però mi rifaccio a chi è piu attento ai dettagli come @Lucawe11 per sapere se c e stato un miglioramento....

Fronte DREAM TEAM finalmente con personalizzazione stadio e tante cose di contorno hanno dato stimoli per giocare...

0 novita per offline (non me ne frega nulla personalmente) e per modalità online (grossa pecca dopo 4 anni nn aver introdotto una weekend league fissa... Coppa... co op classificata ecc..)

Sul Campo... GRANDISSIMO GIOCO...

In 4 anni lato gameplay il miglioramento è stato abissale.

Purtroppo e sottolineo purtroppo, Ripropongo ciò che ho scritto tempo fa perché ad oggi non è cambiato nulla!
Provo a scrivere dù cosette su questo pseudo gioco che personalmente lo ritengo inutile e adatto a smartphone PUNTO.
1. Non gioco a FC perché il gameplay è osceno, ma lo considero un gioco "graficamente spettacolare" sotto il profilo "televisivo", di illuminazione, campo, stadi, intro, telecamera, animazioni varie, falli di mano ecc.
2. Amante dei PES (quelli veri) non gioco a EF perché lo considero un gioco "graficamente penoso" sotto il profilo "televisivo", di illuminazione, campo, stadi, intro, telecamera, animazioni varie, falli di mano ecc. ma con un gameplay che è nettamente superiore a FC.
3. Nel 2025 non puoi far uscire un ""gioco"" gratis con 3 squadre autentiche senza possibilità di modifica!
4. Dal 2022 ho sempre la sensazione di avere un ""gioco"" sviluppato al 25%.
5. Se FC avesse il gameplay di EF non ce ne sarebbe per nessuno. Se EF avesse tutto il lato grafico di FC non ce ne sarebbe per nessuno.
Un abbraccio a noi nostalgici di PES / WE..
Ri-preciso anche io che un gameplay non può essere realistico solo nel ritmo e nella fisica, ma dovrebbe esserlo anche nelle situazioni che si verificano in campo e non è ammissibile, appunto nel 2025, giocare ad un gioco nel quale vedi sempre le stesse azioni in stile ps3, dove sai già che in partita vs cpu, più di quelle 4/5 cose, non accadrà altro.
Osceno FC non direi, le partite sono rocambolesche e divertenti, forse un po' troppo semplificate nell'arrivare al tiro, ma la manovra corale si sviluppa eccome se vuoi...

• Mi piace
Reazioni: termozeta88
A parte le statue d'oro 🙁, cosa si può personalizzare nello stadio?
Chiedo ovviamente a chi gioca il DT.

Comunque in PvP la differenza con FC25 è abissale. FC l'ho giocato in un campionatino con amici sabato, dopo una full immersion di una settimana nel campionato eFootball mi sono trovato disarmato perchè il centrocampo lì è inesistente.

eFootball da fuori sembra molto più veloce di quanto in realtà non sia. Certo, spesso bisogna giocare tanto di prima, ma comunque alla lunga il pressing asfissiante viene meno, ma non è poi così schizofrenico

Provato in PvP.

Al momento attuale è proprio il contrario. Se non tieni palla non riesci a dare il tempo agli inserimenti,specie dei giocatori chiave o degli opportunisti. Il passaggio di prima veloce penalizza il gioco. O meglio,puoi farlo solo se la linea di passaggio è sicura,altrimenti devi trattenere palla,aggirare l'avversario per mandarlo a vuoto,e poi passare/tirare.

Comunque in PvP la differenza con FC25 è abissale. FC l'ho giocato in un campionatino con amici sabato, dopo una full immersion di una settimana nel campionato eFootball mi sono trovato disarmato perchè il centrocampo lì è inesistente.

eFootball da fuori sembra molto più veloce di quanto in realtà non sia. Certo, spesso bisogna giocare tanto di prima, ma comunque alla lunga il pressing asfissiante viene meno, ma non è poi così schizofrenico
Sai che l assenza del centrocampo di FC l ho avvertita pure io tantissimo sia giocando a tale gioco ma soprattutto giocando a seguire EF26 dopo un digiuno di 15-20gg ca?

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,483
Ultimo utente registrato
lv88betorg1