eFootball - Notizie, immagini e video

Impressioni dopo un pò di partite.

Vs IA per me siamo sotto la sufficienza. Il problema principale è che la CPU è incapace di inventare e di pungere in attacco. Quindi a livello Campione si passeggia mentre a livello Superstar la difficoltà sta tutta nel farlo tu il gol e, infatti, tutte le partite che ho giocato sono finite o 0-0 o 0-1 0-2 per me. IA a livello Superstar non mi ha mai fatto un gol.

Vs Human dipende. Se ci togliamo dalla testa qualsiasi aspettativa simulativa e ci immergiamo nella mentalità di un calcio arcade, il gameplay è divertente e, contro gli avversarsi giusti, anche appassionante. Purtroppo è un gameplay che continua ad avvicinarsi a quello di FIFA e, rispetto a qualche settimana fa, la carta shoppata ha un pelino in più di peso in campo ed il filtro a centrocampo è sempre meno "meta".

il gameplay anche contro l'IA sarebbe di alto livello, e concordo con te che lo ha creato sembra essere di un altro livello rispetto a chi gestisce il gioco in generale.
Infatti lo hanno ereditato da quelli che sono stati li prima di loro, un gameplay dove si vedeva amore e passione per il gioco del calcio, e tutt'ora si vede a sprazzi qualcosa, ma sono fermi ed incapaci di portare miglioramenti. Parlo di gioco vs cpu.
Contro gli umani giusti credo sia godibile come sempre, a parte le dovute eccezioni.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Boh io oggi ho giocato un Inter Torino con sotto i cori di kimi ed ho goduto di brutto. Bellissima partita. Peccato sempre che sia fine a se stessa ma amen

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Boh io oggi ho giocato un Inter Torino con sotto i cori di kimi ed ho goduto di brutto. Bellissima partita. Peccato sempre che sia fine a se stessa ma amen
Ci sono ... lo sto installando ora su pc e ho appena rinnovato l abbonamento (3 mesi per ora) con l app esterna Winner giusto per testare/giocare col gp nuovo immaginando non siano banali amichevoli fine a se stesse

• Mi piace
Reazioni: alexis13
Si ma in semi automatico ha effetto o no questo comndo?
Cosa intendi per "difesa manuale"?
A mio avviso i cursori consigliati sono semiassistito,semiautomatico.
Se si gioca online facoltativo il cursore fantasma sul prossimo giocatore,ma per me necessario il cerchio sotto il giocatore. Col gameplay attuale,per chi lo usa,mandare in pressing il compagno solo in situazioni sicure,altrimenti ti saltano facile.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Colore degli spalti...
Colori del fondocampo..
Colore delle reti e trama..
Colore delle righe ..
Trama del campo da gioco..
Cartelloni
Coreografia
Spara fuochi post gol
Nome dello stadio

A memoria

Trama purtroppo no, sono tutte e trama quadrata non puoi mettere esagonale.
Forse te per trama intendi che puoi farle a strisce colorate oblique colorate, a cerchi colorati, a quadri colorate etc

Colore degli spalti...
Colori del fondocampo..
Colore delle reti e trama..
Colore delle righe ..
Trama del campo da gioco..
Cartelloni
Coreografia
Spara fuochi post gol
Nome dello stadio

A memoria
È comunque una copia vomitata da fifa....copiassero il mercato e le modalità pvp

• Mi piace
Reazioni: Muttley
Cosa intendi per "difesa manuale"?
A mio avviso i cursori consigliati sono semiassistito,semiautomatico.
Se si gioca online facoltativo il cursore fantasma sul prossimo giocatore,ma per me necessario il cerchio sotto il giocatore. Col gameplay attuale,per chi lo usa,mandare in pressing il compagno solo in situazioni sicure,altrimenti ti saltano facile.
Perché ritieni "necessario" il cerchio sotto al giocatore?
Lo chiedo in quanto siamo interessati fortemente ... io ma soprattutto @the elder :D Che, vado a memoria, la ritiene una feature fondamentale oltre che esteticamente molto accattivante

Ps: altri € 7,49 per abbonarmi a Winner (app per IOS) per 3 mesi che sommati ai 4 precedenti rinnovi fanno ca 40€ che ho pagato in ca. 1 anno per acquistare tale app ... se Konami, anche a pagamento nello shop a 19€ avesse messo a disposizione una banalissima modalità Campionato offline (pura, senza vincoli col DT) per sfruttare il DB messo a disposizione gratis li avrei dati volentieri a loro ... e come me penso avrebbero fatti milioni di utenti nel mondo ... bah

Primo match test/classificato nella MyLiga sarà in Champions vs Rangers! vediamo come andrà

Ultima modifica:
Perché ritieni "necessario" il cerchio sotto al giocatore?
Lo chiedo in quanto siamo interessati fortemente ... io ma soprattutto @the elder :D Che, vado a memoria, la ritiene una feature fondamentale oltre che esteticamente molto accattivante

Ps: altri € 7,49 per abbonarmi a Winner (app per IOS) per 3 mesi che sommati ai 4 precedenti rinnovi fanno ca 40€ che ho pagato in ca. 1 anno per acquistare tale app ... se Konami, anche a pagamento nello shop a 19€ avesse messo a disposizione una banalissima modalità Campionato offline (pura, senza vincoli col DT) per sfruttare il DB messo a disposizione gratis li avrei dati volentieri a loro ... e come me penso avrebbero fatti milioni di utenti nel mondo ... bah

Primo match test/classificato nella MyLiga sarà in Champions vs Rangers! vediamo come andrà
Scrivigli! Ahuahuah

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Al momento attuale è proprio il contrario. Se non tieni palla non riesci a dare il tempo agli inserimenti,specie dei giocatori chiave o degli opportunisti. Il passaggio di prima veloce penalizza il gioco. O meglio,puoi farlo solo se la linea di passaggio è sicura,altrimenti devi trattenere palla,aggirare l'avversario per mandarlo a vuoto,e poi passare/tirare.
Si. Il concetto di "tempi di gioco" adesso è molto più marcato.
Se vai a 1000 i giocatori della A.I non fanno in tempo di fare i movimenti.. gran bel aggiornamento.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,483
Ultimo utente registrato
lv88betorg1