eFootball - Notizie, immagini e video

Ragazzi … è finita … mi ritiro in religioso silenzio per 2 mesi come promesso a @marcicella e @Muttley … salvo non venga chiamato espressamente in causa per cui per educazione rispondo … molto deluso ma ormai è finita anche per me la speranza dell’offline …. Quello vero … non quello con app esterna e amichev
Luca non cefo

Ci aveva creduto pure lui. @Lucawe11 non sei solo.
L'ho vista in diretta proprio su suo canale. Che tristezza.

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Che vergogna ma non tanto per la master che sinceramente sapevo che non sarebbe arrivata ma questi pensano pure di essere fighi e bravi...sono 4 scappati di casa che ormai prendono applausi solo da 4 scappati di casa come loro.. è una vergogna nel 2025 presentare una nuova edizione del gioco con l esaltazione per l ennesima leggenda Rooney che a questo punto penso si riferissero a questo..credeteci quando diciamo che ci aspetterà una grande sorpresa..e l intesa tra i giocatori nel Dream team che è scopiazzata dal fut in FIFA ( che forse non c è neanche più un FIFA qualcuno mi corregga se sbaglio) ma non puoi presentare un gioco così dai ma davvero fanno sul serio.. è una cosa abominevole veramente
Ma è sicuro che sono giappi o coreani del nord ?!? L’intesa in FC non c’è più da anni bah

Ragazzi … è finita … mi ritiro in religioso silenzio per 2 mesi come promesso a @marcicella e @Muttley … salvo non venga chiamato espressamente in causa per cui per educazione rispondo … molto deluso ma ormai è finita anche per me la speranza dell’offline …. Quello vero … non quello con app esterna e amichevoli … acquisterò FC26 e poi vedremo … arrivederci per 2 mesi … a malincuore perché questo è un posto sacro di svago dal quotidiano … ma ho promesso e lo faccio … arrivederci … sono tremendamente deluso
Noooo torna a Surrient sta casa aspetta a te!!!!

Ci aveva creduto pure lui. @Lucawe11 non sei solo.
Tutti hanno frainteso la "grossa sorpresa".
Altro non era che la presenza di Zico,giocatore in Giappone,allenatore di club e della Nazionale,con la quale vinse la Coppa D'Asia. Si è ritirato dal calcio giusto un luglio di 31 anni fa,più o meno siamo li per festeggiare. La master,l'offline erano sogni di gente che ha creduto ad influencers acchiappalike. Bastava leggere la scaletta dell'evento,inizio ore 10,chiusura ore 18,e metti la presentazione del nuovo gioco alle 17:20? Era palese che di nuovo non ci sarebbe stato nulla.

Ragazzi … è finita … mi ritiro in religioso silenzio per 2 mesi come promesso a @marcicella e @Muttley … salvo non venga chiamato espressamente in causa per cui per educazione rispondo … molto deluso ma ormai è finita anche per me la speranza dell’offline …. Quello vero … non quello con app esterna e amichevoli … acquisterò FC26 e poi vedremo … arrivederci per 2 mesi … a malincuore perché questo è un posto sacro di svago dal quotidiano … ma ho promesso e lo faccio … arrivederci … sono tremendamente deluso
Cmq non mentire a te stesso….l’unica soluzione per divertirsi offline e simulare una stg è amichevoli squadre reali e app esterna quindi continua così

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Tutti hanno frainteso la "grossa sorpresa".
Altro non era che la presenza di Zico,giocatore in Giappone,allenatore di club e della Nazionale,con la quale vinse la Coppa D'Asia. Si è ritirato dal calcio giusto un luglio di 31 anni fa,più o meno siamo li per festeggiare. La master,l'offline erano sogni di gente che ha creduto ad influencers acchiappalike. Bastava leggere la scaletta dell'evento,inizio ore 10,chiusura ore 18,e metti la presentazione del nuovo gioco alle 17:20? Era palese che di nuovo non ci sarebbe stato nulla.

Infatti secondo me la vergogna é nei confronti della "propria" attuale utenza, non nei confronti dei "nostalgici", ai quali non avevano promesso un bel niente. Ma generare tutto quest'hype per poi presentarsi con Zico che fa le foto o regalare Rooney (e ti bruci pure la carta di Pelé 10 giorni prima, ma ci rendiamo conto?!?!?), quando alla tua utenza (cioé quella online) avevi garantito una GRANDE SORPRESA, dovrebbe farci capire che non sono nemmeno molto seri nell'affrontare il proprio lavoro ed i propri clienti (che spennano giornalmente)

• Mi piace
Reazioni: the elder
Siamo fuori mercato. Noi vecchi dinosauri da PS1 e Memory Card, intendo. Vogliamo cose che non sono economicamente sostenibili per un producer o software house.
Loro spendono X per una modalità che verrà comprata 1 volta e smetterà di generare introiti? E che siamo nel 2008 ancora? Non è più così che si muove l'industria. Oggi si spende ⅓X, probabilmente usando IA invece di esseri umani, e si crea qualcosa che genererà introiti infiniti con un minimo di supervisione e aggiornamento.
L'offline? Edit Mode? Master League? Estinti. Uccisi da lootbox, micro transazioni, "carte" e spacchettamenti, game as a service e free to play.
Non è colpa di Konami, è colpa nostra.
Troppo impegnati a giocare per insegnare ai nostri figli a farlo ed ora loro non sanno cosa voglia dire: a loro non interessa l'esperienza, interessa il possesso, lo status, l'etichetta, la medaglia da apporsi con il numero 1 inciso sopra, non importa come l'hanno ottenuta. Anche pagando va bene.

E così dopo 5 anni di vani e inutili attese, possiamo mettere l'ultimo chiodo sulla tomba di PES, ma non per ciò che era ma per ciò che rappresentava: qualcosa che ormai è morto.

Finché i numeri sono dalla loro parte, non hanno bisogno di cambiare strategia.
Appunto.

I numeri premiano la loro strategia. Ai videogiocatori più giovani è questo che piace. Investire (tanto) in una modalità che farebbe felici (forse) una manciata di over 40 nel mondo a loro non interessa.

• Mi piace
Reazioni: gemix76 e Bale
Questi negli ultimi 4 anni hanno avuto una comunicazione pessima, road map ufficializzate, poi rimandate, poi modificate, poi annullate. Mettono i supereroi nelle carte, spingono tanto verso l'online...esattamente cosa si aspettavano gli utenti offline con la "grossa sorpresa"?

Una cosa grossa in effetti ce l'han data a noi offliners, ovvero il cetriolo...che si sa che fine fà con l'ortolano.

Per i prossimi altri 5 anni andiamo di Pes 2020 con le patch Serie A anni 90 di @Mirkvus_1981.
E mi ci diverto ogni qualvolta che posso.
Non si può fare altro. Pes esta muerto

Questi negli ultimi 4 anni hanno avuto una comunicazione pessima, road map ufficializzate, poi rimandate, poi modificate, poi annullate. Mettono i supereroi nelle carte, spingono tanto verso l'online...esattamente cosa si aspettavano gli utenti offline con la "grossa sorpresa"?

Una cosa grossa in effetti ce l'han data a noi offliners, ovvero il cetriolo...che si sa che fine fà con l'ortolano.
Ma vedrai che la delusione durerà 24 ore. Da domani si inizierà coi seguenti post.
A metà agosto vedremo se ci sarà qualcosa offline nella 5.0.
E si continuerà tutto autunno, inverno, primavera.
E tra 12 mesi hype sarà altissimo nella speranza di una ML con edit.
Intanto i 4Mln che giocavano la ML diventeranno sempre meno fino ad arrivare tra 20 anni che gli ultimi superstiti, festeggeranno il 50 esimo di PES, con la dentiera che cade dalla bocca e il tremolio delle mani che sorreggono il bastone.

A me da fastidio più che altro la grafica e la giocabilità da inizio anni 2000, magari se sistemassero queste due cose lo scaricherei, proverei a giocarci.

Ma vedrai che la delusione durerà 24 ore. Da domani si inizierà coi seguenti post.
A metà agosto vedremo se ci sarà qualcosa offline nella 5.0.
E si continuerà tutto autunno, inverno, primavera.
E tra 12 mesi hype sarà altissimo nella speranza di una ML con edit.
Intanto i 4Mln che giocavano la ML diventeranno sempre meno fino ad arrivare tra 20 anni che gli ultimi superstiti, festeggeranno il 50 esimo di PES, con la dentiera che cade dalla bocca e il tremolio delle mani che sorreggono il bastone.
ormai credo che anche i più ostinati abbiano demorso ...

più chiaro di così non si può ...

Non mi stupirei se col prossimo aggiornamento ad EF26 levino proprio la possibilità di fare match amichevoli offline rendendo il gioco totalmente dipendente dalla connessione internet.

• Mi piace
Reazioni: Nike89
la vera domanda è: serviva seriamente aspettare sta live per capire il percorso che ha deciso di intraprendere konami?
a me seriamente fa ridere tutta sta gente che sembra cadere dal pero ogni volta, come se avesse scoperto oggi che konami se ne frega dell’offline - e non so’ quante volte io e altri ve l’abbiamo ribadito
sinceramente sono molto più deluso per la mancanza di features online, di una ventata fresca, modalità, server decenti e quant’altro
vedere come unica chicca “l’intesa giocatori” è quasi più straziante di una mancata ML
potrà essere anche redditizio sto percorso ma penso che a lungo andare anche chi gioca come me online si stancherà
io penso che i nostalgici dell’offline si possono mettere l’anima in pace definitivamente dopo oggi (potevano già farlo da un pezzo ma hanno preferito sognare il nulla) - e disinstallare perché su efootball non troveranno mai quel che ricercano

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,505
Ultimo utente registrato
nbauscom