Ma che è sta cafonata…..
Ma che è sta cafonata…..
Ci aveva creduto pure lui. @Lucawe11 non sei solo.È un gioco per smartphone. A loro non frega niente dello stadio,dei palloni,delle maglie,tutta roba inutile. Interessano le carte.
Luca non cefoRagazzi … è finita … mi ritiro in religioso silenzio per 2 mesi come promesso a @marcicella e @Muttley … salvo non venga chiamato espressamente in causa per cui per educazione rispondo … molto deluso ma ormai è finita anche per me la speranza dell’offline …. Quello vero … non quello con app esterna e amichev
L'ho vista in diretta proprio su suo canale. Che tristezza.
Ma è sicuro che sono giappi o coreani del nord ?!? L’intesa in FC non c’è più da anni bahChe vergogna ma non tanto per la master che sinceramente sapevo che non sarebbe arrivata ma questi pensano pure di essere fighi e bravi...sono 4 scappati di casa che ormai prendono applausi solo da 4 scappati di casa come loro.. è una vergogna nel 2025 presentare una nuova edizione del gioco con l esaltazione per l ennesima leggenda Rooney che a questo punto penso si riferissero a questo..credeteci quando diciamo che ci aspetterà una grande sorpresa..e l intesa tra i giocatori nel Dream team che è scopiazzata dal fut in FIFA ( che forse non c è neanche più un FIFA qualcuno mi corregga se sbaglio) ma non puoi presentare un gioco così dai ma davvero fanno sul serio.. è una cosa abominevole veramente
Noooo torna a Surrient sta casa aspetta a te!!!!Ragazzi … è finita … mi ritiro in religioso silenzio per 2 mesi come promesso a @marcicella e @Muttley … salvo non venga chiamato espressamente in causa per cui per educazione rispondo … molto deluso ma ormai è finita anche per me la speranza dell’offline …. Quello vero … non quello con app esterna e amichevoli … acquisterò FC26 e poi vedremo … arrivederci per 2 mesi … a malincuore perché questo è un posto sacro di svago dal quotidiano … ma ho promesso e lo faccio … arrivederci … sono tremendamente deluso
Tutti hanno frainteso la "grossa sorpresa".
Cmq non mentire a te stesso….l’unica soluzione per divertirsi offline e simulare una stg è amichevoli squadre reali e app esterna quindi continua cosìRagazzi … è finita … mi ritiro in religioso silenzio per 2 mesi come promesso a @marcicella e @Muttley … salvo non venga chiamato espressamente in causa per cui per educazione rispondo … molto deluso ma ormai è finita anche per me la speranza dell’offline …. Quello vero … non quello con app esterna e amichevoli … acquisterò FC26 e poi vedremo … arrivederci per 2 mesi … a malincuore perché questo è un posto sacro di svago dal quotidiano … ma ho promesso e lo faccio … arrivederci … sono tremendamente deluso
Tutti hanno frainteso la "grossa sorpresa".
Altro non era che la presenza di Zico,giocatore in Giappone,allenatore di club e della Nazionale,con la quale vinse la Coppa D'Asia. Si è ritirato dal calcio giusto un luglio di 31 anni fa,più o meno siamo li per festeggiare. La master,l'offline erano sogni di gente che ha creduto ad influencers acchiappalike. Bastava leggere la scaletta dell'evento,inizio ore 10,chiusura ore 18,e metti la presentazione del nuovo gioco alle 17:20? Era palese che di nuovo non ci sarebbe stato nulla.
Appunto.Finché i numeri sono dalla loro parte, non hanno bisogno di cambiare strategia.
Ma vedrai che la delusione durerà 24 ore. Da domani si inizierà coi seguenti post.Questi negli ultimi 4 anni hanno avuto una comunicazione pessima, road map ufficializzate, poi rimandate, poi modificate, poi annullate. Mettono i supereroi nelle carte, spingono tanto verso l'online...esattamente cosa si aspettavano gli utenti offline con la "grossa sorpresa"?
Una cosa grossa in effetti ce l'han data a noi offliners, ovvero il cetriolo...che si sa che fine fà con l'ortolano.
ormai credo che anche i più ostinati abbiano demorso ...Ma vedrai che la delusione durerà 24 ore. Da domani si inizierà coi seguenti post.
A metà agosto vedremo se ci sarà qualcosa offline nella 5.0.
E si continuerà tutto autunno, inverno, primavera.
E tra 12 mesi hype sarà altissimo nella speranza di una ML con edit.
Intanto i 4Mln che giocavano la ML diventeranno sempre meno fino ad arrivare tra 20 anni che gli ultimi superstiti, festeggeranno il 50 esimo di PES, con la dentiera che cade dalla bocca e il tremolio delle mani che sorreggono il bastone.