@Lucawe11 ci si ribecca in autunno?Io mi sono giocato il titolo e manterrò ciò che ho detto.
21-07 pubblicherò post ...
Dal 22/07 se non esce nulla se non le solite carte scompaio dal forum per 2 mesi come promesso a @Muttley e @marcicella
Se però esce la ML o qualcosa di serio per l offline o qualcosa legato a PES di serio i 2 utenti sopra dovranno mettere like per 2 mesi ad ogni mio post![]()
Io pubblico quello che voglio, e quando voglio se voglio disinstallare questo gioco lo disinstallo e metto la foto qui senza problemi trovo fuori luogo il tuo messaggio. Mostrare il proprio disappunto disinstallando un gioco non credo sia contro le regole.Non è un areoporto, non c'è bisogno di annunci di dipartita...
Ognuno faccia quel che gli pare, ma calma coi giudizi.
Se uno sperava in qualcosa di diverso non è da perculare.
Be dopo 4 anni se qualcuno sperava qualcosa di diverso dovrebbe farsi qualche domanda.Non è un areoporto, non c'è bisogno di annunci di dipartita...
Ognuno faccia quel che gli pare, ma calma coi giudizi.
Se uno sperava in qualcosa di diverso non è da perculare.
Appunto. Perché qui le licenze non servono a nulla. Sono proprio buttate nel cessoA questo punto vorrei tanto che tutte le squadre della serie A diano la licenza all'unico gioco che è rimasto degno di essere chiamato tale cioè FC tanto non serve la licenza per giocare con i pigiami.
Fai un paragone che dimostra che non hai capito il problema. Le musicassette ed i finestrini non possono tornare per un superamento tecnologico, la ML non é utopico pensare che ritorni, perché non é un qualcosa di non più realizzabile o anacronistico su un videogioco di calcio come Efootball.Allora posso sperare che escano di nuovo le musicassette? E rivoglio le manovelle x fare scendere i finestrini auto.
Non ha soddisfatto neanche chi gioca online secondo me.. perché io che gioco e giocavo ormai solo online in 4 anni ci avrò passato forse 1 mese se conto i giorni che ho giocato a efootball tutti sommati insieme quindi la mia delusione sta nel fatto che secondo me a lungo andare così perderanno anche l utenza online perché dopo un po' ti stufi anche di quelloL’evento è terminato e non è stato menzionato nulla riguardante l’offline.
Possiamo dire che è stata un’illusione basata sul nulla? Auto alimentata qui sul Forum per una sorpresa che ha disatteso le aspettative degli offliners ma che ha soddisfatto le aspettative di chi gioca esclusivamente on-line?
Come dice Borghese, “avete fatto tutto voi”, potrebbe benissimo dirlo Konami, riflettiamoci prima di iniziare a inveire contro Konami o fare post sensazionalistici.
Ai club non interessa dare la licenza per far fare stagioni o campionati in un videogioco. A loro interessa solo chi dà più soldi.A questo punto vorrei tanto che tutte le squadre della serie A diano la licenza all'unico gioco che è rimasto degno di essere chiamato tale cioè FC tanto non serve la licenza per giocare con i pigiami.