eFootball - Notizie, immagini e video

@Lucawe11 resta pure.... Speravo vivamente avessi ragione tu ma purtroppo come previsto anche sto giro non c'è stata nessuna novità.
Devi accettare la realtà e tornare all'ultimo Pes o al nuovo FC.
ma infatti @Lucawe11 non ti fare condizionare la libertà di scrivere nel forum dai "maledetti"sviluppatori di e footballl...semmai apri un po la mente ad altro...
in gran segreto ti dirò.anche io speravo almeno in delle competizioni offline(anche se non la master)slegate dal DT.In questo caso avrei piano piano riprovato e footballl,ma non perchè fc sia brutto,ma perchè su alcuni difetti,se mi ci metto non passo molto sopra(anche se in fin dei conti è da 2,3 mesetti che mi sta divertendo ,chiudendo un po gli occhi)

Ma la realtà è questa e la prendo per come è...

Semmai tornerò a giocare a e football,so già che dovrò usare app esterne o provare di nuovo quella sorta di mylegue,ma senza aspettarmi altro

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11 e Agatto
Ricapitolando

- trailer dove si vedono solo smartphone (e palla invisibile)
- 5.0 a metà agosto
- Guinnes world record a kabira per le telecronache
- Dortmund licenziato con stadio
- qualche storia fifpro per licenze giocatori
- nuove leggende Dream team
- l'intesa tra giocatori nel dream team
- rifare la foto storica con zico

Stop

Almeno non hanno tolto qualcosa : )
(Vivo nel terrore che scompaiano squadre autentiche e full manual)

Ai club non interessa dare la licenza per far fare stagioni o campionati in un videogioco. A loro interessa solo chi dà più soldi.
Capisco ma se vuoi espandere la tua fan base devi per forza esserci nel titolo di EA che è il punto di riferimento per i calcistici, dare la licenza ESCLUSIVA ad un gioco da telefonino a cui non frega nulla della tua sponsorizzazione denota una mancanza di lungimiranza nel lungo termine.
Non è un caso che il campionato più prestigioso al mondo sia in esclusiva da anni su FC.

Non ha soddisfatto neanche chi gioca online secondo me.. perché io che gioco e giocavo ormai solo online in 4 anni ci avrò passato forse 1 mese se conto i giorni che ho giocato a efootball tutti sommati insieme quindi la mia delusione sta nel fatto che secondo me a lungo andare così perderanno anche l utenza online perché dopo un po' ti stufi anche di quello
Perché tu non cerchi ciò che offre Konami

L’evento è terminato e non è stato menzionato nulla riguardante l’offline.
Possiamo dire che è stata un’illusione basata sul nulla? Auto alimentata qui sul Forum per una sorpresa che ha disatteso le aspettative degli offliners ma che ha soddisfatto le aspettative di chi gioca esclusivamente on-line?

Come dice Borghese, “avete fatto tutto voi”, potrebbe benissimo dirlo Konami, riflettiamoci prima di iniziare a inveire contro Konami o fare post sensazionalistici.
Anche io la penso così. E' stata un po' come la bufala dell'incidente di Roswell....

Hanno parlato di sorpresa, hanno fatto vedere due o tre foto del passato, hanno messo Pelé, e moltissimi, tra cui vari youtuber, hanno fatto semplicemente fatto 2+2, un po' per speranza, un po' per monetizzarci sopra.

E' finita come peggio non poteva, ma se devo essere sincero era quello che mi aspettavo.

Un po' come si diceva ai miei tempi con le tipe, e scusate se accosto il sacro al profano, ma quando una "ci vuole stare" ci sta subito, perché se comincia a rimandare, significa semplicemente che non vuole.

Così Konami. Se avesse voluto inserire la ML lo avrebbe già fatto da almeno 2 anni, se non prima.
Non arriva certo nel 2025 a presentarsi una ML, quando sappiamo bene tutti che é un progetto che é stato abbandonato da quel dì...

Un abbraccio a tutti voi, perché é stato sempre bello parlare di Winning Eleven/Pes insieme, anche se spesso ci sono state discussioni, liti e confronti anche aspri, vi ho sempre considerato un po' come un gruppo di amici.
Ciao ragazzi!

Nessuna miglioria grafica
Nessun evento stimolante
Niente editor(che è fondamentale secondo me anche per l online)
Nessuna personalizzazione della tua squadra aldilà della formazione
Es. Come diceva un utente l altro giorno anche nelle cose base peccano..non puoi scegliere uno stadio o una divisa o più divise di altre squadre diverse tra loro e averle come predefinite ma tutte le volte che inizi un match devi scegliere lo stadio..essere relegato al club che scegli come preferito..tutte cose semplici e scontate che questi idioti ancora non hanno capito che fanno cascare le palle anche agli utenti online..poi cosa me ne dovrebbe fottere di questi Epic della minchia???

Ai club non interessa dare la licenza per far fare stagioni o campionati in un videogioco. A loro interessa solo chi dà più soldi.
*ai club di Serie A(perché tra i top campionati siamo gli unici) perché nel 2025 suddetti club non si rendono conto che per intascare dei soldi in più nell'immediato subiscono un danno di immagine forse più grande mancando per anni su un gioco che come minimo è giocato da 10x utenti unici rispetto ad EFootball

• Mi piace
Reazioni: Muttley
Buongiorno,
ho visto la presentazione e non mi sembra ci siano state grosse novità, l'unica cosa che cambia è la questione delle affinità tra i giocatori e i premi che si sbloccano di conseguenza.

io ve la butto lì visto che ne stavate parlando qualche giorno fa.
sono in un gruppo di 25 player, in 6 o 7 siamo del forum, ci sono vari divisione 1 alcuni divisione 2 e altri divisione 3.
siamo quasi tutti over 40 tranne qualche eccezione.
ci facciamo il nostro campionato privato da 3 anni con le carte base massimo 4 stelle.
ad agosto vediamo se far entrare nuovi giocatori.
se vi interessa scrivetemi in privato.

alla fine il gioco ormai è questo e se volete provare qualcosa di diverso bisogna organizzarsi da soli.

saluti

Ricapitolando

- trailer dove si vedono solo smartphone (e palla invisibile)
- 5.0 a metà agosto
- Guinnes world record a kabira per le telecronache
- Dortmund licenziato con stadio
- qualche storia fifpro per licenze giocatori
- nuove leggende Dream team
- l'intesa tra giocatori nel dream team
- rifare la foto storica con zico

Stop

Almeno non hanno tolto qualcosa : )
(Vivo nel terrore che scompaiano squadre autentiche e full manual)
riguardo l'intesa, io ho capito che serve solo ad aumentare i premi, non obbligatorio averla.

si è capito che riguarda gli eventi o le divisioni online ?

Fai un paragone che dimostra che non hai capito il problema. Le musicassette ed i finestrini non possono tornare per un superamento tecnologico, la ML non é utopico pensare che ritorni, perché non é un qualcosa di non più realizzabile o anacronistico su un videogioco di calcio come Efootball.
E' per questo che alcuni sperano nel suo ritorno e non é bello sentirsi sempre bersagliare in maniera sarcastica su un forum pubblico solo per aver espresso legittimamente le proprie aspettative.
Aspettative basate sul nulla. Konami non ha mai menzionato l' offline, e creare illusioni o aspettative ad altri utenti è altrettanto sarcastico.
@admin e i moderatori hanno sempre espresso che nel forum si poteva discutere di notizie concrete non basate da come si muove la bacchetta di Sailor Moon.
È evidentissimo una volta x tutte che EF è per chi gioca il DT o per chi fa tornei 1vs1 replicando la serie A o qualsiasi competizione.

ma scusate, che senso ha avuto allora spendere migliaia di dollari per organizzare, imbastire, allestire e coordinare un intero evento del genere... per NON fare nessun annuncio?

Cioè nessun annuncio degno di chiamarsi tale? ma questi prendono LSD a colazione?

• Mi piace
Reazioni: gemix76 e Lele74
*ai club di Serie A(perché tra i top campionati siamo gli unici) perché nel 2025 suddetti club non si rendono conto che per intascare dei soldi in più nell'immediato subiscono un danno di immagine forse più grande mancando per anni su un gioco che come minimo è giocato da 10x utenti unici rispetto ad EFootball
Ai club di serie A non frega dei propri tifosi che spendono sbarcate di soldi per biglietti e trasferte e pensi che si interessino a chi vuol farsi la Champions o la Supercoppa Italiana sul divano da PlayStation?

• Mi piace
Reazioni: Muttley e Bale
La presentazione di oggi dovrebbe rendere chiaro perchè non bisogna dare retta a insider/youtuber (non faccio nomi per non far pubblicità) che pur di fare qualche visual in più e quindi soldino, direbbe pure che EF lo sviluppa EA Sports.

Smettiamola di seguire e pubblicizzare sta gente, meglio che vadano a lavorare seriamente invece di tirare a campare inventandosi le cose!

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,513
Ultimo utente registrato
Cm88hhbuzz