eFootball - Notizie, immagini e video

Dopo l'evento se non annunciano la master league disinstallo tutto.
La master è stata abbandonata da 5 anni,quando hanno chiuso la serie Pes. Efootball è un gioco per smartphone,adattato alle consolle. Non ha alcun senso né l'editor,né la master,né l'offline,se non collegato a riscattare ricompense dream team. Purtroppo ancora l'utenza di Pes non lo ha capito.

La master è stata abbandonata da 5 anni,quando hanno chiuso la serie Pes. Efootball è un gioco per smartphone,adattato alle consolle. Non ha alcun senso né l'editor,né la master,né l'offline,se non collegato a riscattare ricompense dream team. Purtroppo ancora l'utenza di Pes non lo ha capito.
In realtà non l'ha capito una persona sola

be se non si capisce con oggi ... allora è un pò singolare

Bene è finita l'ennesima farsa.

Spero abbiate capito finalmente ora che il calcio Konami è morto con Pes 2020.

:cool:

Saluti
Si va di FC26, in giornata metto la console in vendita, aspetto le novità di FC26 se cambiano il gameplay bene ricompro seno pazienza addio pes

• Mi piace
Reazioni: Nasifricio
mentre leggevo i commenti nella diretta, ho realizzato che non avrebbero mai reintrodotto la ML. 1 su 50 commentava chiedendo la ML, tutti che invocavano CR7 2008 e altre figurine del caxxo. Purtroppo noi apparteniamo ad un altra epoca e Pes è morto. Peccato, ci avevo creduto!

• Mi piace
Reazioni: Mikifo
nel mentre di un lavoretto e un altro...ho ricordato...che oggi c'era il grande annuncio..
mi sono "spizzicato" sei pagine di forum...sperando nella botta finale o perlomeno qualcosa che fosse di decente per i vecchi offliners....ho letto che non c'è nulla...solo delusione..