Era è e rimane un gioco da smartphone basato sulle carte. Come dal 2021 ad oggi.
ma infatti @Lucawe11 non ti fare condizionare la libertà di scrivere nel forum dai "maledetti"sviluppatori di e footballl...semmai apri un po la mente ad altro...@Lucawe11 resta pure.... Speravo vivamente avessi ragione tu ma purtroppo come previsto anche sto giro non c'è stata nessuna novità.
Devi accettare la realtà e tornare all'ultimo Pes o al nuovo FC.
Capisco ma se vuoi espandere la tua fan base devi per forza esserci nel titolo di EA che è il punto di riferimento per i calcistici, dare la licenza ESCLUSIVA ad un gioco da telefonino a cui non frega nulla della tua sponsorizzazione denota una mancanza di lungimiranza nel lungo termine.Ai club non interessa dare la licenza per far fare stagioni o campionati in un videogioco. A loro interessa solo chi dà più soldi.
Perché tu non cerchi ciò che offre KonamiNon ha soddisfatto neanche chi gioca online secondo me.. perché io che gioco e giocavo ormai solo online in 4 anni ci avrò passato forse 1 mese se conto i giorni che ho giocato a efootball tutti sommati insieme quindi la mia delusione sta nel fatto che secondo me a lungo andare così perderanno anche l utenza online perché dopo un po' ti stufi anche di quello
Anche io la penso così. E' stata un po' come la bufala dell'incidente di Roswell....L’evento è terminato e non è stato menzionato nulla riguardante l’offline.
Possiamo dire che è stata un’illusione basata sul nulla? Auto alimentata qui sul Forum per una sorpresa che ha disatteso le aspettative degli offliners ma che ha soddisfatto le aspettative di chi gioca esclusivamente on-line?
Come dice Borghese, “avete fatto tutto voi”, potrebbe benissimo dirlo Konami, riflettiamoci prima di iniziare a inveire contro Konami o fare post sensazionalistici.
*ai club di Serie A(perché tra i top campionati siamo gli unici) perché nel 2025 suddetti club non si rendono conto che per intascare dei soldi in più nell'immediato subiscono un danno di immagine forse più grande mancando per anni su un gioco che come minimo è giocato da 10x utenti unici rispetto ad EFootballAi club non interessa dare la licenza per far fare stagioni o campionati in un videogioco. A loro interessa solo chi dà più soldi.
Yamal che ha cominciato a giocare a Pes con la PSPper cui l'annuncio quale erà ? La carta epic di Rooney gratis ?
riguardo l'intesa, io ho capito che serve solo ad aumentare i premi, non obbligatorio averla.Ricapitolando
- trailer dove si vedono solo smartphone (e palla invisibile)
- 5.0 a metà agosto
- Guinnes world record a kabira per le telecronache
- Dortmund licenziato con stadio
- qualche storia fifpro per licenze giocatori
- nuove leggende Dream team
- l'intesa tra giocatori nel dream team
- rifare la foto storica con zico
Stop
Almeno non hanno tolto qualcosa : )
(Vivo nel terrore che scompaiano squadre autentiche e full manual)
Aspettative basate sul nulla. Konami non ha mai menzionato l' offline, e creare illusioni o aspettative ad altri utenti è altrettanto sarcastico.Fai un paragone che dimostra che non hai capito il problema. Le musicassette ed i finestrini non possono tornare per un superamento tecnologico, la ML non é utopico pensare che ritorni, perché non é un qualcosa di non più realizzabile o anacronistico su un videogioco di calcio come Efootball.
E' per questo che alcuni sperano nel suo ritorno e non é bello sentirsi sempre bersagliare in maniera sarcastica su un forum pubblico solo per aver espresso legittimamente le proprie aspettative.
Ai club di serie A non frega dei propri tifosi che spendono sbarcate di soldi per biglietti e trasferte e pensi che si interessino a chi vuol farsi la Champions o la Supercoppa Italiana sul divano da PlayStation?*ai club di Serie A(perché tra i top campionati siamo gli unici) perché nel 2025 suddetti club non si rendono conto che per intascare dei soldi in più nell'immediato subiscono un danno di immagine forse più grande mancando per anni su un gioco che come minimo è giocato da 10x utenti unici rispetto ad EFootball