Beh piano piano windows 10 verrà supportato sempre meno dalla Microsoft soprattutto man mano che andrà avanti l' Intelligenza Artificiale.Ma cambiare sistema operativo per efootball? Anche no. Già ci gioca nessuno su pc, ottima mossa giappo...
Per poter sfruttare l' IA devi avere una cpu adeguata, non basta il solo sistema operativo.Beh piano piano windows 10 verrà supportato sempre meno dalla Microsoft soprattutto man mano che andrà avanti l' Intelligenza Artificiale.
Solo per efootball direi di sì magari non ne vale la pena, anche perchè dopo 3 anni su PC ancora non puoi selezionare la risoluzione, ma comunque ti ritrovi un sistema operativo aggiornato e credo che anche altri giochi e piattaforme chi prima e chi dopo avranno come requisiti minimi Windows 11.
Sicuramente, anzi direi che è sottinteso, i nuovi processori Ultra dell' Intel per esempio, però anche il sistema operativo deve camminare di pari passo all' hardware.Per poter sfruttare l' IA devi avere una cpu adeguata, non basta il solo sistema operativo.
E dopo la liga messicana, anche il Bayern Monaco è andato.Modifiche dati del FC Bayern München in arrivo19/06/2025Importante
All devices
L'Aggiornamento live del 26/06/2025 apporterà alcune modifiche ai dati dei seguenti club. Tali dati verranno sostituiti con design originali di eFootball™.
[Club]
FC Bayern München
[Contenuto modificato]
・ Nome del club
・ Stemma del club
・ Divisa del club
・ Allianz Arena non sarà più selezionabile come stadio.
Non verranno apportate modifiche ai nomi e alle immagini dei giocatori e degli allenatori attualmente in possesso.
Anche emblemi, avatar, divise e altre risorse rimarranno invariate.
Grazie per la comprensione.
ma è tutto molto chiaro, le licenze non servono, per il DT sono superflue ... contano i giocatori !E dopo la liga messicana, anche il Bayern Monaco è andato.
Di questo passo veramente nel giro di poco tempo ci saranno solo pigiamini...
Che poi, come era successo col Monza, perdi pure lo stadio!
Lo so benissimo, visto che è uno dei svariati motivi per cui ho mollato questo gioco definitivamente.ma è tutto molto chiaro, le licenze non servono, per il DT sono superflue ... contano i giocatori !
Chissà se entrerà qualcun'altro al posto del Bayern in ef26.Modifiche dati del FC Bayern München in arrivo19/06/2025Importante
All devices
L'Aggiornamento live del 26/06/2025 apporterà alcune modifiche ai dati dei seguenti club. Tali dati verranno sostituiti con design originali di eFootball™.
[Club]
FC Bayern München
[Contenuto modificato]
・ Nome del club
・ Stemma del club
・ Divisa del club
Non verranno apportate modifiche ai nomi e alle immagini dei giocatori e degli allenatori attualmente in possesso.
Mi sa il pack della Nazionale italiana. Mi pare aver letto in giro questo.Diciamo che per quello che è il gioco le licenze servono a poco, anzi, continuo a stupirmi per i campionati che hanno ancora.
Tra l'altro aprendo il gioco avevo visto un altro annuncio.
Non so, non ho guardato bene, ma un qualcosa che doveva terminare ad agosto in realtà terminerà giovedì prossimo.
Di solito avvisano di proroghe, questa volta una chiusura molto anticipata.
Si, era proprio quello.Mi sa il pack della Nazionale italiana. Mi pare aver letto in giro questo.
si parla del borussia dortmund. peccato galvani diceva si aggiungeva al bayern monaco e al leverkusen.Chissà se entrerà qualcun'altro al posto del Bayern in ef26.
e a scadenza ci sono pure lazio atalanta e arsenal.Modifiche dati del FC Bayern München in arrivo19/06/2025Importante
All devices
[Club]
FC Bayern München
[Contenuto modificato]
・ Nome del club
・ Stemma del club
・ Divisa del club
E dopo la liga messicana, anche il Bayern Monaco è andato.
Di questo passo veramente nel giro di poco tempo ci saranno solo pigiamini...
Che poi, come era successo col Monza, perdi pure lo stadio!
È un gioco smantellato proprio nei punti dove più piaceva alla vecchia generazione di player, che amava, giocava e sovvenzionava il gioco.Dovrebbe essere un gioco che fornisce un editor potentissimo e invece niente! Sembra che la stessa software house sia pagata da qualcun altro per distruggere lentamente il suo gioco. Non ho parole!
Non vedo come una nuova generazione di console possa, in qualche modo, cambiare l'andamento delle cose, ormai è un dato di fatto che EF ha virato verso un pubblico occasionale e disposto a cacciare i soldi durante tutto l'anno, piuttosto che dargli l'obolo una tantum.È un gioco smantellato proprio nei punti dove più piaceva alla vecchia generazione di player, che amava, giocava e sovvenzionava il gioco.
Oggi Konami è alla ricerca del nuovo player, molto meno pretenzioso a livello di videogioco puro, molto più spremibile dal punto di vista economico.
Tra l'altro (maestra in questo) il nulla comunicativo. Nessun annuncio, nessuna informazione futura, nessuna promo. Il player di iggi non ha nessun diritto di sapere né capire quale strategia abbiano in mente per in futuro, nonostante gli diano parecchi soldi per spacchettare giocatori.
Spero in un paio di anni possa arrivare la nuova generazione e cancellare di netto l'attuale.. un disastro sotto il profilo del divertimento.