eFootball - Notizie, immagini e video

Una installazione pulita si fa con boot da pendrive e non da dentro WIndows, che lascia sempre dei residui. Secondo me per le esigenze di @Lucawe11 basta un update del sistema come gli avevo accennato .
Cosa buona da farsi prima di tutto un bel backup dei dati personali.

Ma cambiare sistema operativo per efootball? Anche no. Già ci gioca nessuno su pc, ottima mossa giappo...
Beh piano piano windows 10 verrà supportato sempre meno dalla Microsoft soprattutto man mano che andrà avanti l' Intelligenza Artificiale.
Solo per efootball direi di sì magari non ne vale la pena, anche perchè dopo 3 anni su PC ancora non puoi selezionare la risoluzione, ma comunque ti ritrovi un sistema operativo aggiornato e credo che anche altri giochi e piattaforme chi prima e chi dopo avranno come requisiti minimi Windows 11.

Beh piano piano windows 10 verrà supportato sempre meno dalla Microsoft soprattutto man mano che andrà avanti l' Intelligenza Artificiale.
Solo per efootball direi di sì magari non ne vale la pena, anche perchè dopo 3 anni su PC ancora non puoi selezionare la risoluzione, ma comunque ti ritrovi un sistema operativo aggiornato e credo che anche altri giochi e piattaforme chi prima e chi dopo avranno come requisiti minimi Windows 11.
Per poter sfruttare l' IA devi avere una cpu adeguata, non basta il solo sistema operativo.

Per poter sfruttare l' IA devi avere una cpu adeguata, non basta il solo sistema operativo.
Sicuramente, anzi direi che è sottinteso, i nuovi processori Ultra dell' Intel per esempio, però anche il sistema operativo deve camminare di pari passo all' hardware.
Comunque restando in tema Efootball e giochi in generale non vedo al momento questo salto da giustificare il passaggio a processori di ultima generazione con IA integrata con tanto di sistemi operativi, secondo me siamo abbastanza indietro da questo punto di vista almeno nel gaming.
Ancora siamo al punto che molti giochi non supportano l' Italiano e altre lingue quando magari una IA tradurrebbe in modo economico e veloce almeno i testi.

• Mi piace
Reazioni: ramses
Modifiche dati del FC Bayern München in arrivo19/06/2025Importante
All devices
L'Aggiornamento live del 26/06/2025 apporterà alcune modifiche ai dati dei seguenti club. Tali dati verranno sostituiti con design originali di eFootball™.

[Club]
FC Bayern München

[Contenuto modificato]
・ Nome del club
・ Stemma del club
・ Divisa del club
・ Allianz Arena non sarà più selezionabile come stadio.

Non verranno apportate modifiche ai nomi e alle immagini dei giocatori e degli allenatori attualmente in possesso.
Anche emblemi, avatar, divise e altre risorse rimarranno invariate.

Grazie per la comprensione.

All devices
L'Aggiornamento live del 26/06/2025 apporterà alcune modifiche ai dati dei seguenti club. Tali dati verranno sostituiti con design originali di eFootball™.

[Club]
FC Bayern München

[Contenuto modificato]
・ Nome del club
・ Stemma del club
・ Divisa del club

Non verranno apportate modifiche ai nomi e alle immagini dei giocatori e degli allenatori attualmente in possesso.

E dopo la liga messicana, anche il Bayern Monaco è andato.
Di questo passo veramente nel giro di poco tempo ci saranno solo pigiamini...
Che poi, come era successo col Monza, perdi pure lo stadio!

• Mi piace
Reazioni: gemix76
ma è tutto molto chiaro, le licenze non servono, per il DT sono superflue ... contano i giocatori !
Lo so benissimo, visto che è uno dei svariati motivi per cui ho mollato questo gioco definitivamente.
Il loro modus operandi non lo digerisco proprio più.
I pigiamini li potevo accettare 25 anni fa!
Anche perché, appunto qui più passano i mesi e più continuano a perdere le licenze.
Ovviamente, come ho detto ad inizio messaggio, è uno dei motivi, ma ce sono a bizzeffe, eh.
Semplicemente gioco ad altro.

All devices

[Club]
FC Bayern München

[Contenuto modificato]
・ Nome del club
・ Stemma del club
・ Divisa del club

Chissà se entrerà qualcun'altro al posto del Bayern in ef26.

Diciamo che per quello che è il gioco le licenze servono a poco, anzi, continuo a stupirmi per i campionati che hanno ancora.

Tra l'altro aprendo il gioco avevo visto un altro annuncio.
Non so, non ho guardato bene, ma un qualcosa che doveva terminare ad agosto in realtà terminerà giovedì prossimo.
Di solito avvisano di proroghe, questa volta una chiusura molto anticipata.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Diciamo che per quello che è il gioco le licenze servono a poco, anzi, continuo a stupirmi per i campionati che hanno ancora.

Tra l'altro aprendo il gioco avevo visto un altro annuncio.
Non so, non ho guardato bene, ma un qualcosa che doveva terminare ad agosto in realtà terminerà giovedì prossimo.
Di solito avvisano di proroghe, questa volta una chiusura molto anticipata.
Mi sa il pack della Nazionale italiana. Mi pare aver letto in giro questo.

• Mi piace
Reazioni: the elder
le licenze le perdono ma le sostituiscono anche, basta vedere il Leverkusen di recente e ora a Luglio dovrebbero mettere il BVB
scoccia più per una questione stadi che se ne hanno veramente pochi disponibili, per il resto cambia relativamente poco

All devices

[Club]
FC Bayern München

[Contenuto modificato]
・ Nome del club
・ Stemma del club
・ Divisa del club

e a scadenza ci sono pure lazio atalanta e arsenal.

E dopo la liga messicana, anche il Bayern Monaco è andato.
Di questo passo veramente nel giro di poco tempo ci saranno solo pigiamini...
Che poi, come era successo col Monza, perdi pure lo stadio!

Dovrebbe essere un gioco che fornisce un editor potentissimo e invece niente! Sembra che la stessa software house sia pagata da qualcun altro per distruggere lentamente il suo gioco. Non ho parole!

• Mi piace
Reazioni: ceks e Toniozzo85
Dovrebbe essere un gioco che fornisce un editor potentissimo e invece niente! Sembra che la stessa software house sia pagata da qualcun altro per distruggere lentamente il suo gioco. Non ho parole!
È un gioco smantellato proprio nei punti dove più piaceva alla vecchia generazione di player, che amava, giocava e sovvenzionava il gioco.

Oggi Konami è alla ricerca del nuovo player, molto meno pretenzioso a livello di videogioco puro, molto più spremibile dal punto di vista economico.

Tra l'altro (maestra in questo) il nulla comunicativo. Nessun annuncio, nessuna informazione futura, nessuna promo. Il player di iggi non ha nessun diritto di sapere né capire quale strategia abbiano in mente per in futuro, nonostante gli diano parecchi soldi per spacchettare giocatori.

Spero in un paio di anni possa arrivare la nuova generazione e cancellare di netto l'attuale.. un disastro sotto il profilo del divertimento.

È un gioco smantellato proprio nei punti dove più piaceva alla vecchia generazione di player, che amava, giocava e sovvenzionava il gioco.

Oggi Konami è alla ricerca del nuovo player, molto meno pretenzioso a livello di videogioco puro, molto più spremibile dal punto di vista economico.

Tra l'altro (maestra in questo) il nulla comunicativo. Nessun annuncio, nessuna informazione futura, nessuna promo. Il player di iggi non ha nessun diritto di sapere né capire quale strategia abbiano in mente per in futuro, nonostante gli diano parecchi soldi per spacchettare giocatori.

Spero in un paio di anni possa arrivare la nuova generazione e cancellare di netto l'attuale.. un disastro sotto il profilo del divertimento.
Non vedo come una nuova generazione di console possa, in qualche modo, cambiare l'andamento delle cose, ormai è un dato di fatto che EF ha virato verso un pubblico occasionale e disposto a cacciare i soldi durante tutto l'anno, piuttosto che dargli l'obolo una tantum.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,473
Ultimo utente registrato
Xoso66iacom