Ho dei dubbiFIFA è un "Tripla A", ma credo che anche EFootball si possa considerare tale
Ho dei dubbiFIFA è un "Tripla A", ma credo che anche EFootball si possa considerare tale
Se il Gameplay è sta noia mortale per me possono mettere pure Antonio Conte che ti fa la videochiamata per farmi salutare De Bruyne ma non ci giocherei più di tre partite al giorno ad essere ottimistiRagazzi .... comunque sul web negli ultimi giorni stan girando rumors (non ufficiali) insistenti che oserei definire CLA MO RO SI ... si vocifera di Master League, di un ritorno di EFootball PES, di un gioco a parte a pagamento per l offline etc etc ...
Tutte voci di corridoio ovviamente però che girano un po' ovunque con una certa insistenza .... quasi sicuramente alla fine Konami non farà nulla come negli ultimi anni ... o sorprenderà tutti??? Ricordo quando in una release sbloccarono tutto il DB per giocare amichevoli, DB richiesto da mesi a gran voce da tutti ... sbloccato senza mezzo annuncio, gratis come nulla fosse ... dalla sera alla mattina
Giocheresti comunque più di me … ultimi 15gg 1 match … arrivo a sera troppo cotto e non mi sento di perdere punti nella mia Liga HomeMade in cui Barca e Real sono delle schiacciasassi … perdere 5-6pti significa dire addio alla Liga …Se il Gameplay è sta noia mortale per me possono mettere pure Antonio Conte che ti fa la videochiamata per farmi salutare De Bruyne ma non ci giocherei più di tre partite al giorno ad essere ottimisti
ARIA FRITTA.Ragazzi .... comunque sul web negli ultimi giorni stan girando rumors (non ufficiali) insistenti che oserei definire CLA MO RO SI ... si vocifera di Master League, di un ritorno di EFootball PES, di un gioco a parte a pagamento per l offline etc etc ...
Tutte voci di corridoio ovviamente però che girano un po' ovunque con una certa insistenza .... quasi sicuramente alla fine Konami non farà nulla come negli ultimi anni ... o sorprenderà tutti??? Ricordo quando in una release sbloccarono tutto il DB per giocare amichevoli, DB richiesto da mesi a gran voce da tutti ... sbloccato senza mezzo annuncio, gratis come nulla fosse ... dalla sera alla mattina
Ma tu non ci giochi per mancanza di tempo io per mancanza di voglia perché mi annoia terribilmenteGiocheresti comunque più di me … ultimi 15gg 1 match … arrivo a sera troppo cotto e non mi sento di perdere punti nella mia Liga HomeMade in cui Barca e Real sono delle schiacciasassi … perdere 5-6pti significa dire addio alla Liga …
Niente di più facile … speriamo di noARIA FRITTA.
Come da Settembre 2021 ad oggi....
Però ci fai 3 match al giorno … mica pochi se ci pensi … per lo meno per una persona della mia età ultra quarantenneMa tu non ci giochi per mancanza di tempo io per mancanza di voglia perché mi annoia terribilmente
Io ne ho 48 e ti dirò che ad oggi sto giocando con più voglia a Pes 15 ((xbox 360 con gameplay modificato) che a questo, ti ripeto qualche partita la faccio perché preso a piccole dosi è sopportabile alla lunga ma anche alla media distanza personalmente lo trovo davvero piatto e scialboPerò ci fai 3 match al giorno … mica pochi se ci pensi … per lo meno per una persona della mia età ultra quarantenne![]()
Io sono convinto a dispetto di quanto sostenete più o meno tutti che con anche solo 1 modalità offline “vera e propria” … non quella pagliacciata degli eventi … e con anche solo una gestione tacche sensata già con l attuale gameplay molti utenti rivaluterebbero il gameplay … con le sole amichevoli dopo 3-4 match (tranne il sottoscritto ma sono un caso a parte) è inevitabile stancarsi … ma questo gameplay inserito in un contesto di una competizione offline vs cpu verrebbe rivalutato … ma ragazzi ma guardate che il gameplay di molti pes addietro (15, 16, 17 ma questo era eccezionale fatto salvo che era impossibile perdere, 18, 19) era inferiore a quello attuale … boh … io la vedo diversamenteIo ne ho 48 e ti dirò che ad oggi sto giocando con più voglia a Pes 15 ((xbox 360 con gameplay modificato) che a questo, ti ripeto qualche partita la faccio perché preso a piccole dosi è sopportabile alla lunga ma anche alla media distanza personalmente lo trovo davvero piatto e scialbo
Era inferiore anche al netto di meno possibilità di sviluppo su console vecchie e ci mancherebbe altro, ma personalmente se gioco a Pes 14,15 ed anche 17 si sente un anima ed una passione diversa, ognuno preso singolarmente riesce a darti sensazioni in campo sempre diverse (ovviamente sto parlando per me ci mancherebbe altro), con questo invece dopo due o tre partite sembra sempre la stessa cosa con una IA che a volte è ridicola oltre ad essere tarata ad cazzum nei livelli di difficoltà, poi potrebbe succedere quello che dici tu che magari giocando ad una reale modalità offline ci si possa divertire di più ma c'è anche la concreta possibilità che se la cpu è questa il gioco risulterebbe la stessa identica noia di quello che è adesso. (premesso che gioco solo full manual). Poi ovviamente ci sono cose del gameplay che non potevano esserci all'epoca ti ho citato comunque giochi molto datati ma che riescono ancora a darmi grandi soddisfazioni, ovviamente parere personaleIo sono convinto a dispetto di quanto sostenete più o meno tutti che con anche solo 1 modalità offline “vera e propria” … non quella pagliacciata degli eventi … e con anche solo una gestione tacche sensata già con l attuale gameplay molti utenti rivaluterebbero il gameplay … con le sole amichevoli dopo 3-4 match (tranne il sottoscritto ma sono un caso a parte) è inevitabile stancarsi … ma questo gameplay inserito in un contesto di una competizione offline vs cpu verrebbe rivalutato … ma ragazzi ma guardate che il gameplay di molti pes addietro (15, 16, 17 ma questo era eccezionale fatto salvo che era impossibile perdere, 18, 19) era inferiore a quello attuale … boh … io la vedo diversamente
Sull “anima” che avevano quei giochi sono completamente d’accordo … la sentivo pure io a pelle a partire dalle intro video+audio che ti lasciavano a bocca aperta e ti accompagnavano per tutta la stagione di pes … vediamo dai se konami per i 30 anni del gioco riserva pure a noi player offline storici una sorpresa o se ne sbatte altamente come fatto sino ad ora …Era inferiore anche al netto di meno possibilità di sviluppo su console vecchie e ci mancherebbe altro, ma personalmente se gioco a Pes 14,15 ed anche 17 si sente un anima ed una passione diversa, ognuno preso singolarmente riesce a darti sensazioni in campo sempre diverse (ovviamente sto parlando per me ci mancherebbe altro), con questo invece dopo due o tre partite sembra sempre la stessa cosa con una IA che a volte è ridicola oltre ad essere tarata ad cazzum nei livelli di difficoltà, poi potrebbe succedere quello che dici tu che magari giocando ad una reale modalità offline ci si possa divertire di più ma c'è anche la concreta possibilità che se la cpu è questa il gioco risulterebbe la stessa identica noia di quello che è adesso. (premesso che gioco solo full manual). Poi ovviamente ci sono cose del gameplay che non potevano esserci all'epoca ti ho citato comunque giochi molto datati ma che riescono ancora a darmi grandi soddisfazioni, ovviamente parere personale
Fine stagione,niente contenuti da portare,gli youbers,streamer ecc per le visualizzazioni ed i like rispolverano la master ecc. per attirare nei loro video.Ragazzi .... comunque sul web negli ultimi giorni stan girando rumors (non ufficiali) insistenti che oserei definire CLA MO RO SI ... si vocifera di Master League, di un ritorno di EFootball PES, di un gioco a parte a pagamento per l offline etc etc ...
Che tristezza … era meglio Biso ai tempi d oro delle fiere di settoreFine stagione,niente contenuti da portare,gli youbers,streamer ecc per le visualizzazioni ed i like rispolverano la master ecc. per attirare nei loro video.
Dovrebbero dirci se c'è l'editor,nei file nascosti o da qualsiasi altra parte. Perché senza editor,senza divise,senza "struttura campionati",la master sarebbe inutile.Allora ragazzi …. Getto una miccia per infuocare l estate visto che konami non dice nulla e in questo periodo c e un caldo cane ….
Voci NON ufficiali dicono questo:
- Durandil, storico e noto modder del titolo jappo, sostiene di aver trovato nell ultimo codice una cartella nascosta ML (presente da anni) ma che contiene oltre 2300 nuove animazioni (cut-scene) rispetto a pes21
Ricordiamo che lo stesso Durandil pubblico 15gg prima della Release ufficiale Konami un filmato della Strike Arena … poi uscita
- A luglio Konami festeggerà 30 anni dalla nascita dei primi giochi di calcio
- si vocifera che a fianco ad EF online possa uscire in parallelo una versione di EF/PES offline compreso editor
Questo, in sintesi, quello che in questi gg vari YouTuber ipotizzano possa accadere: se così fosse tutti si aspettano un annuncio CLA MO RO SO a luglio da parte di Konami.
Io ovviamente mi ritirò timidamente in preghiera quotidiana auspicando possa avverarsi quanto scritto sopra
Fa già un caldo fotonico, per favore dite a sti sedicenti esperti/insider di tacere così non aumentano la temperatura del pianeta con ciance inutili.Allora ragazzi …. Getto una miccia per infuocare l estate visto che konami non dice nulla e in questo periodo c e un caldo cane ….
Voci NON ufficiali dicono questo:
- Durandil, storico e noto modder del titolo jappo, sostiene di aver trovato nell ultimo codice una cartella nascosta ML (presente da anni) ma che contiene oltre 2300 nuove animazioni (cut-scene) rispetto a pes21
Ricordiamo che lo stesso Durandil pubblico 15gg prima della Release ufficiale Konami un filmato della Strike Arena … poi uscita
- A luglio Konami festeggerà 30 anni dalla nascita dei primi giochi di calcio
- si vocifera che a fianco ad EF online possa uscire in parallelo una versione di EF/PES offline compreso editor
Questo, in sintesi, quello che in questi gg vari YouTuber ipotizzano possa accadere: se così fosse tutti si aspettano un annuncio CLA MO RO SO a luglio da parte di Konami.
Io ovviamente mi ritirò timidamente in preghiera quotidiana auspicando possa avverarsi quanto scritto sopra