Ma Luca, a meno di situazioni veramente complicate il tempo per giocare si trova.Anche io come avrete sicuramente notato sono un po’ scarico …. È un periodo molto intenso ma con i giusti stimoli un match almeno ogni 2gg troverei il tempo di farlo
Non sei solo tu, quei pochissimi che resistono a giocare contro l'IA lo fanno sempre più sporadicamente.
Io faccio 5 partite in un weekend e poi non gioco per due settimane.
Ramses finirà mai l'Eredivisie?
Giulio gioca un po' di più, ma non mi pare certo tutti i giorni. E comunque fa anche partite da soli 11 minuti e non cambia nemmeno la formazione della cpu. Insomma, a fare una partita ci mette meno tempo.
Non è solo la mancanza di modalità.
E' un gameplay contro l'IA con tanti difetti senza nemmeno quel minimo ma costante miglioramento che c'era stato in passato.
Cambia qualcosa in base alla squadra che utilizziamo, ma lato cpu, a meno di qualche giocata particolare se affronti dei superbig (giocate comunque non molto diverse da quelle che vedi se affronti una squadra di serie B giapponese), sembrano sempre le stesse partite.
L'ho scritto tempo fa e lo ribadisco adesso.
Se si fanno due o tre partite di seguito cambiando avversario, ad un certo punto ci si scorda contro chi si sta giocando, tanto è tutto sempre uguale. Se preferisci, simile.