eFootball - Notizie, immagini e video

Buonasera,faccio una domanda essendo ignorante in materia.Volevo buttarmi su football life 2025 ma volevo sapere se un mini pc tipo quelli che vendono su Amazon lo regge(

NiPoGi E3B AMD Ryzen 7 5700U, 16GB DDR4 512GB SSD Mini Desktop Computer, Radeon RX Vega 8​

C'è un motivo alla base della scelta del MiniPc?

Buonasera,faccio una domanda essendo ignorante in materia.Volevo buttarmi su football life 2025 ma volevo sapere se un mini pc tipo quelli che vendono su Amazon lo regge(

NiPoGi E3B AMD Ryzen 7 5700U, 16GB DDR4 512GB SSD Mini Desktop Computer, Radeon RX Vega 8​

Ma football life 2025 sarebbe un Pes21 moddato per pc, o pure esattamente cosa sarebbe??

È quello , ma non serve avere pes2021 da quello che ho capito.Si scarica direttamente FL che è moddato dal pes vecchio con stadi cori volti di tutte le leggende e compagnia bella.Grazie per i chiarimenti sul Pc,quindi dovrò virare su altro senza spendere sopra i 350.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
È quello , ma non serve avere pes2021 da quello che ho capito.Si scarica direttamente FL che è moddato dal pes vecchio con stadi cori volti di tutte le leggende e compagnia bella.Grazie per i chiarimenti sul Pc,quindi dovrò virare su altro senza spendere sopra i 350.
Ti ho scritto in privato; i MiniPc li trovo sensati per soluzioni banali ed economiche (daphile...ecc ). Il gaming richiede un Gpu dedicata

Ma football life 2025 sarebbe un Pes21 moddato per pc, o pure esattamente cosa sarebbe??
Come ti hanno già risposto, è un Pes2021 moddato senza bisogno di avere il gioco.
Basta avere un pc come quello su cui girava Pes2021.

Io l'ho scaricato qualche mese fa, purtroppo il mio pc, come avveniva con Pes, fatica a farlo girare ma solo perchè ha parecchi anni e certamente un po' di problemi (si scalda non poco anche adesso che ho aperto il forum, figurati se faccio girare un gioco).

Come ti hanno già risposto, è un Pes2021 moddato senza bisogno di avere il gioco.
Basta avere un pc come quello su cui girava Pes2021.

Io l'ho scaricato qualche mese fa, purtroppo il mio pc, come avveniva con Pes, fatica a farlo girare ma solo perchè ha parecchi anni e certamente un po' di problemi (si scalda non poco anche adesso che ho aperto il forum, figurati se faccio girare un gioco).
C'è un download da cui attingere?

Gattone, ho visto che ci sono varie parti: andrebbero scaricate tutte insieme, compresi anche gli aggiornamenti, o cosa?
Guarda, vado un po' a memoria.
Devi scaricare tutte le parti, ovviamente dallo stesso non so come si chiama, cioè, o tutti da Mediafire o tutti dall'altro.
Io ho scelto il primo.
Poi ti guardi questo breve tutorial

Poi se vuoi altri add-on (per esempio, mi pare che le rose siano quelle di inizio stagione, quindi devi scaricarti l'aggiornamento), ti segui le istruzioni.

In generale, con una buona connessione, un po' di pazienza e una minima conoscenza dell'inglese è piuttosto semplice.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
bravo elderone sempre pronto in aiuto del prossimo!

però mò basta che siete OT.
ok che non ci sono notizie... ma rimaniamo in topic...

a proposito... @Nam @Pistiuk81 @sesk0 voi che siete super insider... qualche novità all'orizzonte?
quando sarà il prossimo grosso aggiornamento?

a proposito... @Nam @Pistiuk81 @sesk0 voi che siete super insider... qualche novità all'orizzonte?
Ho intercettato un video leaked dove Konami ha tenuto una presentazione per annunciare la licenza della nazionale Indonesiana...che probabilmente arriverà proprio nell'update del 17 Aprile.
Per rispetto verso la memoria di questa community avevo omesso di segnalarlo ma visto che chiedi...

Aggiornamento importante (di regola) per il dream team... con modifiche alla modalità....

Non mi aspetto altre novità (al limite cross play) da qua a ottobre...

Che mortorio .... speriamo che il 17/04 Konami ci dia qualcosa che risvegli un po' gli entusiasmi ...

Che mortorio .... speriamo che il 17/04 Konami ci dia qualcosa che risvegli un po' gli entusiasmi ...
Mortorio perchè non c'è veramente nulla da dire.
Incredibile anche solo il silenzio che c'è, ormai da anni, da parte di Konami.
Pensa anche solo al fatto che da tempo, nei vari aggiornamenti, non parlano nemmeno più di generici interventi per migliorare l'esperienza di gioco.
Io leggo anche la sezione delle discussioni sulla modalità DT, pochi utenti postano e sempre le stesse cose, che poi almeno in parte ricalcano quello che diciamo (a parte te) sulle partite contro l'IA.

Sembra una ditta che stia per chiudere e cerchi di vendere le rimanenze di magazzino.

Io non spero nulla per il prossimo aggiornamento e nemmeno in quello che, presumibilmente, arriverà verso giugno.

Io penso che per la prossima stagione ci sarà una svolta, ma non so proprio in quale senso,

Mortorio perchè non c'è veramente nulla da dire.
Incredibile anche solo il silenzio che c'è, ormai da anni, da parte di Konami.
Pensa anche solo al fatto che da tempo, nei vari aggiornamenti, non parlano nemmeno più di generici interventi per migliorare l'esperienza di gioco.
Io leggo anche la sezione delle discussioni sulla modalità DT, pochi utenti postano e sempre le stesse cose, che poi almeno in parte ricalcano quello che diciamo (a parte te) sulle partite contro l'IA.

Sembra una ditta che stia per chiudere e cerchi di vendere le rimanenze di magazzino.

Io non spero nulla per il prossimo aggiornamento e nemmeno in quello che, presumibilmente, arriverà verso giugno.

Io penso che per la prossima stagione ci sarà una svolta, ma non so proprio in quale senso,
Speriamo che ci sia un cambio definitivo.
La svolta con aggiunta di modalità offline oppure la chiusura.
Allo stato attuale delle cose sta cominciando a puzzare di stantio anche per chi gioca il DT, secondo me.

Anche io come avrete sicuramente notato sono un po’ scarico …. È un periodo molto intenso ma con i giusti stimoli un match almeno ogni 2gg troverei il tempo di farlo

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,585
Ultimo utente registrato
ck4444me