così funziona l’online, ti godresti questo gioco mille volte di più di quanto tu potresti trovare soddisfazione nel giocare contro una scarna IA che non ti offre niente a livello di novità o divertimento, tantomeno per migliorartiSi, ma ti pare normale che per fare UNA partita uno debba scrivere su un gruppo e sperare che ci sia qualcuno disponibile?
Cioè, manco fossimo pagati per giocare.
il concetto è che se ti trovi in un gruppo di gente che gioca regolarmente e con la tua stessa passione, troverai magari qualche complice che ha i tuoi stessi gusti e i match che farai usciranno molto entusiasmanti, stessa cosa se farai una coppa/campionato con altri players
io ho sempre partecipato ad iniziative di questo genere anche perché giocando online le modalità sono comunque limitate e mi sono sempre divertito, fatto conoscenze e scambiato opinioni e consigli in maniera educata
concordo con l’utente sopra che ha incentivato ad aprire una bacheca dove sponsorizzare questi gruppi anche su questo forum in modo tale che chiunque voglia possa entrarci e giocare e magari perché no fare nuove amicizie ma questo dipende da @admin
rimane un piccolo problema, se siete su Xbox e PC i players sono pochissimi e ste cose le fanno per la maggior parte su PS