eFootball - Notizie, immagini e video

Si, ma ti pare normale che per fare UNA partita uno debba scrivere su un gruppo e sperare che ci sia qualcuno disponibile?
Cioè, manco fossimo pagati per giocare.
così funziona l’online, ti godresti questo gioco mille volte di più di quanto tu potresti trovare soddisfazione nel giocare contro una scarna IA che non ti offre niente a livello di novità o divertimento, tantomeno per migliorarti
il concetto è che se ti trovi in un gruppo di gente che gioca regolarmente e con la tua stessa passione, troverai magari qualche complice che ha i tuoi stessi gusti e i match che farai usciranno molto entusiasmanti, stessa cosa se farai una coppa/campionato con altri players
io ho sempre partecipato ad iniziative di questo genere anche perché giocando online le modalità sono comunque limitate e mi sono sempre divertito, fatto conoscenze e scambiato opinioni e consigli in maniera educata

concordo con l’utente sopra che ha incentivato ad aprire una bacheca dove sponsorizzare questi gruppi anche su questo forum in modo tale che chiunque voglia possa entrarci e giocare e magari perché no fare nuove amicizie ma questo dipende da @admin

rimane un piccolo problema, se siete su Xbox e PC i players sono pochissimi e ste cose le fanno per la maggior parte su PS

• Mi piace
Reazioni: the elder
Buongiorno a tutti, scusate una domanda:
Ho installato, per la prima volta, da poche settimane ef su PS4 e ho comprato qualche giocatore. Adesso stavo facendo un pensierino sul pacchetto Neymar che ho visto su PS store e visto che nel pacchetto comprende il gioco completo mi chiedevo: aggiunge Neymar alla mia squadra oppure mi reinstalla il gioco perdendo i giocatori acquistati e mi ritrovo solo con Neymar? Non ho una squadra piena di leggende ma non vorrei perdere i giocatori già acquistati. Grazie. Ciao a tutti

Buongiorno a tutti, scusate una domanda:
Ho installato, per la prima volta, da poche settimane ef su PS4 e ho comprato qualche giocatore. Adesso stavo facendo un pensierino sul pacchetto Neymar che ho visto su PS store e visto che nel pacchetto comprende il gioco completo mi chiedevo: aggiunge Neymar alla mia squadra oppure mi reinstalla il gioco perdendo i giocatori acquistati e mi ritrovo solo con Neymar? Non ho una squadra piena di leggende ma non vorrei perdere i giocatori già acquistati. Grazie. Ciao a tutti
Ti conviene porre la domanda nella sezione Dream team.

• Mi piace
Reazioni: the fez e Genzip_
Pes14 il migliore di sempre? Non sono d'accordo...
Pes14 è stato il primo gioco della serie a utilizzare il fox Engine, sviluppato da Kojima. Questo ha portato a una qualità grafica incredibile per l'epoca, con dettagli realistici dei giocatori, degli stadi e degli ambienti di gioco. La riproduzione dei movimenti dei calciatori e delle animazioni è stata rivoluzionaria, contribuendo a una sensazione di realismo mai vista prima. Tutt'oggi è un punto di riferimento, non a caso somiglia tantissimo ad efootball.

Anche secondo me è stato il migliore di tutti.

Pes2014 faticava a girare su quella generazione di console .
Infatti non aveva nemmeno la pioggia.
Poi avevano tolto l' editor di stadi, tutti gli stadi della Liga presenti l'anno prima, e aveva anche alcuni difetti come i portieri che uscivano dritti anche quando l' attaccante arrivava lateralmente.
E, se non sbaglio, avevano anche tolto la master league online, secondo me in previsione del MyClub.

Quindi non si può oggettivamente dire che sia stato il migliore di sempre

Ma ragazzi, comandi dedicati ad alcune tipologie di tiro, tattiche da predefinire in alcune zone del campo, e, soprattutto, la levetta destra che non serviva per la semplice difesa del pallone ma riproduceva il baricentro del corpo in ogni situazione di gioco.
Una cosa mai vista prima e nemmeno dopo.

Avrebbero dovuto farlo uscire l' anno seguente sulle nuove console. O comunque proseguire su quella strada.
Considerando che sono passati quasi 12 anni, chissà che gioco potremmo avere adesso.

Pes2014 faticava a girare su quella generazione di console .
Infatti non aveva nemmeno la pioggia.
Poi avevano tolto l' editor di stadi, tutti gli stadi della Liga presenti l'anno prima, e aveva anche alcuni difetti come i portieri che uscivano dritti anche quando l' attaccante arrivava lateralmente.
E, se non sbaglio, avevano anche tolto la master league online, secondo me in previsione del MyClub.

Quindi non si può oggettivamente dire che sia stato il migliore di sempre

Ma ragazzi, comandi dedicati ad alcune tipologie di tiro, tattiche da predefinire in alcune zone del campo, e, soprattutto, la levetta destra che non serviva per la semplice difesa del pallone ma riproduceva il baricentro del corpo in ogni situazione di gioco.
Una cosa mai vista prima e nemmeno dopo.

Avrebbero dovuto farlo uscire l' anno seguente sulle nuove console. O comunque proseguire su quella strada.
Considerando che sono passati quasi 12 anni, chissà che gioco potremmo avere adesso.
Per fortuna che io non lo provai a quel tempo altrimenti sai che due maroni vi avrei tirato con i contatti corpo a corpo con levetta dedicata ...

• Mi piace
Reazioni: the elder
Oltre a tutto quello già citato, a me piaceva tanto "heart" (mi sembra si chiamasse così), che variava le freccette di condizione dei giocatori a seconda dello svolgimento del match, un pò embrionale ma una buona idea.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Oltre a tutto quello già citato, a me piaceva tanto "heart" (mi sembra si chiamasse così), che variava le freccette di condizione dei giocatori a seconda dello svolgimento del match, un pò embrionale ma una buona idea.
Si, ricordo quando facevi goal la condizione del giocatore (freccetta) cambiava colore.

Però @the elder se ricordi, la fisica della palla era stata una vera e propria rivoluzione.
Uno sballo vedere come il comportamento della palla variasse in base alla forza, all'angolo e alla posizione del corpo del giocatore al momento del tiro o del passaggio. Ad esempio, un tiro in corsa aveva una traiettoria diversa rispetto a una effettuata da fermo, e la velocità della palla poteva variare a seconda di questi fattori. La palla poteva curvare più realisticamente, proprio come un tiro effetto, e non era più governata da traiettorie predeterminate, come c'era negli altri Pes.

Con miriadi di difetti, tra cui anche l'impossibilità di giocare online causa lag ecc, nonostante tutto, è stato il precursore di ciò che abbiamo di buono oggi sul realismo.

Per questo per me è il migliore di tutti.

Ps1: il migliore tecnicamente, si, ma non il più divertente.

• Mi piace
Reazioni: Nam

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,585
Ultimo utente registrato
ck4444me