eFootball - Notizie, immagini e video

volevo chiedere una cosa, se non è in conflitto con le vostre regole del forum.

noi giochiamo insieme da 3 anni, alcuni ci conosciamo da tempo sul forum e altri li abbiamo trovati mettendo annunci su facebook e instagra ecc ecc
io sono vecchio e non utilizzo nessun social, ho solo il forum di pes team e wapp.

perchè non fate una bacheca sul forum dove poter pubblicare annunci di gruppi/campionati e reclutare gente.
orami dietro al gioco c'è un mondo di gente che gioca ''privatamente''.
adesso pure gli youtuber si fanno i loro gruppi e le loro leghe per giocare anche a pagamento.
noi facciamo tutto gratis.
adesso siamo pure troppi e non cerchiamo nuove persone però in futuro potrebbe servire.

saluti
Bella idea.

Si, a parte che per me l' online sarebbe una seconda scelta e comunque solamente con squadre autentiche, e che sono su XBox, io sono certo che online in manuale il gameplay sia buono e ci si diverta.
Ma il vero problema per me sarebbe dover giocare "su appuntamento".
Cioè, magari quando avrei voglia di giocare non potrei farlo, e invece dovrei giocare, dopo essermi preso l' impegno, anche se poi in quel momento non ne avessi voglia.

Ci fossero anche solamente le divisioni online ma con squadre reali penso che ci giocherei abbastanza.
bella idea..ci ragioneremo

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Si, a parte che per me l' online sarebbe una seconda scelta e comunque solamente con squadre autentiche, e che sono su XBox, io sono certo che online in manuale il gameplay sia buono e ci si diverta.
Cioè, magari quando avrei voglia di giocare non potrei farlo, e invece dovrei giocare, dopo essermi preso l' impegno, anche se poi in quel momento non ne avessi voglia.

Ci fossero anche solamente le divisioni online ma con squadre reali penso che ci giocherei abbastanza.
Si però coi filtri online, in maniera di giocare con i nostri identici comandi..

Che c'è frega di Konami noi abbiamo @FraCast86 ...sta talmente avanti che utilizza l'IA per le dichiarazioni in conferenza stampa prima e dopo il match. C'è una varietà di tornei e di possibilità con gruppi che hanno siti dedicati e tutto quello che serve per fare qualsiasi Master online, Calciomercato, Aste e perfino per giocarsi le schedine sulle altre partite del campionato. Tutto questo aggratisss...ciaooe @zona Cesarini il giocare in un particolare orario non è più un alibi, si gioca a tutte le ore in una fascia che va dalle 6am alle 2am, ci sono tornei con una partita a settimana....se uno mi dice che non riesce ad accendere per una partita a settimana non è perchè non ha tempo...non gli piace il gioco.
Ma tutto questo dove sarebbe?

beh, ma questo è solo il caso di tornei dove hai un avversario fisso contro cui giocare e devi fissare appuntamento.

mentre se vuoi giocare tanto per ci son gruppi whatsapp/telegram solo per amichevoli...
dove scrivi: "c'è qualcuno?" all'ora che vuoi e solitamente trovi sempre qualcuno che si butta in mezzo...
sicuramente su play ce ne son di più rispetto ad xbox ma penso che anche li cercando tu possa trovare qualcosa : )

oh non voglio convincere nessuno eh : D

Non so a voi ma, mi piacerebbe davvero che i giochi tornassero ad offrire quella possibilità tanto preziosa di godersi l’esperienza offline, senza fretta, senza la pressione di una connessione continua.
Un gioco che ti consenta di mettere in pausa quando vuoi, per fare una pausa, per riflettere, per bere o semplicemente per concederti un momento di relax, è un lusso che sembra quasi sparito.

Fove oggi tutto è frenetico e sempre (direi per forza) online, dove ogni sessione è una corsa contro il tempo, l’idea di poter fermare il flusso e fare esperimenti, esplorare ogni angolo del gioco senza il timore di essere distratti, è qualcosa di davvero apprezzabile. Tornare a godersi un videogioco come un’esperienza completa, dove ogni scelta ha il tempo di essere ponderata, ogni movimento ha il suo spazio, e ogni pausa è parte integrante del piacere, sarebbe fantastico.

La possibilità di godersi il gioco come un’esperienza personale, immersiva e priva di cose esterne è qualcosa che, personalmente, la ritengo fondamentale.
Non si tratta solo di staccare la spina dal mondo, ma di vivere pienamente il proprio momento di gioco.

Ma è davvero così difficile da capire?
Cribbio!

beh, ma questo è solo il caso di tornei dove hai un avversario fisso contro cui giocare e devi fissare appuntamento.

mentre se vuoi giocare tanto per ci son gruppi whatsapp/telegram solo per amichevoli...
dove scrivi: "c'è qualcuno?" all'ora che vuoi e solitamente trovi sempre qualcuno che si butta in mezzo...
sicuramente su play ce ne son di più rispetto ad xbox ma penso che anche li cercando tu possa trovare qualcosa : )

oh non voglio convincere nessuno eh : D
Si, ma ti pare normale che per fare UNA partita uno debba scrivere su un gruppo e sperare che ci sia qualcuno disponibile?
Cioè, manco fossimo pagati per giocare.

Ripeto, si fa per parlare di qualcosa, questo discorso dei tornei organizzati o delle amichevoli se si trova qualcuno disponibile, andrebbe benissimo se fosse un di più.
Cioè, ho voglia di giocare, bene se ho la partita del torneo, altrimenti vediamo se c'è qualcuno disponibile, ma in ogni caso posso giocare a qualcosa che mi va bene.
Non dovrebbe essere l'unica possibilità.

Non so a voi ma, mi piacerebbe davvero che i giochi tornassero ad offrire quella possibilità tanto preziosa di godersi l’esperienza offline, senza fretta, senza la pressione di una connessione continua.
Un gioco che ti consenta di mettere in pausa quando vuoi, per fare una pausa, per riflettere, per bere o semplicemente per concederti un momento di relax, è un lusso che sembra quasi sparito.

Fove oggi tutto è frenetico e sempre (direi per forza) online, dove ogni sessione è una corsa contro il tempo, l’idea di poter fermare il flusso e fare esperimenti, esplorare ogni angolo del gioco senza il timore di essere distratti, è qualcosa di davvero apprezzabile. Tornare a godersi un videogioco come un’esperienza completa, dove ogni scelta ha il tempo di essere ponderata, ogni movimento ha il suo spazio, e ogni pausa è parte integrante del piacere, sarebbe fantastico.

La possibilità di godersi il gioco come un’esperienza personale, immersiva e priva di cose esterne è qualcosa che, personalmente, la ritengo fondamentale.
Non si tratta solo di staccare la spina dal mondo, ma di vivere pienamente il proprio momento di gioco.

Ma è davvero così difficile da capire?
Cribbio!
Concordo al 100%.
Però la situazione che descrivi è riferita ad EFootball.
Già chi riesce a giocare a EaFC ha la possibilità di fare quello che scrivi.
E ci sono ancora, per fortuna, tanti giochi, anche di ottimo livello, che si giocano in single player.

Si, ma ti pare normale che per fare UNA partita uno debba scrivere su un gruppo e sperare che ci sia qualcuno disponibile?
Cioè, manco fossimo pagati per giocare.

non mi sembra normale
ma sto gioco ti sembra normale?

però è l'unica soluzione al momento possibile... per godere in un certo modo del prodotto
altrimenti game over

ripeto, lo dico più per voi che per me... io saranno dieci anni che gioco solo online con amici. e prima lo facevo con gli amici sul mio divano.
quindi per me non esiste giocare contro il computer che alla lunga tende a ripetere ossessivamente le stesse cose (e vale per pes, efootball o fifa)

lele. ormai i videogiochi son questi ahinoi...
giochi sportivi che per fare carriera offline devono esser online son all'ordine del giorno...
giochi di avventura che se non sei online manco partono quando tu hai una storia offline o magari manco esiste una parte online in quel gioco...
giochi che hai comprato in formato digitale che però se ti salta internet non puoi avviare

l'evoluzione dell'industria è stata una merda, con al posto di migliorare la situazione l'ha solo peggiorata!

lele. ormai i videogiochi son questi ahinoi...
giochi sportivi che per fare carriera offline devono esser online son all'ordine del giorno...
giochi di avventura che se non sei online manco partono quando tu hai una storia offline o magari manco esiste una parte online in quel gioco...
giochi che hai comprato in formato digitale che però se ti salta internet non puoi avviare

l'evoluzione dell'industria è stata una merda, con al posto di migliorare la situazione l'ha solo peggiorata!
Amen!!!
Cosa che penso da diversi anni, soprattutto quando sento gente dire "dovete evolvervi" ma sta m...

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e Muttley
Concordo al 100%.
Però la situazione che descrivi è riferita ad EFootball.
Già chi riesce a giocare a EaFC ha la possibilità di fare quello che scrivi.
E ci sono ancora, per fortuna, tanti giochi, anche di ottimo livello, che si giocano in single player.
Si è vero, ci sono per fortuna. Sono pochi, ma ci sono.
Però, come ho scritto, "Mi piacerebbe si tornasse" nuovamente ad apprezzare IL NOSTRO spazio, con il nostro tempo e poterlo fare con il nostro gioco preferito.
Perchè ci stanno privando di giocare come più ci piace?

@the fez Sfondi una porta spalancata.
Completamente d'accordo.

Perchè hanno scoperto che le tue ( mie) preferenze a loro non porta il guadagno previsto...
Quindi dobbiamo morire.... ( cit.)
Ok. Allora continuerò e continueremo, a non sostenerli economicamente.

Ci basterebbe solo la loro buona volontà e integrare, solo da console e PC, un unico contenuto offline a pagamento, ma con squadre autentiche, per accontentare la parte meno evolutiva (si fa per dire) di noi fan-vintage.

Una volta c'era Pes light gratis. Perchè oggi, non creare un efootball-light a pagamento per tutti quegli utenti smarriti che giocano offline?

Preferisco vivere e vederli bruciare..(cit.) :D

Ok. Allora continuerò e continueremo, a non sostenerli economicamente.

Ci basterebbe solo la loro buona volontà e integrare, solo da console e PC, un unico contenuto offline a pagamento, ma con squadre autentiche, per accontentare la parte meno evolutiva (si fa per dire) di noi fan-vintage.

Una volta c'era Pes light gratis. Perchè oggi, non creare un efootball-light a pagamento per tutti quegli utenti smarriti che giocano offline?

A guarda io da pes21 non gli ho dato mai un centesimo e mai lo avranno...
Piuttosto vado di retro gaming potente.
Riguardo il contenuto offline, probabilmente non lo fanno perchè lo ritengono infruttuoso, o addirittura un mossa che possa spostare il focus dal loro core ( le carte di merda e l'online).

Altra cosa che dico anche io, ma ovviamente, preferiscono straguadagnare facendo quel poco che fanno, piuttosto che straguadagnare, facendo un qualcosa in più

• Mi piace
Reazioni: gemix76 e Lele74
A guarda io da pes21 non gli ho dato mai un centesimo e mai lo avranno...
Piuttosto vado di retro gaming potente.
Riguardo il contenuto offline, probabilmente non lo fanno perchè lo ritengono infruttuoso, o addirittura un mossa che possa spostare il focus dal loro core ( le carte di merda e l'online).
Eh ma se da console / PC dicono che nessuno ci gioca, a questo punto punterei solo sul mobile..

Purtroppo sappiamo già che non è così. I loro introiti anche da piattaforme differenti dal Mobile, ne fanno abbastanza.

Spero solo che finisca presto questa generazione gaming, e ci porti verso quella nuova, in maniera meno pomposa ma più concreta ed appagante.

Spero solo che finisca presto questa generazione gaming, e ci porti verso quella nuova, in maniera meno pomposa ma più concreta ed appagante.
Siamo arrivati ad un punto di rottura grosso. Ma bisogna vedere da dove pende l'ago della bilancia (comandato dalla massa).

I tanti fallimenti post pandemia (davvero erano convinti che la gente una volta finita sarebbe rimasta inchiodata a casa?), ma soprattutto di idee del cacchio sul fare live service e online multipiatta su ogni cosa esistente, dovrebbero fare capire che ancora voglia di concretezza ce nè!!!
Ma poi i numeri fanno capire che tutto va verso il vuoto, quando anche From Software si mette a fare Nightreign...(e la citazione alla vuotezza è pienamente voluto)!

La verità è che anni fa non avrei puntato un centesimo su un Fortnite, quindi io non ne capisco un cazz (o forse, sono troppo lontano dalle logiche moderne), e quindi, invece di pensare di creare un bel videoGIOCO e basta, si punta a voler fare un blockbusterone, che poi però costa troppo, che potrebbe non far rientrare nei costi, e poi diventa un live service, che poi però fallisce all'instante se non fa subito millemila numeri...che MERDA cazzo!

Io vorrei riprendessero virtua striker , che lo aggiornano a questa generazione e vivrei felice, ma so di chiedere la Luna , faccio prima ad andare a fi..ga e dimenticare cosa ci ha tolto l’ online
RIP ⚰️

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom