eFootball - Notizie, immagini e video

Ho una mia idea molto precisa sul videgioco offline, ed è incentrato però principalmente sulla qualità e nient'altro.

Se non siamo ot e vogliamo parlarne perchè interessa, allora scriverò qualcosa..
Voi che dite?
Per me va bene, del resto DA SEMPRE io dico, l'online e il multiplayer lo puoi anche mettere, ma deve essere un plus una parte accessoria, non la base di un gioco...per me ovviamente

Per quanto orrendo sia, siamo tutte persone intelligenti, per capire che è naturale che un'azienda voglia attirare a se più pubblico possibile, è discutibile il modo, ovvero creare un qualcosa di qualità o creare un qualcosa che chiunque possa usare e fruire...
Konami ha voglia di semplificare sempre di più per monetizzare ancora di più.
Più è maggiore e variegata l'utenza, maggiori sono le possibilità di forti guadagni.

Più è maggiore e variegata l'utenza, maggiori sono le possibilità di forti guadagni.
E volendo mettermi dalla parte dell'azienda, lavorando anche in un azienda medio piccola, quindi ben sapendo quanto lo Stato massacra di tasse la mia realtà, perchè di questo si tratta, non posso neanche dirle niente, in questo senso.
Per quanto riguarda PES-E football, il mio pensiero era semplicemente, un modello come EA ovvero fare contenuti offline e comunque lucrare con modalità online, perchè no?

• Mi piace
Reazioni: the elder
Lo smart assist e rendere tutto più facile è perfetto per attirare principianti, così il gioco rischia di sembrare un tutorial infinito..
Boh, è agghiacciante la situazione futura di ef.
Ovviamente io lo smart assist non l'ho mai nemmeno provato.
Certamente serve per aiutare e attirare i neofiti, ma, leggendo un po' la sezione DT, almeno secondo alcuni non è poi così utile.
E, francamente, penso che sia proprio così, vista la mediocrità in generale dell'IA di EFootball.

Però l'Ea cosa fa da sempre e continua a fare?
Un gioco completo venduto a prezzo pieno (maggiore di quello di Pes), una modalità molto redditizia come FUT per giocare alla quale occorre comunque comprare il gioco completo, e un gioco separato per mobile.
Quindi, una scelta diversa da quella di Konami.
EA ha una concezione diversa. I principali riferimenti e consulenti stanno in Inghilterra o Europa,seguono il calcio giocato,i campionati,le squadre,hanno una visione del calcio differente,hanno un target da console. Konami ha un mercato in Asia,in Europa ha dismesso ed abbandonato,il pubblico di riferimento gioca da mobile. Sono due modi di vedere il calcio agli antipodi.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Certamente serve per aiutare e attirare i neofiti, ma, leggendo un po' la sezione DT, almeno secondo alcuni non è poi così utile.
E, francamente, penso che sia proprio così, vista la mediocrità in generale dell'IA di EFootball.
Potrebbe anche essere un fattore negativo per chi è abituato a giocare, mi spiego, io non lo gioco E football, ma in Fifa/FC, trovo il passaggio assistito più dannoso rispetto al semi/manual, in quanto spesso non va completamente nella direzione voluta e o più "logica" ovvero seguendo l'evolversi e/o i movimenti dei giocatori

Lo smart assist e rendere tutto più facile è perfetto per attirare principianti, così il gioco rischia di sembrare un tutorial infinito..
Boh, è agghiacciante la situazione futura di ef.

Bisogna guardare lo smart assist anche come modalità inclusiva. Ok i principianti,ok i bambini(che secondo me efootball non sanno manco cos'è),ma penso,ad esempio,a chi ha problemi alle mani. Il mio principale diceva "non ho mai visto un falegname con tutte le dita attaccate". Per ora me la sono cavata con soli punti di sutura,ma chi ha problemi più gravi può comunque giocare.

Noto che oggi hanno aggiunto una nuova modalità. Senza offesa, ma è un mio semplice parere personale: che porcheria.

Non bastava vedere le solite squadre nel Dt o celik con un overall di 99 ora pure questa fantasiosa modalità. Non ci sono parole. Questo è il futuro dei videogiochi di calcio e soprattutto questo è ciò che vuole l'utenza. Che peccato.

La modalità Arena è un doppio maglio perforante sui maroni. Va be,finché dura e si potrà giocare sufficientemente bene si gioca,quando diventerà una barzelletta totale si cancellerà e si farà spazio ad altro.

Ho dato un'occhiata al volo su YouTube alla nuovissima modalità Strike Arena .... sono senza parole ... ma il REALISMO dove andrà mai a finire se continuano a sfornare questi mix Fantasy ... ho visto un tiro bomba con la scia infuocata colorata stile holly e benji ... ovviamente ho interrotto la visione del video e mi rifiuto categoricamente di cliccare sul tasto che permette di accedere ad una modalità simile come d altra parte non ho mai neanche provato la MyLeague da quando hanno sbloccato tutto il DB autentico ... proseguo con l app esterna rinnovata a 24€ per un anno ... se tolgono il DB autentico sono fritto ... smetterò di giocare ... ieri sera però Aberdeen-St Mirren liv Campione full manual 15 minuti ... 0-0 ma mi son divertito tantissimo

In realtà lo smart assist lo rende più accessibile a chi non mastica calcio (come mi succede a me con il basket che ahimè nn posso giocarlo)....

Sarei preoccupato se fosse un vantaggio usarlo...

Ma come al solito qua dentro commentate senza averle provate le cose....

Ho ancora in mente quelle 2 partite che ho fatto con smart assist!!!

Ho dato un'occhiata al volo su YouTube alla nuovissima modalità Strike Arena .... sono senza parole ... ma il REALISMO dove andrà mai a finire se continuano a sfornare questi mix Fantasy ... ho visto un tiro bomba con la scia infuocata colorata stile holly e benji ... ovviamente ho interrotto la visione del video e mi rifiuto categoricamente di cliccare sul tasto che permette di accedere ad una modalità simile come d altra parte non ho mai neanche provato la MyLeague da quando hanno sbloccato tutto il DB autentico ... proseguo con l app esterna rinnovata a 24€ per un anno ... se tolgono il DB autentico sono fritto ... smetterò di giocare ... ieri sera però Aberdeen-St Mirren liv Campione full manual 15 minuti ... 0-0 ma mi son divertito tantissimo
Perché una cosa deve escludere l altra ??

Non credo...

Parliamo di prodotto non completo....

E poi aggiungono nell ultimo anno

Co op
My league
Amichevoli con tutto il di
Striker arena

.....

Più cose mettono meglio è...

Poi utenti avranno e più ne aggiungeranno

Perché una cosa deve escludere l altra ??

Non credo...

Parliamo di prodotto non completo....

E poi aggiungono nell ultimo anno

Co op
My league
Amichevoli con tutto il di
Striker arena

.....

Più cose mettono meglio è...

Poi utenti avranno e più ne aggiungeranno
Ma anche no, onestamente dipende anche dal tipo di utenti, perché quelli che ci sono ora vogliono il Dream Team o cagate (per me) simili, non è che se ci sono 3mila utenti nuovi la Konami decide di dare un senso all'offline

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online