eFootball - Notizie, immagini e video

Ehhhh ehhhh ... prova ... ma prova all Old Trafford perché è uno degli stadi dove a mio parere la differenza è più clamorosa ... per me in notturna è sublime, in diurna uno schifo ... parlo dell' attrito della palla sull' erba ... dipende tantissimo dalla saturazione e dai colori
Come avete impostato il contrasto e la luminosità nelle opzioni del gioco ??

Vai su o giù di + o - 2/3pti max, sicuramente giù di luminosita e su di contrasto poi ovviamente dipende in primis dalle impostazioni tv …
Hai impostato solo 2 o 3 punti soltanto in più? Io mi pare di aver messo 55 Contrasto e 38 Luminosità e mi trovo bene , forse la TV tende a correggere l'immagine però ....

Raga stanotte ho sognato il futuro! Adesso è tutto più chiaro!

Nel sogno parlavo con un dirigente Konami che mi diceva che E football è solo una tattica per spremere l'utente e fare i trilioni di dollari... ma che... rullo di tamburi... tra il 2025 e il 2026 Konami farà uscire una REMASTERED di PES 2020!

Remastered con la differenza che verranno aggiornate le rose, modificate le sostituzioni , pulita un po' la grafica ecc. ....

Quindi non ci resta che aspettare!

So che è una scelta precisa, e quindi non possiamo dire nulla o polemizzare, ormai fottesega, ma nella mente, il mio 5° pensiero è un loop continuo che dice "perchè, non continuare a far uscire un PES regolare, per chi vuole l'offline ed una versione Lite/free to play con robe assurdicole e fantasy, per chi vuole questo e giocare online"?

sondaggio molto interessante che va a prendere i punti dove il gioco pecca maggiormente

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom