Una roba ai limiti della decenza …. Comunque nessuna news interessante
Una roba ai limiti della decenza …. Comunque nessuna news interessante
Come avete impostato il contrasto e la luminosità nelle opzioni del gioco ??Ehhhh ehhhh ... prova ... ma prova all Old Trafford perché è uno degli stadi dove a mio parere la differenza è più clamorosa ... per me in notturna è sublime, in diurna uno schifo ... parlo dell' attrito della palla sull' erba ... dipende tantissimo dalla saturazione e dai colori
Vai su o giù di + o - 2/3pti max, sicuramente giù di luminosita e su di contrasto poi ovviamente dipende in primis dalle impostazioni tv …Come avete impostato il contrasto e la luminosità nelle opzioni del gioco ??
Hai impostato solo 2 o 3 punti soltanto in più? Io mi pare di aver messo 55 Contrasto e 38 Luminosità e mi trovo bene , forse la TV tende a correggere l'immagine però ....Vai su o giù di + o - 2/3pti max, sicuramente giù di luminosita e su di contrasto poi ovviamente dipende in primis dalle impostazioni tv …
Perché io già sulla tv ho contrasto 90 e luminosità 40Hai impostato solo 2 o 3 punti soltanto in più? Io mi pare di aver messo 55 Contrasto e 38 Luminosità e mi trovo bene , forse la TV tende a correggere l'immagine però ....
Ottimo.Dal sito ufficiale konami, sezione faq/altri e' stata rimossa la domanda sull' uscita del Campionato Master ....
Già in passato avevano rimosso la domanda nelle faq per poi reinserirla ... magari non vuole dire nulla ..tanto cercare di capire le loro strategie è impossibileOttimo.
Ora possiamo mettere il cuore in pace.
Sperem!Già in passato avevano rimosso la domanda nelle faq per poi reinserirla ... magari non vuole dire nulla ..tanto cercare di capire le loro strategie è impossibile
in realtà l'hanno rimossa perché sanno che in questi giorni stanno per uscire i FO che aggiornano PES 2021 e non vogliono disturbareDal sito ufficiale konami, sezione faq/altri e' stata rimossa la domanda sull' uscita del Campionato Master ....
Non accadrà, purtroppo. E senza editor è triste anche la myleague. Ho provato Championship inglese, senza mezza divisa è troppo.ma alla fine se includessero le coppe europee e un editor già la myleague mi andrebbe bene
Ok fatto!!! Le domande sembrano interessanti, speriamo bene.