L'unica buona notizia di questo aggiornamento. Grazie.Presenti. Con minutaggio massimo 15.
L’avevo già scritto post fa ma se si continua a ripetere gli stessi giudizi da tre anni poi le notizie non le leggerete mai.
L'unica buona notizia di questo aggiornamento. Grazie.Presenti. Con minutaggio massimo 15.
L’avevo già scritto post fa ma se si continua a ripetere gli stessi giudizi da tre anni poi le notizie non le leggerete mai.
Ma su quello siamo tutti d’accordo loro hanno avuto da sempre tempi biblici. Almeno adesso qlc si sta muovendo ripeto sempre con troppa lentezza ma non ci possiamo fare niente.E' triste però doversi accontentare di una amichevole offline, il gioco meriterebbe bene altro nella sua componente offline.
Certo. Gioco solo in quella modalità. E penso che Konami con questa mossa stia proprio favorendo i tornei Esport in tutto il globo.Grazie Mat, questa è una notizia splendida!!
Tutti i gruppi telegram che organizzano tornei e campionati ora letteralmente esploderanno, tempo permettendo tornerò dentro anche io, queste competizioni online con ragazzi bravi e competitivi ma non scorretti sono assolutamente meravigliose e ti fanno anche migliorare.
Tu sei sempre dentro il gruppo telegram in cui ero anche io fino a qualche tempo fa?
GrazieSi la my league è sempre presente ma mi sembra che sia rimasta come era
Ottimo, davvero!!Certo. Gioco solo in quella modalità. E penso che Konami con questa mossa stia proprio favorendo i tornei Esport in tutto il globo.
Squadre autentiche sbloccate anche in partita amico fino a 15 min la durata.
Su pc … Endo è già al lavoro da mesi per sistemare tutti i kit …Notizia per quel che mi riguarda meravigliosa!
(Unica modalità che uso)
Sperando ci siano tante squadre autentiche (non esiste una lista?)
Sperando che la maggior parte delle squadre autentiche siano licenziate senza pijamini
Su pc … Endo è già al lavoro da mesi per sistemare tutti i kit …
Non tornerà mai più il team mate control, questo è sicuro al 100%.Beati voi pcisti...
. Ma ancora non re-inserito il team mate control ?
Mi dessero questo e l'editor ed io sarei a posto : )
Se giochi su console ovviamente pigiamini, lo sai che squadre licenziate sono pochissime.Notizia per quel che mi riguarda meravigliosa!
(Unica modalità che uso)
Sperando che la maggior parte delle squadre autentiche siano licenziate senza pijamini
Notizia per quel che mi riguarda meravigliosa!
(Unica modalità che uso)
Forse così riesco a convincere i miei amici a tornare a fare tornei che loro il dream team lo odiavano e non volevano crearsi al squadra per giocare online
Stanno semplificando aggiungendo comandi automatici per chi non vuole nemmeno sbattersi ad imparare la gestione potenza e direzione di /tiri/passaggi/finte. Aggiungere il team mate control mi pare utopistico. Stanno inserendo comandi per smartphone,non per consolle.Beati voi pcisti...
Un peccato che sarebbe bastato un piccolissimo sforzo per rendere il gioco per gli offliners interessante
Non parlo di master ma di semplici campionati e coppe
@Nasifricio non l'hai citato ed immagino che anche a sto giro niente... Ma ancora non re-inserito il team mate control ?
Mi dessero questo e l'editor ed io sarei a posto : )
Questi comendi smart sono solo per l'offline, allenamento e coop online.Stanno semplificando aggiungendo comandi automatici per chi non vuole nemmeno sbattersi ad imparare la gestione potenza e direzione di /tiri/passaggi/finte. Aggiungere il team mate control mi pare utopistico. Stanno inserendo comandi per smartphone,non per consolle.
Non tornerà mai più il team mate control, questo è sicuro al 100%.
Per me è strapositivo, capisco che per altri invece no.
Per carità, sono gusti.....io a degli scempi che vedo in giro preferisco la classica maglia a righe coi giusti colori.Beh, l'avevano detto loro che sarebbe stato reinserito più avanti (anche se in un modo diverso). Nella prima (e penso unica) Road map
Eh rebati no, non son d'accordo
Le maglie non son essenziali ma i pigiami fanno veramente schifo. c'è tutta la differenza del mondo per immedesimazione e coinvolgimento a farsi una partita con maglie licenziate rispetto che no...
Mettessero almeno un editor interno per poterle rendere decenti anche senza sponsor, toppe e via dicendo, mi basterebbe : )
Ma se i comandi sono molti più di pes21?Stanno semplificando aggiungendo comandi automatici per chi non vuole nemmeno sbattersi ad imparare la gestione potenza e direzione di /tiri/passaggi/finte. Aggiungere il team mate control mi pare utopistico. Stanno inserendo comandi per smartphone,non per consolle.
Occhio a dire certe cose perché da quello che ho capito potrebbero averle inserite anche per aiutare persone con difficoltà motorie che altrimenti si troverebbero in un enorme svantaggio nel poter giocareStanno semplificando aggiungendo comandi automatici per chi non vuole nemmeno sbattersi ad imparare la gestione potenza e direzione di /tiri/passaggi/finte. Aggiungere il team mate control mi pare utopistico. Stanno inserendo comandi per smartphone,non per consolle.