eFootball - Notizie, immagini e video

Bello il tizio a destra che ha l'ipad attaccato con il filo alla presa della corrente, il filo che si vede e passa in mezzo allo schermo... cose da TV anni 60

ragazzi... per me è un esperimento sociale. Non si spiega altrimenti

• Mi piace
Reazioni: Muttley
Ma veramente vi aspettavate annunci grossi in una live dedicata al pubblico giapponese?

Io boh, a volte rimango basito quando leggo l'entusiasmo di certe persone basato sul nulla cosmico. Giustamente in una live che capisce solo un popolo dovrebbero annunciare DLC, la Master e novità grosse

È un gioco da smartphone adattato anche alle consolle. I soldi li fanno col mobile,con le carte,coi download.
Non so cosa vi aspettavate.
Giovedì ci sarà da pescare tra gli epic. Come da ef22,chi vuole simulare una stagione reale deve rivolgersi altrove.

• Mi piace
Reazioni: Nike89
È un gioco da smartphone adattato anche alle consolle. I soldi li fanno col mobile,con le carte,coi download.
Non so cosa vi aspettavate.
Giovedì ci sarà da pescare tra gli epic. Come da ef22,chi vuole simulare una stagione reale deve rivolgersi altrove.
Comunque ieri si era detto che questa live era per i soli Jappo/asiatici e che si sarebbe rivelata per il Mobile.

Se si guardano trasmissioni jappo che vi aspettavate ????

Evento come da me pronosticato....

Focus su mobile e su dream team.....

Gameplay mobile che mi attira.... se un giorno potrò giocare con la mia squadra anche sul cellulare sicuramente lo tenterò seriamente....

Curioso domani di vedere i nuovi eventi per sbloccare le nuove funzionalità

Finita sta pagliacciata

Il barlume di speranza che almeno nella comunicazione fossero rinsaviti dopo 3 anni di silenzi va definitivamente in archivio

Non so veramente cosa commentare. Vediamo domani cosa offrirà il prodotto...

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,483
Ultimo utente registrato
8sc88com