- 11 Marzo 2014
- 4,789
- 4,998
- 113
- PSN ID
- CacaioFez
- Xbox Gamertag
- CacaioFez
Attenzione,
come detto altrove ognuno è libero di fare quel che vuole. Il punto non è questo, il punto è che Konami sta lucrando maledettamente sfruttando una "debolezza" degli utenti , che in alcuni casi è una vera e propria patologia.
Poi chiaro, ognuno coi propri soldi fa quel che vuole, ma che l'atteggiamento di Konami (come mille altre società) sia malizioso e deprecabile è altrettanto fuori discussione
atteggiamento malizioso e deprecabile lo chiamerei esclusivamente interesse economico aziendale.
secondo me dobbiamo staccarci dal concetto che le software house siano nostre amiche e vogliano sempre accontentarci... ma capire che in un mercato di giochi calcistici in cui fifa ha sempre surclassato economicamente pes ha cercato un'altra strada. che ovviamente non ha accontentato tutti.
ma se l'alternativa era che la serie, schiacciata da fifa, sarebbe potuta scomparire io mi tengo alla grande sto progetto efootball
ma ovviamente lo dico perchè:
- non son un offliners
- mi han lasciato il full manual
- posso fare tornei con amici con squadre autentiche e minutaggio sbloccato
quindi io sinceramente ho poco da lamentarmi. soprattutto visto che in questi 4 (?) anni non gli ho dato manco mezzo euro.
ecco, se mi dessero un editor con la possibilità di togliere nomi farlocchi e pijamini sarebbe mille volte meglio, ma se guardo il bicchiere, per come usufruisco io del prodotto, lo vedo mezzo pieno : )
ora, per piacere non insultatemi per l'ultima frase
ovviamente sarei anche disposto a pagare per squadre ed editor... come penso tanti altri