Scrivo in minuscolo e timidamente nascosto dietro un angolo visto che nessuno ha commentato …
Avete letto il rumors/indiscrezione non ufficiale per cui si vocifera che Konami potrebbe far uscire una versione parallela ad EF Dream Team: ovvero una versione offline con un applicazione a parte?
Quindi:
- EF online
- EF offline
Ripeto, sono voci di corridoio, nulla di ufficiale da Konami.
Voi che ne dite?
Impossibile?
Solite chiacchiere da bar per ricevere like?
Beh, Cristiano Ronaldo probabilmente potrebbe farselo fare veramente un gioco del genere.Scusami ma cosa dovrei commentare?
Che un tizio a caso, che non si sa chi sia, stamattina si è svegliato e ha detto la prima cosa che gli è passata per la mente?
Oh, io comunque ho saputo che fanno un PES solo di squadre classiche e con l'editor più bello mai esistito al mondo.
Ah, dimenticavo, il mio vero nome è Cristiano Ronaldo.
Allora rilanciate il mio rumor come affidabile, l'ha detto uno della community italiana di PesBeh, Cristiano Ronaldo probabilmente potrebbe farselo fare veramente un gioco del genere.
Si li ho visti pure io i video di Italia Top Games e di Simoplay ma la scomparsa nella sezione faq/altri dell unico riferimento legato alla Master risale al giorno dopo l uscita della 4.0 e non ai rumors di ieri …Aldilà di quello che succederà, sono sicuro che la notizia @Lucawe11 la sentita su Italia Top Games.
E la prima cosa che dicono nel video è che gli è stato segnalato da un utente, un certo Fabio, che hanno tolto riferimenti alla Master dal sito di EFootball.
Ma lo stesso @Lucawe11 aveva segnalato questo fatto mesi fa.
Con Konami tutto è possibile, non mi sento di dire al 100% che prima o poi non ci sarà nuovamente un gioco calcistico Konami magari separato dal DT.
Ma dare importanza ad un discorso che nasce da una segnalazione riguardante un qualcosa che lo stesso @Lucawe11 aveva notato molto tempo prima mi sembra veramente solo un arrampicarsi sugli specchi.
Io ho appena giocato Galatasaray vs Juventus (amichevole) e mi son proprio divertito … e stanotte nelle tenebre mi è venuta voglia di imparare a giocare Full Manual dopo aver visto questo videocmq sono offesissimo con @the elder
dopo che mi "ha fatto comprare fc" (scherzo ovviamente) ,mi arrivano notifiche che ogni due per tre pubblica video di e football... ahahah
detto questo ,e lo dico sottovoce...per ps4 restate su e football...io,su altri lidi , sto impazzendo per trovare una quadra che nn mi faccia affettare le difese cpu...(anche a livello estremo)
guarda il problema dell'altro titolo è che (l'ho saputo dopo)per ps5 ha una giocabilità,per ps4 un 'altra.E diciamo che è forse ottimizzato per la ps5 e similari.A me frega poco della grafica e via dicendo,ma se li,ad "estremo" ,prendo un giocatore e ballicchiando riesco a portarmi a spasso tutta la difesa cpu,oppure tagliando dal lato corto ti segue solo un omino e arrivi al tiro senza troppo pathos...mi passa la voglia.Sto arrivando a livelli di sliders estremi mettendomi 1 come valore di velocità per non sgusciare alla cpu.Poi mi frega poco che perdo,ma ieri stavo iniziando una carriera e la difesa cpu,senza motivo mi lasciava praterie quando stava vincendo uno a zero,e il tutto usando il livello piu alto,comandi manuali,e sliders "simulazione",sono arrivato 3 volte a tu per tu, e solo perchè sono poco pratico di quel manuale non ho segnato.Io ho appena giocato Galatasaray vs Juventus (amichevole) e mi son proprio divertito … e stanotte nelle tenebre mi è venuta voglia di imparare a giocare Full Manual dopo aver visto questo video
Poi mi sono addormentato, mi sono svegliato stamattina e sulla tazza del cesso ho visto gli highlights dei 3 match di @the elder con l Aberdeen, belli belli … poi ho letto il suo post … ha giocato assistito…e mi è scesa la poesia.
Io Comunque prego tutte le sere che Konami mi dia un gioco offline
@giuliosrsecond io l altro titolo l ho giocato da mio cugino ma proprio non mi “prende” quando si scende in campo … c e proprio qualcosa che non va …
Ma è di KONAMI?????Nuovo gioco annunciato... potrebbe essere quello con la ML? Che ne pensate?
Ha sganciato 40 milioni per UFL senza battere ciglio, per EF basterrebbe che si faceese mettere il faccione in copertina e già il titolo venderebbe qualche milione di copie.Beh, Cristiano Ronaldo probabilmente potrebbe farselo fare veramente un gioco del genere.
Piccolo OT. Ma quanto è stupefacente la saga Rea dead, lo sto giocando or ora e mi sto divertendo un botto.ma veramente c’è ancora gente che pensa che per sviluppare una master league ci vogliono 4 anni?
insomma la Rockstar in queste tempistiche aveva fatto metà Red Dead Redemption e questi ancora non hanno in mano una bozza di modalità offline che se ci spendono un mese di programmazione per farla è tanto
proprio vero, spiegare le cose a certe persone è proprio inutile, state lì a sognare all’infinito
Oh … mi sta salendo l hype per il Full Manual … non so come sia possibile ma so come sono fatto .. ho bisogno della scintilla che ad oggi non è mai scattata ma ora mi sento dentro che potrei provarePiccolo OT. "Efootball in full manual mi piace un botto e ci gioco tutti i giorni "
io sto dando gli ultimi giorni di fiducia a fc...Oh … mi sta salendo l hype per il Full Manual … non so come sia possibile ma so come sono fatto .. ho bisogno della scintilla che ad oggi non è mai scattata ma ora mi sento dentro che potrei provare