eFootball - Notizie, immagini e video

La butto lì …… e se alla fine dei conti la nostra sofferenza da player offline si tramuterà nell accordo tra Konami e la Fifa per lo sviluppo di un gioco “realistico” con squadre vere e non dei sogni in old style?

Scrivo in minuscolo e timidamente nascosto dietro un angolo visto che nessuno ha commentato …

Avete letto il rumors/indiscrezione non ufficiale per cui si vocifera che Konami potrebbe far uscire una versione parallela ad EF Dream Team: ovvero una versione offline con un applicazione a parte?

Quindi:
- EF online
- EF offline

Ripeto, sono voci di corridoio, nulla di ufficiale da Konami.

Voi che ne dite?
Impossibile?
Solite chiacchiere da bar per ricevere like?

Scusami ma cosa dovrei commentare?
Che un tizio a caso, che non si sa chi sia, stamattina si è svegliato e ha detto la prima cosa che gli è passata per la mente?

Oh, io comunque ho saputo che fanno un PES solo di squadre classiche e con l'editor più bello mai esistito al mondo.
Ah, dimenticavo, il mio vero nome è Cristiano Ronaldo.

Scusami ma cosa dovrei commentare?
Che un tizio a caso, che non si sa chi sia, stamattina si è svegliato e ha detto la prima cosa che gli è passata per la mente?

Oh, io comunque ho saputo che fanno un PES solo di squadre classiche e con l'editor più bello mai esistito al mondo.
Ah, dimenticavo, il mio vero nome è Cristiano Ronaldo.
Beh, Cristiano Ronaldo probabilmente potrebbe farselo fare veramente un gioco del genere.

• Mi piace
Reazioni: barch1981
ma veramente c’è ancora gente che pensa che per sviluppare una master league ci vogliono 4 anni? :rotfl:

insomma la Rockstar in queste tempistiche aveva fatto metà Red Dead Redemption e questi ancora non hanno in mano una bozza di modalità offline che se ci spendono un mese di programmazione per farla è tanto

proprio vero, spiegare le cose a certe persone è proprio inutile, state lì a sognare all’infinito

Aldilà di quello che succederà, sono sicuro che la notizia @Lucawe11 la sentita su Italia Top Games.
E la prima cosa che dicono nel video è che gli è stato segnalato da un utente, un certo Fabio, che hanno tolto riferimenti alla Master dal sito di EFootball.

Ma lo stesso @Lucawe11 aveva segnalato questo fatto mesi fa.

Con Konami tutto è possibile, non mi sento di dire al 100% che prima o poi non ci sarà nuovamente un gioco calcistico Konami magari separato dal DT.
Ma dare importanza ad un discorso che nasce da una segnalazione riguardante un qualcosa che lo stesso @Lucawe11 aveva notato molto tempo prima mi sembra veramente solo un arrampicarsi sugli specchi.

Aldilà di quello che succederà, sono sicuro che la notizia @Lucawe11 la sentita su Italia Top Games.
E la prima cosa che dicono nel video è che gli è stato segnalato da un utente, un certo Fabio, che hanno tolto riferimenti alla Master dal sito di EFootball.

Ma lo stesso @Lucawe11 aveva segnalato questo fatto mesi fa.

Con Konami tutto è possibile, non mi sento di dire al 100% che prima o poi non ci sarà nuovamente un gioco calcistico Konami magari separato dal DT.
Ma dare importanza ad un discorso che nasce da una segnalazione riguardante un qualcosa che lo stesso @Lucawe11 aveva notato molto tempo prima mi sembra veramente solo un arrampicarsi sugli specchi.
Si li ho visti pure io i video di Italia Top Games e di Simoplay ma la scomparsa nella sezione faq/altri dell unico riferimento legato alla Master risale al giorno dopo l uscita della 4.0 e non ai rumors di ieri …

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e the elder
cmq sono offesissimo con @the elder
dopo che mi "ha fatto comprare fc" (scherzo ovviamente) ,mi arrivano notifiche che ogni due per tre pubblica video di e football... ahahah

detto questo ,e lo dico sottovoce...per ps4 restate su e football...io,su altri lidi , sto impazzendo per trovare una quadra che nn mi faccia affettare le difese cpu...(anche a livello estremo)

cmq sono offesissimo con @the elder
dopo che mi "ha fatto comprare fc" (scherzo ovviamente) ,mi arrivano notifiche che ogni due per tre pubblica video di e football... ahahah

detto questo ,e lo dico sottovoce...per ps4 restate su e football...io,su altri lidi , sto impazzendo per trovare una quadra che nn mi faccia affettare le difese cpu...(anche a livello estremo)
Io ho appena giocato Galatasaray vs Juventus (amichevole) e mi son proprio divertito … e stanotte nelle tenebre mi è venuta voglia di imparare a giocare Full Manual dopo aver visto questo video

Poi mi sono addormentato, mi sono svegliato stamattina e sulla tazza del cesso ho visto gli highlights dei 3 match di @the elder con l Aberdeen, belli belli … poi ho letto il suo post … ha giocato assistito…e mi è scesa la poesia.

Io Comunque prego tutte le sere che Konami mi dia un gioco offline

@giuliosrsecond io l altro titolo l ho giocato da mio cugino ma proprio non mi “prende” quando si scende in campo … c e proprio qualcosa che non va …

Io ho appena giocato Galatasaray vs Juventus (amichevole) e mi son proprio divertito … e stanotte nelle tenebre mi è venuta voglia di imparare a giocare Full Manual dopo aver visto questo video

Poi mi sono addormentato, mi sono svegliato stamattina e sulla tazza del cesso ho visto gli highlights dei 3 match di @the elder con l Aberdeen, belli belli … poi ho letto il suo post … ha giocato assistito…e mi è scesa la poesia.

Io Comunque prego tutte le sere che Konami mi dia un gioco offline

@giuliosrsecond io l altro titolo l ho giocato da mio cugino ma proprio non mi “prende” quando si scende in campo … c e proprio qualcosa che non va …
guarda il problema dell'altro titolo è che (l'ho saputo dopo)per ps5 ha una giocabilità,per ps4 un 'altra.E diciamo che è forse ottimizzato per la ps5 e similari.A me frega poco della grafica e via dicendo,ma se li,ad "estremo" ,prendo un giocatore e ballicchiando riesco a portarmi a spasso tutta la difesa cpu,oppure tagliando dal lato corto ti segue solo un omino e arrivi al tiro senza troppo pathos...mi passa la voglia.Sto arrivando a livelli di sliders estremi mettendomi 1 come valore di velocità per non sgusciare alla cpu.Poi mi frega poco che perdo,ma ieri stavo iniziando una carriera e la difesa cpu,senza motivo mi lasciava praterie quando stava vincendo uno a zero,e il tutto usando il livello piu alto,comandi manuali,e sliders "simulazione",sono arrivato 3 volte a tu per tu, e solo perchè sono poco pratico di quel manuale non ho segnato.
Sono esterrefatto...stasera provo a metterci una pezza...eppure ci lamentiamo dell'intelligenza dell'Ia di e football ,quando altrove(su ps4 sottolineo),sembra un gioco progettato da un seguace estremo di Zeman dove, i difensori spesso e volentieri sembrano inebetiti

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Nuovo gioco annunciato... potrebbe essere quello con la ML? Che ne pensate?

Allegati

• Screenshot_20241119_212335_PS App.jpg
    Screenshot_20241119_212335_PS App.jpg
    30.5 KB · Visualizzazioni: 52
Beh, Cristiano Ronaldo probabilmente potrebbe farselo fare veramente un gioco del genere.
Ha sganciato 40 milioni per UFL senza battere ciglio, per EF basterrebbe che si faceese mettere il faccione in copertina e già il titolo venderebbe qualche milione di copie.

ma veramente c’è ancora gente che pensa che per sviluppare una master league ci vogliono 4 anni? :rotfl:

insomma la Rockstar in queste tempistiche aveva fatto metà Red Dead Redemption e questi ancora non hanno in mano una bozza di modalità offline che se ci spendono un mese di programmazione per farla è tanto

proprio vero, spiegare le cose a certe persone è proprio inutile, state lì a sognare all’infinito
Piccolo OT. Ma quanto è stupefacente la saga Rea dead, lo sto giocando or ora e mi sto divertendo un botto.

• Mi piace
Reazioni: ceks e sesk0
Piccolo OT. "Efootball in full manual mi piace un botto e ci gioco tutti i giorni "
Oh … mi sta salendo l hype per il Full Manual … non so come sia possibile ma so come sono fatto .. ho bisogno della scintilla che ad oggi non è mai scattata ma ora mi sento dentro che potrei provare

• Mi piace
Reazioni: ramses
Oh … mi sta salendo l hype per il Full Manual … non so come sia possibile ma so come sono fatto .. ho bisogno della scintilla che ad oggi non è mai scattata ma ora mi sento dentro che potrei provare
io sto dando gli ultimi giorni di fiducia a fc...
Ricordo che feci uguale con pes 18 e poi,in extremis,mi ci innamorai inziando la lunga serie di divertimento.
Penso che però debba partire con una carriera perchè facendo prove su prove resterò sempre insoddisfatto.
Ma nel caso,su un gioco,posso esercitare il diritto di recesso?oppure dovrei semplicemente portarlo da un gamestop e similari qualunque farmelo valutare(penso che più di 25/30 euro non me li diano) e nel caso prendere un altro gioco?

Mal che vada se non riuscirò a essere soddisfatto (e non varrà la pena riportarlo)lo userò solo in modalita highlites dove almeno noto meno le storture ,oppre mi faccio una carriera giocatore

lato e football...
io preferisco sempre il gp e la pesantezza di e football ,anche se si è velocizzato rispetto ai vecchi pes.Preferisco il manuale di e fooftball dove sento il pallone sul pad(mentre in fc sembra che la palla galleggi,non so spiegarlo)

l'unica cosa che ultimamente su e football mi ha fatto smadonnare è stato nei derby ,a leggenda a velocità zero,dove la cpu era incontenibile

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom

Utenti online