Vedi @Kimi85 forse hai proprio colto il senso su quella frase cosi stonata, quasi anomala, di alcuni a cui Efootball piace cosi com'è e ci giocano tutti i giorni. Lo criticano anche, lo masticano, lo sputano ma allo stesso tempo lo giocano e apprezzano. Non pensano a quanti soldi faccia Konami, a dov'è andrà a finire il mondo videoludico, a quando torneranno i vecchi tempi e rimpiangendoli giocano ad altro.Non sono critico con chi piace il gioco(non scrivo in questo topic e/o quello del gameplay da mesi) ma con chi pensa di venire qui a perculare con certi atteggiamenti.
Sono atteggiamenti entrambi evitabili da una parte e dall'altra...sia a le persone a cui piace il gioco e continua a giocarci, sia per chi lo ha mollato da tempo ma non evita di venire qui ad esternare il proprio malcontento.
Io non voto dal 2006, ma prima di allora avevo la tessera di un partito. Andavo in sezione tutte le sere, partecipavo, discutevo. Spesso si criticava e ci si scontrava con la dirigenza, ma alla fine anche dopo tante incazzature si era li e si votava uniti. Perchè? Perchè seppur criticando aspramente si condivideva una passione e il fine comune. Chi ha scritto quella frase ha questo fine comune, non so quanto sia lo stesso per chi "lo ha mollato da tempo ma non evita di venire qui ad esternare il proprio malcontento". Ognuno è libero ci mancherebbe, ma se mi trovo erroneamente nel "partito" sbagliato, non ti serve il ban mi puoi tranquillamente cancellare l'account.