eFootball - Notizie, immagini e video

@Lucawe11 sai si che Konami ha messo il blocco continentale per gli eventi? Ossia chi sta in Europa non ha più gli Eventi asiatici,messicani,brasiliani e viceversa? Ed ancora pensate e sperate per l'offline? Per la Master? Questi riducono pure i contenuti online del Dream Team :rotfl:
io no.

cosa intendi blocco continentale per eventi? se esce un evento brasiliano, con x premio può andare dalla pescata, al allenamento non è accessibile in asia e europa? o è una cosa legata solalmente per le qualificazioni al torneo della fifa.

Che tristezza. Magari faranno come Silent Hill 2 e nel 2034 ci regaleranno un PES Remake.
Nel frattempo per i prossimi 10 anni avanti coi campionati fittizi su app del cell e grafica a 720p.
Top.
NO!!!! NO!!! se continua Konami a non mettere Editor e Master offline...passo veramente a EASPORTS....anche se lato gameplay non ci sono paragoni...ma lato contenuti offline è il TOP ad oggi...mi sto rompendo le palle a continuare a fare singole partite!!!!...ho voglia di Stagioni.. Campionati.... Coppe ....

io no.

cosa intendi blocco continentale per eventi? se esce un evento brasiliano, con x premio può andare dalla pescata, al allenamento non è accessibile in asia e europa? o è una cosa legata solalmente per le qualificazioni al torneo della fifa.
Che un ragazzo che sta in USA ha gli eventi lega mex questa settimana,per il Dream team,mentre noi in Europa no. Così si rendono inutili tutti i contratti mirati,5,4 o 3 stelle,che comprendano l'acquisto di un giocatore messicano,brasiliano ecc.

• Mi piace
Reazioni: jacksawyer81
NO!!!! NO!!! se continua Konami a non mettere Editor e Master offline...passo veramente a EASPORTS....anche se lato gameplay non ci sono paragoni...ma lato contenuti offline è il TOP ad oggi...mi sto rompendo le palle a continuare a fare singole partite!!!!...ho voglia di Stagioni.. Campionati.... Coppe ....
Io penso che farò lo stesso.
Giocherò ad altro e se proprio vorrò tirare 4 calci al pallone per fare una stagione prenderò FC… quando costerà non più di 40-50 euro, ossia il massimo valore che posso attribuirgli.

Allora non aspettare e passa ad EA,perché su efootball quelle cose non le vedremo mai. A Dicembre l'aggiornamento prevede solo Dream team,contratti,nuove carte ecc.

• Mi piace
Reazioni: jacksawyer81
Allora non aspettare e passa ad EA,perché su efootball quelle cose non le vedremo mai. A Dicembre l'aggiornamento prevede solo Dream team,contratti,nuove carte ecc.
Ma secondo te per quale motivo hanno sbloccato gratis tutte le squadre del db autentico? Io non ne capisco l utilità ... a cosa serve un Milan vero se tanto tutti gli utenti usano il proprio DT?

Ma secondo te per quale motivo hanno sbloccato gratis tutte le squadre del db autentico? Io non ne capisco l utilità ... a cosa serve un Milan vero se tanto tutti gli utenti usano il proprio DT?
Fanno cose senza senso. Ad esempio che me ne faccio dei giocatori coi contratti mirati di Giappone,Brasile e Messico se mi togli gli Eventi di quei paesi? A me pare un progetto che vive alla giornata,senza capo né coda,se non far uscire carte epic a pagamento.

Fanno cose senza senso. Ad esempio che me ne faccio dei giocatori coi contratti mirati di Giappone,Brasile e Messico se mi togli gli Eventi di quei paesi? A me pare un progetto che vive alla giornata,senza capo né coda,se non far uscire carte epic a pagamento.

Lo stanno ripetendo in molti da mesi ormai, questo progetto ha un solo scopo: minima spesa e massima resa economica.
Che gli frega di fare le cose con senso logico, finchè la gente spende e si accontenta?
Meno di zero.

Qualcuno ha detto bene pochi post fa:
per trovare i colpevoli di chi ha ucciso il re (PES) dobbiamo solo guardarci allo specchio visto che abbiamo accettato che il re, che aveva sia pregi che difetti, fosse rimpiazzato da un altro con meno pregi ma gli stessi difetti (se non peggiori).
Ma finchè molti pagheranno per mantenere il nuovo re non cambierà niente, questo ci meritiamo.

Lo stanno ripetendo in molti da mesi ormai, questo progetto ha un solo scopo: minima spesa e massima resa economica.
Che gli frega di fare le cose con senso logico, finchè la gente spende e si accontenta?
Meno di zero.

Qualcuno ha detto bene pochi post fa:
per trovare i colpevoli di chi ha ucciso il re (PES) dobbiamo solo guardarci allo specchio visto che abbiamo accettato che il re, che aveva sia pregi che difetti, fosse rimpiazzato da un altro con meno pregi ma gli stessi difetti (se non peggiori).
Ma finchè molti pagheranno per mantenere il nuovo re non cambierà niente, questo ci meritiamo.
Io penso che,senza gli introiti del MyClub,Pes avrebbe chiuso nel 2017. Poche copie,pochi soldi,rispetto ai costi delle licenze. L'introduzione del MyClub nel 2015 ha dato ossigeno,e soldi, al brand. Certo si poteva continuare con offline ed online,ma nel 2020-21 il comparto offline era davvero una roba anacronistica,gioco venduto a prezzo pieno e completato,per renderlo giocabile,dell'utenza.

Io penso che,senza gli introiti del MyClub,Pes avrebbe chiuso nel 2017. Poche copie,pochi soldi,rispetto ai costi delle licenze. L'introduzione del MyClub nel 2015 ha dato ossigeno,e soldi, al brand. Certo si poteva continuare con offline ed online,ma nel 2020-21 il comparto offline era davvero una roba anacronistica,gioco venduto a prezzo pieno e completato,per renderlo giocabile,dell'utenza.
Capisco cosa vuoi dire, ma come già detto al netto delle licenze (che poi basterebbe quella dei giocatori e rinunciare alle altre, sono anni che vengono patchate Premier, Bundesliga, ecc. grazie all'editor) non riesco a credere che sviluppare anche la componente offline fosse davvero così oneroso in termini di tempo e risorse,
E non parlo solo della ML (che è la parte complicata) ma non poter fare manco un campionato o coppa offline (tipo Coppa Konami per intenderci) non ci credo che avrebbe eroso i guadagni di Konami in maniera rilevante.
Semplicemente non hanno voluto farlo. Beh, avrebbero anche potuto dircelo apertamente invece di fare la solita scena muta. Questo rimprovero a Konami, la non-trasparenza verso gli utenti.

Capisco cosa vuoi dire, ma come già detto al netto delle licenze (che poi basterebbe quella dei giocatori e rinunciare alle altre, sono anni che vengono patchate Premier, Bundesliga, ecc. grazie all'editor) non riesco a credere che sviluppare anche la componente offline fosse davvero così oneroso in termini di tempo e risorse,
E non parlo solo della ML (che è la parte complicata) ma non poter fare manco un campionato o coppa offline (tipo Coppa Konami per intenderci) non ci credo che avrebbe eroso i guadagni di Konami in maniera rilevante.
Semplicemente non hanno voluto farlo. Beh, avrebbero anche potuto dircelo apertamente invece di fare la solita scena muta. Questo rimprovero a Konami, la non-trasparenza verso gli utenti.
Il fatto è che,secondo me,la cpu di questo gioco è noiosa. Gioca sempre uguale,non importa che schemi o giocatori utilizzi l'IA. Anche facendo la MyLeague vs cpu,la fai solo per allenamento all'online,almeno io faccio così,livello Leggenda e provi e contrastare. Perché altrimenti,fare un campionato senza differenziazione nei match,finisci 6-7 partite e poi lo molli. Con la IA attuale un campionato o una coppa da editare vedrebbe partite sempre uguali,la cpu ha un canovaccio,e segue quello,sempre.

Ragazzi tutto quello che volete ma il gp di fc25 è inferiore..la fisica della sfera nel titolo delle canadesi è agghiacciante, a volte si verificano delle situazioni nel gioco aereo che rasentano il fantascientifico. Senza contare che mi sembra di segnare sempre gli stessi goal..

Sul discorso dell'IA sono completamente d'accordo, anzi, siamo ai minimi storici.
L'ho scritto tempo fa e lo ribadisco, è la peggiore di sempre.
Per cui anche eventuali modalità offline sarebbe inutili, a parte per i soliti uno (o due o tre).

Attenzione, non confondiamo il gameplay in senso generale, compresa anche la fisica del pallone, con l'IA della cpu,
O le animazioni. O l'arbitraggio, che però è peggiorato a partire dalla versione 4.0 .
Sono due cose diverse,

Ritengo infatti che il gameplay sia buono, anche se con le note limitazioni tattiche, ma deve essere giocato contro avversari umani e accettando il fatto che anche i nostri giocatori non abbiano la capacità di adattarsi alle situazioni che si creano sul campo di gioco ma che siamo noi a dover assecondare quello che ci viene proposto sul campo di gioco.

Diciamo che se avessimo l'attuale gameplay e l'IA di Pes2017 (che di recente ho rivalutato), e magari i comandi di Pes2014 avremmo un gioco decisamente di alto livello.

@zona Cesarini in linea di massima sono d'accordo, anzi, l'ho scritto spesso, sul discorso che un gioco del genere richiede meno costi in termini di licenze.
Ma mi dici, facciamo il confronto con Pes2021, su quali licenze hanno risparmiato? Vado a memoria, ma forse ci sono più licenze adesso che in passato, se facciamo un computo totale.

Ragazzi tutto quello che volete ma il gp di fc25 è inferiore..la fisica della sfera nel titolo delle canadesi è agghiacciante, a volte si verificano delle situazioni nel gioco aereo che rasentano il fantascientifico. Senza contare che mi sembra di segnare sempre gli stessi goal..
Per quanto mi riguarda ti sbagli, il gioco di quest’anno è fatto dignitosamente e visto che ha modalità offline e una parte tattica che efootball se la sogna merita sicuramente di più il mio tempo (oltre a soldi che Konami da me non vede dal 2020).

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Il fatto è che,secondo me,la cpu di questo gioco è noiosa. Gioca sempre uguale,non importa che schemi o giocatori utilizzi l'IA. Anche facendo la MyLeague vs cpu,la fai solo per allenamento all'online,almeno io faccio così,livello Leggenda e provi e contrastare. Perché altrimenti,fare un campionato senza differenziazione nei match,finisci 6-7 partite e poi lo molli. Con la IA attuale un campionato o una coppa da editare vedrebbe partite sempre uguali,la cpu ha un canovaccio,e segue quello,sempre.
Ah ottimo, quindi pure l'IA è di infimo livello.
Speravo fosse migliorata ma è davverio parecchio che non gioco. Ma in effetti qui l'errore mio, che senso ha sviluppare una IA priva di modalità...
Proprio un gioco ben sviluppato visto che ha gravi carenze di grafica, ecc. già dette e ridette.
Che amarezza... vabbè torno a PES 20/21 e magari un giorno darò una chance alla concorrenza visto che Konami è latitante

Il problema principale è che noi ragioniamo da fan della serie.
Ma tu sai che distruzione mediatica ( e non solo) avrebbe avuto konami rilasciando un gioco senza licenze dei maggiori campionati?
Ripeto, per noi, chissenefrega...patch e via, ma la nuova generazione che va ad acquistare il gioco ti butta merda addosso come non ci fosse un domani, peggio della shitstorm del lancio di EF.
Semplicemente non è nei loro piani, e lo hanno fatto capire a più riprese cambiando anche il nome alla serie....a volte non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom